Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-05-2013, 00:26   #2461
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Ho acquistato il DLC molto tempo fa, ma ancora non ci avevo giocato... Ora sono arrivato agli archivi del duca, ho ucciso questo golem di cristallo, ma non mi ha droppato nulla. Cosa è successo? Ho perso per sempre la possibilità di accedere alla nuova area fino a NG+? Perchè se è cosi, mi sa che mollo proprio il gioco, non mi va di rifare tutto da capo...
Poi alcune domande sul pvp:
1. ho invaso alcuni giocatori, però mi sono ritrovato a combattere contro altri spiriti rossi, perche?
2. spesso mi è capitato di subire dei backstab strani, cioè i giocatori sembrava che si teletrasportassero improvvisamente dietro di me, com'è possibile?
3. ci stanno certi che hanno delle magie nere, sono troppo forti, come si evitano?
4. alcuni hanno una spada curva che causa sanguinamento, ma appena si attiva questo sanguinamento, perdo subito un botto di vita, perchè? Come si evita?
5. temo che la mia build non sia adatta per il pvp, perchè ho un'arma troppo lenta (grande randello). Devo procurarmi un'arma piu veloce?
6. com'è possibile che spesso mi è capitato di colpire i nemici, ma loro praticamente subivano pochissimo danno, anche senza la parata dello scudo?
Old 30-05-2013, 00:42   #2462
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
...
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ho acquistato il DLC molto tempo fa, ma ancora ..non ci avevo giocato... Ora sono arrivato agli archivi del duca, ho ucciso questo golem di cristallo, ma non mi ha droppato nulla. Cosa è successo? Ho perso per sempre la possibilità di accedere alla nuova area fino a NG+? Perchè se è cosi, mi sa che mollo proprio il gioco, non mi va di rifare tutto da capo...
--no tanto quello spawna ogni volta. È che per attivare il drop devi prima uccidere l'hydra e parlare con dusk

----------------
1. ho invaso alcuni giocatori, però mi sono ritrovato a combattere contro altri spiriti rossi, perche? ---- perchè gli invasori rossi invadono per uccidere chiunque quindi anche altri invasori
2. spesso mi è capitato di subire dei backstab strani, cioè i giocatori sembrava che si teletrasportassero improvvisamente dietro di me, com'è possibile?---- son tutti strani effetti dovuti al lag
3. ci stanno certi che hanno delle magie nere, sono troppo forti, come si evitano?---- le odio pure io. Troppo potenti. O rotoli o usi uno scudo com alta protezione da magia o scappi così smettono di inseguirti o usi un talismano. Che trovi nell' espansione ad un certo punto
4. alcuni hanno una spada curva che causa sanguinamento, ma appena si attiva questo sanguinamento, perdo subito un botto di vita, perchè? Come si evita?------ non si evita. Ci sono alcune armi che lo provocano e quando si riempe la barra una certa % di vita se ne va, si puó ridurre avendo vestiti che hanno alta protezione al sanguinamento e mangiando l'erba rossa che ti azzera la barra
5. temo che la mia build non sia adatta per il pvp, perchè ho un'arma troppo lenta (grande randello). Devo procurarmi un'arma piu veloce? ------ quelli bravi sono devastanti anche con armi lente. Voglio dire che fa tutto la bravura. Devi esercitarti a capire il tempo dell' arma e agire di conseguenza
6. com'è possibile che spesso mi è capitato di colpire i nemici, ma loro praticamente subivano pochissimo danno, anche senza la parata dello scudo?------- o erano molto piu forti di te o molto resistenti a quel tipo di attacco. Ma quali?
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 02:57   #2463
marcaccio8582
Member

L'Avatar di marcaccio8582

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Ho acquistato il DLC molto tempo fa, ma ancora non ci avevo giocato... Ora sono arrivato agli archivi del duca, ho ucciso questo golem di cristallo, ma non mi ha droppato nulla. Cosa è successo? Ho perso per sempre la possibilità di accedere alla nuova area fino a NG+? Perchè se è cosi, mi sa che mollo proprio il gioco, non mi va di rifare tutto da capo...
Spoiler:
devi batter l'hydra, poi devi uccidere un golem arancione che si trova nel lago, parli con la principessa, poi vai agli archivi del duca, uccidi l'altro golem, prendi il pendente, torni al lago dell'hydra, cammini fino a dove avevi ucciso il golem, prosegui, entri nelle zone del dlc

oggi ho battuto kalameet e finito il dlc.
Non è che mi abbia fatto impazzire sto dlc, ma la boss fight con kalameet mi è piaciuta parecchio.
Old 30-05-2013, 09:04   #2464
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

l'hydra l'ho già ucciso, ho già liberato la principessa, ci ho parlato anche dopo averla rievocata dal suo simbolo. Oggi magari riprovo ad andare agli archivi, magari ho piu fortuna.
Per la sesta domanda, mi riferivo sempre al pvp, ma non credo che fossero molto piu forti di me. Il problema è che a volte con un colpo gli tolgo tipo 300pv, altre volte invece solo 7. Com'è possibile? Ripeto, senza lo scudo alzato. Sempre effetti del lag?
Old 30-05-2013, 09:14   #2465
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Ricapitato su questo topic dopo averlo finito un pò di tempo fa, mi sa che è ora di iniziare una seconda run e di attivare il multiplayer :P

Una domanda in questo ambito;

A suo tempo non giocavo con il multi perché usavo il fix che aumentava il framerate ed il mod helix per il 3d, e con il primo dicevano che c' era il rischio di ban da windows live.
Che voi sappiate hanno poi sistemato questa cosa? o se sapete effettivamente di qualcuno bannato per l' uso del fix nel multiplayer (insomma se si è teoricamente bannabili ma praticamente non bannano)?

Grazie anticipate.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 09:28   #2466
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quote:
l'hydra l'ho già ucciso, ho già liberato la principessa, ci ho parlato anche dopo averla rievocata dal suo simbolo. Oggi magari riprovo ad andare agli archivi, magari ho piu fortuna.
Per la sesta domanda, mi riferivo sempre al pvp, ma non credo che fossero molto piu forti di me. Il problema è che a volte con un colpo gli tolgo tipo 300pv, altre volte invece solo 7. Com'è possibile? Ripeto, senza lo scudo alzato. Sempre effetti del lag?
Esatto. Lo vedevi abbassato tu ma magari il gioco calcolava lo scudo alzato. Il lag fa così. Quello che vedi tu non è quello che vede l'altro e quando tu vedi qualcosa di incoerente è perchè l'altro vede il giusto. A volte però fa anche sì che i colpi non vanno a segno. Lo vedi, senti il suono ma non togli niente
Old 30-05-2013, 09:50   #2467
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Esatto. Lo vedevi abbassato tu ma magari il gioco calcolava lo scudo alzato. Il lag fa così. Quello che vedi tu non è quello che vede l'altro e quando tu vedi qualcosa di incoerente è perchè l'altro vede il giusto. A volte però fa anche sì che i colpi non vanno a segno. Lo vedi, senti il suono ma non togli niente
E ovviamente questa cosa non è risolvibile se non migliorando la connessione... Però cosi per me è davvero difficile capire cosa sta succedendo
Old 30-05-2013, 10:07   #2468
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Eh grazie per gli altri no!

È anche colpa dei server
Old 30-05-2013, 15:09   #2469
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Oggi ho combattuto contro un tipo vestito da ladro, con doppio pugnale. gli avro' sferrato circa 7-8 colpi, andati a segno, con il mio grande randello +15 e con la resina carbonizzata. Non si è fatto nulla. Niente. Com'è possibile? Sempre colpa del lag? Mi sembra strano... Ma non è che sto incontrando tutta gente fortissima, con livelli altissimi?
Old 30-05-2013, 15:37   #2470
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Oggi ho combattuto contro un tipo vestito da ladro, con doppio pugnale. gli avro' sferrato circa 7-8 colpi, andati a segno, con il mio grande randello +15 e con la resina carbonizzata. Non si è fatto nulla. Niente. Com'è possibile? Sempre colpa del lag? Mi sembra strano... Ma non è che sto incontrando tutta gente fortissima, con livelli altissimi?
quando invadi tu non c'è level cap... anche a me una volta ho incontrato un tizio con un pg dona vestita... anzi era quasi mezza nuda... mazzulavo ma gli facevo niente di danni , poi un colpo io e sono morto..

C'è da dire che una volta mi è andata bene, ho invaso uno che non era alla console (aveva lasciato acceso il gioco probabilmente senza uscire dal menu), una faticaccia per trovarlo, quando l'ho trovato ho iniziato a randellarlo, noostante stesse fermo ci ho impiegato una vita ad accopparlo... però mi ha regalato 800.000 anime o giu di li
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 15:44   #2471
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Ah ecco perchè spesso allora trovo gente assurda... e io che pensavo di dover "conservare" i livelli per evitare di trovare gente troppo forte. A questo punto vado avanti e via, almeno fino al livello 100, perchè voglio fare pvp nell'arena... Sempre che riesco ad entrare nel nuovo dungeon del dlc
Old 30-05-2013, 15:48   #2472
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
quando invadi tu non c'è level cap... anche a me una volta ho incontrato un tizio con un pg dona vestita... anzi era quasi mezza nuda... mazzulavo ma gli facevo niente di danni , poi un colpo io e sono morto..

C'è da dire che una volta mi è andata bene, ho invaso uno che non era alla console (aveva lasciato acceso il gioco probabilmente senza uscire dal menu), una faticaccia per trovarlo, quando l'ho trovato ho iniziato a randellarlo, noostante stesse fermo ci ho impiegato una vita ad accopparlo... però mi ha regalato 800.000 anime o giu di li
Eeehh son soddisfazioni
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2013, 21:55   #2473
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Finalmente sono entrato nel dlc. Ho sconfitto Artorias, diciamo abbastanza agilmente, però ora sono ad un punto che non so fare: anzitutto, ci stanno due di quei fottuti maghi, su una scalinata, che spammano quelle maledette magie nere, e mi fanno fuori in un paio di colpi. Poi, seppure riesco a superarli, c'è un coso deforme, superato quello, scendo e c'è il buio assoluto. Ci sarebbe anche un falò, ma per qualche arcano motivo non posso attivarlo...
Old 31-05-2013, 01:19   #2474
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Quei maghi sono una rottura. Prendi l'arco e comincia a mazzuolarli da lontano muovendoti di continuo. Puoi anche corrergli incontro uccidendo però gli scagnozzi prima.

Nel buio basta che vai avanti a sinistra e ci sono le lucine. Non è così impraticabile come la tomba dei giganti. Per il falò si dovrebbe accendere eccome. Eri umano? L'unica spiegazione è che stavi per essere invaso e il falò si disattiva quando comincia una sessione online
Old 31-05-2013, 10:42   #2475
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Quei maghi sono una rottura. Prendi l'arco e comincia a mazzuolarli da lontano muovendoti di continuo. Puoi anche corrergli incontro uccidendo però gli scagnozzi prima.

Nel buio basta che vai avanti a sinistra e ci sono le lucine. Non è così impraticabile come la tomba dei giganti. Per il falò si dovrebbe accendere eccome. Eri umano? L'unica spiegazione è che stavi per essere invaso e il falò si disattiva quando comincia una sessione online
Per la cosa del falo ci ho pensato, infatti anche nel dipinto succedeva la stessa cosa... Ma temo che la mia connessione sia un po' scarsa, dato che io aspetto anche molto tempo, ma poi non vengo invaso.
Old 31-05-2013, 10:46   #2476
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
I maghi son abbastanza letali, se trovi l'amuleto nella zona del dlc puoi annullare i loro attacchi magici utilizzandolo con il tempismo giusto (si usa come oggetto).
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 19:36   #2477
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Dopo qualche giorno in cui non ho proprio avviato il gioco, provo ora a giocare. Carico, e il gioco si blocca durante il caricamento del salvataggio. Ora, prima che distruggo console e gioco, c'è qualcosa che posso fare? Ho già provato a spostare il salvataggio dal cloud sull'hard disk, ma non è cambiato nulla. Datemi una soluzione per favore, dopo 36 ore di gioco e dopo essere arrivato a liv. 85, con tutte le cose che ho fatto, mi viene uno sconforto esagerato a pensare che ho perso tutto!
Old 14-06-2013, 14:45   #2478
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
io sono al livello 160 ma Artorias mi fà le chiappe a strisce qualche consiglio ???
Old 14-06-2013, 16:42   #2479
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Attento a non beccare hackers. Io ne ho vista di gente che non si fa mai assolutamente nulla, nemmeno con un colpo critico alle spalle. Mi pare ovvio che non è una cosa normale.

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
io sono al livello 160 ma Artorias mi fà le chiappe a strisce qualche consiglio ???
Lascia perdere lo scudo, stagli lontano e scansa tutti i suoi colpi. Le uniche volte che puoi attaccarlo in sicurezza (e solo uno o due colpi alla volta), è dopo che ha fatto il salto, oppure dopo che cerca di "volarti" addosso con la spada in avanti. In tutti gli altri casi, evita di attaccarlo, altrimenti rischi grosso.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2013, 19:31   #2480
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

a volte i danni non si danno o prendono per colpa del lag
una volta sola ho invaso ed ero praticamente immune ai primi 5 o 6 colpi. non mi facevano niente anche se mi prendevano bene

col lag succede di tutto
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian