|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL !!!!!!!! si sono io !!!!!!! Piuttosto aspirante mecha, perchè non sono mai riuscito a superare i difficilissimi test di ammissione ! Tu invece chi sei? cioè mi ricodo il team kkx ma non i nomi... A proposito ho dovuto rifarmi il nick perchè quello di TM1 (end3) non me lo riconosceva, è normale? |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Quote:
Oggetti attualmente in vendita:HD7950 + Phenom II 1090T /// HAF 922 /// XFX R9 280X 230€ Ultima modifica di nasio91 : 15-04-2013 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Nel primo post del thread ho postato i Nickname di chi ha il titolo in questione, dai ragazzi fatevi avanti!
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Su Canyon sono BrabusItaly, su Stadium ci sono pochissime volte
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ragazzuoli consiglio se avete già acquistato o scaricato il gioco tramite Steam di fornire il Nickname relativo alla piattaforma valve visto che risulta più semplice e funzionale cercare ed invitare gli amici.
Oggetti attualmente in vendita:HD7950 + Phenom II 1090T /// HAF 922 /// XFX R9 280X 230€ Ultima modifica di nasio91 : 15-04-2013 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Treviso
|
Quote:
il discorso del nick non saprei, se intendi il Login è normale perchè gli account sono su una piattaforma nuova |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Per chi mi vuole aggiungere su steam sono;
michael-one[ITA] Se vedo qualcuno che gioca faccio qualche partitela Per adesso ho solo TM2 Stadium. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
ragazzi se mi fate il piacere di aggiungere voi me, ve ne sarei grato !
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Appena ho il tempo di aprire steam aggiungo tutti
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
|
Come avevo previsto questo TM2 stadium è stato un fuoco di paglia, ha riacceso gli entusiasmi ai vecchi giocatori di TM, ma dopo circa 15 giorni è finito nel dimenticatoi essendo letteralmente identico al precedente.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
in effetti non e neanche tra i più venduti, cmq quando lo vedrò bello scontato lo prendo al volo e ci rigiocherò, siccome avevo la beta XD..
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
e io ho scoperto adesso l'esistenza!!!! lo sto scaricando or ora pronto per fondermi le dita...
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
Sei sei un giocatore del primo probabilmente avrei il mio stesso effetto, ovvero entusiasmo iniziale alle stelle per poi scomparire del tutto in brevissimo tempo...
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
|
alla fine ci ho giocato un pò ieri sera in single player e onestamente l'ho trovato poco innovativo rispetto al precedente. l'unica cosa bella è che è gratis
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
|
Si e' identico al primo, ma ormai penso se ne siano resi conto da soli, questa doveva essere una open beta fino ad aprile, per poi diventare a pagamento, ma visto lo scarissimo successo riscosso penso che rimarrà gratis in eterno....
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Member
|
e che sul primo ci ho giocato per mesi ad affinare al centesimo di secondo sulle varie piste.. ma di ridiventare pazzo non esiste
secondo me avrebbero dovuto lavorare di più sulle espansioni, mettere il gioco gratis con un bel pò di add-on a pagamento.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.