Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2013, 20:23   #23481
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dopo avern aggiornato con Odin il mio da ICS a JB (tempo totale 20min) oggi ho dovuto aggiornare quello di una collega da GB a JB perchè lei non aveva mai fatto un aggiornamento e siccome aveva l'ansia ho dovuto farglielo da OTA.
Vi dico solo che, al contrario di come pensavo non scarica l'ultimo firmware disponibile ma tutti quelli che sono usciti dopo, patch comprese.
Insomma ho dovuto fare 5 aggiornamenti in totale e ci ho messo 4 ore tra download, reset e aggiornamenti...
Io ho fatto tramite ota ed avevo aggiornamenti installati prima con un quarto d'ora. Ho fatto tutto
Old 15-02-2013, 20:26   #23482
peppe22
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Dopo avern aggiornato con Odin il mio da ICS a JB (tempo totale 20min) oggi ho dovuto aggiornare quello di una collega da GB a JB perchè lei non aveva mai fatto un aggiornamento e siccome aveva l'ansia ho dovuto farglielo da OTA.
Vi dico solo che, al contrario di come pensavo non scarica l'ultimo firmware disponibile ma tutti quelli che sono usciti dopo, patch comprese.
Insomma ho dovuto fare 5 aggiornamenti in totale e ci ho messo 4 ore tra download, reset e aggiornamenti...
io gli avrei piallato la rom su con odin...potevi inventargli qualche cosa xD tipo che si faceva con odin l'update ...ma io in questi casi addirittura lascio correre,è nel loro interesse farlo,non lo vogliono cavoli loro...anzi poi chi li sente se non funziona qualche fesseria...
Old 15-02-2013, 20:41   #23483
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
io gli avrei piallato la rom su con odin...potevi inventargli qualche cosa xD tipo che si faceva con odin l'update ...ma io in questi casi addirittura lascio correre,è nel loro interesse farlo,non lo vogliono cavoli loro...anzi poi chi li sente se non funziona qualche fesseria...
Si ascolta... cosi se poi qualcosa andava storto mi toccava litigare con 2.02 per 110kg di cristiano...

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 20:48   #23484
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi

ELETTRONICA SERVICE DI TONOLI
VIA SAVONA, 127
20146 - MILANO (MI)
Phone: 02/48958498 Fax: 02/48958716

Ora il consiglio che vi chiedo è: conviene portarlo in un centro platinum oppure mi conviene passare dall'assistenza exclusive? passano loro a ritirarlo ecc oppure ho spese di spedizione a mio carico?

Grazie mille a tutti!
Sì portalo in quel centro, ti riporto la testimonianza di un utente col SIII:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=12361

Quote:
Originariamente inviato da palmy Guarda i messaggi
Questa mattina ho portato il mio S3 in assistenza.
Dopo aver visitato il negozio 3 in cui lo avevo preso e parlato al telefono con l'assistenza Samsung.

Essendo a Milano sono andato direttamente al centro assistenza in "via Savona 129".

Arrivo,alle 9:00 aprono,prendo il numero, spiego il problema alla reception,poi in 2 minuti passo ad un face2face direttamente con un tecnico che, interagendo con me, apre e ripara il telefono davanti ai miei occhi...mi sostituisce la fotocamera,mi riaggiorna l'OS e verifica che tutto fuzioni di nuovo correttamente.

Tempo totale da quando ho varcato la porta in entrata e poi in uscita: 45minuti.

Ho di nuovo il mio S3 perfettamente funzionante!

Voto 10 all'assistenza Samsung...per lo meno quella a cui mi sono recato io.

P.S. Mi rendo conto che tale condizione è un privilegio di vivere a Milano
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 20:56   #23485
DonPontillo
Senior Member

L'Avatar di DonPontillo

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da spetrantoni Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

da circa una settimana ho aggiornato il terminale all'ultima versione disponibile (ufficiale ITA) e posso dire di esser soddisfatto del passaggio.
Ovviamente prima dell'aggiornamento ho effettuato i wipe mille volte consigliati e un "factory reset" dopo l'aggiornamento.
Ad oggi non ho mai riscontrati particolari difetti tipo loop, blocchi, riavvii strani ecc...quindi ritengo di poter consigliare l'aggiornamento alla versione 4.1.2.
Unica nota: non ho avuto la possibilità di testare la batteria perchè non ho usato il terminale in condizioni comparabili a prima dell'aggiornamento.

Buon aggiornamento a tutti
22 ore per il mio....1 anno e mezzo di vita.....
ero in montagna a meno 5....(la batteria che io sappia ne risente un minimo)

utilizzo: sempre connessione dati attiva....whatzup.....un paio di ricerche online....un oretta di chiamate.....no gioco....un po di gps.....

a me sembra migliorata un minimo rispetto alla 4.0.3 :|
però non è ancora da poter confermare 100%
concluso positivamente con: kimera o.c.; topolino2808; davidecult; valemax; nabeshin; stacker; angelogenovese2; Max_R; tetz; innomatte; ayoria; collax; stywar; Specialized; Sallival; PuppinoCbr; warside
DonPontillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 21:55   #23486
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85 Guarda i messaggi
C'è un modo indolore per usare Titanium backup e Samba filesharing (entrambi root) con Jelly bean?
In che senso?

Lo installi e funziona benissimo (titanium ) ,
ovviamente post root.....
Old 15-02-2013, 22:00   #23487
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Quote:
bibe ho messo su una rom aokp-cm10.1...ottima,senti una cosa...sai come fare ad unire i contatti della rubrica?uso facebook contact sync e spesso devo unire manualmente i contatti...ma qui non trovo come fare

EDIT:
risolto...cmq tengo la rom,per ora mi sta piacendo,certo è una rottura per certi versi,ma per ora sono in fase mentale di modding

PS
sono scioccato dalla durata della batteria(ero al 50% e ci ho fatto 2 ore di schermo e sono al 10%...il tutto reinstallando e configurando robba O_O)

Non ho notato il problema dei contatti,
io comunque uso l'app di facebook e la cyano non li mostra proprio nella rubrica,
la stock mostrava immagine e nome relativo,pazienza...

Cosa intendi,che quella rom che hai installato consuma poco o tanto?

Se fai continui riavvii e usi lo schermo a pieno il consumo è esponenziale,
nulla di nuovo...

Tu eri quello fissato con la rom Samsung,
noto con piacere che provi anche altro,
perlomeno per capire se nel mercato si trova di meglio....

Io a tempo perso proverò la Omega,rom ma molto simile all'originale Samsung e la Alliance,forse una di quelle con attualmente il miglior compromesso.

Siccome devo ancora leggere come funzionano e adesso non ho tempo,
vedremo nei prossimi giorni.
Old 15-02-2013, 22:40   #23488
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Ma x vedere i contenuti in flash vosa devo fare? Ho scaricato adobe reader ho fatto bene? Sfondi animati ce ne sono oltre a quelli di default?
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2013, 22:52   #23489
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
Non ho notato il problema dei contatti,
io comunque uso l'app di facebook e la cyano non li mostra proprio nella rubrica,
la stock mostrava immagine e nome relativo,pazienza...

Cosa intendi,che quella rom che hai installato consuma poco o tanto?

Se fai continui riavvii e usi lo schermo a pieno il consumo è esponenziale,
nulla di nuovo...

Tu eri quello fissato con la rom Samsung,
noto con piacere che provi anche altro,
perlomeno per capire se nel mercato si trova di meglio....

Io a tempo perso proverò la Omega,rom ma molto simile all'originale Samsung e la Alliance,forse una di quelle con attualmente il miglior compromesso.

Siccome devo ancora leggere come funzionano e adesso non ho tempo,
vedremo nei prossimi giorni.
scioccato in positivo dalla batteria...sembra reggere bene,tranne con i giochi dove tira di piu della stock...a livello di pulizia mi piacciono queste rom ma il problema è che la stock da un senso di completezza maggiore...cmq la terrò almeno una settimana per vedere come mi trovo e come si comporta...per la rubrica ho risolto bastav unire i contatti dalla schermata di modifica(io uso facebook contact sync non facebook per averli in rubrica visto che permette di mettere le foto a 720x720,sono un goduria quando si chiama)...in ogni caso per ora sembra andare benone...la cosa che rimpiango della stock è il lettore video(ho messo mxplayer ma non è la stessa cosa)...poi mancherebbero anche registratore vocale e radio ma non li uso quindi poco male...
Old 15-02-2013, 23:16   #23490
Andre31790
Senior Member

L'Avatar di Andre31790

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Asti - Torino
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
Ma x vedere i contenuti in flash vosa devo fare? Ho scaricato adobe reader ho fatto bene? Sfondi animati ce ne sono oltre a quelli di default?
Reader serve per leggere i pdf e non per vedere i filmati flash: per quelli si usa flash player

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Old 16-02-2013, 07:29   #23491
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
Potresti dirmi esattamente quale perché ce ne son mille sul market
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 08:43   #23492
bus
Senior Member

L'Avatar di bus

Iscritto dal: Jun 2006
Cerca sul sito della adobe
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000>
bus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 09:44   #23493
peppe22
Senior Member

Quote:
http://www.androidgalaxys.net/miglio...tima-versione/
Old 16-02-2013, 09:48   #23494
Madara76
Senior Member

L'Avatar di Madara76

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Quote:
Ma a te funziona con youtube ? A me no...
Case Antec Flux Pro - Cpu AMD Ryzen 9800x3d - Cooler Noctua NH D15 G2 LBC - Mobo Asus ProArt x870e - Ram GSkill FlareX5 32Gb 6000 cl28 - Vga Nvidia 5090 FE - Ssd Samsung 990 pro - Ali Seasonic Prime TX-1600 Noctua Edition
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 09:59   #23495
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Ma a te funziona con youtube ? A me no...
si funziona perfettamente fino al 1080p come è sempre stato...questo sia per la 4.1.2 stock che ora su rootbox 4.2.1...
Old 16-02-2013, 10:01   #23496
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
La pagina ufficiale Adobe che raccoglie tutti i flash player per le varie piattaforme è questa:
http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html

Scorri la pagina, la versione da scaricare per ICS e JB è questa:
"Flash Player 11.1 for Android 4.0 (11.1.115.47)"

L'installazione è velocissima, soprattutto se apri la pagina direttamente dal cell, altrimenti puoi scaricarla su PC e poi passare l'apk su telefonino.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 11:30   #23497
MCA
Senior Member

L'Avatar di MCA

Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
4.1.2 ufficiale: Problema grave tremolio touch screen

Ciao!

Il problema è esattamente questo:

https://www.youtube.com/watch?v=J0Id...e_gdata_player

Dopo l'aggiornamento alla 4.1.2 ho notato che toccando lo schermo senza muovere o sollevare il dito, lo schermo iniziava a tremare...

Ho fatto un factory reset e il problema è scomparso ma dopo qualche giorno si è ripresentato.

Credo si tratti di qualche applicazione google che aggiornandosi sulla 4.1.2 genera il bug...

Avete riscontrato lo stesso problema anche voi?
Cosa ne pensate?

M C A B O X
MCA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 12:58   #23498
Vash_85
Senior Member

L'Avatar di Vash_85

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Messa su l'ufficiale italiana, dopo quasi 4 mesi di leaked vediamo come se la cava quest'altra rom
Dopo 5 giorni di utilizzo, non posso lamentarmi di questa 4.1.2, rispetto alla leaked cambia ben poco, forse migliorato l'utlizzo della ram, anche se con la leaked ho iniziato a notare eccessivo utilizzo di quest'ultima dopo le 1000 ore di accensione.
Per la batteria niente da segnalare, con l'utilizzo che ne faccio mi fa sempre 36-48ore con 3g sempre attivo...
Unico neo è che aspettavo i collegamenti modificabili nel menu a tendina.
Spero che ci sarà un premium pack finale come c'è stato con il gt9000.
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 12:58   #23499
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bibe Guarda i messaggi
In che senso?

Lo installi e funziona benissimo (titanium ) ,
ovviamente post root.....
Intendevo proprio questo, un modo indolore per ottenere il root
Old 16-02-2013, 13:16   #23500
peppe22
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Dopo 5 giorni di utilizzo, non posso lamentarmi di questa 4.1.2, rispetto alla leaked cambia ben poco, forse migliorato l'utlizzo della ram, anche se con la leaked ho iniziato a notare eccessivo utilizzo di quest'ultima dopo le 1000 ore di accensione.
Per la batteria niente da segnalare, con l'utilizzo che ne faccio mi fa sempre 36-48ore con 3g sempre attivo...
Unico neo è che aspettavo i collegamenti modificabili nel menu a tendina.
Spero che ci sarà un premium pack finale come c'è stato con il gt9000.
può darsi che le inseriranno nelle prossime versioni della 4.1.2...ma non ti aspettare nessun altro premium pack,il premium pack l'abbiamo già avuto(e che premium pack direi io!)...da ora in poi per update oltre la 4.1.2 e funzioni che verrano introdotte da android vista la molto sicura fine del supporto si deve andare di cyano & company...

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
Funzionalità top a un prezzo acce...
Lo strumento per gli aggiornamenti autom...
Imperdibile sconto sul roborock Saros Z7...
Google Pixel 10, altri 100€ di sconto su...
Chip sotto i 2 nanometri, l'Europa alza ...
La smart meno smart di tutte: #6 in azio...
Red Hat Enterprise Linux sbarca su AWS E...
Addio alle migliaia di cicli e anni di t...
Colpo di STMicroelectronics, un'intesa d...
La Ferrari elettrica si chiama Luce: ecc...
Proseguono le riparazioni in vista del l...
Cinema domestico low cost: proiettore Fu...
Sharp porta a ISE 2026 i nuovi display i...
Casa più sicura senza lavori: Arl...
Batterie esauste, l'Italia raccoglie sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian