Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2013, 14:48   #8441
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 87gio Guarda i messaggi
si ma in iddle ? che faccia 35-40db in full quando il pc e' in uso gaming puo' passare ma in iddle deve fare intorno ai 20 db.

non ci si riesce nemmeno cambiando ventole e mettendo viti al silicone e distanziatori in gomma da 7 mm sul rad ?

il problema e' che in realta a meno di trovare un impiantino di questi usato... spendere 50-65 euro per uno nuovo e poi metterci sopra altri 30-35 euro tra ventole e distanziatori siamo gia a 100 euro per qualcosa che non ho capito se va meglio o peggio di un buon dissi ad aria da 60 eruro circa

quale e' il piu performante da 120 di questi all in one ? quello che ho postato lo conosce qualcuno sembra addirittura meglio a parita prezzo
A parte che è sprecato un h100i sul tuo sistema (nel senso che converrebbe un upgrade radicale e non passare ad un quad core superato per mantenere la scheda madre), vai tranquillo che se cerchi il silenzio con la tua cpu in overclock ti conviene un bel h100i.
Lo piazzi con le ventole al minimo (sui 700-800 giri) e non senti nulla.
Io non sento nulla e ho il cabinet sopra la scrivania a 30 centimetri dalle orecchie.
Bye
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
giavial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 16:34   #8442
87gio
Senior Member

L'Avatar di 87gio

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti/Avezzano
Quote:
Originariamente inviato da giavial Guarda i messaggi
A parte che è sprecato un h100i sul tuo sistema (nel senso che converrebbe un upgrade radicale e non passare ad un quad core superato per mantenere la scheda madre), vai tranquillo che se cerchi il silenzio con la tua cpu in overclock ti conviene un bel h100i.
Io non sento nulla e ho il cabinet sopra la scrivania a 30 centimetri dalle orecchie.
Bye
capisco quindi mi pare di capire che effettivamente questi sistemi di raffreddamento sono rumorosi solo in full. questo mi consola

le pompe sono in grado di reggere in un secondo momento un loop piu grande ? oppure no ? non trovo dati sulla prevalenza della loro pompa ma solo sul flusso che piu o meno e' di 350-400l/h

il seidon 120m e 240 sembrano avere un waterblock migliore rispetto agli equivalenti corsair e la possibilita' di reinserire successivamente acqua qualora evaporasse direttamente dal radiatore. qualcuno lo ha provato ?
87gio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 16:46   #8443
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Quote:
capisco quindi mi pare di capire che effettivamente questi sistemi di raffreddamento sono rumorosi solo in full. questo mi consola

le pompe sono in grado di reggere in un secondo momento un loop piu grande ? oppure no ? non trovo dati sulla prevalenza della loro pompa ma solo sul flusso che piu o meno e' di 350-400l/h

il seidon 120m e 240 sembrano avere un waterblock migliore rispetto agli equivalenti corsair e la possibilita' di reinserire successivamente acqua qualora evaporasse direttamente dal radiatore. qualcuno lo ha provato ?
i kit corsair non possono essere modificati, vanno usati così come sono, qualsiasi modifica fa perdere la garanzia, sono concepiti per essere degli all-in-one, se hai la smania di voler cambiare, aggiungere o modificare ti consiglio un kit a liquido Ybris o EK, ne trovi anche a meno di 200€ per iniziare
Old 15-04-2013, 16:54   #8444
87gio
Senior Member

L'Avatar di 87gio

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi
i kit corsair non possono essere modificati, vanno usati così come sono, qualsiasi modifica fa perdere la garanzia, sono concepiti per essere degli all-in-one, se hai la smania di voler cambiare, aggiungere o modificare ti consiglio un kit a liquido Ybris o EK, ne trovi anche a meno di 200€ per iniziare
ragazzi per favore non rispondiamo a caso !! altrimenti poi bisogna fare 10 volte le stesse domande e' chiaro che modificandolo si perde la garanzia cosi come in tutte le cose. la domanda e' se io decido di tagliare i tubi e attaccarci un waterblock sb o nb o addirittura una gpu oppure tutti e tre. Prendendo come modello di riferimento un 240 es corsair 100i o 100 o cooler seidon 240 le pompe ce la fanno ? o no ?

non e' questione di smania ma semplicemente di curiosita prima di comperare un prodotto di solito mi informo bene anche sugli eventuali possibili upgrade futuri e questo è semplicemente quello che sto cercando di fare. anche perche poi una volta comperato anche cambiando piattaforma fra uno o due anni questo quasi al 100% lo posso adattare alla nuova quindi e' un acquisto che durerà molto a meno di guasti alla pompa appunto

