|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Salve ragazzi sono nuovo nell'universo di gw quindi chiedo consiglio
Sto facendo un Mesmer e per ora sono al 25: armi longsword e sword+ pistola. Su internet ci sono tantissime build e tutte dicono cose diverse: mi sapreste mettere sulla strada giusta?
|
|
|
#4362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Il mio mesmer al momento è al livello 42, quindi è ancora in divenire; ho abbozzato qualche cosa, ma è tutto in fase di testing. Tra l'altro vado un pò a rilento perchè non è la classe che mi entusiasmi di più.
Al momento lo sto provando col bastone e puntando sulle illusioni (cloni e fantasmi)... e ad occhio e croce credo che siano questi la miglior difesa del mesmer.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#4363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sbaglio o le missioni della storia personale, oltre a essere ampiamente insensate alcune volta sono praticamente impossibili in solo?
Cioè non si può predendere che uno affronti contemporanemente 7-8 zombie che ti saltano addosso tutti insieme e nello stesso tempo almeno due di loro hanno attivi i danni riflessi, col risultato che il gruppetto ha sempre danni riflessi attivi, sommanto al loro danno normale. Senza contare che il gruppetto respawna subito appena tirato giu. Ho provato anche a pullarli col fucile, non si riesce a separarli. Naturalmente i pg accompagnatori, crepano in un millisecondo Come si fa a gestire col warrior una situazione simile? PS non sto facendo la missione finale, la missione è "starving the beast". E dicono che il bestione a fine missione è anche peggio delle prima parte HALP PLZ |
|
|
|
|
|
#4364 | ||
|
Senior Member
|
Mah, tralasciando il discorso dell'insensato che non capisco proprio... quella parte della storyline è rognosa ma principalmente per il boss finale. Fino a quel punto scorre abbastanza tranquilla.
Tra l'altro non ho capito dove sarebbe il respawn continuo. Se la memoria non m'inganna:
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
||
|
|
|
|
|
#4365 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
chiederò in gilda per finire la storia a sto punto |
|||||
|
|
|
|
|
#4366 |
|
Senior Member
|
Ok, era un'altra parte della storia
L'ho fatta una volta; ricordo di averci messo un pò di tempo, sinceramente non ricordo se e quante volte sono morto nè a che livello ero quando l'ho fatta (e con quale PG ed equipaggiamento).
|
|
|
|
|
#4367 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Insistono i "pescatori" di account!
Adesso sono passati alle minacce, ovviamente inviate sempre alla mail sbagliata. dicono pure di stare attenti agli hacker, ci va una bella faccia come il sedere a scrivere ste cose. ![]() Mettendo il puntatore del mouse sui link si vede subito che sono tarocchi lontano un miglio: _http://account.verification.guildwars2.com.login.guildwars2supportdes.tk/ _http://support.guildwars2.com.account.verification.loing.guildwars2.com.guildwars2supportdes.tk/ Figuriamoci se ArenaNet si mette in mano a un server turco! |
|
|
|
|
|
#4368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Ragazzi sarò io ma di gw2 ne ho la nausea ed è estremamente ripetevo in tutto? l'ho lasciato 1 settimana fa sono ritornato a giocare e mi sono annoiato in una maniera allucinante... e me me sono andato....
Sara che ci sono rimasto male sotto alcuni aspetti...ma non riesco a tornarci per adesso..
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#4369 |
|
Senior Member
|
Ognuno ha i suoi gusti, come per tutti i giochi.
Certo, tecnicamente parlando, se trovi ripetitivo GW2 non oso immaginare altri MMO come si possano definire.
|
|
|
|
|
#4370 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4371 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4372 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-sono arrivato a fractal 80.. bello e adesso? -non c'è una vera tattica in tutto quello che si fa... -i dungeon sono di facilità estrema una volta imparati a farli... -ammazzi un champion per nulal o un bianco... -ma soprattuto quello che odio e che le leggedarie vengono date solo per fortuna non bravura...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#4374 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Una correzione: la leggendaria non puoi certo averla per fortuna, dato che è solo craftabile (e richiede un farming allucinante). Al massimo puoi avere la fortuna di droppare uno degli ingredienti più costosi, la precursor dell'arma che ti interessa... ma quest'ultima puoi anche acquistarla all'asta, e di norma fai prima a farti i soldi che sperare di dropparne una. Seconda correzione: tutti i grandi eventi sparsi per la mappa, se completati (e basta partecipare allo scontro finale) danno un forziere finale più un secondo forziere che droppa almeno un raro. Certo, se poi il tuo scopo è andare in giro per le mappe a far fuori tutti i Champion che trovi nella speranza di avere chissà quale tipo di drop NON garantito... Non commento la dichiarata assenza di tattiche.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 30-05-2013 alle 08:50. |
||
|
|
|
|
|
#4375 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Perché la tattica [e strategia e/o simonini vari] c'è solo di nome [tipo il pvp], un po' abbozzata nei movimenti migratori delle orde dei giocatori per le mappe e basta.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#4376 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4377 |
|
Senior Member
|
Non faccio il multiquote.
