Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2013, 17:17   #3001
CBPE
Member

L'Avatar di CBPE

Iscritto dal: Jan 2011
Perdonatemi, due domande:

1) quando si sceglie di visualizzare gli indicatori con la "qualità" del tiro, compaiono sulla sinistra quattro icone (che possono essere più o meno rosso/verde) e il risultato finale (tipo A-, B, D+, etc.).
Qualcuno sa il significato di quei 4 simboli?

2) dove posso trovare le statiche MEDIE dell'NBA? Nel senso: sul sito dell'NBA trovo le statiche per ogni squadra, ma non riesco a trovare quelle generali (considerando TUTTE le squadre) dell'NBA... non so se mi sono spiegato...
CBPE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 17:22   #3002
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da CBPE Guarda i messaggi

1) quando si sceglie di visualizzare gli indicatori con la "qualità" del tiro, compaiono sulla sinistra quattro icone (che possono essere più o meno rosso/verde) e il risultato finale (tipo A-, B, D+, etc.).

2) dove posso trovare le statiche MEDIE dell'NBA? Nel senso: sul sito dell'NBA trovo le statiche per ogni squadra, ma non riesco a trovare quelle generali (considerando TUTTE le squadre) dell'NBA... non so se mi sono spiegato...
1) Tempismo nel rilascio (icona con tiratore di profilo), libertà di tiro rispetto al difensore (icona con una mano che contesta un tiro), distanza ideale dal ferro in base agli attributi del tiratore (icona tipo righello), qualità generale del tiro.

2).....non ho capito quali statistiche cerchi....
Old 20-01-2013, 17:39   #3003
neoxes
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:

2) http://espn.go.com/nba/hollinger/teamstats
neoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 18:28   #3004
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:

Anche qui http://www.nba.com/statistics/sortab...ml?cnf=1&prd=1
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 19:10   #3005
gybbyr
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Visto l'uscita del Roster 2.1 di Albys ho deciso di rilasciare subito il decimo pack che rende per chi ha scaricato tutti i pack precedenti e installati in ordine cronologico tutto Ok e compatibile con il lavoro di Albys.
Oviamente se trovate qualcosa che non coincide o qualche bug segnalatemelo

NBA 2K13 MOD PACK 10 - GENNAIO 2013 (2)

JERSEYS

- PORTLAND TRAIL BLAZERS PACK JERSEYS- PRACTICE JERSEYS FOR LOS ANGELES LAKERS & CHICAGO BULLS & SAN ANTONIO SPURS BY IAMLILLARD
- DETROIT PISTONS JERSEYS (HOME AWAY ALTERNATE)-UTAH JAZZ JERSEYS (HOME AWAY ALTERNATE) GOLDEN STATE WARRIORS JERSEYS (HOME AWAY) BY LEOVGKI
- INDIANA PACERS JERSEYS (HOME AWAY)-MINNESOTA TIMBERWOLVES JERSEYS (HOME AWAY)-NEW ORLEANS HORNETS JERSEYS (HOME AWAY)-WASHINGTON WIZARDS JERSEYS (HOME AWAY) BY REYMARK

FACES

- MISSING PLAYERS FACES PACK BY SKOADAM
- DRAFT CLASS 2013 FACES PACK BY ADERITO
- BRANDON JENNINGS-JAMAL TINSLEY BY KAITO
- LOUIS WILLIAMS BY DJSINISAXXX
- MARCO BELINELLI BY LEOVGKI

VARIOUS

- ESPN PORTRAIT 0.1D BY LARVAE

TROVATE IL LINK PER IL DOWNLOAD DEL PACK, I LINK PER I DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUI -------> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=821
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 19:17   #3006
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grazie per la decima volta Gybbyr
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 19:36   #3007
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Bravissimo Gybbyr.
Come mai hai preferito le maglie di Indiana di questo Reimark a quelle di IamLillard?
Sono migliori in cosa?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 19:46   #3008
gybbyr
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Bravissimo Gybbyr.
Come mai hai preferito le maglie di Indiana di questo Reimark a quelle di IamLillard?
Sono migliori in cosa?
Mi sembrano fatte meglio come colori, almeno con le mie impostazioni monitor poi posso pure sbagliare. Sta di fatto che iamlillard non fa le maglie, ma prende quelle di altri e fa i pack.
Old 20-01-2013, 19:53   #3009
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Ok. hai visto se con i nuovi portraits di Larvae il coach di Atlanta è tornato a essere Drew e non Pat Riley?
Nella foto dei coach profiles... io non li ho ancora installati, sto facendo una cosa.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 20-01-2013, 20:13   #3010
gybbyr
Bannato

Quote:
Ok. hai visto se con i nuovi portraits di Larvae il coach di Atlanta è tornato a essere Drew e non Pat Riley?
Nella foto dei coach profiles... io non li ho ancora installati, sto facendo una cosa.
C'è ancora Riley
Old 20-01-2013, 20:59   #3011
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Jedi89 Guarda i messaggi
@Leo: non si riesce a "rubare" le ginocchiere lunghe da questo global e inserirle nel tuo?
Purtroppo no, per importare nel modo giusto il modello 3D delle ginocchiere dovrei copiarci anche tutta la parte delle gambe e dei restanti accessori, perché sono modificate sulla struttura di quel tipo di gambe. E purtroppo trovo parecchio brutti questi body perché risultano varie imperfezioni nelle texture, e alcuni hanno ancora compenetrazioni fra i vari accessori...

