|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5581 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#5582 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Sesto Fiorentino
|
Ciao a Tutti,
ho abilitato il server iTunes sul router, funziona bene eccetto che per le cover degli album che non riesco a farle comparire Mi sapete dire se per vanno abilitate su qualche file di configurazione? Grazie a chiunque risponda |
|
|
|
|
|
#5583 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Salve !
Mi accingo a buttare il mio vecchio D-Link DSL-G624T nella spazzatura, sono indeciso su quale modem-router comprare tra il Netgear DGND 3700 V2, il Netgear DGND 4000 e questo ASUS DSL-N55U. Ho tre domande su questo modem-router, vi ringrazio per le eventuali risposte: 1) come se la cava come print server USB ? 2) funziona bene il server DLNA integrato, collegandoci un HDD ? 3) supporta il IPV6 ? Ultima modifica di Sputafuoco Bill : 03-02-2013 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
#5584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modugno (Bari)
|
Non l'ho provato
Quote:
Sì
|
|
|
|
#5585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
con quel settaggio nemmeno resta su la portante anche perche non sono in adsl+2
|
|
|
#5586 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi ho montato su l'ultima beta e il router non mi convince troppo.
La connessione adsl non cade però ho notato che dopo alcuni giorni se provo ad entrare nell'interfaccia del router, questa è lentissima nel caricamento e a volte come si bloccasse. L'unica cosa da fare è spegnere e riaccendere fisicamente il modem. Qualche spiegazione a riguardo? Inoltre configurando la mia adsl, una 8 mb infostrada, in automatico in modulazione mi imposta multiplemode anzichè adsl2+, come mai? Saluti
|
|
|
#5587 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5588 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
Ciao a tutti,
Come suggerito dall'utente 1onexx ho chiesto a Paul di Asus dei chiarimenti sul funzionamento dello stability adjustment e sul perché in alcuni frangenti il dispositivo non rilevi le variazioni di valori SNR conseguenti all'uso dello stesso. Questa è la risposta: "If you have upgraded with beta firmware v3.0.0.4.335, then in the DSL Setting section, click on the Stability Adjustment then you will see some Help message. Actually Stability Adjustment is configuring the SNR offset, which means by setting with negative value for instance -2dB, it actually add 2 dB to the Downstream SNR, which enhances Stability and vice versa, with positive dB increases performance but might not be as stable. As for why for some ISP the SNR remains unchanged, I am not sure that might depends on ISP DSLAM setting. We don't recommend users to make such settings unless really necessary(such as disconnection occurs) or they would like to tweak their connection for better performance, if so they will need to experiment and find out the best setting. Thanks." Sfortunatamente non si addentra granché sulle meccaniche del funzionamento come speravamo, limitandosi a descrivere in maniera basilare, ciò che già sapevamo. Se qualcuno che ha aggiornato alla .335, ha modo di verificare cosa dice il messaggio di aiuto di cui parla Paul, cliccando sullo stability adjustment (non ho sottomano il router in questi giorni) lo condivida, magari contiene informazioni preziosissime. |
|
|
|
|
|
#5589 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5590 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Devo impostare un port forward? Che porta di inizio e che porta di fine? Per connettermi al router da remoto mi basta "aprire una porta" oppure devo configurare il vps?
|
|
|
|
|
|
|
#5591 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#5592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
|
provo anch'io a mettere -5db
|
|
|
|
|
|
#5593 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
quindi se non ho capito male...
- se hai problemi di stabilita( continue disconnessioni) metti i dB negativi - se non hai problemi li metti positivi giusto?! che "Max performance" si dovrebbero ottenere!? |
|
|
|
|
|
#5594 | |
|
Bannato
|
Quote:
dovresti ottenere il massimo transfer rate possibile! |
|
|
|
|
|
|
#5595 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
grazie mille!!
appena ritorno a casa provero a smanettarci dietro!! |
|
|
|
|
|
#5596 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5597 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Salve ragazzi!
Purtroppo ieri è morto il mio netgear dg834gt e adesso mi trovo a scrivere da cellulare per scegliere il suo successore (quindi scusatemi se non ho letto tuttissimo ma non è proprio agevole). Dal primo post leggo buoni commenti e buone impressioni: vi sentite di consigliarmelo? C'è qualcosa in cui pecca? Qualcosa a cui fare attenzione? Qualche altro router da prendere in considerazione? Vi ringrazio moltissimo
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
#5598 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Quote:
L'unico consiglio che do sempre è di disabilitare l'SRA (nella parte modem, è abilitato di default) in quanto ho penato davvero tanto prima di capire che era quello a darmi problemi con la connessione!
|
|
|
|
#5599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Prova a disabilitare l'SRA!
|
|
|
#5600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
|
Quote:
Più che altro non ho ben capito quale sarebbe il vantaggio di avere modem e router separati piuttosto che un all in one.. Che poi si traduce nel ballottaggio n55u o n66u + digicom combo cx
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.