|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7401 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#7402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sento l'alone della sospensione su di te
Ryzen 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
|
#7403 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7404 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Hai dieci giorni di tempo per acquistarla regolarmente, e per rileggere bene il regolamento di questo forum.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
|
#7405 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Su Steam è disponibile la maximum edition a € 8,74: che dite, lo prendo al volo?
|
|
|
#7406 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
|
|
|
|
|
|
#7407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
|
Sì sì, infatti mi sa che lo prendo al volo a quel prezzo!
|
|
|
#7408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
E' normale che scatti con tutto al minimo a 1080p sulla mia config?
|
|
|
|
|
|
#7409 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Alcuni giochi scattano a prescindere su CPU dual-core...
|
|
|
|
|
|
#7410 |
|
Senior Member
|
Ho messo 720p, tutto ok
|
|
|
|
|
|
#7411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e in generale comunque i giochi che sono usciti da un po' di tempo si trovano dalle 5 alle 19 euro, sarà che son vecchio ma non scarico più giochi da anni ormai, ho quasi tutto su steam oppure ci sono siti che vendono cdkey tipo g2play.... c'è lhumble bundle, anche orgin sta facendo offerte in questo periodo, insomma le occasioni per prendere i giochi a prezzi stracciati ci sono, basta aspettare qualche mese senza volere pretendere per forza di prendere il giochetto appena uscito (e anche pre quelli appena iusciti c'è sempre qualche gaboletta per prenderlo almeno a metà prezzo). questo per dire che non ci sono più scuse, non fate gli gnorri e comprateli sti caz di giochi, li volete i giochi per PC o volete che li fanno solo per le console ? li volete tradotti in italiano e magari bene? COMPRATELI FFS
|
|
|
|
|
#7412 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho scaricato il pacchetto DX11 e l'ho installato, ho win7 64bit la HD5850 dx11, patch 1.9 però non mi fa attivare le dx11.
|
|
|
|
|
|
#7413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
evitate di comprare giochi da siti che vendono chiavi di attivazione come G2Play e similari, proprio per la motivazione che adduci, ovvero, se i giochi piaciono, vanno premiati e acquistati da siti autorizzati. G2Play e le miriadi di cloni che si trovano in rete e che vendono solo chiavi di attivazioni, non solo non sono autorizzati ufficialmente dai vari publisher del gioco, ma per fare i prezzi che fanno -e devo dire che per quanto riguarda G2Play, non c'è nemmeno più quella convenienza visto che i prezzi "scontati" che fa quel sito sono al 90% maggiori a quelli che trovi su altri siti legalmente autorizzati in digital download-, utilizzano pratiche non proprio ben tollerate dalle leggi del mercato, ovvero acquistano in massa prodotti in mercati dove il costo della vita è molto più basso e li rivendono a noi. Un publisher, prima di distribuire un gioco in una regione, fa i suoi conti -così come qualsiasi altro vendor di qualsiasi altro bene- e ovviamente non può vendere in determinati paesi dell'est/asiatici o del Sus America allo stesso prezzo che vende in nazioni più ricche come Europa e Nord America. Ergo, se tutti comprassero chiavi di attivazione da questi fantomatici siti, dove spesso non si fa mistero siano chiavi di attivazioni russe o similari e che necessitano di attivazione tramite VPN, si farebbe un danno simile al non comprarlo affatto. Di fatti, alcuni, tempo fa, per arginare il fenomeno, avevano imposto il region lock su alcuni prodotti PC, scatenando le ire dei consumatori: il problema è che i consumatori a volte non capiscono che per tutelare eccessivamente i propri diritti, a lungo termine si danneggiano essi stessi. Se un prodotto si ritiene troppo costoso al lancio, nè si scarica, nè si compra su questi siti di chiavi di attivazione -che tra l'altro, a differenza di quel che dicono, non possono offrire alcuna garanzia nel caso un bel giorno Steam/Origin/Ubisoft o chi per loro decidano di fare controlli e bannare le chiavi di attivazione così acquistate -ed è già successo!-: o non lo si compra affatto o si aspetta che il prezzo scenda e lo si acquista su siti autorizzati e legali Quali? Qui c'è un lungo elenco di siti sicuri, autorizzati e legali che fanno di continuo sconti molto più vantaggiosi di qualsiasi key vendor clone di G2Play, basta saper aspettare qualche mese: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=2 Porto un esempio a caso: Ghost Recon Future Soldier a 11.99 Euro: http://www.getgamesgo.com/product/to...future-soldier Trovatemi un sito di cd-key non autorizzato che possa vantare lo stesso prezzo. Non solo, ma che mi garantisca anche la sicurezza dell'acquisto -ovvero, star sicuro che Ubisoft non mi romperà l'anima dovesse fare dei controlli-. Quindi, a che pro regalare soldi a siti come G2Play e similari?
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 15-12-2012 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#7414 |
|
Senior Member
|
Sono 2 pacchetti uno per le texture uno per le DX11...dal gioco mi fa scaricare solo le texture.
|
|
|
|
|
|
#7415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Quoto perfettamente il tutto, non vale la pena comprare da quei siti, per cosa poi per averlo a prezzo più basso, che dopo qualche mese lo si può trovare a quel prezzo su siti più sicuri. Un mio amico aveva comprato da un sito "cd-key" certo a presso il gioco, ma li hanno anche clonato la postepay (Io li avevo detto di evitare sti siti), quindi state attenti!!!!!!!! Ghost Recon Future Soldier, lo si trova persino in scattola al prezzo di 11.99 Euro. |
|
|
|
|
|
|
#7416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ma esiste un modo per non sentire l'audio che gracchia durante i filmati d'intermezzo??
io ho il gioco in ed. Maximun su Steam, un'altra cosa che non sopporto è che il V-sync porta il framerate a 24
When i'm walking a Dark Road I'm a Man who walks Alone AMDgaming:FX8360E Enermax Liqmax 240 AsusM5a99xEvo Corsair Vengeance DDR3 4x4gb XFX RX580 Enermax Modu82+625 KingstonUv400 480gb MC-OpenElec E5700-P5kpl-cm Nvidia8400gs |
|
|
|
|
|
#7417 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Udine
|
per curiosità: ti gira fluido pure a boston?
MBMSI B650P CPU AMD R7 7700X RAM2x 16gb corsair ddr 5 (6000MT/S CL30) HD:2 Tb Nvme gen 4 + 4 Tb ssd SATA GPURTX 4070 ALI: Cooler Master 750w MONITOR:itek taurus (2160x1440p, 144hz) + Samsung s95b OLED tv VR: Meta Quest 3 |
|
|
|
|
|
#7418 |
|
Senior Member
|
Sono ancora nella metrò ti saprò dire.
Cmq con le DX11 mi fa i bordi, rimesso le dx9 ho letto di uno con la mia stessa scheda video ma seguendo i consigli che gli hanno dato non ho risolto. |
|
|
|
|
|
#7419 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7420 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e poi ci prendono in giro dai, perchè i giochi in uk costano 30 sterline appena usciti ? eppure hanno stipendi quasi doppi dei nostri e i giochi costano 25% in meno ti pare giusto? a me no. L'italia e in generale l europa ha i prezzi più alti del mondo per i videogiochi, quindi facciano quello che vogliono ma io 50 euro (alucno anche 60) per un gioco non le ho mai spese e mai le spenderò, se mi danno un modo di prendermi la versione della mia regione a prezzo buono bene, no ho fretta fatta eccezione per qualche gioco miultiplayer che gioco con amici, sennò vado di vpn o di tutto quello che serve per spendere meno, penso che in ogni caso preferiscano avere qualcosa piuttosto che niente. Se non gli va hanno solo da abbassare i prezzi anche qua, o da fare in modo di non farceli acquistare in giro e poi usarli su account italiani, non è difficile, a quanto pare se non l hanno ancora fatto è perchè hanno capito che alcune persone come me o li prende in quel modo o non li prende proprio (o comunque aspetta finchè costano un inezia).
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.