Ultima modifica di 87gio : 15-04-2013 alle 16:57.
Old 15-04-2013, 16:59   #8445
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
ragazzi per favore non rispondiamo a caso !! altrimenti poi bisogna fare 10 volte le stesse domande e' chiaro che modificandolo si perde la garanzia cosi come in tutte le cose. la domanda e' se io decido di tagliare i tubi e attaccarci un waterblock sb o nb o addirittura una gpu oppure tutti e tre. Prendendo come modello di riferimento un 240 es corsair 100i o 100 o cooler seidon 240 le pompe ce la fanno ? o no ?

non e' questione di smania ma semplicemente di curiosita prima di comperare un prodotto di solito mi informo bene anche sugli eventuali possibili upgrade futuri e questo è semplicemente quello che sto cercando di fare. anche perche poi una volta comperato anche cambiando piattaforma fra uno o due anni questo quasi al 100% lo posso adattare alla nuova quindi e' un acquisto che durerà molto a meno di guasti alla pompa appunto
scusa ma come ti permetti di dire che rispondo a caso? io su queste cose ci lavoro ed ho risposto alla tua domanda, NO, non è possibile applicare altri loop o che, il radiatore è troppo piccolo per reggere più di quello per cui è stato progettato, la pompa non è stata progettata per lavorare con un waterblock separato.

così come per la tua domanda precedente dove chiedevi se in full faceva 20dba, salvo poi dire che intendevi in idle dopo la risposta ti pregherei di essere più chiaro quando fai domande e sul genere di risposte che cerchi.

grazie
Old 15-04-2013, 17:00   #8446
87gio
Senior Member

L'Avatar di 87gio

bhe prima hai ragione forse mi sono espresso male io... ma avevo specificato : (perche credo che le ventole girino sempre al max....)

inoltre per il radiatore uno da 240 del corsair 100i o seidon 240 con due ventole come ho detto sopra... non mi pare tanto piccolo...o no ? e considerando che sono anche tutti predisposti per montarne 4 in push pull.

i tubi si cambierebbero quindi non sono un problema l'unico problema reale e' la pompa.

tu per dire che non ce la fa hai provato oppure hai i datasheet ? se si mi passeresti il link per favore ? i normali impianti a liquido con rad 240-cpu wb-nb wb- sb wb senza gpu hanno pompe da 350 a 450 l/h e prevalenze intorno a 4-5 queste ripeto non conosco la prevalenza ma come portata ci siamo quindi perche dici al 100% che non reggono ?

Ultima modifica di 87gio : 15-04-2013 alle 17:07.
Old 15-04-2013, 17:34   #8447
Need4Speed
Senior Member

L'Avatar di Need4Speed

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Chieti
Ciao a tutti,
Ho appena finito di montare un h100i e devo dire che ne sono soddisfatto, premesso che l' acquisto era commisurato alle mie esigenze.
Vengo da un cm412 hyper, decisamente più rumoroso e che mi garantiva temperature più alte di circa 10 gradi in full load.
Quindi sono decisamente soddisfatto, e lo sarò di più in piena stagione estiva.
Fra l' altro così posso iniziare un leggero overclock progressivo in tranquillità.
Leggendo i 3d dedicato secondo me si stanno mescolando pere e banane: non c'è dubbio che un sistema DIY renda meglio, ma a scapito di costi, difficoltà di assemblaggio, spazio a disposizione e via dicendo.
Per me e sottolineo per me questi sistemi sono un' ottima base di partenza per rendersi conto delle potenzialità di un sistema a liquido, poi alla fine non tutti hanno la voglia o la capacità di assemblare sistemi più complessi.
Anche nell' ambito dei sistemi AIO ce ne sono certamente di migliori e di scalabili, ma sempre a costi più elevati e montaggio non sempre facile.
Quindi ciascuno si faccia le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze, tutto qui.
A me serviva un sistema semplice da montare, efficiente e più silenzioso di quello che avevo prima. Un sistema ad aria come Dio comanda, silenzioso ed efficiente mi sarebbe costato quasi la stessa cifra, fra balle varie e ventole.
Ora le domande:
1) non ho trovato link al firmware più recente, potete aiutarmi?
2) in che modalità tenete le ventole? Al momento le ho settate su quiet ma per i momenti di carico cioè giochi pesanti, come vanno settate dal software corsair?
Per ora è tutto, a voi studio
Old 15-04-2013, 17:35   #8448
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
bhe prima hai ragione forse mi sono espresso male io... ma avevo specificato : (perche credo che le ventole girino sempre al max....)

inoltre per il radiatore uno da 240 del corsair 100i o seidon 240 con due ventole come ho detto sopra... non mi pare tanto piccolo...o no ? e considerando che sono anche tutti predisposti per montarne 4 in push pull.

i tubi si cambierebbero quindi non sono un problema l'unico problema reale e' la pompa.

tu per dire che non ce la fa hai provato oppure hai i datasheet ? se si mi passeresti il link per favore ? i normali impianti a liquido con rad 240-cpu wb-nb wb- sb wb senza gpu hanno pompe da 350 a 450 l/h e prevalenze intorno a 4-5 queste ripeto non conosco la prevalenza ma come portata ci siamo quindi perche dici al 100% che non reggono ?

Ma se ti hanno detto che son così e restano così, perché insisti? Questo è il thread dei corsair Hxx/Hxxi mica del modding impianti a liquido.
Poi scusa ti preoccupi del prossimo cambio piattaforma, ma non hai capito che un h100ì con ventole al minimo raffredda un 3930k 4700 MHZ a 1,37 volts?
Son 6 core che scaldano come dannati, hai voglia a fare upgrade che c'hai ancora un dual core e vuoi prenderti un qx 9650 (a 4 gigahertz lo raffreddavo con uno zalman 9700).
HAF932-CorsairRM1000-MSI MAG Z790 Tomahawk-Intel I7 13700K-32G Corsair Vengeance 6000-SSD Samsung 990 Pro Heat Sink-Corsair iCUE H100i Elite-AMD RX 6900XT Reference-ASUS ROG XG35VQ 3440/1440-Logitech G510-Sound BlasterX Katana 7+1
Old 15-04-2013, 17:35   #8449
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Bye
Il problema è che per socket 775 la serie H100i non puoi metterla...non è compatibile!!!
Old 15-04-2013, 17:59   #8450
87gio
Senior Member

L'Avatar di 87gio

Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Il problema è che per socket 775 la serie H100i non puoi metterla...non è compatibile!!!
a questo non ci avevo fatto caso hai ragione !! quindi il 100i e' da escludere a priori. ma il seidon 240 e' compatibile ho controllato.

x giavial : scusa ma che ce' di male nel chiedere ? la spesa mica e' piccolina !! indipendentemente dal sistema usato a 2 4-5-7 core se uno ha la possibilita' vista la comodita' del sistema di raffreddare piu componenti perche non dovrebbe farlo ammesso che sia cosciente di voler perdere la garanzia.

quindi tecnicamente nessuna cpu 775 e' in grado di mettere sotto sforzo questi dissipatori. questa e' una buona notizia. pertanto chiedo escludendo il 100i quale e' il migliore rapporto prestazioni in previsione di un upgrade futuro ? il h60 o h70 o cosa ?
Old 15-04-2013, 18:06   #8451
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
a questo non ci avevo fatto caso hai ragione !! quindi il 100i e' da escludere a priori. ma il seidon 240 e' compatibile ho controllato.

x giavial : scusa ma che ce' di male nel chiedere ? la spesa mica e' piccolina !! indipendentemente dal sistema usato a 2 4-5-7 core se uno ha la possibilita' vista la comodita' del sistema di raffreddare piu componenti perche non dovrebbe farlo ammesso che sia cosciente di voler perdere la garanzia.

quindi tecnicamente nessuna cpu 775 e' in grado di mettere sotto sforzo questi dissipatori. questa e' una buona notizia. pertanto chiedo escludendo il 100i quale e' il migliore rapporto prestazioni in previsione di un upgrade futuro ? il h60 o h70 o cosa ?
Quindi come dicevo all'inizio, meglio che upgradi ad altro socket prima dell'acquisto. Ogni tanto è necessario farlo, pure a me scoccia il cambio di piattaforma. Soprattutto la parte software (mi ci vogliono ore).
Bye
Old 15-04-2013, 18:17   #8452
87gio
Senior Member

L'Avatar di 87gio

Quote:
Quindi come dicevo all'inizio, meglio che upgradi ad altro socket prima dell'acquisto. Ogni tanto è necessario farlo, pure a me scoccia il cambio di piattaforma. Soprattutto la parte software (mi ci vogliono ore).
Bye

perche vuoi che cambio piattaforma ora quando la mia previsione e' fra almeno altri 7-8 mesi minimo visto che con il mio 8500 e la configurazione attuale riesco ad adoperare senza problemi tutti i programmi che mi servono e a giocare in full hd e a vedere i film in ful hd senza nessun problema. cambiero' quindi piattaforma quando avro dei limiti sensibili . per ora non se ne parla. al massimo non compero il qx9650 e mi tengo il mio 8500 occato a 4,5 a liquido e poi il sistema di raffreddamento lo ripasso sulla nuova piattaforma
Old 15-04-2013, 18:24   #8453
giavial
Senior Member

L'Avatar di giavial

Quote:
perche vuoi che cambio piattaforma ora quando la mia previsione e' fra almeno altri 7-8 mesi minimo visto che con il mio 8500 e la configurazione attuale riesco ad adoperare senza problemi tutti i programmi che mi servono e a giocare in full hd e a vedere i film in ful hd senza nessun problema. cambiero' quindi piattaforma quando avro dei limiti sensibili. per ora non se ne parla. al massimo non compero il qx9650 e mi tengo il mio 8500 occato a 4,5 a liquido e poi il sistema di raffreddamento lo ripasso sulla nuova piattaforma
Allora bisogna che pigli un liquido tradizionale, non questi. Circa i limiti sensibili dipendono esclusivamente dai giochi e da quale risoluzione ha il tuo monitor. In full HD non penso che il tuo 8500 possa supportare adeguatamente schede di fascia medio alta.
Bye
Old 15-04-2013, 18:39   #8454
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
Quote:
perche vuoi che cambio piattaforma ora quando la mia previsione e' fra almeno altri 7-8 mesi minimo visto che con il mio 8500 e la configurazione attuale riesco ad adoperare senza problemi tutti i programmi che mi servono e a giocare in full hd e a vedere i film in ful hd senza nessun problema. cambiero' quindi piattaforma quando avro dei limiti sensibili . per ora non se ne parla. al massimo non compero il qx9650 e mi tengo il mio 8500 occato a 4,5 a liquido e poi il sistema di raffreddamento lo ripasso sulla nuova piattaforma
Quando cambierai piattaforma cambia sistema di dissipazione , per ora un impianto a liquido per la tua configurazione e' sprecato.
ironman72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2013, 19:08   #8455
87gio
Senior Member

L'Avatar di 87gio

Quote:
Allora bisogna che pigli un liquido tradizionale, non questi. Circa i limiti sensibili dipendono esclusivamente dai giochi e da quale risoluzione ha il tuo monitor. In full HD non penso che il tuo 8500 possa supportare adeguatamente schede di fascia medio alta.
Bye
siamo ot, comunque il mio monitor e' 1920*1080 e la configurazione in firma gira a meraviglia con tutti i giochi provati fino ad ora.

Quote:
Originariamente inviato da ironman72 Guarda i messaggi
Quando cambierai piattaforma cambia sistema di dissipazione , per ora un impianto a liquido per la tua configurazione e' sprecato.
qui ti do ragione ma vedilo come uno sfizio che voglio togliermi. voglio avere un impianto a liquido per avere temperature piu basse e quindi divertirmi di piu in overclock, ma allo stesso tempo che poi posso riutilizzare in futuro per un nuovo socket quindi quale mi consigliate. quale secondo voi e' il migliore rapporto prestazioni prezzo silenzio

Ultima modifica di 87gio : 15-04-2013 alle 19:14.
Old 15-04-2013, 19:16   #8456
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
siamo ot, comunque il mio monitor e' 1920*1020 e la configurazione in firma gira a meraviglia con tutti i giochi provati fino ad ora.

qui ti do ragione ma vedilo come uno sfizio che voglio togliermi. voglio avere un impianto a liquido per avere temperature piu basse e quindi divertirmi di piu in overclock, ma allo stesso tempo che poi posso riutilizzare in futuro per un nuovo socket quindi quale mi consigliate. quale secondo voi e' il migliore rapporto prestazioni prezzo silenzio
Se vuoi un sistema a liquido serio, normalmente si passa a liquidare pure la mobo, ed in questo caso i kit sono specifici e quindi implicano la univocità della scelta che andrai a fare.
Ora tu ti trovi con un socket obsoleto, sempre meno supportato.
Da cio' ti ho scritto che e' sprecato un liquido .
Puoi sempre orientarti su un aio tipo il seidon , senza mettertia cercare avventure di modding, magari quelle in futuro quando avrai una nuova piattaforma.
Se la scimmia ti assale vai di aio compatibili con il tuo socket. ciao
Old 15-04-2013, 19:19   #8457
87gio
Senior Member

L'Avatar di 87gio

si ma infatti questi sistemi allo in one hanno supporti anche per dopo quindi non credo avro' problemi quando cambiero' socket.

quindi il seidon secondo te puo' essere uguale o meglio di un h60 o h70 ?

allo stesso prezzo c'e' anche antec h20 620

Ultima modifica di 87gio : 15-04-2013 alle 19:25.
Old 15-04-2013, 19:25   #8458
ironman72
Senior Member

L'Avatar di ironman72

Quote:
si ma infatti questi sistemi allo in one hanno supporti anche per dopo quindi non credo avro' problemi quando cambiero' socket.

Questo non te lo so dire,nonli conosco, io ho h100i che tiene fresco un 3930k a 4,6 GHz senza battere ciglio.
Credo che un seidon 240 o meglio un eisberg 240 sarebbero le scelte piu' azzeccate ( dato che h100i non e' compatibile socket 775) per te.
Old 15-04-2013, 19:33   #8459
Mark011
Senior Member

L'Avatar di Mark011

Quote:
Originariamente inviato da Need4Speed Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Ho appena finito di montare un h100i e devo dire che ne sono soddisfatto, premesso che l' acquisto era commisurato alle mie esigenze.
Vengo da un cm412 hyper, decisamente più rumoroso e che mi garantiva temperature più alte di circa 10 gradi in full load.
Quindi sono decisamente soddisfatto, e lo sarò di più in piena stagione estiva.
Fra l' altro così posso iniziare un leggero overclock progressivo in tranquillità.
Leggendo i 3d dedicato secondo me si stanno mescolando pere e banane: non c'è dubbio che un sistema DIY renda meglio, ma a scapito di costi, difficoltà di assemblaggio, spazio a disposizione e via dicendo.
Per me e sottolineo per me questi sistemi sono un' ottima base di partenza per rendersi conto delle potenzialità di un sistema a liquido, poi alla fine non tutti hanno la voglia o la capacità di assemblare sistemi più complessi.
Anche nell' ambito dei sistemi AIO ce ne sono certamente di migliori e di scalabili, ma sempre a costi più elevati e montaggio non sempre facile.
Quindi ciascuno si faccia le proprie scelte sulla base delle proprie esigenze, tutto qui.
A me serviva un sistema semplice da montare, efficiente e più silenzioso di quello che avevo prima. Un sistema ad aria come Dio comanda, silenzioso ed efficiente mi sarebbe costato quasi la stessa cifra, fra balle varie e ventole.
Ora le domande:
1) non ho trovato link al firmware più recente, potete aiutarmi?
2) in che modalità tenete le ventole? Al momento le ho settate su quiet ma per i momenti di carico cioè giochi pesanti, come vanno settate dal software corsair?
Per ora è tutto, a voi studio
che cpu hai? conta che sul mio ho messo solo 2 sp120 in push a 850rpm e quando gioco il procio non supera i 55° (2500k a 4.5ghz 1.29v)

inoltre se non hai problemi eviterei di aggiornare il firmware

Quote:

Quote:
siamo ot, comunque il mio monitor e' 1920*1080 e la configurazione in firma gira a meraviglia con tutti i giochi provati fino ad ora.

Quote:

allo stesso prezzo c'e' anche antec h20 620
questo è il THREAD UFFICIALE dei dissipatori corsair, non è la sezione consigli per gli acquisti, se inoltre rispondiamo alle tue domande e tu continui a sostenere il contrario perchè le poni? al prossimo OT segnalo ai mod
Old 15-04-2013, 19:56   #8460
87gio
Senior Member

L'Avatar di 87gio

Quote:
Originariamente inviato da Mark011 Guarda i messaggi

questo è il THREAD UFFICIALE dei dissipatori corsair, non è la sezione consigli per gli acquisti, se inoltre rispondiamo alle tue domande e tu continui a sostenere il contrario perchè le poni? al prossimo OT segnalo ai mod
mark ma che vuoi ?? segnala a chi di dovere non ho fatto nulla di male , secondo me sei tu che sei esagerato e te la sei presa per prima io non ci posso fare nulla comunque chiudiamo qui che non voglio fare polemica e continuiamo a parlare di AIO

la domanda e' rivolta a chi possiede corsair o simili diversi dall' h100i che non e' compatibile con il mio socket e quindi torno a porla visto che non ho avuto risposta

quale e' secondo voi il migliore prestazioni prezzo escludendo h100i compatibile con 775 ??
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian