Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2004, 13:27   #301
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Ho preso la collezione Mozzafiato (quella di Flare e Ultima)... Ma è di una scomodità unica!!!

In pratica per usare Flare devo ogni volta cambiare dress (una sola volta... E questo è fattibile)

Per usare Ultima devo praticamente percorrere tutta la Looksfera!! (4 cambi di dress)...

Ma non potevano trovare un modo più comodo? Stesso discorso anche per i look speciali... A meno di non usare la collezione protagonista (con la quale però il look speciale è più debole) ci vogliono un sacco di cambi per poterli utilizzare...
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 14:12   #302
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ti dirò....io i look speciali non li uso praticamente mai.

Al momento come collezioni uso Bushido, Vanto della Spada e qualcosa Corvino, secodno me sono le meglio!
Old 26-03-2004, 14:18   #303
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Ho preso la collezione Mozzafiato (quella di Flare e Ultima)... Ma è di una scomodità unica!!!

In pratica per usare Flare devo ogni volta cambiare dress (una sola volta... E questo è fattibile)

Per usare Ultima devo praticamente percorrere tutta la Looksfera!! (4 cambi di dress)...

Ma non potevano trovare un modo più comodo? Stesso discorso anche per i look speciali... A meno di non usare la collezione protagonista (con la quale però il look speciale è più debole) ci vogliono un sacco di cambi per poterli utilizzare...

Se ti può far stare meglio, per adesso mi sto arrangiando a sviluppare i personaggi con la collezione Doppio Exploit, usando l'abilità APx2; in ogni combattimento cambio la looksfera almeno una volta per ogni personaggio

Ora mi sto allenando per distruggere il Panzerautoma nella grotta nuova e poi via a catturare altri chocobo impavidi
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 14:26   #304
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Se ti può far stare meglio, per adesso mi sto arrangiando a sviluppare i personaggi con la collezione Doppio Exploit, usando l'abilità APx2; in ogni combattimento cambio la looksfera almeno una volta per ogni personaggio

Ora mi sto allenando per distruggere il Panzerautoma nella grotta nuova e poi via a catturare altri chocobo impavidi

LOL

Comunque mi appresto a finire il gioco
Old 26-03-2004, 15:57   #305
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

83% di gioco completato
Partite giocate: 1

Yuna Lv. 80
Rikku Lv. 73
Paine Lv. 74

E adesso.... Nuova partita+
Old 26-03-2004, 16:28   #306
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Guai a te se ti lasci scappare anche una sola parola, vengo li e ti spello!!!!!!

Piuttosto, dimmi, com'è la fine?
Epica?

rispondi solo con un si o un no, non dire altro

Passiamo ad altro, se io allora entro nel buco per raggiungere l'oltemondo, poi posso tornare a prndere l'aereonave per completare altre zone di Spira?

In questo momento mi sono dato a fare la missione di Bikanel, devo trovare gli ultimi Kyactus, che non avevo trovato nel capitolo 3 perchè mi diceva di tornare dopo.
SOlo che già col primo sono in difficoltà, dice che si trova in un posto alto dove si vede un bosco e una città, ma per ora avevo pensato solo a Kilika e Macalania, ma vedo che li non c'è...
Proverò a cercare meglio.
Cosa succede se per alcuni Kyactus fallisco la prova per catturarli?
Ho visto che cmq li prende lo styesso.....ma succede poi qualcosa di brutto, tipo non mi da l'oggetto raro a fine missione ecc?
Old 26-03-2004, 16:30   #307
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Quote:
FINITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

83% di gioco completato
Partite giocate: 1

Yuna Lv. 80
Rikku Lv. 73
Paine Lv. 74

E adesso.... Nuova partita+
Io per ora sono a:

63 ore
75% completato
Yuna 57
Rikku 59
Paine 60

Mi manca ancora tutto il dungeon di Bevelle, la missione a Djose dagli Automisti, quella di Bikanel, Luka col Blitzball e pure Guadosalam....

Te in quante ore l'hai finito?
Old 26-03-2004, 18:02   #308
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-

Te in quante ore l'hai finito?

62 ore più o meno (ma ho perso un sacco di tempo ocn il Blitzball )

Per il finale... Mmm... giudicherò dopo aver visto quello completo (100% )

Il Kyactus che cerchi dovrebbe essere proprio nel bosco di Kilika (sopra un albero)... Io l'ho trovato per caso, senza neanche ascoltare le indicazioni della mamma

Per quanto riguarda l'Oltremondo, vai tranquillo... Puoi tornare alla Celsius anche dall'ultimo punto di salvataggio

Ps. Come percentuale mi sembra buona
Calcola che io ero al 78% prima di entrare nell'Oltremondo vero e proprio (dopo il giardino) e ho finito il gioco all'83%... Quindi hai un 5% assicurato
Old 26-03-2004, 23:04   #309
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Ma andiamoooooooooooooo!
Sono riuscito a prendere l'uovo nutriente!!! Comunque mi aspettavo di peggio, meno male che mi hai postato la guida di quell'utente, se facevo come diceva la guida ufficiale.... non l'avrei mai finito

L'unico problemino è che non posso completare il gioco al 100% xkè mi è sfuggita la missione del detective rin!!!
Che sfiga assurda, riuscirò a completarlo al 99% penso
Vi terrò aggiornati.
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 00:21   #310
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Ricominciato il gioco...

La sensazione che si prova battendo in un colpo LeBlanc e co. usando Atroh è indescrivibile

Solo una cosa --> stavo ripensando all'Omega Weapon... Come hanno potuto farmi questo?

Già in FFX faceva schifo, ma qui si sfiora il ridicolo...

Come osano mettere l'Omega come combattimento casuale!!
E con 24.000HP per giunta

Cioè, è uno dei più forti nemici casuali, senza dubbio, ma qui stiamo parlando dell'Omega Weapon!!!!!

Mi ricordo ai tempi di FF8...
La prima volta che ci ho giocato era troppo forte per me... Ho ricominciato il gioco solo per poterla battere e alla fine, dopo un estenuante combattimento (1 ora e 1/2 ) ci sono riuscito...

E' stato un combattimento molto particolare... Per sbaglio avevo fatto Ali di Fata con Rinoa (una specie di Berserk, solo che invece di fare attacchi fisici faceva magie), e, visto che l'Omega assorbiva tutti gli elementi Rinoa non faceva altro che curarla... In tutto ciò io non ammazzavo Rinoa perché mi faceva pena e quindi la difficoltà era ancora aumentata

Adesso riesco a battere l'Omega di FF8 in 7-8 minuti, ma la prima volta è stata un'impresa titanica... E adesso l'hanno relegata a combattimento casuale
Old 27-03-2004, 11:26   #311
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Ricominciato il gioco...

La sensazione che si prova battendo in un colpo LeBlanc e co. usando Atroh è indescrivibile

Solo una cosa --> stavo ripensando all'Omega Weapon... Come hanno potuto farmi questo?

Già in FFX faceva schifo, ma qui si sfiora il ridicolo...

Come osano mettere l'Omega come combattimento casuale!!
E con 24.000HP per giunta

Cioè, è uno dei più forti nemici casuali, senza dubbio, ma qui stiamo parlando dell'Omega Weapon!!!!!

Mi ricordo ai tempi di FF8...
La prima volta che ci ho giocato era troppo forte per me... Ho ricominciato il gioco solo per poterla battere e alla fine, dopo un estenuante combattimento (1 ora e 1/2 ) ci sono riuscito...

E' stato un combattimento molto particolare... Per sbaglio avevo fatto Ali di Fata con Rinoa (una specie di Berserk, solo che invece di fare attacchi fisici faceva magie), e, visto che l'Omega assorbiva tutti gli elementi Rinoa non faceva altro che curarla... In tutto ciò io non ammazzavo Rinoa perché mi faceva pena e quindi la difficoltà era ancora aumentata

Adesso riesco a battere l'Omega di FF8 in 7-8 minuti, ma la prima volta è stata un'impresa titanica... E adesso l'hanno relegata a combattimento casuale

io nn l'ho ancora incontrata l'omega weapon xò sono d'accordo con te....è praticamente un sacrilegio quello che hanno fatto....a partire da FF VII dove c'era l'emerald weapon (e compagnia bella), continuando con FF VIII con l'ultima weapon (x prendere eden) e l'omega w. come hai detto tu....poi nel IX ancora omega weapon.....insomma,erano praticamente un'istituzione dei FF le weapon....nel X l'omega era ancora ad un buon livello,abbastanza difficile da battere se nn ben allenati...e poi ricordo che avevo usato kimahri solo x apprendere la tecnica sunshine o qcs del genere .....
in FF X-2 la disfatta totale delle weapon,relegate agli incontri casuali...soffro con te
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2004, 11:28   #312
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ma andiamoooooooooooooo!
Sono riuscito a prendere l'uovo nutriente!!! Comunque mi aspettavo di peggio, meno male che mi hai postato la guida di quell'utente, se facevo come diceva la guida ufficiale.... non l'avrei mai finito

L'unico problemino è che non posso completare il gioco al 100% xkè mi è sfuggita la missione del detective rin!!!
Che sfiga assurda, riuscirò a completarlo al 99% penso
Vi terrò aggiornati.

beato te che ti preoccupi di averlo completato solo al 99%

io alla mia percentuale nn oso pensarci

"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf

Ultima modifica di squall84 : 27-03-2004 alle 11:31.
Old 27-03-2004, 14:03   #313
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Vabbè ma mi sa che lui parla della seconda partita!
Non penso sia possibile completarlo in una sola partita al 100%, giusto?

Cmq ricordo che in FFX l'Omega aveva 1 milione di Hp.....

Ah Gotenks, ma con la nuova partita rimangono anche i livelli e gli oggetti, o solo le looksfere e le abilità?
Old 27-03-2004, 14:12   #314
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:

Ah Gotenks, ma con la nuova partita rimangono anche i livelli e gli oggetti, o solo le looksfere e le abilità?

dunque....ho appena finito la missione al tempio di kilika (quella con dark ifrit) nel cap.3,ho fatto quasi tutte le missioni secondarie e sono al 51% di gioco completato....come dite che sono a percentuale???vado bene???

Krynn, a qnt ho capito restano anche livelli e oggetti
Old 27-03-2004, 14:30   #315
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:

Si ricomincia dal livello 1

Oggetti, accessori, looksfere, collezioni, abilità rimangono
Anche la percentuale resta (ovviamente ) e pure il tempo (sono a 66 ore nel capitolo 1 )

Gli oggetti rari si perdono (tranne i dizionari albhed: ce li ho tutti e 26!!!)
I giocatori di Blitzball spero che rimangano

Ah, finalmente sono riuscito a portare Clasko a bordo della Celsius
Ma sto ancora all'83%
Old 27-03-2004, 14:38   #316
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Ah, poi ho letto nella guida un cosa stranissima a proposito della missione "Un bodyguard per gli Hypello"...

In pratica per poter prendere l'accessorio Enterprise nel cap.2 (HP apeiron ) non si dovrebbe fare la sopracitata missione...

Però in questo modo non è possibile ottenere l'Episodio completato nel Cap.5 ---> In pratica addio alla looksfera Mascotte...

Io ho preferito fare la missione, però mi sembra strano...

Ps. Dopo una dolorosa riflessione mi sono QUASI convinto a dare la sfera a New Yevon

Pps. Certo che fare pubblicità alla Azzurro/Argento è proprio seccante... (meno male che c'è la guida )
Old 27-03-2004, 14:59   #317
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Sinceramente ancora non vedo la necessità di HP o danni Apeiron, visto che il mio max è 7000 hp (con Banda Kristal) e di solito faccio intorno ai 2000 hp di danno con un colpo......
Old 27-03-2004, 15:18   #318
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Quote:
Sinceramente ancora non vedo la necessità di HP o danni Apeiron, visto che il mio max è 7000 hp (con Banda Kristal) e di solito faccio intorno ai 2000 hp di danno con un colpo......

Si, hai ragione, ma se ci sono vuol dire che si possono superare, no?

Per esempio, con la collezione Top model (cambiando dress una cinquantina di volte ) si può fare l'attacco Deikos che dovrebbe togliere 99.999 (nella guida c'è scritto che funzia solo se non si è mai scappati)

Io spero che non contino le fughe fatte nelle partite precedenti

E poi le Mascotte dovrebbero avere attacchi che potenzialmente superano la soglia dei 9.999
Old 28-03-2004, 12:26   #319
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Alla fine del primo capitolo ero sempre all'83% (nonostante nella prima partita non avessi portato Clasko a bordo)

Ora sono all'85% dopo aver riportato la sfera a NeoYeovon e aver fatto la successiva missione contro la Lega

Ps. Ho letto nella guida che per ottenere un aumento del punteggio completato si deve fare in modo che il colpevole nelle indagini di Rin sia proprio Rin

Ma è complicatissimo

E soprattutto......

1) Così facendo non posso prendere il Lagunarock (Consumo MP=0)
2) Fra le condizioni necessarie si deve parlare con una signora nel capitolo 1... Cosa che io ovviamente non ho fatto perché non sapevo......................... Sono pazzi se credono che io ricominci il gioco solo per questo

Allora che faccio... Mi butto sul Lagunarock oppure provo lo stesso con Rin (magari con la signora ci avevo parlato nella partita precedente? )

HEEEEELP
Old 28-03-2004, 13:19   #320
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Alla fine del primo capitolo ero sempre all'83% (nonostante nella prima partita non avessi portato Clasko a bordo)

Ora sono all'85% dopo aver riportato la sfera a NeoYeovon e aver fatto la successiva missione contro la Lega

Ps. Ho letto nella guida che per ottenere un aumento del punteggio completato si deve fare in modo che il colpevole nelle indagini di Rin sia proprio Rin

Ma è complicatissimo

E soprattutto......

1) Così facendo non posso prendere il Lagunarock (Consumo MP=0)
2) Fra le condizioni necessarie si deve parlare con una signora nel capitolo 1... Cosa che io ovviamente non ho fatto perché non sapevo......................... Sono pazzi se credono che io ricominci il gioco solo per questo

Allora che faccio... Mi butto sul Lagunarock oppure provo lo stesso con Rin (magari con la signora ci avevo parlato nella partita precedente? )

HEEEEELP
a parte che questa cosa di ottenere oggetti al posto di completare missioni (come era successo nella missione "scorta x gli hypello") mi stà molto sul cu*o ....
detto questo direi che ti puoi lanciare sul lagunarock e poi se hai voglia di ricominciare il gioco la terza volta ( ) parli con la tipa nel cap.1 e finisci la missione
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian