|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#921 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Giochi
Volevo sapere se qualcuno ha provato ad installarci sopra qualche gioco, magari anche un po' pesante...
Funzionano? I gamepad si riescono ad usare? Grazie |
|
|
|
|
|
#922 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
live update
Vi riporto la mia esperienza per quanto riguarda il maledetto live update. Appena preso il tablet il live update non era installato
|
|
|
|
|
|
#923 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Ho disinstallato il programma, eliminato l'unica cartella su programmi (negli utenti non esiste) e guardato nel registro dove non ce n'è traccia. Reinstallato e sono sempre lì. Comunque se devo fare queste cavolate vado su android, mi diverto di più. Quindi che si diano una mossa a supportare questo tablet! |
|
|
|
|
|
|
#924 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
|
|
|
|
|
|
#925 |
|
Junior Member
|
Ho una domanda da fare... è normale che quando tocco il tasto start "fisico" della cornice del tablet si sente un click sonoro dall'altoparlante? È da due mesi che uso il tab ma da ieri mi sono reso conto di questo, quindi mi piacerebbe sapere se è un difetto momentaneo ( frequenti in questo tablet) o se è previsto ma non me ne sono accorto io!
Grazie anticipatamente!!! |
|
|
|
|
|
#926 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Sto aprendo un ticket a Asus per la questione del live update Vediamo cosa rispondono |
|
|
|
|
|
|
#927 |
|
Junior Member
|
dual boot android
Lo trovi qui! http://www.android-x86.org/download. Se ci riesci sei il mio idolo!
|
|
|
|
|
|
#928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
|
ordinato, dovrebbe arrivarmi martedì. Farei il grande salto da ipad a vivotab smart. Spero di non pentirmene, ma avere la possibilità di portarsi in giro un pc a tutti gli effetti nelle dimensioni di un tablet non ha prezzo.
Si sa qualcosa della tastiera transleeve? in europa si trova solo la cover ma della tastiera non ci sono tracce, l'ho trovata in usa ma prima di spendere 120-130€ vorrei capire se ne vale la pena..
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
|
|
|
|
|
#929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#930 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Consideralo... Cmq giochi a parte (nonostante la dicitura "perfetto per il lavoro e per il gioco) è un Tablet fantastico. Office 2013 si apre in un secondo è molto molto reattivo.
|
|
|
|
#931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vi chiedo di consigliarmi qualche app metro per: 1) leggere e prendere appunti (con tastiera) sui pdf 2) vedere le mappe google (ho trovato un app, si chiama mappe pro è a pagamento e ha solo mappe bing e nokia + street view), navigatore (possibilmente free) 3) vedere e scaricare tramite interfaccia metro i file su dropbox e se esiste anche su sugarsync e gdrive 4) calcolatrice scientifica metro 5) traduttore che si appoggi su google translate inoltre se qualcuno l'ha provato vi chiedo come funziona sky go e se c'è la possibilità di usare chrome a schemro intero (in interfaccia metro)
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2 NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K |
|
|
|
|
|
|
#932 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
Da questa mattina faccio parte del club.
Ho letto le indicazioni in prima pagina per mettere windows 8 pulito. Vorrei sapere però le seguenti cose: - Se installo una versione di windows 8 liscia poi ho bisogno di un key? - Come faccio a rimuovere la partizione nascosta? - La versione di windows pro da caricare sulla chiavetta è quella standard di windows 8 in vendita nei negozi? Grazie |
|
|
|
|
|
#933 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
2. Io uso l'app delle mappe Bing di Microsoft e mi piace molto, altrimenti c'è sempre Google maps su Explorer con il pieno supporto a qualsiasi funzione, flash compreso 3. C'è qualcosa di non ufficiale, sullo store americano invece c'è l'app ufficiale dropbox ma non sono riuscito a scaricarla, Google drive c'è . Ti posso assicurare (per esperienza personale) che gestire i cloud dal desktop è molto molto meglio 4. Non la uso per cui non ti so dire, ma cercando nello store ho visto delle calcolatrici, quando ti arriva guarda, se no c'è sempre la ottima CALC di Windows 5. Non so In ogni caso questo tab ha l'asso nella manica perché se ti mancasse qualcosa puoi sempre appoggiarti ai milioni di applicazioni Windows
|
|
|
|
#934 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cercherò di scaricare dropbox originale, sperando che prima o poi arrivi in ita!
|
|
|
|
|
|
#935 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Preso ieri, ho aggiornato senza problemi sia il Live Update che bios e driver di conseguenza; ho installato tutti gli aggiornamenti di Windows Update anche se, al riavvio dell'ultimo blocco, ho avuto una schermata blu con il msg di errore DRIVER POWER STATE FAILURE, che per fortuna la riavvio non ha portato nessuna conseguenza (vi è capitato?).
Ora sto copiando su USB la partizione di ripristino e inizio a sistemarlo |
|
|
|
|
|
#936 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
@ m4st3r, dove trovo la guida per copiare la partizione di ripristino?
Una volta copiata su hd esterno è possibile rimuoverla senza problemi? |
|
|
|
|
|
#937 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: catania
|
Per ERRIK... Appena ti arriva puoi farmi sapere per SKY GO??? Ti prego... E se puoi per favore controllare se streaming con SILVERLIGHITS funziona... Mi puoi... fare questo favore??? O anche Ciuffi se lo puoi fare tu...
|
|
|
|
|
|
#938 |
|
Senior Member
|
Se leggi un paio di pagine indietro un utente ha avuto problemi con skygo un altro no e gli va benissimo. Cmq non credo ci siano problemi ora che l'hanno reso compatibile con win8! Gira anche sui netbook.
|
|
|
|
|
#939 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ti confermo che lo streaming con Silverlights funziona benissimo !! |
|
|
|
|
|
|
#940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Ma volevo sapere, non si può "pinnare" le singole pagine internet allo start screen come su Windows phone? Proverei ma ho disabilitato la UAC da registro e non mi fa aprire la roba metro (sul pc fisso).. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.