Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2013, 09:14   #44861
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Ti capisco, la tentazione è forte, pochi € (il costo di una birra) e il pg prende un boost notevole.. però... una volta che sei arrivato a (la butto li) mp7-8 cosa ti cambia nel gioco? Serviranno ancora più soldi per fare upgrade, e quindi o shoppi di più oppure devi sculare di più.. il tutto per? fare mp10, e cercare di findare oggetti sempre più "power" (e di conseguenza sempre più difficili da findare) per il proprio pg e fare le stesse identiche cose che si fanno adesso

il minimo di stimolo che c'è al momento in d3 per me è quello di arrivare ad mp10 senza shoppare un cent.. e al mio ritmo di gioco serviranno eoni
Tutti i miei amici che giocano hanno shoppato, chi più chi meno.. ma stanno facendo le cose che faccio io, annoiandosi dopo poco esattamente come me..

Senza un Pvp e soprattutto un TvT (dopo un anno ancora non c'è ) non sono invogliato a spendere neanche un cent (come avevo fatto invece in diablo 2 quando ho ripreso a giocare dopo aver perso il mio equip.. senza un minimo di spesa la competitività in PvP era impossibile).. se e quando introdurranno le modalità che richiedo, probabilmente spenderò il minimo per essere competitivo.. ma se continua così con 5€ prendero 1kkkk
Eh no, lo farei per giocare in compagnia qui. E per eventualmente farmi altre classi in sc.
Non ho intenzione di passare tempo a speculare in asta, anche perché non sono capace. E non ho tempi biblici per sperare nella sculata. E il tempo che ho mi piace dedicarlo all'hc (prevalentemente).
Ma ogni tanto è bello fare qualche run qui, senza però essere una palla al piede.
Il mio obiettivo è comunque portare a 60 tutte le classi in hc e migliorarle, e potermi divertire in sc.
Detto fatto: 5 euro sono la spesa minima di una mia uscita. Esco praticamente quasi ogni sera, quindi una sera che non esco e mi diverto ho ammortizzato. Con 2 o più sere ho risparmiato.
È troppo vantaggioso, a meno che i prezzi in ah crescano in modo spaventoso.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 09:22   #44862
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
È troppo vantaggioso, a meno che i prezzi in ah crescano in modo spaventoso.

Purtroppo oggi non avrò la possibilità di entrare in game prima di sera, ma temo che le gemme andranno alle stelle; o perlomeno dai 20m di ora, passeranno tranquillamente ai 40 o forse di più.
La maggior parte dei pezzi buoni, andrà con molta probabilità in rmah e quelli mediocri aumenteranno sicuramente.
Deduco che si riusciranno a vendere più facilmente e a prezzi più alti gli oggetti, ma il gold ricevuto dalle vendite varrà poco o niente.. :/
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 09:30   #44863
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Purtroppo oggi non avrò la possibilità di entrare in game prima di sera, ma temo che le gemme andranno alle stelle; o perlomeno dai 20m di ora, passeranno tranquillamente ai 40 o forse di più.
La maggior parte dei pezzi buoni, andrà con molta probabilità in rmah e quelli mediocri aumenteranno sicuramente.
Deduco che si riusciranno a vendere più facilmente e a prezzi più alti gli oggetti, ma il gold ricevuto dalle vendite varrà poco o niente.. :/
No problem, in tal caso non compro e stop. Non mi cambia nulla

Old 15-05-2013, 09:57   #44864
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Anche kongor la pensa come te sulle gemme infatti ha investito tutto lì sopra

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 10:23   #44865
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da nevets89 Guarda i messaggi
secondo voi quanto vale?
inizio a pensare di avere un c*lo pazzesco...l'arma in questione l'ho presa a 24kk....oggi mi hanno offerto 10 euro...
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 10:30   #44866
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
gran serata ieri!

leggo che per festeggiare il compleano di Diablo danno un buff del 25% a tutti coloro che si collegano dal 15 al 21 maggio
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 10:31   #44867
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Anche kongor la pensa come te sulle gemme infatti ha investito tutto lì sopra

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Infatti non si sono spostati di una virgola
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 10:33   #44868
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
8 leggendari a testa, se leggo che ti lamenti ancora che non si droppa ti metto in ignore

gz
Tutti zolfi se lo vuoi sapere...di 24 legg nn se ne salvava manco mezzo. ..e si ci fai caso di verdi io nn ne ho visti. becco sempre e solo gli stessi item, ed e' di questo che mi comincio a rompere, non di altro.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 10:41   #44869
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Infatti non si sono spostati di una virgola
C'è questa convinzione che i prezzi debbano raddoppiare perché è quello che è successo una settimana fa in US, con i forumisti che inveivano contro la Blizzard per aver rovinato il mercato svalutando l'oro... Invece ovviamente era colpa del bug.

I prezzi delle gemme erano già paragonabili a quelli "cinesi", quindi figuriamoci quanto possa cambiare...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 10:41   #44870
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Tutti zolfi se lo vuoi sapere...di 24 legg nn se ne salvava manco mezzo. ..e si ci fai caso di verdi io nn ne ho visti. becco sempre e solo gli stessi item, ed e' di questo che mi comincio a rompere, non di altro.
prendersi una pausa dal gioco e/o magari giochicchiare ad altro nel frattempo è un vero toccasana
se si smette di divertirsi in un gioco che gioco è?
il gioco è quello che è, quindi o ci si accontenta o si cambia... easy
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 11:22   #44871
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
gran serata ieri!

leggo che per festeggiare il compleano di Diablo danno un buff del 25% a tutti coloro che si collegano dal 15 al 21 maggio
??

Old 15-05-2013, 11:29   #44872
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Vai ingame e guarda i buff.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 11:32   #44873
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
ad mp10 sarà equivalente a un +5%
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 11:38   #44874
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
prendersi una pausa dal gioco e/o magari giochicchiare ad altro nel frattempo è un vero toccasana
se si smette di divertirsi in un gioco che gioco è?
il gioco è quello che è, quindi o ci si accontenta o si cambia... easy
Nessuno ha detto che nn mi diverte, anzi. Possibile che nn si puo' dire mai un cavolo su sto thread?

..e intanto in 2 run ho gia' droppato 5 verdi e 3 leggendari...GHGHGHGHG (sara' il bonus Compleanno)?
Old 15-05-2013, 11:41   #44875
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Nessuno ha detto che nn mi diverte, anzi. Possibile che nn si puo' dire mai un cavolo su sto thread?

..e intanto in 2 run ho gia' droppato 5 verdi e 3 leggendari...GHGHGHGHG (sara' il bonus Compleanno)?
azz hai ercuperato con gli interessi!

tutto zolfo anche qui?
Old 15-05-2013, 11:47   #44876
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quando la zia ha consigliato atto I qualche giorno fa sono uscite le magiche run di atto II "supersegrete" e superproduttive "chenoinonpossiamocapirequantosonoefficienti".

Oggi stranamente vedo screen di nuova tristram per il contest degli eletti

È sempre figo avere ragione.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 11:52   #44877
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
azz hai ercuperato con gli interessi!

tutto zolfo anche qui?
Non ho identificato nulla ancora. Lo faro' stasera quando avro' lo stash pieno

Cmq..
Old 15-05-2013, 11:53   #44878
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quando la zia ha consigliato atto I qualche giorno fa sono uscite le magiche run di atto II "supersegrete" e superproduttive "chenoinonpossiamocapirequantosonoefficienti".

Giusto per contraddire la buona zietta e il buon turin i babbani si son piazzati terzi con la solita run ad ACT III

Be original!

GG ai grandissimi babbani che ora potranno contare su una rotazione di 4 uomini di quasi ugual livello...a parte Act che ha un irrinunciabile...lui è fisso

Ultima modifica di cicciobast5000 : 15-05-2013 alle 11:59.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2013, 11:54   #44879
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

noi abbiamo farmato a ripetizione l'evergreen, sotterraneo 2 atto 3.
Old 15-05-2013, 11:55   #44880
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Giusto per contraddire la zietta e il buon turin i babbani si son piazzati terzi con la solita run ad ACT III

Be original!

GG ai grandissimi babbani che ora potranno contare su una rotazione di 4 uomini di quasi ugual livello...a parte Act che ha un irrinunciabile...lui è fisso
L'aggettivo "buona" sta bene anche a me cmq
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Robot super automatico con lavaggio a 75...
Ecco perché dovremmo tutti avere ...
È un robot completo con molte del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL