|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Cosa vi 'stimola' a vivere?
La domanda è semplice, abbastanza banale, e si può tradurre anche in un "Vivere. Perché?"
Evitate gentilmente risposte altrettanto banali o scontate, e magari di inquinare il thread. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Perkè no, visto ke già siamo qui...
Cmq credo ke dopo la morte non ci sia nulla di meglio, quindi... + ottimisticamente parlando...l'amore, i cari, scoprire dove andremo... basta ho pensato troppo... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Essere utile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'arte e i rapporti sociali (amore a amici).
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
credo che ci siano principalmente tre cose che mi stimolano a vivere:
il fatto che credo in Dio e quindi in quello che ci sarà dopo il fatto che spero di avere dei figli in futuro (non troppo vicino però!) e di riuscire a dare la vita la mia voglia di realizzarmi nella vita |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Cosenza
|
alla ricerca del vero amore...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
L'Amore e il futuro con i miei figli.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Re: Cosa vi 'stimola' a vivere?
Quote:
Premesso che ho sempre inteso la domanda fatidica "perché viviamo" non tanto come finale, quanto piuttosto come causale (sono sempre stato enormemente affascinato da tutto ciò che è scienza e meno dalla metafisica), ciò che mi spinge a vivere è quello che potrò imparare domani, le persone che amo e la speranza di essere presto padre |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
certi tramonti estivi
la mia gatta sulle spalle il mio cane geloso della gatta certi sguardi delle donne (poche certe sere di maggio quando si fanno le birrette dopo il lavoro provarci con tutte quelle che si può la pianta di calla che spunta in fondo al giardino la stima "professionale" dei colleghi vedere andare in rovina chi ti ha voluto male dimostrare di farcela la neve mentre cade di notte il vin brulè la notte di natale partire per dovunque... ma partire fare colpo con una citazione colta vedere al cinema un film bello cucinare stare bene con certe persone comprarsi dei pantaloni zarrissimi buttare giù 10 kg laurearsi mandare una copia della tesi alla prof del liceo che proponeva di bocciarti il profumo dell'erba tagliata nei prati un glicine fiorito incontrare un vecchio amico il fuoco nel camino un amore nuovo tutti gli anni innamorarsi vivere sul filo del rasoio byez
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 23-03-2004 alle 00:33. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
La vendetta.
Gli occhi di mia madre e il sorriso sdentato di mio padre. Questo mi spinge a vivere, loro hanno bisogno di vendetta e io sono l'arma giusta per perseguire lo scopo. Vivo per vendicarli, per dimostrare a me stesso che non sono un folle e per conquistare le posizioni che mi competono ma che, per vari motivi, sono occupate da altri. ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
E la voglia di conoscere. Fare esperienza. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la speranza e l' autorealizzazione.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mò ne aggiungo un pò
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
LA GNOCCA
mi stimola molto |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Re: Cosa vi 'stimola' a vivere?
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè, potevi articolare un pò di + il ragionamento no?
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Anche a me. Però non è una ragione di vita. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Quote:
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
|
la vita la prendo come una sfida...la mia sfida è quella di diventare un qualcuno di cui i miei possono essere fieri...ma soprattutto mi voglio sentire realizzato...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

)