Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2013, 11:56   #44881
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Nessuno ha detto che nn mi diverte, anzi. Possibile che nn si puo' dire mai un cavolo su sto thread?

..e intanto in 2 run ho gia' droppato 5 verdi e 3 leggendari...GHGHGHGHG (sara' il bonus Compleanno)?

sei un maledetto fortunello lamentoso allora

il mio nick ingame rispecciha bene la fortuna che ho
va a finire che dovrò tirare fuori il portafogli per aggiornare le 1H
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 11:57   #44882
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Giusto per contraddire la zietta e il buon turin i babbani si son piazzati terzi con la solita run ad ACT III

Be original!

GG ai grandissimi babbani che ora potranno contare su una rotazione di 4 uomini di quasi ugual livello...a parte Act che ha un irrinunciabile...lui è fisso
lol postato insieme

il mio è molto alterno...ci sono run dove non ho droppato na mazza!
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 12:01   #44883
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Giusto per contraddire la buona zietta e il buon turin i babbani si son piazzati terzi con la solita run ad ACT III

Be original!

GG ai grandissimi babbani che ora potranno contare su una rotazione di 4 uomini di quasi ugual livello...a parte Act che ha un irrinunciabile...lui è fisso
Fixed

Comunque vi do ragione che per me atto I è il massimo di efficenza a livello exp...per il farm boh...alla fine il culo è culo
Old 15-05-2013, 12:02   #44884
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Edit risolto Sono scema oltre che buona. Credo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 15-05-2013 alle 12:08.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 12:07   #44885
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

sei un maledetto fortunello lamentoso allora

il mio nick ingame rispecciha bene la fortuna che ho
va a finire che dovrò tirare fuori il portafogli per aggiornare le 1H
Ma nn hai capito? Devi lamentarti per droppare di piu', Diablo ti sente e corre in tuo soccorso!

Magari il bonus porta fortuna pure a te, AvvenimentoSfortunato!
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 12:19   #44886
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Giusto per contraddire la buona zietta e il buon turin i babbani si son piazzati terzi con la solita run ad ACT III

Be original!

Beh per la precisione io non ho mai detto che atto I è meglio , ho detto che la densità è paragonabile e riguardo ai drop servono tot ore di gioco per valutare. Invece qui ovviamente il giorno dopo la patch (!!) già era assolutamente chiaro che in atto II ci sono più mob e che per giunta droppano meglio.

Al momento comunque manca una alternativa a VotA per le essenze. Anche se in effetti comincio a perdere le speranze anche per quello, sarò a 800 spalle craftate senza successo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 12:22   #44887
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Beh per la precisione io non ho mai detto che atto I è meglio , ho detto che la densità è paragonabile e riguardo ai drop servono tot ore di gioco per valutare. Invece qui ovviamente il giorno dopo la patch (!!) già era assolutamente chiaro che in atto II ci sono più mob e che per giunta droppano meglio.

Al momento comunque manca una alternativa a VotA per le essenze. Anche se in effetti comincio a perdere le speranze anche per quello, sarò a 800 spalle craftate senza successo.
Io sì.

E confermo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 15-05-2013, 12:26   #44888
cicciobast5000
Senior Member

Quote:

Io ne ho craftate altre 200 l'altro giorno: risultato nessuna migliore della mia ed è tutt'altro che perfetta...per l'amu e i bracciali ci ho dato su perché dubito di riuscire a craftarne di migliori...probabilmente proverò qualche guanto per vedere se abbandonare l'IK set...se volessi farlo per sopperire dovrei buttarmi su AS da tutte le parti giusto?

D'accordissimo sul discorso che per definire un percorso servono ore di tentativi...io ho scelto personalmente atto I per il semplice motivo che mi diverto di più, atto III mi ha fiaccato e atto II non lo mando giù neanche col cucchiaio!
Old 15-05-2013, 12:29   #44889
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Fixed

Comunque vi do ragione che per me atto I è il massimo di efficenza a livello exp...per il farm boh...alla fine il culo è culo
comunque le nuove run dovrebbero essere queste, no?
atto 1
festering woods con cripte comprese per caricare i NV
fields of misery con aggiunta di cripta dell'allegra famigliola (pieno zeppo di zombe vomitine)
weeping hollow

atto 2
cripta dell'assassino per caricare NV
desolate sands
oasi
opzionalmente all'inizio o alla fine si può anche pulire way of alcarnus e fare i dungeon che possono spawnare

uno dei dubbi che ho è se conviene pulire gli eventuali dungeon che possono spawnare nelle varie zone elencate, anche per il fatto che se si incappa in un vicolo cieco si perde tempo.
Cripta dell'assassino escluso visto che c'è un pack di elite ad ogni vicolo cieco del dungeon, e il dungeon ha comunque una forma circolare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 12:34   #44890
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io sì.

E confermo.
Sì ma ripeto, o ci sono dei numeri più o meno attendibili oppure rimaniamo nel campo della percezioni.

Io al momento non ne ho la più pallida idea.
Old 15-05-2013, 12:42   #44891
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
comunque le nuove run dovrebbero essere queste, no?
atto 1
festering woods con cripte comprese per caricare i NV
fields of misery con aggiunta di cripta dell'allegra famigliola (pieno zeppo di zombe vomitine)
weeping hollow

atto 2
cripta dell'assassino per caricare NV
desolate sands
oasi
opzionalmente all'inizio o alla fine si può anche pulire way of alcarnus e fare i dungeon che possono spawnare

uno dei dubbi che ho è se conviene pulire gli eventuali dungeon che possono spawnare nelle varie zone elencate, anche per il fatto che se si incappa in un vicolo cieco si perde tempo.
Cripta dell'assassino escluso visto che c'è un pack di elite ad ogni vicolo cieco del dungeon, e il dungeon ha comunque una forma circolare
Aggiungi Halls of Agony lv2 in atto I, poi volendo ci sarebbe Leoric's Manor con tipo 30mob bianchi in 5 secondi + elite garantito.

In atto II ci sono le aule di Kulle ma serve la quest apposita... io ho provato per un po' ma una delle 3 è troppo ostica (mi pare Storm Halls) a mp alti.

Dipende anche da classe e build comunque. Già solo per i baba la disposizione dei mob (se a gruppi separati o singoli più costanti) fa tutta la differenza del mondo a seconda se si vada di WW o di martellone.
Old 15-05-2013, 12:43   #44892
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Sì ma ripeto, o ci sono dei numeri più o meno attendibili oppure rimaniamo nel campo della percezioni.

i numeri li avevi postati tu l altra volta. emergeva una leggera convenienza di atto 2 oasi.

penso che però tre-quattro fattori meritino menzione:

- in atto 2 a parità di densità (parlo quasi esclusivamente di oasi) ci sono piu elite. ormai nelle coop hanno talmente pochi ehp che conviene sempre tirarli giu. le essenze poi si trovano maggiormente rispetto ad atto 1

- in atto 1 il requisito del gear è nettamente inferiore. questo lo rende piu alla portata di tutti

- in atto 2 (sempre oasi rispetto ad esempio a conca gemente) i mob hanno una mobilità e velocità maggiore. intendo dire che sono loro a venirmi piu velocemente ad attaccare. basta entrargli nel campo visivo. io da barbaro personalmente lo preferisco
Old 15-05-2013, 12:45   #44893
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Bao.

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
i numeri li avevi postati tu l altra volta. emergeva una leggera convenienza di atto 2 oasi.

- in atto 2 a parità di densità (parlo quasi esclusivamente di oasi) ci sono piu elite. ormai nelle coop hanno talmente pochi ehp che conviene sempre tirarli giu. le essenze poi si trovano maggiormente rispetto ad atto 1

- in atto 1 il requisito del gear è nettamente inferiore. questo lo rende piu alla portata di tutti

- in atto 2 (sempre oasi rispetto ad esempio a conca gemente) i mob hanno una mobilità e velocità maggiore. intendo dire che sono loro a venirmi piu velocemente ad attaccare. basta entrargli nel campo visivo. io da barbaro personalmente lo preferisco
Infatti avevo consigliato atto I perché alla portata di più utenti, ma vedo che anche quelli ben equippati alla fine ci tornano comunque.
Old 15-05-2013, 12:49   #44894
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Bao.

Infatti avevo consigliato atto I perché alla portata di più utenti, ma vedo che anche quelli ben equippati alla fine ci tornano comunque.
Atto I è quello che serve: cervello spento e tasto destro perma premuto
Old 15-05-2013, 12:58   #44895
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi

weeping hollow dà l'idea di avere una buona densità solo per le befane che vomitano zombie, ma se si pulisce tutto in fretta non fanno in tempo. Per il resto il riferimento è Fields of Misery... con densità ed xp paragonabili all'oasi, meno elite, e quello che è probabilmente il miglior dungeon random (Decaying Crypt).

Io comunque ho l'impressione che i tizi serpente dell'oasi abbiano un droprate tragicamente basso.
Old 15-05-2013, 13:02   #44896
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
weeping hollow dà l'idea di avere una buona densità solo per le befane che vomitano zombie, ma se si pulisce tutto in fretta non fanno in tempo. Per il resto il riferimento è Fields of Misery... con densità ed xp paragonabili all'oasi, meno elite, e quello che è probabilmente il miglior dungeon random (Decaying Crypt).

Io comunque ho l'impressione che i tizi serpente dell'oasi abbiano un droprate tragicamente basso.
concordo con te. All'Oasi ho sempre droppato pochissimo, di solito atto due scende qualcosa o a sabbie desolate o alla cripta.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 13:03   #44897
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Ave! Come va? Mi sono perso qualcosa in questi giorni?
Son qui giusto per augurare un buon compleanno a Diablo!

Torno nel buco disconnesso dal mondo al quale appartengo.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 13:27   #44898
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ave! Come va? Mi sono perso qualcosa in questi giorni?
Son qui giusto per augurare un buon compleanno a Diablo!

Torno nel buco disconnesso dal mondo al quale appartengo.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p

Ultima modifica di 29Leonardo : 15-05-2013 alle 13:30.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 13:29   #44899
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Infatti non si sono spostati di una virgola
se lo diceva moldrano pure pure...ma detto da quel cojone di kongor
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 14:03   #44900
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
se lo diceva moldrano pure pure...ma detto da quel cojone di kongor
Uè non mi toccare begliocchioni eh.
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL