Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2013, 16:32   #101
cyberpunk2020
Senior Member

L'Avatar di cyberpunk2020

Iscritto dal: Oct 2002
Città: vercelli
belloooooooooooo !!

il cosmos 2 e il cosmos 2 ...inutile !

l' unica cosa che non mi piace e mettere la vaschetta li in mezzo ...io penso di metterla fuori ....fa anche piu scena !!

ma la sk video ...rimane ad aria !!

cyberpunk2020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 17:17   #102
b3ar
Member

L'Avatar di b3ar

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da cyberpunk2020 Guarda i messaggi
belloooooooooooo !!

il cosmos 2 e il cosmos 2 ...inutile !

l' unica cosa che non mi piace e mettere la vaschetta li in mezzo ...io penso di metterla fuori ....fa anche piu scena !!

ma la sk video ...rimane ad aria !!

Beh certo, se ti spari una vaschetta cilindrica fuori magari illuminata diventa favoloso!!!!!!

Comunque passando da una vasca su bay da 5.25 a cilindrica l'effetto estetico si sente tantissimo!!!

Per la scheda video mi sto attrezzando.... ^^
Più che altro non trovo niente di compatibile sui maggiori store... qualche consiglio su dove acquistare un WB carino e compatibile con la scheda in firma?

Trattative concluse con: EagleStar
b3ar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 18:16   #103
cyberpunk2020
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da b3ar Guarda i messaggi
Beh certo, se ti spari una vaschetta cilindrica fuori magari illuminata diventa favoloso!!!!!!

Comunque passando da una vasca su bay da 5.25 a cilindrica l'effetto estetico si sente tantissimo!!!

Per la scheda video mi sto attrezzando.... ^^
Più che altro non trovo niente di compatibile sui maggiori store... qualche consiglio su dove acquistare un WB carino e compatibile con la scheda in firma?

per la video se guardi sul dragone ...c'e per la 7950 della koolance ed e pure bella ...ma e soggettiva la cosa !

x la vaschetta hai pienamente ragione ...la cilindrica e uno spettacolo !!
Old 02-03-2013, 08:11   #104
b3ar
Member

L'Avatar di b3ar

Quote:
per la video se guardi sul dragone ...c'e per la 7950 della koolance ed e pure bella ...ma e soggettiva la cosa !

x la vaschetta hai pienamente ragione ...la cilindrica e uno spettacolo !!
Ehh bellissimo il wb della koolance, ma sai come ci starebbe bene? :-)

Vediamo se più in là lo prendiamo. Vorrei però mettere in programma anche un cambio di pompa poiché vorrei passare ad una Sanso Pdh054 (se non ricordo male il modello é quello) ed un cambio di radiatore passando ad un aircube da 60mm.

L'unica cosa che mi frena nel liquidare la scheda video é che senz'altro prenderei una fullcover, ma si sa che le schede video in media vengono sostituite almeno una volta nell'arco della vita di un sistema.

Sebbene con il procio sia stato fortunato poiché ho potuto non cambiare la piastra del waterblock processore in quanto l'1156 e l'1155 avevano le stesse forometrie, qualora dopo averla liquidata uno decida di cambiare scheda video si dovrebbe inevitabilmente piangere o svendere la vecchia ed il suo wubbo.

Old 02-03-2013, 09:11   #105
cyberpunk2020
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da b3ar Guarda i messaggi
Ehh bellissimo il wb della koolance, ma sai come ci starebbe bene? :-)

Vediamo se più in là lo prendiamo. Vorrei però mettere in programma anche un cambio di pompa poiché vorrei passare ad una Sanso Pdh054 (se non ricordo male il modello é quello) ed un cambio di radiatore passando ad un aircube da 60mm.

L'unica cosa che mi frena nel liquidare la scheda video é che senz'altro prenderei una fullcover, ma si sa che le schede video in media vengono sostituite almeno una volta nell'arco della vita di un sistema.

Sebbene con il procio sia stato fortunato poiché ho potuto non cambiare la piastra del waterblock processore in quanto l'1156 e l'1155 avevano le stesse forometrie, qualora dopo averla liquidata uno decida di cambiare scheda video si dovrebbe inevitabilmente piangere o svendere la vecchia ed il suo wubbo.
guarda sinceramente non mi pongo il problema di rivendere una scheda video ....tanto prima o poi devi x forza cambiarla .....!

bhe io avrei mai pensato di cambiare il mio vecchio cooler master stacker 830 ....ma poi e venuto il cosmos2 .......e voila !

:P
Old 02-03-2013, 12:18   #106
dannnnnny
Senior Member

L'Avatar di dannnnnny

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
non sara' un'opera dei migliori modders,pero' a me piace...

Uploaded with ImageShack.us
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 12:21   #107
cyberpunk2020
Senior Member

se mettevi delle viti svasate nere...stava ancora meglio !!!

Old 02-03-2013, 12:22   #108
dannnnnny
Senior Member

L'Avatar di dannnnnny

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Firenze+Pontedera Trattative:oltre 90
si e' provvisorio..accetto i vostri consigli come migliorarlo!!!
corsair carbide air 540 ,asrock x87 oc formula,intel i7 4770k,zotac gtx 780,avexir 2666 x8gb,plextor ssd 256 gb,hd samsung 750 f1,hd western digital 2tb caviar green,corsair ax 1200,crossover q27@2560*1440,cooler master gts v8.
ho concluso con tanti utenti..
dannnnnny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 17:44   #109
Bronx.sbt
Member

Iscritto dal: Mar 2006
ciao a tutti ragazzi.
Anche io ho il cosmos e mi permetto di darvi due consigli.
Per quanto riguarda il controller potete mandare una mail a cooler master e in due giorni vi arriva il controller anzi la pulsantiera intera nuova con il pcb del rhoerbus con la versione 2.0 che non dovrebbe presentare problemi(ovviamente a zero euro se lo avete in garanzia)
Per quanto riguarda il montaggio di ventole laterali potete mettere un cavetto per prolunga 3 pin e limare leggermente le feritorie sulla paratia interna di modo che non mi vede nulla.
Case fantastico!
Bronx.sbt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 07:16   #110
cyberpunk2020
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bronx.sbt Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi.
Per quanto riguarda il controller potete mandare una mail a cooler master e in due giorni vi arriva il controller anzi la pulsantiera intera nuova con il pcb del rhoerbus con la versione 2.0 che non dovrebbe presentare problemi(ovviamente a zero euro se lo avete in garanzia)
Per quanto riguarda il montaggio di ventole laterali potete mettere un cavetto per prolunga 3 pin e limare leggermente le feritorie sulla paratia interna di modo che non mi vede nulla.
Case fantastico!
mhmhm allora una mail provo a mandarla ..cosi mi faccio mettere anche la paratia laterale ...che devo moddare !!

Old 03-03-2013, 07:46   #111
b3ar
Member

L'Avatar di b3ar

Quote:
Originariamente inviato da dannnnnny Guarda i messaggi
non sara' un'opera dei migliori modders,pero' a me piace...

Uploaded with ImageShack.us
Cavolo complimentoni!
Hai un building log? Qualche foto in costruzione?
Poi avrei una domanda: come hai tagliato la paratia laterale del case? Cioé il dubbio che mi veniva era riferito alla doppiezza. essa é costituita da due strati, li hai dovuti tagliare tutti e due?

Complinentoni ancora!

Quote:
Originariamente inviato da Bronx.sbt Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi.
Case fantastico!
Devo essere sincero, non l'ho ancora provato. Devo sbrigarmi a farlo per verificare se funziona tutto e nel caso invio subito mail! Grazie dell'avviso!

Una domanda per voi che usate pulsantiera e rheobus di serie: Ma per far illuminare tutti i contorni dei pulsanti di accensione devo dargli la 12V mediante il Molex che hanno predisposto?
E' l'unico collegamento che ho lasciato della pulsantiera e rheobus di serie, tutto il resto di cavi e cavetti li ho staccati tutti, ma non l'ho ancora alimentato! (difatti la mia pulsantiera resta spenta!)

Old 31-03-2013, 19:28   #112
cico66
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Ho un case CM Stacker ATX (STC-T01) e vorrei passare al cosmos 2 me lo consigliereste come cambio oppure non ne vale la pena secondo voi?
Grazie...
cico66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 13:20   #113
zac1
Utente sospeso

L'Avatar di zac1

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
mhmhm allora una mail provo a mandarla ..cosi mi faccio mettere anche la paratia laterale ...che devo moddare !!

Ciao,
mi date una copia di quello che avete scritto nella mail alla coolermaster e a quale indirizzo? avete allegato una copia di fattura?

grazie gentilissimo
Case Cosmos 2 - Cpu Intel i7 7700k - Dissy NZXT Kraken X62 - Mobo Asus Maximus IX Code Z270 - Ram G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3600MHz - Vga Asus Strix OC GTX1080 TI - HD 2 SSD 500 gb samsung 960 Evo Raid 0 + 4 SSD 1 TB samsung 850 Evo Raid 0 (si mi piace il raid 0 ) Masterizzatore DVD Pioner dvr-216 - Audio Sound blaster Z -Casse Acustiche Logitec z5500 5.1 - Monitor LG 38uc99 38"
zac1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 11:14   #114
cico66
Senior Member

Nessun consiglio per me?
Old 05-04-2013, 18:40   #115
cyberpunk2020
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cico66 Guarda i messaggi
Nessun consiglio per me?
io sono passato da un o stacker 830 nero a un cosmos 2 ...e ti assicuro che e una favola ...!

e una questione di gusti ....!

Old 05-04-2013, 22:21   #116
cico66
Senior Member

Seguirò il tuo consiglio allora
qualche idea su dove trovarlo a buon prezzo?
Old 09-04-2013, 19:32   #117
cico66
Senior Member

Visto oggi dal vivo il Cosmos 2 davvero una bella bestia, devo ammettere. Poi ho visto anche il nuovo Haf 932 Advanced non male neanche quello anche se costa circa la metà... Ci sto ancora pensando su quale scegliere, ma come facilità di assemblaggio quale è il meglio secondo voi?
Old 10-04-2013, 17:14   #118
Tailele
Member

Iscritto dal: May 2004
Vado un secondo ot.....nessuno dei possessori di questo bellissimo case ha intenzione di liberarsene vendendolo gentilmente al sottoscritto???
Tailele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2013, 17:36   #119
Fillo82Rm
Member

L'Avatar di Fillo82Rm

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tailele Guarda i messaggi
Vado un secondo ot.....nessuno dei possessori di questo bellissimo case ha intenzione di liberarsene vendendolo gentilmente al sottoscritto???
..se vai ogni tanto sul sito del produttore, nello store, ci sono i cosmos II rigenerati che costano quasi 100pleuri in meno
Se sei fortunato che ci capiti al momento giusto te ne accaparri uno
Old 13-04-2013, 15:44   #120
cico66
Senior Member

nello store di cooler master italia?
e non ci sono problemi con quelli rigenerati?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian