Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-06-2013, 14:46   #881
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
scadenza gennaio 2014

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi

Io 12!

-------------------

:
devo cancellare ancora windows old,quindi sono 14
arnyreny è offline  
Old 28-06-2013, 14:49   #882
SonicGuru
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Qualcuno mi sa dire come mai, usando la ricerca, non vedo i risultati nella veste grafica finora sempre vista su Internet, ossia questa:

http://winsupersite.com/site-files/w...ris-search.jpg

ma vedo una versione molto più semplice e banale, tipo questa?

http://cloud.addictivetips.com/wp-co...-Results-4.jpg
SonicGuru è offline  
Old 28-06-2013, 14:55   #883
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Avete notato che su ie11 desktop è sparita la "visualizzazione compatibile"?
cajenna è offline  
Old 28-06-2013, 15:41   #884
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Avete notato che su ie11 desktop è sparita la "visualizzazione compatibile"?
spero abbiano solo spostato il comando, alcuni siti per lavoro fanno i capricci senza quella funzionalità e sugli altri browser non ne parliamo

tra l'altro sto parlando dei servizi online di equitalia e robe simili, vabbè evito polemiche a riguardo che è meglio..
Old 28-06-2013, 15:53   #885
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Mi riquoto

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi

A voi SkyDrive funziona?

Io copio i file nella cartella di SkyDrive, compare l'iconcina del sync ma l'attività di rete è 0. Dopo un po' scompare la freccetta ma non ha caricato niente
per aggiungere, qualcuno può fare queste prove?

1) Copiare un file nella sua cartella di SkyDrive e vedere se viene effettivamente caricato online.

2) Caricare un file su SkyDrive dal sito e vedere se viene scaricato automaticamente nella cartella sul PC.

Tutto da desktop, senza mettere di mezzo l'app
birmarco è offline  
Old 28-06-2013, 16:23   #886
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
ragazzi non c'è modo di impostare l'accesso automatico oppure un account locale con la review del nuovo 8.1??
gli account locali si possono sicuramente fare, sul tablet ho dovuto farne uno subito dopo l'installazione (visto che ancora intel non si è degnata di fare driver decenti per lo Z2760 non sono inclusi in ne in Win8.0 né in Win8.1... l'ho dovuto installare usando solo una tastiera USB, senza mouse, trackpad o touch)

Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, dove viene scaricato l'aggiornamento 8.1 del market? Vorrei salvarlo per evitare di doverlo riscaricare visto che vorrei dare una ripulita totale al portatile. Grazie!

P.S. O è meglio che scarichi direttamente l'ISO della 8.1 + relativo seriale? In tal caso quanto dura la la versione di valutazione?
meglio la ISO

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire come mai, usando la ricerca, non vedo i risultati nella veste grafica finora sempre vista su Internet, ossia questa:

http://winsupersite.com/site-files/w...ris-search.jpg

ma vedo una versione molto più semplice e banale, tipo questa?

http://cloud.addictivetips.com/wp-co...-Results-4.jpg
Credo che dipenda da cosa cerchi
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 28-06-2013, 16:26   #887
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
l caso quanto dura la la versione di valutazione?
gennaio 2014

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
nessuna ha notato che dopo l'aggiornamento windows occupa meno spazio,ho recuperato 10 gb,
6 gb erano i punti di ripristino

@NV 25
sulla 8.1 sandboxie non funziona

Ultima modifica di arnyreny : 28-06-2013 alle 16:30.
arnyreny è offline  
Old 28-06-2013, 16:30   #888
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
meglio la ISO
Quote:
gennaio 2014
grazie
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline  
Old 28-06-2013, 16:33   #889
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
grazie
un altra differenza è che l'iso è la versione enterprise
arnyreny è offline  
Old 28-06-2013, 16:38   #890
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
gli account locali si possono sicuramente fare, sul tablet ho dovuto farne uno subito dopo l'installazione (visto che ancora intel non si è degnata di fare driver decenti per lo Z2760 non sono inclusi in ne in Win8.0 né in Win8.1... l'ho dovuto installare usando solo una tastiera USB, senza mouse, trackpad o touch)
i
sembra incredibile, ma non ho trovato, nel menu, un modo per creare un account locale oppure per togliere la password (anzi, la password durante il login l'ho levata tramite il prompt dei comandi ...ma tutte le volte che devo svegliare il pc, dallo standby mi viene richiesta la pass)
Nelle impostazioni c'è solo la possibilità di cambiare il metodo di autentificazione, in pin o quello della foto.
possibile che mi siano sfuggite queste due opzioni???
Old 28-06-2013, 16:39   #891
TigerTank
Senior Member

L'Avatar di TigerTank

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
Quote:
No problem...alla fine la piazzo su portatile giusto per provarla, poi quando uscirà l'aggiornamento ufficiale reinstallerò windows 8 pro. Perlomeno mi evito di attivarlo 2 volte nell'arco di pochi mesi.
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE
TigerTank è offline  
Old 28-06-2013, 16:41   #892
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Ah, questo non lo sapevo... quella che ho scaricato io era la Pro
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline  
Old 28-06-2013, 16:44   #893
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Roman91 Guarda i messaggi
sembra incredibile, ma non ho trovato, nel menu, un modo per creare un account locale oppure per togliere la password (anzi, la password durante il login l'ho levata tramite il prompt dei comandi ...ma tutte le volte che devo svegliare il pc, dallo standby mi viene richiesta la pass)
Nelle impostazioni c'è solo la possibilità di cambiare il metodo di autentificazione, in pin o quello della foto.
possibile che mi siano sfuggite queste due opzioni???
per creare l'account locale è praticamente come su win8:

charm bar -> settings -> pc settings -> accounts -> other accounts -> + -> Sign in without a Microsoft account -> local account
Unrealizer è offline  
Old 28-06-2013, 16:53   #894
cajenna
Senior Member

L'Avatar di cajenna

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Quote:
anch'io,ora ho messo in downlod dal sito della MS
cajenna è offline  
Old 28-06-2013, 16:59   #895
Danilo Cecconi
Senior Member

L'Avatar di Danilo Cecconi

Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Installato!!
Ci ha messo un po' a riconoscere la sk video Ati HD 4670, ma poi ce l'ha fatta, usando i driver "nativi" Microsoft, senza installare quelli ATI (che oltretutto sembrano non piacergli; restituisce un errore)
Installato senza problemi anche il WMC pack, con il pkey gratuito preso ad ottobre scorso (lo stesso che ho su win 8).

Per ora nessun problema, ma inizierò a smanettarci meglio più tardi.

PS: ora che ci penso.... non mi ha creato il dual boot (meglio detto triple ) con gli altri 2 sistemi operativi (win 8, win 7) che ho nel pc.
Non c'è nemmeno l'opzione per l'ibernazione..... che dall'account online abbia preso alcune delle impostazioni che ho su win 8?!?
Danilo Cecconi è offline  
Old 28-06-2013, 17:00   #896
Roman91
Senior Member

L'Avatar di Roman91

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
per creare l'account locale è praticamente come su win8:

charm bar -> settings -> pc settings -> accounts -> other accounts -> + -> Sign in without a Microsoft account -> local account
grazie,
inoltre ho scoperto come passare dall'account microsoft a quello offline ...bastava disconnettersi
Old 28-06-2013, 17:21   #897
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
anch'io,ora ho messo in downlod dal sito della MS
Quote:
me ne sono accorto anche se c'è scritto,perché avevo fatto l'operazione inversa che avevate fatto voio cioè avevo scaricato l'iso copiato nella cartella source e volevo aggiornare,e l'installazione guidata mi aveva detto che il sistema che volevo aggiornare era incompatibile
arnyreny è offline  
Old 28-06-2013, 17:23   #898
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Non c'è nemmeno l'opzione per l'ibernazione..... che dall'account online abbia preso alcune delle impostazioni che ho su win 8?!?
questo non viene salvato online perché è un settaggio hardware,lo devi rifare a manina
arnyreny è offline  
Old 28-06-2013, 17:30   #899
18jonny18
Bannato

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
perchè, è sindacare uno che chiede cosa c'incastri ahahah in un contesto dove è totalmente fuori luogo rendendo cosi' semplicemente ridicola l'intera frase?

O è sindacare far presente a chi scrive frasi grammaticalmente strampalate di cercare di scrivere come tutti gli altri?
io mi riferivo in generale su tutto il forum...dove metti "bocca" se non è come dici te sbraiti vai di fuori ti incavoli ecc... fine OT e discussione tra amici al bar prima o poi davanti una birra
18jonny18 è offline  
Old 28-06-2013, 17:33   #900
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Installato!!
Ci ha messo un po' a riconoscere la sk video Ati HD 4670, ma poi ce l'ha fatta, usando i driver "nativi" Microsoft, senza installare quelli ATI (che oltretutto sembrano non piacergli; restituisce un errore)
Installato senza problemi anche il WMC pack, con il pkey gratuito preso ad ottobre scorso (lo stesso che ho su win 8).

Per ora nessun problema, ma inizierò a smanettarci meglio più tardi.

PS: ora che ci penso.... non mi ha creato il dual boot (meglio detto triple ) con gli altri 2 sistemi operativi (win 8, win 7) che ho nel pc.
Certo che ti ha preso alcune impostazioni di Windows 8, l'account MS è lo stesso.
L'opzione per l'ibernazione devi abilitarla tu, allo stesso modo di com'era su Windows 8
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian