|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Consiglio case full tower
Salve ragazzi volevo un consiglio da voi esperti per un case full tower. Da premettere che mi piace molto il Phantom della NZXT però vorrei alcune conferme. In pratica al momento ho a disposizioe cpu Intel i5 3570K, ram low profile g-skills, alimentatore Seasonic 750w e lettore/masterizzatore bluray....il resto che vorrei comprare è mobo atx z77 da valutare (accetto consigli) dissipatore Silver arrow SB-E, hdd e ssd ancora da valutare (accetto consigli) e come scheda video la gtx690. Ora vorrei sapere che case mi consigliate?? Calcolando che lo userei soprattutto per gaming quindi vorrei una cosa che sia areata bene e che non mi dia problemi con questa configurazione hardware che vorrei fare. Grazie ragazzi
Edit: Per il budget non ho problemi Ultima modifica di frozzolo : 25-02-2013 alle 10:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Io ho il tuo stesso procio, e come dissipatore uso il thermaltake Jing, ottimo,
il tutto piazzato su un CM storm sniper, che pur essendo un mid, e spazioso, areazione incredibile con 3 ventole da 200, un bel full e il CM Stryker sempre della CM storm, poi dipende da quanto ci vuoi spendere. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.