|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Uffi ma possibile che qui a Bari ancora non sono partite le attivazioni?? ormai han fatto tutto, infatti la rivale 30/3 è gia possibile richiederla. Ovviamente essendo cliente fastweb sto attendendo che sia fattibile il passaggio a ftts, e dire che ho il cabinet a 30 metri da casa Scusate lo sfogo. |
|
|
|
|
|
|
#1422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Tu di preciso che zona sei?? io via Leopardi alta pressi Piazza Unità
|
|
|
|
#1423 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
Ciao. Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
|
#1424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
|
Quote:
aggiorna la firma!! con mix intendi il Milan Internet eXchange oppure il router dell'operatore? che sta subito prima della tua connessione nei traceroute? fibra100, ultra100, ultrafibra, fibraultra.. decidetevi!! l'offerta commerciale ha un nome preciso xD
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer Ultima modifica di luponata : 02-07-2013 alle 00:11. |
|
|
|
|
|
|
#1426 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
![]() il bello che non posso nemmeno recedere dal contratto perchè l'anno scorso feci storie per aver ip pubblico con cambio router (che avventura attendo con ansia che mi chiamino loro a sto punto...maledetti |
|
|
|
|
|
#1427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
|
|
|
|
#1428 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Comunque io sono di Livorno.. mi è arrivata la lettera con la stringa "FASTWEB" 2-3 mesi fa, spero di essere attivato tra luglio-settembre!! |
|
|
|
|
|
|
#1429 | |
|
Junior Member
|
Quote:
)xo non si sa come si procederà per il momento per i vecchi clienti dato che cmq ora cm ora è molto uno specchio per allodole... meglio un nuovo cliente che cambiar qualcosa ad una "mucca da latte" (ergo vecchio cliente) a meno che non ci sia un riammodernamento generale dell'intera rete...quindi passaggio di tutti i clienti su nuova rete |
|
|
|
|
|
|
#1430 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ank'io non ne sapevo nulla di cambio contratto dopo essermi fatto cambiare l'hag con uno x ip pubblico...eppure quella dell'amministrazione tutta incaxxata mi fa lei deve smetterla di richiedere questo servizio che quando sarà possibile saremo noi a conttarla ed inoltre lei risulta come nuovo contratto aggiornato e quindi le ripartono anche i 2 anni (parlandogli di un eventuale recesso con passaggio a telecom )... io le direi di aspettare dato che ora è tutto in fase di test e non si sa in futuro cosa accadrà...io...va bhe ho capito...avete fatto il piacere una volta ed ora mi tocca aspettare...lei...è una questione di router e quello suo non può essere aggiornato...io...lo sostituite...lei...purtroppo non è che può ripensarci ogni volta che esce un nuovo servizio...mi sa tanto che che balle....ora mi son messo l'anima in pace e vedremo a settembre che succede tanto ormai arriva l'estate e qui da Pisa è tt...notte a tutti |
|
|
|
|
|
|
#1431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
riguardo all'essere vecchio cliente.. sei semplicemente su una piastra ADSL1.. i nuovi clienti li attaccano alla ADSL2+ perchè hanno aggiornato la centrale.. se rifai il contratto rimani comunque vecchio cliente ma con la 20 mega... non è questione di essere vecchi clienti.. se quando mi abbonavo mi mettevano su una vecchia piastra avrei avuto la 6 mega.. anche se fossi stato cliente da solo 1 mese si basa tutto sulla disponibilità e hanno deciso che era una rottura di balle cambiare piastra.. ad un cliente che ne aveva gia uno. cliente da 1 giorno o da 10 anni... puoi provare a chiedere di settarti in fast.. magari ti cambiano la piastra.. io ho avuto 3/4 db in piu di margine di rumore.. se fossero stati 5 avrei avuto un cambio di banda da 12 a 14
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer Ultima modifica di luponata : 02-07-2013 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
|
#1432 | |
|
Junior Member
|
Quote:
xo internet mi serve e purtroppo i soldi non mi escono dalle orecchie... (oltre alle spese di gestione chiusura contrattale i 99euro e rotti...ci sarebbe anke una mora x recesso anticipato) e poi...giusto x sottolineare se allacciassi ora contratto nuovo farei fibra...dato la disponibilità |
|
|
|
|
|
|
#1433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per qualcuno che si è già abbonato o comunque risulta coperto: quando procedete con l'attivazione via web alla fine vi chiede se volete utilizzare un vostro modem\router come durante l'attivazione dell'adsl oppure non c'è la possibilità di scelta e tocca obbligatoriamente utilizzare il loro?
|
|
|
|
|
|
#1435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1436 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
|
Quote:
Quali caratteristiche deve avere un router per essere definito "fibra ready" come dicono loro? Qualche pagina indietro un utente ha suggerito uno splendido Fritzbox per il quale pero' non veniva garantita la compatibilita' con la rete Fastweb (male di poco costava una bischerata... |
|
|
|
|
|
|
#1437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hanno sbagliato a scrivere il numero civico e mi attiveranno in adsl
l'attivazione è prevista per 8 luglio riuscirò a convincere il commerciale dello sbaglio e farmi attivare in vdsl oppure una volta partito il pachiderma non c'è più nulla da fare? |
|
|
|
|
|
#1438 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
una domanda veloce.. non c'entra con la vdsl ma qui mi sembrate tutti esperti e saprete come rispondermi.. io ho un'adsl e non vado oltre i 6mbit (dopo migliaia di riqualifiche)
cosa devo fare per farmi spostare in adsl2+? tanto io come al solito sarò sfigato e la fibra me la attiveranno tra un anno
NGI Speed Test alle 15:41 del 06/12/2013 |
|
|
|
|
|
#1439 | |
|
Junior Member
|
Quote:
per avere un allaccio di quel tipo...bisogna rifare il contratto (purtroppo) sperando che c sia spazio nelle piastre nuove altrimenti non ci resta che attendere il buon cuore dei carissimi tecnici fastweb nella speranza che spostino tt sulle nuove linee dismettendo le vecchie piastre (purtroppo è l'unica speranza personale che mi son dato) ![]() non è accettabile che nel 2013 ci siano ancora DSLAM per ADSL attive (6mb sono ridicoli oggi come oggi) p.s. se ci sono soluzioni non aspettate a postarle...xke sono ank'io in cerca di soluzioni nell'attesa di passaggio a fibra |
|
|
|
|
|
|
#1440 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Quote:
L'operatrice di oggi mi ha anche riattaccato in faccia quando le ho fatto presente che avrei girato tutto alle associazioni a tutela dei consumatori
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.

)
)... io le direi di aspettare dato che ora è tutto in fase di test e non si sa in futuro cosa accadrà...io...va bhe ho capito...avete fatto il piacere una volta ed ora mi tocca aspettare...lei...è una questione di router e quello suo non può essere aggiornato...io...lo sostituite...lei...purtroppo non è che può ripensarci ogni volta che esce un nuovo servizio...mi sa tanto che