Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2013, 08:39   #4361
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Salve ragazzi sono nuovo nell'universo di gw quindi chiedo consiglio

Sto facendo un Mesmer e per ora sono al 25: armi longsword e sword+ pistola.

Su internet ci sono tantissime build e tutte dicono cose diverse: mi sapreste mettere sulla strada giusta?
Old 28-05-2013, 11:40   #4362
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Il mio mesmer al momento è al livello 42, quindi è ancora in divenire; ho abbozzato qualche cosa, ma è tutto in fase di testing. Tra l'altro vado un pò a rilento perchè non è la classe che mi entusiasmi di più.

Al momento lo sto provando col bastone e puntando sulle illusioni (cloni e fantasmi)... e ad occhio e croce credo che siano questi la miglior difesa del mesmer.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 12:39   #4363
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
sbaglio o le missioni della storia personale, oltre a essere ampiamente insensate alcune volta sono praticamente impossibili in solo?
Cioè non si può predendere che uno affronti contemporanemente 7-8 zombie che ti saltano addosso tutti insieme e nello stesso tempo almeno due di loro hanno attivi i danni riflessi, col risultato che il gruppetto ha sempre danni riflessi attivi, sommanto al loro danno normale. Senza contare che il gruppetto respawna subito appena tirato giu.
Ho provato anche a pullarli col fucile, non si riesce a separarli.
Naturalmente i pg accompagnatori, crepano in un millisecondo
Come si fa a gestire col warrior una situazione simile?
PS non sto facendo la missione finale, la missione è "starving the beast".
E dicono che il bestione a fine missione è anche peggio delle prima parte
HALP PLZ
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 13:58   #4364
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Mah, tralasciando il discorso dell'insensato che non capisco proprio... quella parte della storyline è rognosa ma principalmente per il boss finale. Fino a quel punto scorre abbastanza tranquilla.

Tra l'altro non ho capito dove sarebbe il respawn continuo. Se la memoria non m'inganna:
Spoiler:
Prima c'è da difendere da 4 mob messi in croce la posizione all'esterno della struttura, poi quando si entra ci sono in pratica 3 o 4 stanze nelle quali affrontare dei gruppi di mob con un numero ben preciso e non ci sono respawn di alcun genere... stanze nelle quali in pratica scopri che l'esploratrice che era andata a "perlustrare" è diventata una risen. Li, tra una scenetta e l'altra, arrivi al boss finale... e quello si ha meccaniche un pò particolari (che se poi uno cerca di capire si scopre che non è così impossibile) ed in solo ha le sue belle difficoltà)
Per il resto, se serve una mano in game, in genere sono disponibile se sono connesso.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 28-05-2013, 15:55   #4365
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mah, tralasciando il discorso dell'insensato che non capisco proprio... quella parte della storyline è rognosa ma principalmente per il boss finale. Fino a quel punto scorre abbastanza tranquilla.

Tra l'altro non ho capito dove sarebbe il respawn continuo. Se la memoria non m'inganna:
Spoiler:
Prima c'è da difendere da 4 mob messi in croce la posizione all'esterno della struttura, poi quando si entra ci sono in pratica 3 o 4 stanze nelle quali affrontare dei gruppi di mob con un numero ben preciso e non ci sono respawn di alcun genere... stanze nelle quali in pratica scopri che l'esploratrice che era andata a "perlustrare" è diventata una risen. Li, tra una scenetta e l'altra, arrivi al boss finale... e quello si ha meccaniche un pò particolari (che se poi uno cerca di capire si scopre che non è così impossibile) ed in solo ha le sue belle difficoltà)
Per il resto, se serve una mano in game, in genere sono disponibile se sono connesso.
Spoiler:
si tratta di una delle ultime missioni prima dell'ultima

devi sconfiggere un mostro chiamato "zaithan mouth"
il problema ce l'ho nella parte iniziale
bisogna affondare una nave a cannonate, e mentre spari ti arrivano 7 o 8 zombie
naturalmente sta orda spiana subito gli npc a tua protezione e ti ritrovi fermo a sparare mentre questi ti pestano e ti inceneriscono visto che possono anche lanciarti molotov addosso
tempo 5 secondi e sei a terra
se si smette di sparare e li si affronta si crepa un paio di volte perchè ti circondano e attivano i danni riflessi
una volta eliminati ne respawanno altri 8 instantaneamente quindi hai tempo si e no per un'altra cannonata

ci vogliono 10-12 cannonate e il cannone spare ogni 3 secondi
in pratica dopo si e no 6 cannonate avevo il pg nudo

comunque ho letto che si può glitchare l'intera orda, stasera faccio un altro tentativo

chiederò in gilda per finire la storia a sto punto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 07:05   #4366
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Ok, era un'altra parte della storia

