|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ♪ ♫ un giorno all'improvviso... ♪ ♫
|
Quote:
Invece questa e' stata una mia risposta precedente : Quote:
Che ebay facciano schifo , lo credo e lo confermo da qui all'eternita' , cerco sempre di non vendere/comprare infatti Scappo che parto , ciaoooooooooooooo |
||
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
infatti prendendo spunto da calciatori e mega imprese han la sede in svizzera... mica stupidi vero? come quando devi fare le lamentele...mandaci fax in switerzland... in negozio mi han kiesto 12€ non accettano mail...devi compilare form e mandarlo via fax x proteggere dati privati etc... come dire "se vuoi farti parare il ()() devi pagare!!!" io mi sento solo preso x il ()() da un sistema del genere così come dalla copertura di paypal contro le frodi... ma nessuno che fa nulla... abbiamo sentito le associazioni consumatori e loro dicono che essendo fuori dall'italia loro non possono fare nulla... se eravamo negli USA uno studio anticipava le spese e faceva crociata contro ebay...e la mandava a zampe all'aria come la bestia che è...
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Obbrava ebay.
Tanto paypal non lo farò MAI. Tanto su ebay non venderò, perchè c'è il nostro favoloso mercatino ![]() E se devo comprare, beh, c'è sempre il bonifico online.
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ragazzi io ho vinto un asta su ebay e il venditore ha un conto bancoposta mi ha dato numero del conto abi e cab.
cosa devo fare per mandargli i soldi nel modo piu' veloce possibile? se gli faccio un bonifico dalla mia banca ci vuole circa 3 giorni prima che gli arrivi. se vado alla posta glieli accreditano direttamente sul conto oppure anche li devo fare un bonifico e aspettare 3 giorni? |
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
up
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano da bere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
salve, di recente un amico ha avuto problemi con i pagamenti con Paypal. Avendo l'account collegato alla postepay, ha chiamato le poste e hanno detto che è un problema di paypal, mentre paypal dice che il problema è delle poste.....
qualcuno ne sa di piu? jackal
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Stesso problema. Sul forum di Ebay è possibile constatare che è molto diffuso e parrebbe trattarsi di un guaio sull'intero circuito VISA. Ci sono moltissimi utenti nei guai per questo motivo, io per primo visto che da domenica non riesco a pagare un oggetto acquistato e il venditore Taiwanese, insensibile al problema, sta per affibbiarmi un immeritato feedback negativo.... |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
Quote:
quindi il problema è della visa electron...azz
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
finalmente!!!
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
|
|
|
#72 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Salve a tutti
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO URGENTE X FAVORE un anno e mezzo fa ho subito una truffa su un forum di vendite online,non mi è mai stato recapitato ciò che avevo pagato. Il venditore si cancellò da quel sito senza prima rimborsarmi ed io non feci denuncia all'epoca perchè non sapevo neanche se i dati su cui avevo effettuato il pagamento fossero reali (ho pagato con postepay) Ora per caso ho ritrovato lo stesso venditore in altro sito e dopo averlo contattato ho chiesto il rimborso dei miei soldi... Ovviamente si è ricancellato da sito scomparendo. La mia domanda è questa ...è possibile fare una denuncia dopo 1 anno e più oppure c'è un termine ^? premesso che conosco tutti i suoi dati anagrafici compreso indirizzo ed ho tutte le mail in cui questa persona comferma di essere lo stesso venditore e che probabilmente suo cugino ha truffato usando i suoi dati ,posso ancora fare qualcosa?Grazie mille a chi mi risponderà... |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Junior Member
|
help Truffa Postepay
Salve a tutti scrivo in questo post perchè non saprei dove scrivere ed inoltre non riesco ad inserire un nuovo post
HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO URGENTE X FAVORE un anno e mezzo fa ho subito una truffa su un forum di vendite online,non mi è mai stato recapitato ciò che avevo pagato. Il venditore si cancellò da quel sito senza prima rimborsarmi ed io non feci denuncia all'epoca perchè non sapevo neanche se i dati su cui avevo effettuato il pagamento fossero reali (ho pagato con postepay) Ora per caso ho ritrovato lo stesso venditore in altro sito e dopo averlo contattato ho chiesto il rimborso dei miei soldi... Ovviamente si è ricancellato da sito scomparendo. La mia domanda è questa ...è possibile fare una denuncia dopo 1 anno e più oppure c'è un termine ^? premesso che conosco tutti i suoi dati anagrafici compreso indirizzo ed ho tutte le mail in cui questa persona comferma di essere lo stesso venditore e che probabilmente suo cugino ha truffato usando i suoi dati ,posso ancora fare qualcosa?Grazie mille a chi mi risponderà... |
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Quote:
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Junior Member
|
ciao
ciao grazie per la risposta
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Ma spero che nelle altre decisioni della tua vita tu sia appena un po più celere....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ...
|
|
|
|
|
|
#77 |
|
Junior Member
|
mi rispondiiii
Uff Salviooo ma mi rispondi a quello che chiedo? Si può o non si può? questo è il dubbio...lo so che sono una "tardona" però è anche vero che non ero sicura che questa persona esistesse,o meglio pensavo fosse qualcuno che truffava usando i suoi dati...Oggi invece ho la sua ammissione anche scritta per email in cui afferma che è stato il cugino ad usare i suoi dati e quindi lui non ne è responsabile..
è vero che la denuncia per truffa va fatta entro un certo limite di tempo? o no? solo questo GRAZIEEEEE |
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e comunque appena succedono queste cose devi fare denuncia... ma non ti viene strano dico, che questo dopo due anni vende/compra ancora su internet ?? con lo stesso nome poi ?? mha.... ...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.

...
...