Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2013, 09:13   #61
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Sarà per colpa di questo update che mi ha sballato il salvataggio che avevo, in pratica mi son scomparsi alcuni oggetti dall'inventario.

Una curiosità, come si sblocca l'achievement del nessun aiuto online? Non mi dire che c'è un programmino in bg che spia quel che faccio sul web
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 09:33   #62
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Sarà per colpa di questo update che mi ha sballato il salvataggio che avevo, in pratica mi son scomparsi alcuni oggetti dall'inventario.

Una curiosità, come si sblocca l'achievement del nessun aiuto online? Non mi dire che c'è un programmino in bg che spia quel che faccio sul web
Forse semplicemente il gioco controlla se usi Alt+Tab o qualcosa del genere.

Certo che una cosa del genere sarebbe facilmente aggirabile, ma non penso ci siano altre possibilità.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 10:24   #63
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
no, semplicemente non devi usare il sistema di aiuti del gioco..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 18:19   #64
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
Ma la nuova versione di Anna, tipo extended, quand'è che usciva...?
Sto aspettando proprio per quello a giocarlo...
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p
archangel987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2013, 18:24   #65
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

l'ho scritto ieri sera, ma visto che è rimasto a fondo pagina (devo avere un dono nel riuscire sempre a beccare l'ultimo post ), lo copincollo di qua

comparsi 21 nuovi achievements: http://steamcommunity.com/stats/Anna/achievements/

un recente messaggio su steamforums:
Quote:
Updates for upcoming EE / Linux
Hi everybody!

If you wonder why the hell Steam pulls a whopping update for Anna, that is because we are already implementing some things for the upcoming Extended Edition of the game. You won't see any big changes inside the game itself at the moment, we just have to side-install some redistributables. Sorry for the inconvenience.

Oh, one additional thing: The most recent update will also download a Linux copy of the game. So for anyone of you that already owns the game and has Steam running on a Ubuntu system, please feel free to check out the Linux build and give us some feedback.

Many greetings,
Chris (producer for Anna)
una risposta in un altro thread
Quote:
Yes I can confirm this. Anna - Extended Edition will be available soon. It will make the game bigger, better, creepier and will give more feedback to players. It will also improve graphics and add more music. Best of all: It will be free for anyone who already owns Anna.
nessun riferimento temporale preciso comunque.. soon..
Old 22-03-2013, 18:53   #66
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
nessun riferimento temporale preciso comunque.. soon..
Mmm, maledetti riferimenti generici...
Dal momento che per chi ce l'ha già è gratis mi sa che mi conviene prenderlo ora che ci sono i saldi indie...
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p
Old 22-03-2013, 20:01   #67
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da archangel987 Guarda i messaggi
Mmm, maledetti riferimenti generici...
Dal momento che per chi ce l'ha già è gratis mi sa che mi conviene prenderlo ora che ci sono i saldi indie...
vai, vai, approfitta
Old 22-03-2013, 20:02   #68
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
vai, vai, approfitta
Nemmeno oggi in saldo... Aspetto fiducioso...
Old 28-03-2013, 22:30   #69
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

habemus datam
http://www.gamesvillage.it/news/5640...12-aprile.html
Old 12-04-2013, 16:04   #70
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

pepperepèèè!

http://steamcommunity.com/app/217690...5672754227801/
Old 12-04-2013, 18:42   #71
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

provata velocemente e..
- grafica e gestione inventario migliorati
- nuove aggiunte e enigmi che filano via più logici
- sempre inquietante, pur sapendo già cosa c'è dentro

inoltre, dal launcher principale è possibile scegliere se giocare al base (rimasto tale e quale a prima) oppure alla ee

ps: alla fine compare una schermata di riepilogo con le statistiche e.. ci sono 8 finali! credo che per il 100% dovrò impegnarmi
Old 14-04-2013, 10:28   #72
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
avevo preso Anna liscio su GMG, e lo avevo riscaricato per vedere se mi arrivava la versione aggiornata invece mi scaricava sempre la versione liscia ....