L'ho fatta una volta; ricordo di averci messo un pò di tempo, sinceramente non ricordo se e quante volte sono morto nè a che livello ero quando l'ho fatta (e con quale PG ed equipaggiamento).
Old 29-05-2013, 11:48   #4367
sando
Senior Member

L'Avatar di sando

Iscritto dal: Feb 2003
Insistono i "pescatori" di account!
Adesso sono passati alle minacce, ovviamente inviate sempre alla mail sbagliata.
dicono pure di stare attenti agli hacker, ci va una bella faccia come il sedere a scrivere ste cose.

Mettendo il puntatore del mouse sui link si vede subito che sono tarocchi lontano un miglio:
_http://account.verification.guildwars2.com.login.guildwars2supportdes.tk/

_http://support.guildwars2.com.account.verification.loing.guildwars2.com.guildwars2supportdes.tk/

Figuriamoci se ArenaNet si mette in mano a un server turco!
sando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 14:14   #4368
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Ragazzi sarò io ma di gw2 ne ho la nausea ed è estremamente ripetevo in tutto? l'ho lasciato 1 settimana fa sono ritornato a giocare e mi sono annoiato in una maniera allucinante... e me me sono andato....
Sara che ci sono rimasto male sotto alcuni aspetti...ma non riesco a tornarci per adesso..
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
RoUge.boh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 15:00   #4369
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Ognuno ha i suoi gusti, come per tutti i giochi.

Certo, tecnicamente parlando, se trovi ripetitivo GW2 non oso immaginare altri MMO come si possano definire.
Old 29-05-2013, 18:09   #4370
Hugoboss1234567890
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da sando Guarda i messaggi
Hanno fatto un buon lavoro i ladri di account, sembra vero e rimanda ad un sito dove si devono inserire email, password, codice del gioco e nome del personaggio.

Peccato che la mail che ho ricevuto è su un account che non ho mai usato in GW 1 e 2!
E poi come oggetto hanno messo "Guild Waes 2 Account Support": almeno controllare prima di fare ste cose in grande stile!

Comunque ho compilato diligentemente i campi, con delle belle password e un bel codice, così almeno pensano di averne fregato un altro sti poveri idioti.

si ne arrivano anche a me spesso...anche io per fortuna non ci sono cascato per via dell'account che non è quello che ho registrato
Hugoboss1234567890 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2013, 18:17   #4371
Hugoboss1234567890
Member

Quote:
Originariamente inviato da GIA131 Guarda i messaggi
Salve ragazzi sono nuovo nell'universo di gw quindi chiedo consiglio

Sto facendo un Mesmer e per ora sono al 25: armi longsword e sword+ pistola.

Su internet ci sono tantissime build e tutte dicono cose diverse: mi sapreste mettere sulla strada giusta?
Il mesmer ha in sostanza 2 strade da seguire, quella del DPS o quella del Condition Damage. La prima non sto li a spiegarla credo si capisca da se (tanto danno ottima in solo ma sei anche molto fragile), la seconda invece (che è poi quella che ho scelto) è la via del CD, in pratica fai un mesmer di supporto che fa tanti danni da condizione e tanta confusion (che in WvsW offre il meglio di se ) in più buffa gli alleati. Vantaggio è che se un ottimo support ma in solo fai meno danni rispetto ad un DPS puro... hai inoltre il vantaggio di essere molto resistente per via dell'alta toughness che hai. In questa build ovviamente le armi da usare sono staffa scettro/torcia o focus, la Greatsword non serve a nulla. Quale sia meglio ti chiederai? In effetti non esiste un meglio o un peggio ma dipende da come intendi usare il tuoi pg
Old 29-05-2013, 18:20   #4372
Hugoboss1234567890
Member

Quote:
Il mio mesmer al momento è al livello 42, quindi è ancora in divenire; ho abbozzato qualche cosa, ma è tutto in fase di testing. Tra l'altro vado un pò a rilento perchè non è la classe che mi entusiasmi di più.

