Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2013, 19:04   #46541
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Bidda un item inutile in asta libera, che costa poco e che sta per scadere dopo pochi secondi e vedi se cosi lo forzi.
Ho provato anche così ma niente...come devo fare per aprire in ticket con la Bliz?
Rainy sbaglio o avevi avuto anche tu un problema simile?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 19:05   #46542
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Adesso come adesso sei a...mm..vediamo.. 1,65x1,52= tot. 2,508 (confermi?)-> quindi hai 33 tick sui tornadi.
Per arrivare a 2,730 ci vogliono du pezzi da 8..non è che hai tante scelte: mempo con cc, amu con ias, inna e lacuni.
Evita se possibile gli ultimi due, grazie.
il che è impossibile visto il suo equip, dovrebbe prendere chantodo con apoc mettere mempo e prendere amu con ias..... buona fortuna, io ci ho rinunciato comunque con bolla speed a mp10 non è male, anche se himo dopo un po fan male le mani a furia di premere.... Build mago fatte e devo dire che come costruzione e l'approccio al game mi piace di piu lo sciamano, sebbene se si fa sns il mago ha completamente il controllo dei mob e fa danni impressionanti, ma 800 all res e 5000 armor sono impossibili
per chi volesse il corvo, e il set di chantodo che ha su mi pvtizzi su hwu..... faccio prezzi asta -15%

Ultima modifica di okorop : 10-06-2013 alle 19:15.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 19:06   #46543
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Ho provato anche così ma niente...come devo fare per aprire in ticket con la Bliz?
Io ho risolto comprando progetti per armi 1 alla volta.
Alla seconda mi ha dato gli stivali.
Old 10-06-2013, 19:10   #46544
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No, ma aggiungere chance to gain 3-5 (si vedrà) hatred on critical hit assieme al regen di disciplina su nightstalker si.
Ma renderebbe la passiva ancora più necessaria.
Ci vorrebbe anche un buffettino alla regen base di odio, e un bel buff ad alcune skill (cluster arrow fa 304% del danno + le bombette al simpatico costo di 50 odiosu 125 disponibili).
Magari un po' di riduzione del costo di altre a danno più basso.

A leggere li non buffano un tubo, lo so che è vecchia, ma trovare la trascrizione mi ha permesso di mostralo nero su bianco.

Ovviamente un eventuale buff ai danni ci costerà un bel nerf a Gloom.

Vabbè, la smetto di lamentarmi...
Leggi qui.
http://diablo.incgamers.com/blog/com...ia-live-stream

Quote:
What class needs the most work now?
Wyatt: Realistically we’ve been looking at the classes across the board. I can’t promise anything now, but maybe to summarize… wht I often see from the community is concern about the Demon Hunter DPS. Lately it’s been fashionable to say “effective DPS” since the character sheet doesn’t tell the whole story....continua
Old 10-06-2013, 19:14   #46545
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
in genere la cosa si risolve da sola in qualche giorno. se non vi va di aspettare, o come sta dicendo qualcuno acquistate qualche oggetto e sperate che arrivi l'item, o create un'asta che subito annullate e vedete ancora se arriva, oppure ultima cosa (che è quella che io preferisco) aprite un ticket in cui dite chiaramente che vi succede spesso (senno traccheggiano e non vi prendono sul serio) e che PRETENDETE una sincronizzazione forzata dell'account. nel giro di mezzora (se lo fanno) vi arriva. garantisco.
Old 10-06-2013, 19:14   #46546
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
a me succede spesso, prima o poi arrivano..
di solito carico un po di oggetti a caso e poi faccio annulla asta

magari non al primo colpo ma arrivano
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 19:16   #46547
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
5-6 volte mi è successo, se non si sblocca comprando qualcosa manda pure un ticket ma non fanno niente. Al massimo ho aspettato 2 giorni comunque.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 19:16   #46548
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io ho risolto comprando progetti per armi 1 alla volta.
Alla seconda mi ha dato gli stivali.
Provato, niente da fare.
Ho aperto un ticket, vediamo che succede...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 10-06-2013, 19:18   #46549
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Provato, niente da fare.
Ho aperto un ticket, vediamo che succede...
Ti diranno di cambiare la password/loggare sloggare più volte e niente: magicamente apparirà l'oggetto.

Ti assicureranno anche che in blizzy non hanno il potere di riallineare account e aste concluse.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 19:24   #46550
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ti diranno di cambiare la password/loggare sloggare più volte e niente: magicamente apparirà l'oggetto.

Ti assicureranno anche che in blizzy non hanno il potere di riallineare account e aste concluse.
possono possono.
Old 10-06-2013, 19:28   #46551
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
chiedo anche voi, oltre che nel foro ufficiale... il mio baba para100 si fa tutto a mp10 piuttosto tranquillo tranne, quando trovo ad atto 4
mostri con questa peculiarità, ovvero la maledizione che riduce del 75% le cure ... le morti sono a raffica..
secondo me è la caratterstica più bastarda dei mob di d3!
ora, che voi sappiate, c'è un modo per contrastarla?
la maledizione si applica indistintamente a tutto ( globi di cura, life regen ecc. ) o ci sono alcune
cure che non sono modificate?
illuminatemi...
p.s. ho provato anche lacerazione+brama ma è uguale...
mi riquoto.. nessuno?
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 19:36   #46552
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
mi riquoto.. nessuno?
Si riduce tutte le cure.
L'unico modo per contrastarlo efficacemente è alzare le difese ovvero subire meno danni o evitare più colpi possibili
Old 10-06-2013, 19:39   #46553
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Hanno risposto:

Salve Andrea,

Grazie per averci contattato.

Le transazioni effettuate nella Casa D'Aste di Diablo III possono impiegare tempo prima che gli incassi e gli oggetti vengano consegnati alle appropriate parti.
Per gli oggetti, possono essere necessarie fino alle 72 ore per la consegna. I proventi delle aste invece possono impiegare fino ai 5 giorni, in alcuni casi.
Se non hai ricevuto il tuo oggetto o i tuoi incassi entro 5 giorni, ti preghiamo di rispondere a questo ticket per ulteriore assistenza.

Sebbene altre aste siano già completate con successo, questa potrebbe avere un ritardo dovuto al venditore, e il trasferimento delle monete d'oro/oggetto richiederanno un po' più di tempo.

Ho verificato che l'asta si è svolta correttamente.

Per informazioni riguardo la Casa D'Aste di Diablo III, consulta l'articolo del nostro supporto qui: http://eu.battle.net/support/en/article/4800048. Ti ringraziamo ancora una volta per averci contattato. Speriamo tu possa continuare ad apprezzare le tue avventure su Sanctuarium.

Cordiali Saluti.
Game Master Khatanjinn
Blizzard Entertainment
NAS:
Old 10-06-2013, 20:06   #46554
KintaroOE1984
Member

L'Avatar di KintaroOE1984

Iscritto dal: May 2013
Città: Torino
Ragazzi ma i contest non li organizzate più?
KintaroOE1984 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 21:06   #46555
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
il che è impossibile visto il suo equip, dovrebbe prendere chantodo con apoc mettere mempo e prendere amu con ias..... buona fortuna, io ci ho rinunciato comunque con bolla speed a mp10 non è male, anche se himo dopo un po fan male le mani a furia di premere.... Build mago fatte e devo dire che come costruzione e l'approccio al game mi piace di piu lo sciamano, sebbene se si fa sns il mago ha completamente il controllo dei mob e fa danni impressionanti, ma 800 all res e 5000 armor sono impossibili
per chi volesse il corvo, e il set di chantodo che ha su mi pvtizzi su hwu..... faccio prezzi asta -15%
Potrebbe prendere inna da 8 ias all res (con 8 costano poco) e un mempino da 8.
Il problema è il costo assolutamente folle del mempo...tempo addietro ne avevo preso uno da 170 int 4,5 9 ias a 220kk...ora costa più del doppio.
Old 10-06-2013, 21:09   #46556
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
mi riquoto.. nessuno?
Basta non andarci.
Old 10-06-2013, 21:50   #46557
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
b.net desktop app in Beta: http://eu.battle.net/sc2/it/blog/101...ter-10_06_2013
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 22:13   #46558
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Il problema è il costo assolutamente folle del mempo...tempo addietro ne avevo preso uno da 170 int 4,5 9 ias a 220kk...ora costa più del doppio.
E te pareva ora che ho i gold e pensavo di poter scialaquare in shopping mi aumentano i prezzi di tutto, ma baffanciufolo
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 22:49   #46559
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
dovrebbe prendere anche chantodo con apoc, con 10 non li basta l'apoc....la soluzione sarebbe prendere la bacchetta con ias 1.75....l'unica

Ultima modifica di okorop : 10-06-2013 alle 22:56.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2013, 22:50   #46560
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si riduce tutte le cure.
L'unico modo per contrastarlo efficacemente è alzare le difese ovvero subire meno danni o evitare più colpi possibili
immaginavo..
che bastardata però

Quote:
Basta non andarci.
lol, lo so... è che se reggi li, reggi ovunque.
ormai è diventato un divertimento trovare una sfida nel gioco, dato che ormai frantumo tutto a mp10.. però oltre il pinnacolo argenteo son dolori.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian