|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
salve....interessante la visuallizzazione mojo....esiste un link in ita (eng...per me e arabo
grazie |
|
|
|
|
|
#3222 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Nella sezione film ho settato il catalogo in "vista anteprima" e salvato il trailer dei vari film nelle rispettive cartelle. Ma al posto di visualizzare i trailer nella finestra, mi ha sdoppiato le locandine
Dove sbaglio? I file sono salvati così: cartella film - Nome Film.mkv --> film - Nome Film.mov --> trailer - locandina inserita dalla ricerca automatica del WDTV |
|
|
|
|
|
#3223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti, io sarei intenzionato ad acquistare questo lettore, ma ho un paio di dubbi che vorrei chiarire.
Ho letto in giro che questo lettore scalda molto e quando raggiunge temperature molto elevate si stacca e può andare in loop anche...è vero? La riproduzione dei video, soprattutto quelli pesanti magari da 20 GB, è sempre fluida o risulta scattosa? Presumo che come il vecchio WD che posseggo legga la quasi totalità dei formati video e codifiche audio digitali! Ultima cosa, si può ottenere una visualizzazione delle locandine con il lettore originale? Bisogna usare un programma esterno che prende le informazioni sui film e le trasforma in locandine e poi basta spostarle sull'hard disk o è un procedimento più complicato? Esistono eventualmente delle alternative sulla stessa fascia di prezzo che vi sentireste di consigliarmi? Grazie anticipatamente, saluti! |
|
|
|
|
|
#3224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Milano sud
|
1. Scalda un po ma non troppo (non è una cosa esagerata).
2. La proiezione dei video "corposi" è sempre fluida (io li ho su NAS collegato in rame) 3. legge (quasi) di tutto 4. le locandine sono visualizzate già in modo nativo, facendo fare la ricerca da telecomando su internet (poi io preferisco quasi sempre cercarle da PC e salvare i file insieme al film, ma è una mia preferenza)
PC-1: Asus P8Z77 V Pro; Intel 3570K;ddr3 corsair vengeance 8x2; ATI Radeon HD 6850 1G; Corsair HX750 gold; case Corsair Vengeance G70 PC-2: Asus Z170 ; Intel i5 6500; ddr4 HyperX 8x2 GB; AMD Dual-X R9-270; Enermax Platimax 700W; Enermax Everest 12 cm; case Thermaltake Matrix Ve; Dell IPS U2415 NAS: Synology 412+, Volume 1 SHR 3 x WD caviar red 3 TB Trattative concluse: 52+: ezekiel22 - Madyson - ryan78 - jgvnn - othilia - Odorici - luke67_2002 - .... ICER, Beholder, Luca306, Oldfield |
|
|
|
|
|
#3225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cosa usi tu per fare le locandine? Quelle di default da dove prendono recensioni e immagini? Funzionano bene, nel senso, trovano parecchi film? Quindi in definitiva consigli l'acquisto?! Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
|
#3226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
sto sempre lì a fare "il ripristino di fabbrica", ma il problema persiste.
|
|
|
|
#3227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
up
|
|
|
#3228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Hai installato il fw 1.14etc vero? Rollback a 1.12.14 e risolvi tutti i problemi. |
|
|
|
|
|
|
#3229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
avevo provato a fare il rollback alla 1.13.18, ma anche questo mi ha dato lo stesso problema. ora provo a mettere la versione che dici tu e poi vi faccio sapere.
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: FORZACAGLIARI
|
nuovo firmware 1.15.10 che risolve varie cosette
|
|
|
#3231 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per la segnalazione, concordo nel dire che corregge varie "cosette", io mi sento di consigliare di non installarlo (non corregge nulla Quote:
Rinnovo a tutti la richiesta di votare l'idea dell'applicazione mediaset play e in aggiunta anche quella della rai.tv streaming. Ecco i link dove dare kudos. http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...v/idi-p/553813 http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...n/idi-p/550500 Saluti |
||
|
|
|
|
|
#3232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Buona Pasqua anzitutto.
Avrei una domanda: ho sul mio pc i file di un BD 1:1 contenuti in due cartelle BDMW e CERTIFICATE; esiste il metodo per poter far leggere il contenuto nostro lettore in maniera tale che riproduca il film?? (anche senza menù ovviamente) Grazie! |
|
|
|
|
|
#3233 |
|
Senior Member
|
Crea un immagine iso dalle cartelle con cdburnerxp http://www.cdburnerxp.se/help/Data/createiso
o con http://www.kkaio.com/articoli/creare...agine-iso.shtm O qualunque altro programma per creare immagini iso. Dopo ciò salvi il file iso su un hd o pennetta, lo colleghi e provi, onestamente non ho ancora provato iso bluray e non ne conosco la struttura, ma inserendo le cartelle che hai in una immagine iso dovrebbe essere possibile. Saluti |
|
|
|
|
|
#3234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ci provo grazie!
|
|
|
|
|
|
#3235 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Come si fa ad associare un trailer al relativo film?
Vorrei che, sostando sulla locandina di un film del catalogo, anzichè lanciare il film come anteprima, partisse il relativo trailer.
|
|
|
|
|
|
#3236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
qualche domanda sulle info che scarica per generare le locandine/trame/ecc dei contenuti video.
come farlo funzionare anche per le serie tv o per altri contenuti "seriali" (penso per esempio alle 23 stagioni dei Simpson...) dato che a breve cambierò il NAS, per ora mi sto limitando ad "esplorare" questa funzionalità e il modo di organizzare i contenuti, per poi ottimizzare il tutto sul nuovo NAS. ho notato che la WDTVLive ogni tanto "tira i ciocchi" e mi dice "nessun contenuto disponibile in questa posizione" (o qualcosa di simile) quando accedo al catalogo multimediale... cosa simpatica è che se vado via "server multimediale" o "condivisione di rete" vedo tranquillamente il NAS. a quel punto un riavvio di solito aggiusta il tutto. così come ho notato che si ostina a mostrare delle locandine "a caso" invece di mostrare l'immagine che ho manualmente messo nella cartella (e rinominando poi il file con il nome della cartella: per esempio in "Film" ho messo "Film.jpg" e la WDTV si ostina a farmi vedere come immagine della cartella la locandina del primo film contenuto). altra stranezza quando nella visualizzazione che mostra in alto a sinistra la locandina "grande" e in basso c'è tutto il cotenuto di quella cartella. beh, in un caso mi mostra in basso determinate copertine (sono immagini messe per cambiare l'icona della cartella) ma quando seleziono una di queste cartelle, la locandina in grande è diversa! in basso c'è quella messa manualmente da me, in alto quella scaricata dalla WDTVLive... mah!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#3237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
|
|
|
|
|
#3238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Quote:
così per non sbagliare, nella cartella "Film" ho messo sia "Film.jpg" che "Folder.jpg", e sembra mostrarmela correttamente. Poi dentro la cartella "Film" ho creato delle sottocartelle per genere (Azione, Avventura, ecc) e in ogni cartella ho ripetuto la cosa (file "Azione.jpg" e "Folder.jpg" per esempio). Peccato che queste sottocartelle hanno come icona la locandina del primo film contenuto... non capisco perché alcune volte le prende, altre no... In più gli ho fatto rifare il catalogo multimediale da 0, dato che avevo creato nuove cartelle/rinominato altre cartelle esistenti. Beh, ora mi ha ricreato sul NAS delle cartelle che avevo appunto cancellato! mi sa che proverò a cancellare tutti i file nascosti che crea la WDTVLive, poi la ripristino alle impostazioni di fabbrica e riparto da 0.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
|
#3239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i9 9900k, 32gb ddr4 corsair 3600, msi z390 pro carbon , MSI 5070 , 2x m.2 970 evo, m.2 wd black sn850x 1tb, ali corsair RM850x, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 11 trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83 e molti altri |
|
|
|
|
|
|
#3240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
EDIT
Ultima modifica di pegasolabs : 01-04-2013 alle 23:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.