Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2012, 00:06   #7421
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
sono parzialmente d'accordo, allora ti dico giochi con cd key ne ho comprati forse 2 da g2play, tutti gli altri acquisti che ho fatto su g2play sono chiavi steam o origin, se ti ricordi bene in passato steam aveva tutti i prezzi in dollari, allora era sbagliato pagarli 35 euro invece che 49 solo eprchè erano prezzi usa ?
e poi ci prendono in giro dai, perchè i giochi in uk costano 30 sterline appena usciti ? eppure hanno stipendi quasi doppi dei nostri e i giochi costano 25% in meno ti pare giusto? a me no.
L'italia e in generale l europa ha i prezzi più alti del mondo per i videogiochi, quindi facciano quello che vogliono ma io 50 euro (alucno anche 60) per un gioco non le ho mai spese e mai le spenderò, se mi danno un modo di prendermi la versione della mia regione a prezzo buono bene, no ho fretta fatta eccezione per qualche gioco miultiplayer che gioco con amici, sennò vado di vpn o di tutto quello che serve per spendere meno, penso che in ogni caso preferiscano avere qualcosa piuttosto che niente.
Se non gli va hanno solo da abbassare i prezzi anche qua, o da fare in modo di non farceli acquistare in giro e poi usarli su account italiani, non è difficile, a quanto pare se non l hanno ancora fatto è perchè hanno capito che alcune persone come me o li prende in quel modo o non li prende proprio (o comunque aspetta finchè costano un inezia).
Non voglio creare una guerra d'opinione -anche perchè siamo fortemente OT -, ho quotato il tuo intervento perchè come scritto lo condivido nello spirito e nell'essenza del messaggio, ma secondo me attingeva a concetti sbagliati, quali i cd-key vendor come G2Play che, permettimi se lo ribadisco, non aiutano in alcun modo chi il gioco lo crea con fatica e sudore -ed il senso del tuo post, giustamente, era anche quello-.
Ribadisco anche un concetto essenziale: basta aspettare il giusto tempo, e qualsiasi altro vendor digitale autorizzato offrirà prezzi anche più competitivi di chi vende cd-key -e spesso non serve nemmeno aspettare, ci sono siti autorizzati come Gamesplanet che nella maggior parte dei casi vende al day one prodotti che costano meno che su siti come G2Play-.
Quindi, se il concetto è aiutiamo i giochi che meritano, nella speranza che così arrivino anche le traduzioni in italiano -se non erro il discorso con Crysis 2 era partito da questo assunto-, io dico che comprando cd-key da questi siti farlocchi, non si aiuta in alcun modo lo sviluppatore, ma si arricchisce gente che specula comprando e rivendendo in fasce di mercato ben distinte.
Non solo, ma non offre alcuna garanzia in caso di problematiche. Se mi bannano la chiave, che faccio?
Se compro chiavi di attivazioni Ubisoft, come e dove mi procuro il gioco?
Che sicurezza posso avere da siti che mi chiedono i dati sensibili di un account Steam o Origin per attivare un gioco tramite VPN?
Che sicurezza posso avere da chi mi recapita una copia scansionata di una cd-key, che questa non venga rivenduta, o sia già stata venduta?

A ognuno il suo, ma secondo me, anche a rigor di logica, il gioco non vale la candela.
Old 18-12-2012, 00:08   #7422
.:Sephiroth:.
Senior Member

L'Avatar di .:Sephiroth:.

Iscritto dal: Oct 2007
ragazzi potete dirmi come faccio ad eliminare il blur? completamente, mi da fastidio
Old 20-12-2012, 11:57   #7423
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
perchè non trovo altri video del genere sul ce3? https://www.youtube.com/watch?v=uOPF6rRyatA

la tanto osannata fisica del primo crysis è possibile o no nel nuovo ce3?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 12:34   #7424
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
perchè non trovo altri video del genere sul ce3? https://www.youtube.com/watch?v=uOPF6rRyatA

la tanto osannata fisica del primo crysis è possibile o no nel nuovo ce3?
non so se me ne sono accorto solo io, ma la fisica di C2 è pressochè identica a quella di C1, solo che non ci sono le baracche e non è strapieno di palme (alberi più robustini non venivano giù nemmeno in C1)

Quote:
Originariamente inviato da .:Sephiroth:.
ragazzi potete dirmi come faccio ad eliminare il blur? completamente, mi da fastidio
nell'attesa che ti risponda qualcuno che ci ha provato per davvero -io mi accontento di eliminare la scalette-, ti direi di eliminare il dof e poi vedere che tipo di AA usare e come configurarlo, visto che spesso l'AA blurra abbastanza.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:03   #7425
asch70
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
problema crysis 2

Ho installato Crysis 2 su Mac, funziona tutto quanto fino a quando devo ricaricare la partita (resume-load). Si pianta il gioco ed esce, qualcuno sa come aiutarmi?
asch70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 13:03   #7426
Mactavish86
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Vedrai che la versione originale non dà di questi problemi.
Hai dieci giorni di tempo per acquistarla regolarmente, e per rileggere bene il regolamento di questo forum.
Chiedo venia, ho confuso il regolamento di questo forum con quello di un'altro... Comunque ho acquistato il gioco su steam e funziona egregiamente anche se di recente tende a dare qualche problemino sulla grafica dei dettagli come energia tuta e cose simili..
Mactavish86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2012, 19:45   #7427
Sig Anderson
Member

Iscritto dal: Sep 2012
c'è un link alternativo per scaricare la mod Warhead 2 ??quello del sito ufficiale non funziona
p. , la mod in questione è il livello ambientato alle hawaii
Old 24-12-2012, 20:39   #7428
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da asch70 Guarda i messaggi
Ho installato Crysis 2 su Mac, funziona tutto quanto fino a quando devo ricaricare la partita (resume-load). Si pianta il gioco ed esce, qualcuno sa come aiutarmi?
Unisco al thread tecnico.
Suggerisco, per il futuro, di consultare sempre il sommario dei thread ufficiali, in evidenza nella sezione principale.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 20:34   #7429
Aldospavaldo
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Problema con installazione-disinstallazione

Ho appena comprato crysis 2 da Amazon. Mi è arrivato regolarmante il DVD a casa è l'ho subito avviato. Dopo aver eseguito l'installazione riapro l'exe del DVD e clicco su gioca (infatti la dicitura installa non c'era più). Dopo aver cliccato su gioca però non succede niente. Ho provato a disinstallare per poterlo reinstallare ma senza risultati (anche con CCleaner), infatti mi dice "attendi che windows configuri crysis 2". Nella barra di avvio si vede l'icona di crysis 2 ma se clicco mi da un errore perchè il computer non trova il collegamento all'eseguibile.
In seguito ho provato ad aprire la cartella del cd, sono andato nella cartella crysis e ho avviato crysis2launcher, qui mi ha scaricato la patch 1.9, il problema è che dopo mi chiede il numero seriale ma io non so dove trovarlo!!!
Non è un problema di hardware (radeon hd 7950, intel core i7, SSD da 120GB).
Aldospavaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 20:55   #7430
Aldospavaldo
Member

Iscritto dal: Apr 2012
(Ho provato a cliccare su Crysis2launcher e mi ha chiesto il codice seriale, l\'ho inserito correttamente e dopo mi viene per pochi secondi una schermata nera con un cursore verde (probabilmente quello del gioco). Poi questa schermata si chiude e io rimango al punto di prima.)
Aldospavaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 21:10   #7431
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Ciao a tutti! Ho acquistato su origin Crysis 2 maximum edition, vedo che nei dettagli mi da le dx11 come abilitate.

Devo cmq scaricare il pack dx11 da 500mega e passa? (DX11 ultra upgrade)
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB)- Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 22:24   #7432
keroro.90
Senior Member

L'Avatar di keroro.90

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Ho acquistato su origin Crysis 2 maximum edition, vedo che nei dettagli mi da le dx11 come abilitate.

Devo cmq scaricare il pack dx11 da 500mega e passa? (DX11 ultra upgrade)
Preso anche io sotto le feste...si devi aggiungere il pack ultra....
mi sembra steam lo aggiorni alla 1.9 e basta..
keroro.90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 23:21   #7433
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Iscritto dal: Aug 2006
suppongo l'abbia preso da origin...comunque sia se hai dx11 abilitate e l'impostazione per le high resolution texture vuol dire che è già tutto aggiornato secondo me (anche perchè ho provato ad installarle ma fallisce la procedura)
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 23:52   #7434
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

L'ho preso su origin. Vedo che mi da abilitate le dx11 ma non so se richieda il pack dx11 cmq.

Il pack hd lo installo invece, chiedevo per le dx11
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB)- Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
Old 16-01-2013, 09:16   #7435
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
L'ho preso su origin. Vedo che mi da abilitate le dx11 ma non so se richieda il pack dx11 cmq.

Bè anche quello dovrebbe esserci già visto che nelle opzioni grafiche c'è la casella apposita per le texture alta risoluzione....

da notare che quando ho provato ad installare la patch 1.9 non trovava nemmeno la cartella del gioco perchè i geni della crytech non hanno considerato che è possibile avere più partizioni e più hard disk in un pc (faceva la ricerca solo sul C)
Old 17-01-2013, 18:54   #7436
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Bè anche quello dovrebbe esserci già visto che nelle opzioni grafiche c'è la casella apposita per le texture alta risoluzione....

da notare che quando ho provato ad installare la patch 1.9 non trovava nemmeno la cartella del gioco perchè i geni della crytech non hanno considerato che è possibile avere più partizioni e più hard disk in un pc (faceva la ricerca solo sul C)
Anche se provo a installarli mi richiede la patch 1.9, origin non mi aggiorna nulla però. E anche provando a installarla manualmente non mi trova la cartella di gioco.

A voi origin vi ha aggiornato il gioco alla 1.9?
Old 19-01-2013, 15:53   #7437
nicola1283
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Trento
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto ragazzi; ho installato la mod maldohd 4.0 ma quando lancio l'applicazione, crysis 2 mi si apre in una piccola finestra che non riesco a ingrandire, e quando arrivo nel menu' per i settaggi della risoluzione li' non e' disponibile alcuna opzione. Help me
nicola1283 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 15:57   #7438
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

ho avuto l'intelligenza di prenderlo su steam,versione che contiene sia ultimissima patch 1.9 che texture in hd e tutti i frizzi e lazzi vari (dx11 etcetc);-)
quelli di origin sono dei buffoni.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2013, 16:09   #7439
sniperspa
Senior Member

L'Avatar di sniperspa

Quote:
Anche se provo a installarli mi richiede la patch 1.9, origin non mi aggiorna nulla però. E anche provando a installarla manualmente non mi trova la cartella di gioco.

A voi origin vi ha aggiornato il gioco alla 1.9?
Controlla la versione dell'eseguibile e vedrai che è già 1.9

non è vero che steam installa tutte le patch e origin no...anche con origin installa automaticamente patch, dx11 e texture hd tutto in automatico quando scarichi il gioco
Old 19-01-2013, 16:12   #7440
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Controlla la versione dell'eseguibile e vedrai che è già 1.9

non è vero che steam installa tutte le patch e origin no...anche con origin installa automaticamente patch, dx11 e texture hd tutto in automatico quando scarichi il gioco
vorrei sperarlo.ma con bad company 2 non succede,e neanche con dragon age 2.

cmq crysis 2 dopo averlo comprato su steam l'ho anche attivato in origin ma lo gioco da steam in ogni caso per ora.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Scope elettriche low cost a prezzo strac...
G-ASD di Geely, primo ADAS cinese certif...
La serie TV di Assassin's Creed su Netfl...
Nothing Phone (4a) disponibile su Amazon...
NemoClaw è la soluzione di NVIDIA...
Abarth Grande Panda ibrida: lo Scorpione...
European Hardware Awards 2026: la data &...
NVIDIA, nel futuro c'è la GPU Fey...
Doom: The Dark Ages è il primo gr...
Robot aspirapolvere ECOVACS in offerta: ...
22.000Pa e si pulisce da solo per 75 gio...
Samsung prepara i nuovi Galaxy Tab S12: ...
Virtual C-Suite: gli agenti IA di Master...
WINDTRE alza i prezzi: nuova rimodulazio...
Resident Evil Requiem non si ferma pi&ug...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian