|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Infatti lo dicono solo quelli che hanno passato un pezzo o l'hanno finito!
Bello sforzo
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#3242 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#3243 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
Cosi, sommariamente, Dark Souls non è un gioco da affrontare spensieratamente e buttandosi nella mischia senza ragionare (come può essere un qualsiasi action). Qui bisogna identificare il nemico, saper parare l'attacco o schivarlo con la capriola al momento giusto, calcolare i tempi di attacco dell'arma (perchè ogni arma ha un attacco diverso, come spade corte, spadoni etc.). E possibilmente imparare l'arte sopraffina dell'attirare un nemico alla volta: molto spesso, l'esser in inferiorità numerica, sarà fatale. Poi, qualche consiglio al volo: non girare troppo appesantito, questo rallenterà i movimenti e le schivate; una volta che hai acceso un focolare spendi del tempo per girare nei dintorni ed apprendere la conformazione del luogo e la tipologia di nemici (oltre che accumulare anime da spendere per salire di livello, sempre al focolare); ricordati che in molti boss ci sarà la possibilità di evocare npc o altri pg umani che ti potranno affiancare nel combattimento, ma questo avverrà solo se tu sarai in forma umana. Per quanto riguarda i salvataggi: in Dark Souls il gioco salva praticamente in ogni situazione, per cui se arrivi in un certo punto e poi devi staccare, non è necessario che tu ritorni al focolare ma puoi spegnere tranquillamente sapendo che al ritorno sarai nella stessa posizione e senza il respawn dei nemici uccisi. Per il punto in cui sei bloccato attualemente
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
|
|||
|
|
|
|
|
#3244 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Quote:
Ogni singolo mostro di questo gioco, boss inclusi, puó essere sconfitto senza usare lo scudo e senza mai essere colpiti. Io personalmente trovo che il livello di difficoltá sia elevato, ma gestito in maniera piuttosto intelligente.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#3245 |
|
Senior Member
|
Dark Souls non é per tutti.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#3246 |
|
Senior Member
|
No, non occorre livellare - occorre studiare le mosse dell'avversario e capire come evitarle. Molte volte quando affronto un nuovo boss faccio un paio di tentativi "di studio" equipaggiato come tank e cercando di schivare/parare gli attacchi senza colpirlo, semplicemente analizzando le sue mosse e cominciando a preparare una strategia.
Osservare e essere colpiti sono passi necessari per padroneggiare davvero un boss: non livellando fino a renderlo banale, ma comprendendo i suoi attacchi sviluppando un'adeguata controffensiva.
|
|
|
|
|
#3247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Morire è parte essenziale dell'esperienza di DS, il gioco va preso così.
Non è detto che si riesca ad arrivare alla fine |
|
|
|
|
|
#3248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#3249 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ragazzi ho un problema con il fix: gioco appena iniziato, il fix funziona tranne per l'unlock fps che se impostato ad 1 nono vuole saperne di partire: consigli?
|
|
|
|
|
|
#3251 |
|
Senior Member
|
Non saprei, mi spiace.
|
|
|
|
|
#3252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#3253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
quelli con stab almeno a 70 te la fanno abbassare così poco che continui ad usarli lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#3255 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Personalmente se il nemico è lento e/o la sua tattica non è troppo aggressiva preferisco indietreggiare per recuperare la stamina e parare solo alla bisogna. Col discriminato all'inizio è assai ostico ma dopo che giocoforza devi livellare un poco ti impari anche le tattiche dei nemici e le strategie da usare e un nemico che sembrava impossibile lo butti giù e la soddisfazione è molta. Per esempio nella
Ovviamente resta un gameplay diverso da quelli canonici e se non piace non piace ma se ti prende diventa un gioco stupendo, dove devi diventare davvero bravo tu, imparare le tattiche dei nemici, le tue tattiche con le diverse armi, imparare i livelli, come aumentare di livello, e spesso basta un errore per essere pesantemente castigati....
|
|
|
|
#3256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
|
Oooghei, per la seconda volta ho toppato topic e scritto la mia domanda su quello per consolle, la riporto qui:
Quote:
E do una piccola personale dritta che mi pare avevo giä scritto; per i pg da mischia imparate ad usare la controparata o come caspita si chiamava contro avversari umanoidi, e´una mano santa.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#3257 |
|
Senior Member
|
Si é teoricamente bannabili ma non é stato mai riportato da nessuno di essere stato bannato per questo motivo.
|
|
|
|
|
#3258 |
|
Senior Member
|
Giusto, inoltre mi pare che oltre che fare una caterva di danno in più e far fuori spesso con un colpo il nemico, dovrebbe anche dare bonus di anime o sbaglio?
|
|
|
#3259 |
|
Senior Member
|
Se infliggi danno pari o maggiore al 150% della vita totale del nemico in un colpo solo, ottieni il 20% extra di anime. A prescindere da come lo infliggi - anche se un riposte é un ottimo modo di riuscirvi.
|
|
|
|
|
#3260 |
|
Senior Member
|
L'altro giorno ho aiutato un mio amico che aveva subito l'attacco di un glitcher particolarmente nefasto - usando Dio solo sa che razza di cheat, l'ha ucciso con un colpo solo, fatto cadere sotto il pavimento, gli ha causato il debuff del parassita (!) e gli ha abbassatto 10 soul level di caratteristiche (!!!).
Per fortuna che con il mio secondo char, casualmente intorno al suo livello, avevo appena raggiunto le Demon Ruins e gli ho procuraro l'oggetto per rimuovere il parassita; dopo avergli fatto installare il DSCFix ci siamo incontrati e gli ho passato abbastanza anime (duplicate) per tornare al livello di prima (non riusciva nemmeno a usare le sue armi) e rimuovere l'ospite indesiderato. Pensa te che gente che gira...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.