|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
final fantasy X-2 su due DVD?
ho letto in giro ke final fantasy X-2 sarà su 2 dvd, qualcuno ne sa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
La versione Pal che sta circolando in alcuni negozi non'è quella localizzata in italiano ed'è su 1 solo dvd.
A differenza della versione Usa che dava problemi su alcune vecchie ps2, pur avendo questa versione bande nere ed una velocità di gioco ridotta, ha i filmati più compressi, questo se da un lato può presentarsi come uno svantaggio, da un altro fa si che il lettore non vada a legger " fino in fondo " al dvd. Per quanto riguarda la versione Pal - Italiana, non so se verrà presentata con un bonus disc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
domani dovrebbe uscire, chi se lo prende può dire se ne vale la pena oppure no???
grazie mille ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
io l'ho prenotata e dovrei andare a ritirarla entro sabato pome.... scusa chomog, ti puoi spiegare meglio su quella cosa che la versione nn è localizzata in italiano e sui filmati compressi???dici che dovrei aspettare invece di acquistarlo subito?!?!?
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Caserta
|
Esistono versioni di Final Fantasy x XBOX????
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
assolutamente no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anzi direi che quel che manca {o è mancato} ad Xbox in Giappone, sono stati proprio gli rpg!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è quella che stà uscendo adesso no quella localizzata in italiano??
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
che che che???mi state dicendo che a sta per uscire o è già uscita la versione in italiano????ditemi di si....perchè sinceramente non so più con che flipparmi risp risp risp
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
E' uscito ieri in versione italiana, al prezzo di € 59,90.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ok allora è come intendevo io,la versione italiana è quella che è appena uscita ![]() allora ho fatto bene a prenotarla ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sì sì sì sì sì sì che è uscita ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ultima precisazione, in questo stesso periodo è uscito Final Fantasy X-2 International + Last Mission che contiene:
- ff x-2 - modalità quest con i mostri - modalità arena {anche con i personaggi del primo X } - last mission {che pone la parola FINE al X in modo definitivo} - costumi aggiuntivi {JOBs nuovi} - New CG full motion video - items ed altro {piccole altre cose} http://www.square-enix.co.jp/games/ps2/ffx2inter/ <<<==== Sito Web Hot Hot ! ![]() p.s. qualsiasi versione prendiate di Final Fantasy X-2 che dire.... YuRiPa a tutti ![]() Ultima modifica di chomog : 19-02-2004 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a proposito di FFX-2 international...sbaglio o dovrebbe essere gia' localizzato in inglese anche nella versione jappo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si sa qualcosa di una versione totalmente localizzata in inglese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma com'è ff x2?? merita i soldi??
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
E' USCITO OGGI!!!!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.