|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Bhe la cosa mi rincuora, potrebbe essere che sia una caratteristica voluta no?? L'ipotesi più probabile è che abbiano voluto risparmiare sulle calamite (spero non sia davvero così visto quello che fan pagare la cover), ma potrebbe anch'essere che non abbiano calamitato quell'aletta per non dar fastidio a qualche componente elettrico particolarmente sensibile in quella zona del tablet... Cosa pensi dovremmo fare?? Che nevra!!!! ![]() Annullerò a questo punto la richiesta di sostituzione perché me ne arriverebbe una uguale. Tu da che sito l'hai presa?? Se si può scrivere...?
ASUS - Vivo Tab Smart ME400C ASUS - Fonepad SAMSUNG - Galaxy S3 NOKIA - Lumia 920 Ultima modifica di ciuffi : 31-03-2013 alle 11:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#822 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Possiamo far noi o è il caso di chiedere a un qualche moderatore? PS: buona Pasqua a tutti!!!!
![]() |
![]() |
#823 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ciao a tutti e buona pasqua! non riesco a far partire installazione di windows pro x86 da chiavetta usb. Ne da come indicato in prima pagina perché della schwrmata a sfondo blu non mi da la chiavetta da swlezionare e ne da boot bios perché Non non funzionano i tasti pwr selezionare. avete qualche suggerimento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#824 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
richiesta per moderatore
Ciao,
non si può aprire un thread dedicato agli accessori ed uno al software interessante? Grazie e buona Pasqua ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#825 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Niente, continua ad impallarsi.. 2 volte nel giro di mezz'ora. E in piu' continua a diminuire ed aumentare la luminosità dello schermo.
(Premetto che non so ancora usare bene Windows 8, ma perché spesso non mi si apre la tendina sul lato dx?) Come si aggiorna? |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao, sono in possesso di questo gioiellino da qualche gg, vorrei utilizzarlo anche collegato ad un monitor esterno per gestire delle foto su un hd esterno. Per fare questo vorrei collegarlo ad un hub alimentato, ma appena lo faccio, l'Asus si spegne.
Allo stesso cavo otg, collegando la "chiavetta" di un mouse, funziona correttamente, un'altra chiavetta non viene riconosciuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#828 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Fortunatamente, pur avendo voltaggio differenti, non sembra ci siano danni ![]() Invece provando a collegare questa (http://www.trust.com/products/produc...px?artnr=16593) tastiera non succede niente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Member
|
Hai ragione, scusa. Non avevo visto..
Ho scaricato da qui http://www.asus.it/Tablet/VivoTab/AS...mart/#download ASUS Liveupdate v1.2.0.0 for x86 ma quando vado ad eseguire il file mi dice che c'è già una versione di questo programma installato sul tablet quindi di disintallarlo. Lo faccio e torno ad aprire il file scaricato (cioè LiveUpdate) e mi dice che devo invece eseguire il file setup.exe che però non è presente nella cartella scaricata. Quindi ora mi trovo senza Asus LiveUpdate -.- Consigli per rimediare? La cosa della luminosità dello schermo che continua ad aumentare e diminuire è una cosa normale? Anche a voi il tasto di Windows va una volta su 5 che lo premete? Ultima modifica di vfldj : 01-04-2013 alle 20:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#831 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ragazzi qualcuno ha installato windows 8 pro e può darmi qualche suggerimento? Grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#832 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#833 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#834 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao, volevo chiedervi qualche info. C'è qualche versione di questo tablet che ha processore x86 e non atom?
E' possibile installare su qualche versione gli EXE di windows o bisogna fare tutto da app? Il processore è un dualcore giusto? Come va a velocità? Perchè è vero che 2 GB di ram non sono male, ma se il processore è lento non servono a niente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Member
|
Quote:
So che esistono tablet con quei processori, credo basti cercarli su internet. Non stiamo parlando di Ios o Android, stiamo parlando di windows 8 che per fortuna non ha solo apps, ci mancherebbe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Anche io sono un nuovo possessore di questo tablet.
PReso da mediaworld a 399. Ho pure io il problema della luminosità che cambia da sola, epoi anche a voi il suono esce solo a sinistra ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#837 | |
Member
|
Quote:
![]() Non è un rimprovero, è un consiglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#838 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
ragazzi io vorrei capire quando sarà disponibile la tastiera originale della asus... la cosa mi sta facendo imbestialire parecchio, è assurdo che sia disponibile il tablet ma non l'accessorio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#839 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#840 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Anche io preso venerdì da MW a 399. Per ora tutto ok. Aggiornamenti arrivati appena connesso al wifi. Per il resto tutte ottime sensazioni. Ho avuto modo di provare anche il Dell con stesso processore e, apparte il supporto alla penna (che devo dire mi ha deluso e non poco) per il resto è identico come esperienza d'uso. Certo il Dell è più accessoriato (usb standard, modulo telefonico, batteria sostituibile etc, etc) ma costa anche il doppio e non credo ne valga la pena per un tab (non è un pc!) utile in mobilità e molto comodo in bagno
![]() A, ottimo forum, complimenti a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.