Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2013, 10:58   #121
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Sì... ho dovuto rinunciare a maxare Kanji e Rise ma l'ho tampinata il giusto .

In questa fase si possono ancora maxare gli SL o è capitolo chiuso e puoi mirare solo al "Level 11"?
Puoi sia maxare i SL che aspirare al Rank 11. Occhio solo che se hai appena maxato un SL ci vuole qualche giorno per sbloccare il Rank 11.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 11:54   #122
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Puoi sia maxare i SL che aspirare al Rank 11. Occhio solo che se hai appena maxato un SL ci vuole qualche giorno per sbloccare il Rank 11.
Perfetto, allora punto a Maxare il team!

Anche se, a dirla tutta, i "Level Up" dei "Persona" del team, con forse la sola eccezione di quello di Chie, fanno abbastanza pena.

Rokuten-Maoh non è neanche figo la metà di Take-Mikazuchi, con quel suo bel costume da cattivo del wrestling.
Old 14-03-2013, 13:23   #123
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Rank 11???
Old 14-03-2013, 13:26   #124
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Rank 11???
A quanto sembra è una delle novità di P4G rispetto al predecessore: risolta la "standard route" puoi portare a livello 11 gli SL dei tuoi compari.
Old 14-03-2013, 13:35   #125
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Rank 11???
Comporta "solo" una terza evoluzione dei Persona dei rispettivi compagni di squadra e l'apprendimento di un'ultima abilità speciale
Old 14-03-2013, 13:39   #126
akfhalfhadsòkadjasdasd

si, esatto.. possiamo chiamarlo anche livello 11, a dispetto da quanto ci si aspetta, visto che 10 è il livello max.

Poi alla fine non è chiamato cosi' nel gioco ma rappresenta lo stesso una specie di definitiva presa di coscienza per i personaggi dei social link (coem accade per il livello 10) e una conseguente rinascita del Persona.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 13:45   #127
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Rokuten-Maoh non è neanche figo la metà di Take-Mikazuchi, con quel suo bel costume da cattivo del wrestling.
Non vorrei dire, ma ce ne vuole a non realizzare un design migliore di quella specie di robottone con un costume da scheletro

p.s: la musica del dungeon di Rise è piuttosto ''evocativa'', promette bene
Ovviamente anche questo me lo sto facendo con il Reaper alle spalle, sta iniziando a diventare abitudine il sottofondo metallico e da ''maschera antigas''..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2013, 14:02   #128
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Non vorrei dire, ma ce ne vuole a non realizzare un design migliore di quella specie di robottone con un costume da scheletro
E' tamarrissimo! Lo adoro!

Kanji che urla "COME! TAKE MIKAZUCHI!" ed il robottone che arriva e pianta il fulmine tarocchissimo per terra per poi spaccarlo a manate sono uno dei miei "momenti rissa libera" preferiti di sempre.

Anche nella sigla dell'anime, la comparsa del nostro scheletrone tamarro era spessa il giusto!
http://www.youtube.com/watch?v=xODbIjViwdw

(anche Konohana Sakuya di Yukiko che fa esplodere tutto non è male... Yuki-chan non è ESATTAMENTE una che va per il sottile)
Old 14-03-2013, 15:01   #129
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Piu' gioco a sto gioco piu' capisco che non e' possibile fare tutto...c'e' veramente troppa roba...Il fatto che c'e' una scedenza temporale e' sicuramente l'unica cosa, assieme al fatto che se non vado a scuola non posso fare na mazza cmq la mattina, che non mi piace.
Old 14-03-2013, 15:48   #130
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Piu' gioco a sto gioco piu' capisco che non e' possibile fare tutto...c'e' veramente troppa roba...Il fatto che c'e' una scedenza temporale e' sicuramente l'unica cosa, assieme al fatto che se non vado a scuola non posso fare na mazza cmq la mattina, che non mi piace.
la scadenza temporale per i salvataggi? la trovo accettabile.. piuttosto andare a scuola tranquillamente riuscendo a studiare e svagare è un altro paio di maniche ahahahh .. ma sono discorsi già fatti e fanno molto per la particolarita' dei persona

ma se vuoi platinare è probabile che ti serve un altro playthrough.. (che riserva qualche piccola aggiunta cmq). Altrimenti vadi di guida.. ma sinceramente mi demotiva un po' sta cosa
Old 14-03-2013, 16:15   #131
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
la scadenza temporale per i salvataggi? la trovo accettabile.. piuttosto andare a scuola tranquillamente riuscendo a studiare e svagare è un altro paio di maniche ahahahh .. ma sono discorsi già fatti e fanno molto per la particolarita' dei persona

ma se vuoi platinare è probabile che ti serve un altro playthrough.. (che riserva qualche piccola aggiunta cmq). Altrimenti vadi di guida.. ma sinceramente mi demotiva un po' sta cosa
Senza "probabile" è sicuro che serve almeno un altro playthrough (anche perchè non c'è altro modo di affrontare Margareth o completare il Compendium)
Old 14-03-2013, 16:43   #132
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Senza "probabile" è sicuro che serve almeno un altro playthrough (anche perchè non c'è altro modo di affrontare Margareth o completare il Compendium)
il compendium quindi non si completa a prescindere?!

ah.. capito.. il persona trasceso del protagonista u_u''
Old 14-03-2013, 16:47   #133
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Quote:

Quel che intendo e' che non puoi metteriti li come nei normali JRPG a fare tutto prima di andare ad affrontare il mostro finale. La storia ha una data di scadenza. Un altro playthroughlo volevo fare (mi ha drogato sto gioco) pero' non credo sia fattibile maxare tutti i SL in un arco temporale di gioco perche' gli SL si resettano e sono veramente tanti!
Old 14-03-2013, 18:42   #134
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Quel che intendo e' che non puoi metteriti li come nei normali JRPG a fare tutto prima di andare ad affrontare il mostro finale. La storia ha una data di scadenza.
Capito cosa intendi, si.. c'è un giorno preciso in cui inevitabilmente finisce tutto
Old 15-03-2013, 02:07   #135
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Se non ti piace questo tipo di design, segnati di non giocare mai un Atelier, in confronto Persona diventa un gioco normale
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2013, 07:40   #136
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Minchia che maiala la tipa dell'ospedale!
Old 15-03-2013, 08:09   #137
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Se non ti piace questo tipo di design, segnati di non giocare mai un Atelier, in confronto Persona diventa un gioco normale
me gusta me gusta..
Anche il libro ha la sua ultima pagina.

Non voglio trovare un particolare senso in tutte le cose, ma come game design la trovo una cosa buona. E si riflette anche nel gioco: i co-protagonisti sono consapevoli del fatto che "the hero" rimane solo un anno. Verso la fine è una cosa sentita
Old 15-03-2013, 08:11   #138
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Minchia che maiala la tipa dell'ospedale!
ma che grezzo

è il part time job all'ospedale? io non ne ho fatti.. e le stats le ho maxate lo stesso.
Old 15-03-2013, 08:13   #139
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Quote:
ma che grezzo

è il part time job all'ospedale? io non ne ho fatti.. e le stats le ho maxate lo stesso.
Si ma i part time job servono per lo più per sbloccare nuovi SL (Devil, Tower, Death e Temperance)

Ultima modifica di Jeegsephirot : 15-03-2013 alle 08:16.
Old 15-03-2013, 08:46   #140
freefly82
Senior Member

L'Avatar di freefly82

Quote:
Si ma i part time job servono per lo più per sbloccare nuovi SL (Devil, Tower, Death e Temperance)
Death e Tower a quali lavoro corrispondono?
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP