|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1641 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
.
Mac Mini Late 2014, i5 2.6 Ghz, Ram 8 GB, Fusion Drive 1 TB - Apple Magic Mouse - Apple Wireless Keyboard - Monitor IPS LG 24MA53D Full HD - MacBook Air 13" 2019 - iPhone 7- iPad Retina 3° gen. Ultima modifica di Melchior : 21-01-2013 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
#1643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ok che generlamenter sono rincoglionito... pero'...
Riporto la procedura in prima pagina. --- "L'installer ha visto quindi l'esistenza di un OS che si vuole aggiornare. Poichè vogliamo ripartire da 0, è sufficiente eliminare il contenuto dell'HD partizione-per-partizione. (nell'esempio proposto, la struttura dell'HD è composta da una partizione di sistema ["Drive0 Partition1: System Reseved"] e da quella dati ["Drive0 Partition2"]). Dalla schermata principale, selezionare Drive Options (advanced) seguito da Delete per ciascuna partizione presente sull'HD." --- Ditemi un po' voi... |
|
|
|
|
|
#1644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
|
|
|
|
|
|
#1646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
kaspersky 2013
|
|
|
|
|
|
#1647 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1648 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
|
|
|
|
|
|
#1649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
|
|
|
|
#1650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve, avrei una domanda....sinceramente non so se è stata già fatta, non saprei come scriverlo nel campo ricerche, comunque.....
Quando vado in basso a sinistra col mouse, per accedere a start, spesso facendo veloce mi capita di cliccare la prima icona nella barra strumenti, c'è un modo per distanziare la prima icona dal margine? Solo oggi avrò aperto 10 pagine di internet explorer per sbaglio! Grazie!! |
|
|
|
|
|
#1651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1652 | |
|
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
oppure, al posto di usare il mouse, premi WIN sulla tastiera.
|
|
|
|
#1653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Quote:
Nel precedente post mi riferivo a Windows Defender(Wd) in inglese, qui di seguito faccio riferimento alla versione ITA. WINDOWS DEFENDER: clikkare sulla 4° linguetta da sinistra di WD denominata "Impostazioni". Nell'elenco che compare nella colanna a sinista clikkare su Avanzate (5° "voce" dall'alto), si aprira una finestra con le seguenti indicazioni: - Analizza file di archivio (mio commento: con segno di spunta) - Analizza unità rimovibili (mio commento: senza segno di spunta) - Crea un punto di ripristino del sistema (mio commento: senza segno di spunta) - Consenti a tutti gli utenti di visualizzare i risultatti completi della Cronologia (mio commento: senza segno di spunta) - Rimuovi file in quarantena dopo: 3 mesi (mio commento: con segno di spunta) Clikkare sul quadratino che precede "Rimuovi file ...." per togliere il segno di spunta ed eliminare il limite dei 3 mesi. Si noterà che il menù a tendina(a discesa) dell'impostazione del periodo di permanenza dei file in quarantena viene disattivato. Clikkare sul pulsante sottostante "Salva modifiche" prima di uscire. Ultima modifica di dado2005 : 19-01-2013 alle 21:49. |
|
|
|
|
|
|
#1654 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ragazzi, chiedo informazioni per approfittare in tempo utile dell'offerta Windows 8:
1)Partendo da una versione di valutazione (pulita, senza "cura") di Windows 7, quante e quali sono le mie possibilità d'acquisto della versione aggiornamento da 30€? Riuscirò ad attivare Otto tranquillamente o potrei avere problemi (tipo una richiesta del seriele della copia di 7 o qualche verifica dell'attivazione di quest'ultima)? 2)Se non ho capito male, la versione aggiornamento che si scarica dal sito Microsoft non dovrebbe legarsi a tutti componenti, ma solo alla scheda madre. Ora, cambiando quest'ultima, basta una semplice attivazione telefonica per riattivare la copia di Otto? Grazie in anticipo per le eventuali risposte. |
|
|
|
|
|
#1655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
Quote:
Sul discorso licenza è meglio non tornare, abbiamo già discusso troppe volte e troppe volte è dovuto intervenire il mod. Oltretutto una cosa è la possibilità tecnica e un'altra è la possibilità legale, cerca nelle pagine indietro e trovi tutto quello che ti serve
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII; MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP) Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram) |
|
|
|
|
|
|
#1656 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
non ho capito cmq perchè diversi si siano intestarditi dietro il discorso Hyper-V quando è perfettamente sostituibile con altre soluzioni gratuite e decisamente più funzionali (penso ad es a VirtualBox a meno sempre che non abbia travisato il significato [=utilità] di Hyper-V)...
Peraltro è utilizzabile esclusivamente in un account amministratore (ridotto), ma tant'è. Chi mi spiega meglio il fenomeno? |
|
|
|
|
|
#1657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, è assurdo che un antivirus rimuova i presunti "file sospetti" a suo arbitrio (senza chiedere nulla!). Alla fine ogni utente sarebbe costretto a controllare tutti i giorni la cartella Quarantena per recuperare i propri file… |
|
|
|
|
|
|
#1658 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1659 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il "mio problema" infatti era con la "scansione real-time": ogni volta che si apre a qualunque titolo una cartella (per leggere o scrivere), l'antivirus la controlla… e a quel punto con Windows Defender tutto può succedere!! Stesso discorso se un qualunque programma accede ai dischi (meccanismi di indicizzazione, software di backup, programmi per ricerche, ecc.): in background l'antivirus controlla (o ricontrolla) la cartella. Comunque, l'importante è aver capito perché mi sparivano i file (così da poter risolvere!). Ultima modifica di Toucan : 20-01-2013 alle 11:55. |
||
|
|
|
|
|
#1660 |
|
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
a
a me, col defender, è bastato mettere in esclusione un paio di trainer.
altrimenti ci sono tanto di schede per mettere le esclusioni di cartelle, tipi di file e/o processi, ma li è perchè uno vuole farsi male da solo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.