praticamente è necessario aggiornarlo dal kalipsomedia Launcher creando un account. Mi chiedo è possibile salvarsi l'aggiornamento da parte?

ma porc#@ quel kalipso launcher del kaiser non riesce a scaricare nà beata fava. Trovato chiuso pensavo avesse scaricato invece riprende da zero, manco un riesume e in più è lento lentissimo

> Aggiornamento <

Vabbè dopo ore e ore ha scaricato, e la patch la trovate nel percorso C:\Users\Nomeutente\AppData\Local\Kalypso Media\Launcher\ANNA\78

Ultima modifica di giacomo_uncino : 14-04-2013 alle 15:53.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2013, 13:55   #73
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
sto giocando ad Anna EE e mi chiedevo se sono io che non capisco una mazza oppure se è normale che girovagando per le stanze iniziali sia giusto che un vaso mi sia finito addosso senza fare nulla. Ci sarò passato decine di volte per lo stesso punto senza che accadesse nulla. Alcuni enigmi non sono molto logici comunque...

Poi nella prima stanza nell'angolo vicino alla porta con gli occhi dice che c'è una stanza, ma è piena di fumo. A me sembra che ci siano un po' di bug, sbaglio?

Esiste la possibilità di "incriccare" il gioco e restare bloccati senza motivo?

ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2013, 20:37   #74
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
ciao a tutti, avevo comprato anna ee su steam qualche mesetto fa e volevo iniziare a giocarmelo,ma nn riesco d avviarlo.
cerco di spiegarmi meglio,clicco gioca su steam e mi si apre la schermata per scegliere tra versione liscia ed e.e.,scelgo quest ultima e mi si aprono 2 finestre una tutta bianco che recita in alto anna nn risponde e l altra con una pubblicità di kalypso in cui vuole farmi creare un accont.
ora la mia domanda è se devo creare account per giocare quindi comportamento normale o ci potrebbero essere dei problemi?grazie
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 08:31   #75
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
ciao a tutti, avevo comprato anna ee su steam qualche mesetto fa e volevo iniziare a giocarmelo,ma nn riesco d avviarlo.
cerco di spiegarmi meglio,clicco gioca su steam e mi si apre la schermata per scegliere tra versione liscia ed e.e.,scelgo quest ultima e mi si aprono 2 finestre una tutta bianco che recita in alto anna nn risponde e l altra con una pubblicità di kalypso in cui vuole farmi creare un accont.
ora la mia domanda è se devo creare account per giocare quindi comportamento normale o ci potrebbero essere dei problemi?grazie
hai verificato la cache del gioco?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 10:02   #76
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
ricordo di aver fatto l'account per giocarci, dovrebbero chiederti anche il seriale ad un certo punto.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2013, 10:39   #77
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
ricordo di aver fatto l'account per giocarci, dovrebbero chiederti anche il seriale ad un certo punto.
ok grazie allora provo creando account
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2013, 23:22   #78
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

dopo avere a lungo rimandato, in questi ultimi giorni mi son finalmente deciso a dedicarmi seriamente alla extended
e giusto stasera..

praticamente, il gioco originale lo si può considerare come un prototipo; la ee lo migliora sotto ogni aspetto e aggiunge anche diverse novità

mi è davvero piaciuto, un plauso ai dreampainter
Old 07-05-2014, 12:34   #79
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Lo devo ancora installare da Steam ma intanto mi iscrivo!!
Old 07-05-2014, 20:07   #80
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Lo devo ancora installare da Steam ma intanto mi iscrivo!!
Anch'io, al 75% di sconto non potevo non prenderlo. Tra l'altro cos'è questa storia che richiede un account Kalipso per giocare?.... Almeno per la versione Steam potevano evitare...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian