|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Saronno
|
Io non riesco ad entrare nel bios col procedimento in prima pagina! Come fate voi?
Clicco su Riavvio e tengo premuto i due tasti volume, ma anzichè avviarsi nel bios, si spegne e basta...... Devo riaccenderlo tramite il suo pulsante, nonostante avessi fatto "riavvio"...
|
|
|
#802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
manca solo la tastiera bluetooth e la custodia... ma non so che prendere! vorrei qualcosa di sottile, quasi quasi aspetto l'originale... ma arriverà mai?
|
|
|
|
|
|
#803 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
bluestacks
Usate la versione hd, cercatela direttamente sui motori di ricerca non sul sito. Ciao
|
|
|
|
|
|
#804 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao a tutti
Mi è arrivata oggi la transleeve cover Bellissima!! Si attacca alla perfezione al tablet, solo che nel momento in cui la piego da un lato rimane piegata dall'altro no (ha delle calamite che la fanno rimanere piegata) Come se parte della cover fosse calamitata e parte no (una volta che ci appoggi su il tablet questo 'problema' non si nota) Non capisco se sia un difetto o una cosa voluta Mi aiutate?? C'è qualcun altro che ha questa cover? (comunque asus poteva benissimo sprecarsi di fare in modo che il terminale bloccasse lo schermo una volta chiusa la cover.. Che c.... L'ho pagata 45 euro!) Andrea
|
|
|
#805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ho letto un po la discussione... ero interessato all'acquisto..
ho letto che l'atom non sono l'ideale per il game... ma nei momenti di buoio "lavorativo" una partitella a pes 2013 la farei volentieri... è impossibile?
|
|
|
#806 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Io gioco al signore degli anelli la battaglia della terra di mezzo 2, non è recente ma posso giocarci solo a bassa risoluzione perchè aumentando i dettagli rallenta molto... non saprei cosa dire per pes 2013... ma baldur's gate gira molto bene!
|
|
|
|
|
|
#807 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Io non riscontro problemi sinceramente.... |
|
|
|
|
|
|
#808 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#809 |
|
Senior Member
|
Si, l'ho scoperto cercando su Google, nel primo post dice di premere entrambi i tasti volume.........
|
|
|
#810 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quindi in pratica non si possono collegare periferiche usb mentre il tablet si ricarica?
mi sembra imbarazzante una scelta simile, da premiare il fatto di non usare la solita porta proprietaria per la ricarica ma almeno mettetene due di micro usb cribbio o fate la docking con altre porte come sui classici transformer..
Ho concluso positivamente con: dart_dragoon, mak12, smoicol, Chip77, maxmed7650 Ultima modifica di Novatuss : 28-03-2013 alle 22:38. |
|
|
|
|
|
#811 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Anche la tua è così?
|
|
|
|
#812 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
ciao, ho comprato questo tablet ieri e lo trovo fantastico ma ho notato alcuni rallentamenti e non capisco se sia normale..
Solo ieri mi si è impallato 3 volte e ho dovuto spegnerlo, è successo anche a voi? Non stavo facendo nulla di che, avevo aperto un paio di schede di Chrome.. Poi come faccio a collegarlo al Pc? Ho provato col cavetto che c'è nella confeziona ma il Pc non vede nulla.. PS: chiedo scusa se sono già state poste queste domande ma non ho avuto ancora il tempo di leggere tutto il post |
|
|
|
|
|
#813 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#814 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Concordo sul tablet: davvero fantastico! |
|
|
|
|
|
|
#815 |
|
Senior Member
|
Preso ad Euronics la custodia TUCANO UNICA, è perfetta, sembra fatta apposta per il nostro tablet! Pagata 16€ con il prenota e ritira........ Se andate in negozio senza prenotazione, la pagate 25€...........
|
|
|
#816 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#817 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Non ci avevo fatto caso....tutte difettose?!? Dopo il tablet non ho voglia di sbattermi x farmi sostituire anche qst!! |
|
|
|
|
|
|
#818 |
|
Member
|
Se hai fortuna ti funziona la procedura di upgrade già presente nel tablet, altrimenti puoi scaricarla da sito Asus e sempre se hai fortuna funzionerà quella. Altrimenti trovi la procedura da eseguire nelle pagine precedenti del forum.
|
|
|
|
|
|
#819 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque forse sarebbe utile creare un ulteriore thread sugli accessori per poter segnalare ognuno i propri acquisti con le relative opinioni. |
|
|
|
|
|
|
#820 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ultimamente mi succede questo problema.
Dopo aver lasciato il tablet acceso/bloccato, a volte vado per sbloccarlo, ma il tablet è spento e devo avviare windows da 0, perdendo ovviamente le applicazioni che avevo lasciato aperto. All'avvio mi compare una schermata di errore, "si è verificato un problema al pc" e cliccando su dettagli ho la schermata dell'immagine allegata: ![]() appena preso, non mi è mai capitato questo errore, più o meno ho questo errore (ma magari non c'entra niente ed è solo una coincidenza), da quando ho fatto gli aggiornamento bios + software ME400 proposti dalla nuova versione del live update. grazie e buona pasqua Ultima modifica di renard : 31-03-2013 alle 12:08. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.