Ho giocato 10 mesi per un totale di 2000h di gioco (si lo ammetto sono nerd!!! Ma sono arrivato ad un livello che adesso ho la nause per le cose che ho descritto sopra.. La leggendaria si ha per fortuna mi spiace ma è cosi...tutta la gente cha ha una leggedaria l'ha fatta per tentativi alla forgia conosco gente che al primo try gli sono usciti i precursori...(era in ts con me..) gente che a 800 try gli è uscito.. conosco una persona con 600 ore di gioco gli sono usciti 4 precursori dalla forgia... Io ho ho buttato 2200 armi rare e 60 esotiche per nulla... e vi dirò di più gli ultimi 200 try che ho fatto mi sono usciti 4 esotici... se avessi venduto tutti gli ori che buttarli avrei 1000gold visto il prezzo che hanno le Greatsword...(forse anche di più perchè ho iniziato a contare gli ori solo da gennaio)ed è il valore di mercato del precusore è di 600gold... ho farmato tutto per fare la sunrise mi manca solo il precursore... Non tollero questo....aver sprecato tempo per cosa??? (chiedo scusa ma non riesco a non incazzarmi) in tutti i giochi farmare le cose porta a qualche cosa che ti rimane che raggiungi che ti da soddisfazione!!.... in gw2 cosa mi è rimasto? è questo che non tollero... mi sento preso in giro.. Tu mi dici che c'è tattica...io vedo solo schemi di comportamento standard per fare tutto...in una maniera estremamente facile rispetto a fractal.. e fractal basta che impari a schivare...e si fa tutto(visto che a livello alto 1 colpo vai down) Le cose difficili vanno ricompesate con qualche cosa cosa che in questo gioco non c'è..l'una cosa che ti ricompensa e farmare fino alla nausea mob facili..fare mob lunghi e difficili non paga nulla!!non è possibili che finisci un fractal 79 e come ricompensa nella chest finale non c'è manco un oro.. Non so se mi sono spiegato.. Ma se io mi metto a fare cose difficili voglio avere una giusta ricompensa...non una ricompensa insignificante.... WWW si l'ho fatto e lo trovo noiosissimo...(per i miei gusti) l'unica cosa che mi piace e sempre piaciuto e sPVP ma onestamente non riesco a trovare uno scopo.. dopo che volevo farmi la sunrise e mi trovo con nulla in mano e solo tanta rabbia che mi blocca di tornare a giocare. in questo gioco se uno vuole distinguersi dalla massa deve solo spendere soldi...non si distingue una persona che è brava che si impegna a fare dei dungeon.. mi dispiace ma è cosi... le T3 che dovrebbero essere le armature più rare del gioco si comprano con i gold... basta avere fortuna fare 2 precursori e ti fai tutto.. oppure basta passare giornate a cursed shore a fare eventi con la classe giusta... basta avere un war per farsi i soldi..le altre classi nono inutili per farmare..
|
|
|
|
|
#4378 | |
|
Member
|
Quote:
Il WWW va saputo giocare, anche io all'inizio zergavo e dopo qualche volta che fai quello ti annoi ma se cominci a capire cosa devi fare inizia il divertimento |
|
|
|
|
|
|
#4379 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
|
Ragazzi mi serve un consiglio. Ho lasciato il Mesmer perchè non mi piace molto e mi son buttato sull'ingegnere e mi diverte di più.
Come lo devo buildare livellando? Ho messo i primi 5 punti su Firearms e i prossimi su Explosives. Va bene??
|
|
|
#4380 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse hai ragione gw2 non è il gioco che fa per me... il mio ing ha questa build con una questa build http://intothemists.com/calc/?build=...1;3AgV3HJG42VR
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.