Se qualcuno farà questi accessori in modo ottimo, fatti per tutti e 4 i tipi di muscolatura (avete notato che c'è un'unico modello muscolare delle gambe usando questi body modificati? Tutti hanno modificato un modello solo, e poi l'hanno copiato nei 3 restanti file del corpo, così tutti i giocatori, anche con fisico differente, si trovano le stesse gambe ) e li farà basandosi sul modello base della 2k, allora potrò pensarci... però al momento non sembra fattibile come cosa, io non ne sono capace e come detto si hanno parecchie restrizioni nel lavorare su questi file a causa del gioco, che sennò non li legge...

Quote:
Bravo Leo!
Lavoro più che buono, dal campo sembra proprio lui.
Sei già sopra la media dei patcher di NLSc, che quest'anno sulle facce sono abbastanza disastrosi.

Ti commissionerei due tre lavori urgenti, puoi?
Sono talmente brutti che davvero non ce la si fa a guardarli...
- Brandon Bass, che ha le textures della playstation 1.
- Jason Thompson dei Kings, a cui van tolte quelle basette anni 70.
- poi se puoi mettere i capelli del colore giusto anche a Klay Thompson dei Warriors sei un grande.
Mmm, al momento non ho programmi su altre cyberface, pensavo di continuare con qualche divisa, ora ad esempio volevo iniziare gli Hawks, o se avete richieste su di esse sono ben accette... Casomai se vedo che sono cose veloci e mi vien voglia le faccio (tipo Thompson, se son solo da scurire i capelli è una cosa semplice )

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 21:08   #3012
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Sarebbero tutti lavori piuttosto veloci, Leo.
A parte Bass, che ha textures pietose, sono solo da uniformare meglio le textures o sistemare la luminosità o appunto come Klay Thompson da sistemargli il colore die capelli.
Ci sarebbe anche Budinger, che è biondissimo ma lo fanno sempre rosso come Scalabrine , e poi ci sarebbero anche altri 3 da sistemare la tonalità sballata del viso rispetto al corpo:
Jae Crowder di Dallas, Draymond Green di GSW e Jose Calderon che ha una lampada in viso.

Dai dai...
Old 20-01-2013, 21:20   #3013
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Rimbalzi in attacco CPU un pochino tanti, mentre i nostri sono abbastanza diminuiti; albys dici di alzare di 1 i valori di rimbalzo nostri e abbassare di 1 quelli in attacco loro? Influisce altro per i rimbalzi oltre alla programmazione con i piedi?
Mi quoto
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 21:28   #3014
Jedi89
Senior Member

L'Avatar di Jedi89

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Purtroppo no, per importare nel modo giusto il modello 3D delle ginocchiere dovrei copiarci anche tutta la parte delle gambe e dei restanti accessori, perché sono modificate sulla struttura di quel tipo di gambe. E purtroppo trovo parecchio brutti questi body perché risultano varie imperfezioni nelle texture, e alcuni hanno ancora compenetrazioni fra i vari accessori...

Se qualcuno farà questi accessori in modo ottimo, fatti per tutti e 4 i tipi di muscolatura (avete notato che c'è un'unico modello muscolare delle gambe usando questi body modificati? Tutti hanno modificato un modello solo, e poi l'hanno copiato nei 3 restanti file del corpo, così tutti i giocatori, anche con fisico differente, si trovano le stesse gambe ) e li farà basandosi sul modello base della 2k, allora potrò pensarci... però al momento non sembra fattibile come cosa, io non ne sono capace e come detto si hanno parecchie restrizioni nel lavorare su questi file a causa del gioco, che sennò non li legge...
Capito....beh peccato!
Old 20-01-2013, 21:43   #3015
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Città: Ischia
Letteralmente , giuro, il primo pallone toccato con gli Hawks

http://www.youtube.com/watch?v=vbrKlcGGFo4

Ma con questo neanche ci si annoierebbe...
http://www.youtube.com/watch?v=OJJy2...ature=youtu.be

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:34   #3016
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da arciere91 Guarda i messaggi
Mi quoto
Porta i tuoi RO a 46 e a 39 quelli cpu.
Old 20-01-2013, 22:36   #3017
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi

Eh, son soddisfazioni...
Old 20-01-2013, 22:38   #3018
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Quote:

Avevamo nostalgia dei tuoi filmati
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:52   #3019
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Albys ti devo fare davvero i complimenti ho iniziato l'asso con gli heat e ho fatto 2 partite la prima perso di poco ma combattuta sino alla fine la seconda posto domani il recap però sembra di vedere una partita vera poi le stoppate molto realistiche le movenze insomma davvero spettacolare come lavoro....

Soffro nei rimbalzi offensivi per ora viaggio 15-6 per gli avversari ma sai con i lunghi di Miami ci stà anche se conta molto il tagliafuori..... eventualmente abbasso gli sliders come hai postato precedentemente.....

Poi ho notato che sia punti nel area che punti nel contropiede siamo molto nella norma e ho giocato contro Boston e New York ovvio devi stare sul pezzo sempre come è giusto che sia però è anche bello che sia difficile uso gli slider normali all Star
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 22:54   #3020
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Quote:

io andrei con le aquile..... ^^
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian