Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-06-2013, 18:05   #3601
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Ah cavolo perfetto ! Non vedo l'ora di fargli il C..o !

P.S. Devo ancora trovare una degna compagna della Zweindher+10 ! Alla fine ho rinunciato a far la spada di Artorias perchè mi tocca sprecare troppi livelli per maneggiarla, tuttavia ho bisogno comunque di un'arma divina... Idee? Stavo pensando di modificare la spada possente (tipo Berserk) anche se l'attacco pesante a infilzo non mi entusiasma...
Per l'arma divina ci sarebbe la spada di Astora che viene custodita dal drago non morto, puoi prenderla e schizzare via oppure affrontarlo, non è difficile.
E' una spada già divinizzata, puoi portarla a +5 con la titanite scintillante, è molto leggera ed è valida se vuoi scendere nelle catacombe... più avanti nel gioco diventerà inutile ... ma almeno all'inizio può funzionare
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 18:33   #3602
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ma voi che set di armatura utilizzate? Quali anelli?
Old 26-06-2013, 18:40   #3603
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Dando per scontato l'Havel's Ring, se ne avessi una scorta infinita l'altro sarebbe sempre Ring of Favor and Protection.
Non essendo questo il caso, alterno a seconda dei casi tra Dark Wood Grain / Wolf / Hornet o, se vado per una one-hit-kill, Read Tearstone.

Questo per una build fisica, build magiche non so.
Come armatura in genere massimizzo il poise restando sotto il 25% di carico, quindi in funzione di cosa ho in mano.

EDIT: tutto questo ovviamente nel caso di PvP, in PvE qualsiasi cosa serva al momento.

Ultima modifica di Noir79 : 26-06-2013 alle 18:44.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 19:46   #3604
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Havel Ring per me. Insieme all'armatura leggera (generalmente Black Leather upgradata ad alti livelli), è l'unico modo per avere un'arma super-pesante mantenendo la velocità al massimo.

L'altro anello, dipende da come mi gira. Il Coryanth Ring non è male, insieme alla maschera del bambino e allo scudo, la mia stamina si ricarica molto velocemente. Contro i Quattro Re comunque sono costretto a toglierlo e ad usare l'anello di Artorias.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2013, 23:18   #3605
MietitoreDAnime
Senior Member

Ma l'occhio della morte dove lo trovo?
Old 27-06-2013, 09:33   #3606
Arus
Senior Member

L'Avatar di Arus

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
Dalle rane che ti maledicono, nelle fogne o nell' albero per andare al grande vuoto.
Old 27-06-2013, 10:47   #3607
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Havel ring (credo sia un must per tutti) e anello del favore, che purtroppo/perfortuna non toglierò mai (altrimenti si spezza).
Sto livellando tutto su stamina tralasciando il resto, il mio scopo sarà indossare l'armatura del Paladino (secondo me la migliore in rapporto resistenze/peso) e un'arma sotto i 10 come peso in modo da mantenere il fast-roll (ci arriverò prima o poi)
Domanda: ma quando inizierò il NG+ e troverò un secondo anello di Havel, posso indossarli entrambi contemporaneamente?
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
Old 27-06-2013, 10:58   #3608
MietitoreDAnime
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Havel ring (credo sia un must per tutti) e anello del favore, che purtroppo/perfortuna non toglierò mai (altrimenti si spezza).
Sto livellando tutto su stamina tralasciando il resto, il mio scopo sarà indossare l'armatura del Paladino (secondo me la migliore in rapporto resistenze/peso) e un'arma sotto i 10 come peso in modo da mantenere il fast-roll (ci arriverò prima o poi)
Domanda: ma quando inizierò il NG+ e troverò un secondo anello di Havel, posso indossarli entrambi contemporaneamente?
Anche io lo sto usando, ma vorrei provare a toglierlo perciò sto aumentando anche io la stamina, in modo da usare l'anello del favore e qualche altro anello all'occorrenza. Adesso ho l'armatura del cavaliere d'elite, ma pesa troppo senza l'anello di havel

Ultima modifica di MietitoreDAnime : 27-06-2013 alle 11:00.
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 11:01   #3609
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Ricordate che oltre i 40 punti la barra verde della stamina non aumenta piú.
Interessante l'idea del doppio anello di Havel - non ci avevo mai pensato... ma non avendolo mai visto in nessuna build, dubito che gli effetti siano cumulabili.
Old 27-06-2013, 11:06   #3610
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io ora sono
Spoiler:
nelle rovine del demone, e devo fare fuori quel dannato scarica infinita che per ora non ho trovato la strategia giusta, visto che mi spara sbuffi di fuoco che mi levano metà hp, devo trovare il modo ... peraltro ho fatto un mezzo disastro perchè ho fatto fuori un tipo che mi impediva di arrivare a un falò senza capire che doveva essere il servitore di una specie di quelag2 .... dopo mi sono preso pure i parassiti.... che per fortuna ho rimosso perchè uccidendo quel tipo lì mi aveva dato due rimedi, ora ne ho uno ma devo assolutamente evitare di ribeccarli

Vi giuro che vedere il PG che inizia a grattarsi il capo e poi si toglie l'elmo e resta coi bozzi in testa non è stato il massimo...
Spoiler:
inoltre quei così lì ti succhiano pure anime quando fai fuori un nemico...
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 11:08   #3611
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Ricordate che oltre i 40 punti la barra verde della stamina non aumenta piú.
Interessante l'idea del doppio anello di Havel - non ci avevo mai pensato... ma non avendolo mai visto in nessuna build, dubito che gli effetti siano cumulabili.
ma quindi è inutile portarla sopra i 40? oppure anche se la barra non aumenta l'effetto c'è comunque e magari si svuota più lentamente?
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 11:45   #3612
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io ora sono
Spoiler:
nelle rovine del demone, e devo fare fuori quel dannato scarica infinita che per ora non ho trovato la strategia giusta, visto che mi spara sbuffi di fuoco che mi levano metà hp, devo trovare il modo ... peraltro ho fatto un mezzo disastro perchè ho fatto fuori un tipo che mi impediva di arrivare a un falò senza capire che doveva essere il servitore di una specie di quelag2 .... dopo mi sono preso pure i parassiti.... che per fortuna ho rimosso perchè uccidendo quel tipo lì mi aveva dato due rimedi, ora ne ho uno ma devo assolutamente evitare di ribeccarli
Spoiler:
Nuuuu hai ucciso Eingyi? Non é cosí fondamentale, anzi, peró poraccio. Vabbé.
Sei mica riuscito a tornare in superficie poi dalla palude? Sei ancora disperso sottoterra?

Quote:
Vi giuro che vedere il PG che inizia a grattarsi il capo e poi si toglie l'elmo e resta coi bozzi in testa non è stato il massimo...
Hahaha, si é una brutta sorpresa
Se li finisci e non sai dove trovarli, ne posso comprare una sporta io e passarteli, se siamo di livello compatibile!
Old 27-06-2013, 11:47   #3613
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
ma quindi è inutile portarla sopra i 40? oppure anche se la barra non aumenta l'effetto c'è comunque e magari si svuota più lentamente?
É utile, ma solo ai fini della capacitá di carico, non della barra verde. Alcune build (come il celebre ChaosHander GiantDad) hanno la stamina a 66 apposta...
Old 27-06-2013, 12:41   #3614
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
É utile, ma solo ai fini della capacitá di carico, non della barra verde. Alcune build (come il celebre ChaosHander GiantDad) hanno la stamina a 66 apposta...
Appunto, facendo un calcolo rapido, arrivando a stamina circa 75 (ci metterò una vita lo so) coi i due anelli havel+favore dovrei poter avere un carico trasportabile di circa 200, indossando l'armatura del paladino più lo spadone di Artorias arriverei poco sotto i 50, quindi in pieno fast-roll
E' una missione lunga ma appagante secondo me
Old 27-06-2013, 13:14   #3615
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Quote:
Io ora sono
Spoiler:

Spoiler:
inoltre quei così lì ti succhiano pure anime quando fai fuori un nemico...
Scarica Infinita è facilissimo, ci sono due strategie, la prima è valida credo solo la prima volta che lo incontri, ovvero quando si risveglia, basta praticamente:
Spoiler:
correre velocissimo verso la nebbia che hai attraversato ed aspettarlo lì, eventualmente ti sbufferà fuoco un paio di volte, curati ed aspettalo lì, vedrai che, poveretto, per raggiungerti è costretto a fare un salto per evitare lo strapiombo e si aggrapperà con la mano al bordo rimanendo immobile, un paio di spadate contate e molla la presa cadendo giù

la seconda strategia invece vale solo se hai mancato la prima:
Spoiler:
vai nel cunicolo più stretto davanti a lui e mettiti lì osservandolo sempre dal vicolo più stretto, non ti sputerà fuoco perchè il suo indicatore d'attacco ti vede a distanza ravvicinata, quindi, col giusto tempismo, evita gli schiaffoni rotolando e poi fagli pure la manicure, ripeti finchè cade.
Old 27-06-2013, 20:31   #3616
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Scusate ma DSfix serve ancora?
Perché ingame è possibile modificare la risoluzione. Hanno aggiunto l'opzione con una patch e quindi il fix non serve più?
Che mod/fix consigliate?
Old 27-06-2013, 20:49   #3617
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Perché ingame è possibile modificare la risoluzione. Hanno aggiunto l'opzione con una patch e quindi il fix non serve più?
Che mod/fix consigliate?
Ma il DSFix non modifica solamente la risoluzione fa molto altro..
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 21:26   #3618
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Che mod/fix consigliate?
Senza DSFix la risoluzione é solo un upscaling, con quello é nativa.
Old 28-06-2013, 00:41   #3619
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ciao ragazzi, ho comprato in offerta Dark Souls e ho installato Dsfix, HD pack e sweetfx.
Ora il gioco è davvero molto meglio e riesco a giocare a 60fps.
L'unica cosa è che anche se dal menu "Fixed Edition" imposto il vsync poi in gioco non è attivo.
Per caso non è che attivando lo sblocco degli fps a 60 poi non funziona piu' il vsync?
Ho provato ad attivarlo anche da pannello ATI ma niente.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 01:24   #3620
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Cortesemente qualcuno potrebbe rimettere il link per GFWL per Windows 8 64 bit ? Quello in prima pagina non funziona
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian