|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Villabate(PA)
|
Posta pure il link, così chiunque potrà valutare il contesto in cui ciò è avvenuto (che peraltro io nemmeno ricordo, quindi una rinfrescata non può che farmi bene).
Nome utente: Policchia. Ti dice niente? Se non ti dovesse dire niente disiscriviti, senti a me. Quello che tu giudicavi un tuo "caro amico", l'utente 71752(o qualcosa di simile, non ricordo il nick esatto), che successivamente è stato bannato perché aveva il vizio di insultare pesantemente gli utenti Linux(e non) ti dice niente? Ma quale contesto, ma che vuoi contestualizzare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Quote:
Anzi no, non sono ancora riuscito a capacitarmene, ma e' un problema mio
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1837086
By Cionci: Penso che una persona possa benissimo avere le proprie idee sui sistemi operativi senza per questo essere aggredita. Manco vi avesse offeso un parente. Anche io penso che Vista sia assolutamente pachidermico e tale da rendere lenti portatili dual core con 2 GB di Ram e voglio essere libero di poterlo continuare a pensare senza essere tacciato di eresia. Chiudo questo thread, visto che non rispetta il regolamento di sezione per i titoli: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1649196 Invito Policchia ad aprire un altro thread con un titolo appropriato al linguaggio per cui cerca il software per le metriche. Amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Inoltre, come già detto, non me lo ricordo. Non so come fartelo capire. Ci provo di nuovo: NON ME LO RICORDO! E chiaro questa volta?Posta il link, e fammi leggere la discussione, così vediamo com'è andata. Quote:
Riguardo al ban, ricordi malissimo, invece: è stato fatto per altri motivi. cionci può darti ampie spiegazioni in merito, SE lo riterrà opportuno, visto che s'era verificata una brutta situazione. Io non posso dirti il motivo. Ma non è quello che hai detto. Assolutamente. Quote:
Si tratta, peraltro, di una richiesta legittima, visto che sei TU ad accusarmi di alcune cose, e ritengo di avere tutto il diritto di potermi difendere dalle tue infamanti accuse. Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
|
Disiscriviti. Disiscriviamoci. Disiscrivetevi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
Non cambio assolutamente una virgola di quel che ho scritto all'epoca. Contesto alla mano, appunto. Ma parla per te. Soprattutto: AGISCI!
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
E tu, così, pensi di ricevere una risposta? E, per soprammercato, ci mette pure la faccina:
![]() Solo lui le può fare le "battutine pungenti". Gli altri no, gli altri si meritano la faccina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
Quell'utente s'è posta in malo modo, e ho sottolineato che con quelle premesse avrebbe pure voluto delle risposte? ![]() E' tutto messo nero su bianco: basta leggere la discussione dall'inizio. Peraltro non ero nemmeno il solo a pensarla così, e no, non c'era soltanto Alberto a farglielo notare, ma anche altri utenti. Chissà perché: tutti intolleranti e dalla battuta acida? Comunque: perché sei ancora qui? Disiscriviti. Via, su, perché perdere tempo per cose inutili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
Intanto io mi riferivo alla battuta di Policchia: "winzozz".
Uh! s'è posta in malo modo! Gli altri si pongono in malo modo. Quando lui dice che il C fa schifo, che fa piangere, che fa ridere, non si pone in malo modo, no. Le sue sono battutine graziose, pungenti magari, acide magari, ma pur sempre battutine graziose. Gli altri invece non si possono minimamente permettere di criticare windows chiamandolo winzozz... Si pongono in malo modo... Disiscriviamoci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Invece perché non ritorni in topic, e rispondi a quelle questioni che avevo posto? Non dirmi che come "esperto" di C non sei in grado di farlo... ![]() Fatti, e non chiacchiere. Oops: chissà chi lo diceva. ![]()
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
"Esperto" del C non mi sono mai proclamato. Non mi sono mai proclamato esperto di niente. È sempre stato il contrario. Ho sempre ripetuto che sono qui per imparare.
A caratteri cubitali: "non me lo ricordo!". Adesso tocca a te fornire almeno un link. Vediamo. La questione del thread era se i bitwise fossero ancora oggi utili o no. E ho abbondantemente risposto con degli esempi di codice anche. Per le questioni che poni tu, ti imito: "non m'interessa, ho altre cose a cui pensare, non me ne frega niente, ho da fare, non posso perdere tempo appresso alle tue questioni". Disiscrivation. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() In alternativa, puoi sempre dimostrare il contrario, ma... non lo fai. "Stranamente". ![]() Quote:
![]()
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
|
Vabbuò dai mi disiscrivo.
Mi disiscrivo, dico, da questo thread. So che a qualcuno piacerebbe che mi disiscrivessi dal forum, ma no, dal thread dico. ![]() Disiscritto dai. P.S.: ho fatto la richiesta, nel thread apposito e nell'interesse generale dei tanti programmatori python che si avvicinano per la prima volta a questo bel linguaggio, di azzizare la versione python per il contest 19. Speriamo di vedere una versione qualitativamente buona. Ci vediamo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
Ti ho già detto che la versione in Python di quel contest soddisfaceva i requisiti che ALL'EPOCA avevi specificato. DOPO che hai modificato i requisiti, ti ho postato la versione aggiornata che, ancora una volta, soddisfaceva i NUOVI requisiti.
Fino a prova contraria, che peraltro non hai ancora fornito nonostante le richieste in merito, quel codice è "qualitativamente buono" e ha soddisfatto in maniera semplice, elegante, e in poco tempo il problema in oggetto. Problem... solved! Adesso direi ritornare in topic. Continuiamo sull'apposito thread per il contest, se hai ancora da dire sull'argomento. E qui sui campi di bit, per i quali, come già ripetuto diverse volte, la tua soluzione non risolve assolutamente il problema dell'endianess. Ribadisco: riguarda i bit field, definiti con l'apposita sintassi del C, come si stava discutendo in quel preciso contesto (sì, il contesto è importante).
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
httpwwwliberliber...
mah! problem solved. mah! e poi mah! e poi di nuovo mah! Comunque consiglierei di leggere "Il Contesto" di Leonardo Sciascia. Ci vediamo(se volete) di la. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
Ti ho già risposto di là, e mostrato che il messaggio #665 del thread conteneva già la soluzione (una riga di codice da aggiungere, un'altra da sostituire) al problema, DOPO che avevi cambiato i requisiti. Come già detto.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Cusiosità: sintassi Intel o AT&T?
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Intel tutta la vita. Quella AT&T è stata sviluppata per i compilatori, non per gli esseri umani.
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
I vari l,b,w sono comodi. Forse il posizionamento degli offset è scomodo a prima vista Codice:
Intel Syntax instr foo,segreg:[base+index*scale+disp] mov eax,[ebx+20h] add eax,[ebx+ecx*2h lea eax,[ebx+ecx] sub eax,[ebx+ecx*4h-20h] AT&T Syntax instr %segreg:disp(base,index,scale),foo movl 0x20(%ebx),%eax addl (%ebx,%ecx,0x2),%eax leal (%ebx,%ecx),%eax subl -0x20(%ebx,%ecx,0x4),%eax
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.