Al momento lo sto provando col bastone e puntando sulle illusioni (cloni e fantasmi)... e ad occhio e croce credo che siano questi la miglior difesa del mesmer.
Indipendentemente dalla build ti posso assicurare che benchè parliamo di una classe light il mesmer è uno dei pg più forti che ho visto in GW2. Ovviamente va saputo giocare e settato come si deve, ma è veramente ostico da tirare giù proprio in vistrù del fatto che quando ti scontri con un mesmer spesso ti ritrovi a combattere con un clone mentre l'originale è li alle tue spalle e prepara la vasella
Old 30-05-2013, 01:01   #4373
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Ognuno ha i suoi gusti, come per tutti i giochi.

Certo, tecnicamente parlando, se trovi ripetitivo GW2 non oso immaginare altri MMO come si possano definire.
ho passato 3 anni su AION...no mi sono espresso male...non mi sento per nulla ripagato per quello che faccio...
-sono arrivato a fractal 80.. bello e adesso? alcuni livelli pagavo 50 silver solo di riparazione per 2 ori scarsi...
-non c'è una vera tattica in tutto quello che si fa...
-i dungeon sono di facilità estrema una volta imparati a farli...
-ammazzi un champion per nulal o un bianco...
-ma soprattuto quello che odio e che le leggedarie vengono date solo per fortuna non bravura...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6
Old 30-05-2013, 08:46   #4374
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da Hugoboss1234567890 Guarda i messaggi
Indipendentemente dalla build ti posso assicurare che benchè parliamo di una classe light il mesmer è uno dei pg più forti che ho visto in GW2. Ovviamente va saputo giocare e settato come si deve, ma è veramente ostico da tirare giù proprio in vistrù del fatto che quando ti scontri con un mesmer spesso ti ritrovi a combattere con un clone mentre l'originale è li alle tue spalle e prepara la vasella
Non lo metto in dubbio; il mesmer alla fin fine è un gran rompiballe

Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
ho passato 3 anni su AION...no mi sono espresso male...non mi sento per nulla ripagato per quello che faccio...
-sono arrivato a fractal 80.. bello e adesso? alcuni livelli pagavo 50 silver solo di riparazione per 2 ori scarsi...
-non c'è una vera tattica in tutto quello che si fa...
-i dungeon sono di facilità estrema una volta imparati a farli...
-ammazzi un champion per nulal o un bianco...
-ma soprattuto quello che odio e che le leggedarie vengono date solo per fortuna non bravura...
Questo è un altro paio di maniche; come già detto ognuno ha i propri gusti. Come te ne ho sentiti tanti altri cui non piacciono certe meccaniche (e non mi metterò a discutere sulla cosa). Come però ho sempre detto, almeno si ha a che fare con qualcosa di diverso da tutti gli altri MMO... almeno questo gioco offre un'alternativa a quella di tutti gli altri per chi non la sopporta.

Una correzione: la leggendaria non puoi certo averla per fortuna, dato che è solo craftabile (e richiede un farming allucinante). Al massimo puoi avere la fortuna di droppare uno degli ingredienti più costosi, la precursor dell'arma che ti interessa... ma quest'ultima puoi anche acquistarla all'asta, e di norma fai prima a farti i soldi che sperare di dropparne una.
Seconda correzione: tutti i grandi eventi sparsi per la mappa, se completati (e basta partecipare allo scontro finale) danno un forziere finale più un secondo forziere che droppa almeno un raro. Certo, se poi il tuo scopo è andare in giro per le mappe a far fuori tutti i Champion che trovi nella speranza di avere chissà quale tipo di drop NON garantito...

Non commento la dichiarata assenza di tattiche.

Ultima modifica di cronos1990 : 30-05-2013 alle 08:50.
Old 30-05-2013, 13:24   #4375
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Non commento la dichiarata assenza di tattiche.
Perché la tattica [e strategia e/o simonini vari] c'è solo di nome [tipo il pvp], un po' abbozzata nei movimenti migratori delle orde dei giocatori per le mappe e basta.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 16:07   #4376
Hugoboss1234567890
Member

Quote:
Ragazzi sarò io ma di gw2 ne ho la nausea ed è estremamente ripetevo in tutto? l'ho lasciato 1 settimana fa sono ritornato a giocare e mi sono annoiato in una maniera allucinante... e me me sono andato....
Sara che ci sono rimasto male sotto alcuni aspetti...ma non riesco a tornarci per adesso..
Se GW2 è ripetitivo allora gli altri MMOPG come sono!? Di cose da fare ce ne sono una infinità, certo poi che se uno fa sempre le stesse cose alla lunga tutto scoccia. Hai fatto un po' di WvsW? Vacci con un gruppo ben organizzato e vedrai che ti diverti
Old 30-05-2013, 19:31   #4377
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Non faccio il multiquote.
Ho giocato 10 mesi per un totale di 2000h di gioco (si lo ammetto sono nerd!!! )
Ma sono arrivato ad un livello che adesso ho la nause per le cose che ho descritto sopra..

La leggendaria si ha per fortuna mi spiace ma è cosi...tutta la gente cha ha una leggedaria l'ha fatta per tentativi alla forgia conosco gente che al primo try gli sono usciti i precursori...(era in ts con me..) gente che a 800 try gli è uscito.. conosco una persona con 600 ore di gioco gli sono usciti 4 precursori dalla forgia... Io ho ho buttato 2200 armi rare e 60 esotiche per nulla... e vi dirò di più gli ultimi 200 try che ho fatto mi sono usciti 4 esotici... se avessi venduto tutti gli ori che buttarli avrei 1000gold visto il prezzo che hanno le Greatsword...(forse anche di più perchè ho iniziato a contare gli ori solo da gennaio)ed è il valore di mercato del precusore è di 600gold... ho farmato tutto per fare la sunrise mi manca solo il precursore...
Non tollero questo....aver sprecato tempo per cosa??? (chiedo scusa ma non riesco a non incazzarmi) in tutti i giochi farmare le cose porta a qualche cosa che ti rimane che raggiungi che ti da soddisfazione!!.... in gw2 cosa mi è rimasto? è questo che non tollero... mi sento preso in giro..

Tu mi dici che c'è tattica...io vedo solo schemi di comportamento standard per fare tutto...in una maniera estremamente facile rispetto a fractal.. e fractal basta che impari a schivare...e si fa tutto(visto che a livello alto 1 colpo vai down)

Le cose difficili vanno ricompesate con qualche cosa cosa che in questo gioco non c'è..l'una cosa che ti ricompensa e farmare fino alla nausea mob facili..fare mob lunghi e difficili non paga nulla!!non è possibili che finisci un fractal 79 e come ricompensa nella chest finale non c'è manco un oro..
Non so se mi sono spiegato.. Ma se io mi metto a fare cose difficili voglio avere una giusta ricompensa...non una ricompensa insignificante....

WWW si l'ho fatto e lo trovo noiosissimo...(per i miei gusti)

l'unica cosa che mi piace e sempre piaciuto e sPVP ma onestamente non riesco a trovare uno scopo.. dopo che volevo farmi la sunrise e mi trovo con nulla in mano e solo tanta rabbia che mi blocca di tornare a giocare.

in questo gioco se uno vuole distinguersi dalla massa deve solo spendere soldi...non si distingue una persona che è brava che si impegna a fare dei dungeon.. mi dispiace ma è cosi... le T3 che dovrebbero essere le armature più rare del gioco si comprano con i gold... basta avere fortuna fare 2 precursori e ti fai tutto.. oppure basta passare giornate a cursed shore a fare eventi con la classe giusta... basta avere un war per farsi i soldi..le altre classi nono inutili per farmare..
Old 31-05-2013, 17:27   #4378
Hugoboss1234567890
Member

Quote:
Non faccio il multiquote.
Ho giocato 10 mesi per un totale di 2000h di gioco (si lo ammetto sono nerd!!! )
Ma sono arrivato ad un livello che adesso ho la nause per le cose che ho descritto sopra..

La leggendaria si ha per fortuna mi spiace ma è cosi...tutta la gente cha ha una leggedaria l'ha fatta per tentativi alla forgia conosco gente che al primo try gli sono usciti i precursori...(era in ts con me..) gente che a 800 try gli è uscito.. conosco una persona con 600 ore di gioco gli sono usciti 4 precursori dalla forgia... Io ho ho buttato 2200 armi rare e 60 esotiche per nulla... e vi dirò di più gli ultimi 200 try che ho fatto mi sono usciti 4 esotici... se avessi venduto tutti gli ori che buttarli avrei 1000gold visto il prezzo che hanno le Greatsword...(forse anche di più perchè ho iniziato a contare gli ori solo da gennaio)ed è il valore di mercato del precusore è di 600gold... ho farmato tutto per fare la sunrise mi manca solo il precursore...
Non tollero questo....aver sprecato tempo per cosa??? (chiedo scusa ma non riesco a non incazzarmi) in tutti i giochi farmare le cose porta a qualche cosa che ti rimane che raggiungi che ti da soddisfazione!!.... in gw2 cosa mi è rimasto? è questo che non tollero... mi sento preso in giro..

Tu mi dici che c'è tattica...io vedo solo schemi di comportamento standard per fare tutto...in una maniera estremamente facile rispetto a fractal.. e fractal basta che impari a schivare...e si fa tutto(visto che a livello alto 1 colpo vai down)

Le cose difficili vanno ricompesate con qualche cosa cosa che in questo gioco non c'è..l'una cosa che ti ricompensa e farmare fino alla nausea mob facili..fare mob lunghi e difficili non paga nulla!!non è possibili che finisci un fractal 79 e come ricompensa nella chest finale non c'è manco un oro..
Non so se mi sono spiegato.. Ma se io mi metto a fare cose difficili voglio avere una giusta ricompensa...non una ricompensa insignificante....

WWW si l'ho fatto e lo trovo noiosissimo...(per i miei gusti)

l'unica cosa che mi piace e sempre piaciuto e sPVP ma onestamente non riesco a trovare uno scopo.. dopo che volevo farmi la sunrise e mi trovo con nulla in mano e solo tanta rabbia che mi blocca di tornare a giocare.

in questo gioco se uno vuole distinguersi dalla massa deve solo spendere soldi...non si distingue una persona che è brava che si impegna a fare dei dungeon.. mi dispiace ma è cosi... le T3 che dovrebbero essere le armature più rare del gioco si comprano con i gold... basta avere fortuna fare 2 precursori e ti fai tutto.. oppure basta passare giornate a cursed shore a fare eventi con la classe giusta... basta avere un war per farsi i soldi..le altre classi nono inutili per farmare..
Non saprei ma mi dai l'idea di quello che è rimasto deluso perchè non è riuscito a farsi una leggendaria. Io sinceramente vivo bene anche senza .. che fractal poi non dia nulla non mi risulta visto che se fai la daily hai già dal livello 10 in su hai buone probabilità di droppare un ascended ...io che ne faccio pochissimo di fractal pechè non lo amo troppo se sto a lev 18 ho gia droppato 2 ascended... per non parlare di un mio amico che da un mob di fractal ha droppato un precursor (ve be dire che quello sia culo è dire poco)... dici che ti rimane... a me rimane il divertimento ed i bellissimi giorni che ho passato e che passo.... i dungeon sono tutti bellissi e dire che sono facili non saprei.. in pochi giochi ho visto dng cosi difficili, certo a furia di farli impari tutti i segreti ed alla lunga li fai in modo spicciativo... su una cosa ti potrei dare ragione che se nerdi il gioco non ottieni troppo di più uno che gioca casual, ma sinceramente questa cosa la adoro (ovviamente sarà perchè io non avendo troppo tempo non riesco a nerdare e non mi trovo troppo indietro rispetto agli altri ).
Il WWW va saputo giocare, anche io all'inizio zergavo e dopo qualche volta che fai quello ti annoi ma se cominci a capire cosa devi fare inizia il divertimento e li si che vedi la tattica... quando un gruppo grande un terzo di un'altro lo ara allora si che c'è tattica e goduria ... o quando vedi che in 200k mila non riescono a prendere una keep e poi un gruppo ben organizzato in un ora la fa sua, anche se continuano a spammare nemici da tutte le parti...quelle sono soddisfazioni ...per finire parli di farmare, ma non so se hai notato che questo gioco è concepito fin nell'ultimo granello di bite per non essere farmabile, se vuoi di titoli dove il farm è lo scopo del gioco te ne do mille, qui Anet cerca in ogni modo di evitare farming vedi dng che se provi a farmarli dopo un po' di danno 5 token.... per me tutto ciò è un bene...se te cmq la vedi diversamente probabilmente GW2 non è il gioco che fa per te, imho ovviamente.
Old 01-06-2013, 10:17   #4379
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ragazzi mi serve un consiglio. Ho lasciato il Mesmer perchè non mi piace molto e mi son buttato sull'ingegnere e mi diverte di più.

Come lo devo buildare livellando? Ho messo i primi 5 punti su Firearms e i prossimi su Explosives. Va bene??
Old 01-06-2013, 10:41   #4380
RoUge.boh
Senior Member

L'Avatar di RoUge.boh

Quote:
Originariamente inviato da Hugoboss1234567890 Guarda i messaggi
Non saprei ma mi dai l'idea di quello che è rimasto deluso perchè non è riuscito a farsi una leggendaria. Io sinceramente vivo bene anche senza .. che fractal poi non dia nulla non mi risulta visto che se fai la daily hai già dal livello 10 in su hai buone probabilità di droppare un ascended ...io che ne faccio pochissimo di fractal pechè non lo amo troppo se sto a lev 18 ho gia droppato 2 ascended... per non parlare di un mio amico che da un mob di fractal ha droppato un precursor (ve be dire che quello sia culo è dire poco)... dici che ti rimane... a me rimane il divertimento ed i bellissimi giorni che ho passato e che passo.... i dungeon sono tutti bellissi e dire che sono facili non saprei.. in pochi giochi ho visto dng cosi difficili, certo a furia di farli impari tutti i segreti ed alla lunga li fai in modo spicciativo... su una cosa ti potrei dare ragione che se nerdi il gioco non ottieni troppo di più uno che gioca casual, ma sinceramente questa cosa la adoro (ovviamente sarà perchè io non avendo troppo tempo non riesco a nerdare e non mi trovo troppo indietro rispetto agli altri ).
Il WWW va saputo giocare, anche io all'inizio zergavo e dopo qualche volta che fai quello ti annoi ma se cominci a capire cosa devi fare inizia il divertimento e li si che vedi la tattica... quando un gruppo grande un terzo di un'altro lo ara allora si che c'è tattica e goduria ... o quando vedi che in 200k mila non riescono a prendere una keep e poi un gruppo ben organizzato in un ora la fa sua, anche se continuano a spammare nemici da tutte le parti...quelle sono soddisfazioni ...per finire parli di farmare, ma non so se hai notato che questo gioco è concepito fin nell'ultimo granello di bite per non essere farmabile, se vuoi di titoli dove il farm è lo scopo del gioco te ne do mille, qui Anet cerca in ogni modo di evitare farming vedi dng che se provi a farmarli dopo un po' di danno 5 token.... per me tutto ciò è un bene...se te cmq la vedi diversamente probabilmente GW2 non è il gioco che fa per te, imho ovviamente.
Hai assolutamente ragione...ho mollato perchè non riesco a fare la leggendaria..e secondo i miei calcoli me ne avrei potute comprare 2 di precursori...con al roba che ho buttato in forglia... tu dici ci fractal e gli anellini ho 20 anelli in banca se arrivi in alto sono solo spazio occupato in banca..(ed i pg a livello 80 che li hanno già)
forse hai ragione gw2 non è il gioco che fa per me...

il mio ing ha questa build con una questa build
http://intothemists.com/calc/?build=...1;3AgV3HJG42VR
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP