|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
|
Nuovo Ali o va meglio questo?
Buongiorno a tutti ragazzi, ho un dubbio che mi assale io da qualche anno ho un alimentare della Cool Master da 450 o 500W non mi ricordo di preciso i watt l'unica cosa che so per certa è che in 12V ha 34A che leggendo in giro non è basso per i suoi 500w, l'unica cosa è che prima ci montavo una ATI 5770 adesso deve reggere una 7870 in lock di fabbrica..Finora sembra che non ho problemi di alimentazioni pero avvolta quando uso WorldofWarcraft a regime alto sembra non reggere la potenza della scheda ( la scheda è OK gia fatto test e altro).
Questa è la mia composizione Scheda Madre: Asus M4N87TD EVO Video: ATI 7870 GHz/OL Edition CPU: X4 960T 3,4Ghz (leggermente lockato) Ram: 2x2GB 866 Detto cio è sufficente o devo uppare l'alimentazione? regge ancora il mio visto che al suo tempo ovvero 2 anni fa l'ho pagato 89 euro lol Cordiali saluti Gian luca |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Verona
|
Che modello è di preciso il tuo alimentatore? Comunque se davvero ha 34A sulla linea +12v sono più che sufficienti per il tuo computer. Controlla piuttosto che l'instabilità non sia dovuta all'overclock.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma - Torre Maura (MC)
|
Di preciso non ricordo la scheda l'ho in un'altro appartamento so che è della Cool Master da 500W..no la stabilità c'è perche altrimenti avrei questo problema spesso
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.