Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2013, 22:42   #1
maicol94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
Comprare ipad mini

Salve a tutti devo fare una domanda anche se non credo sia il posto giusto, ma non saprei dove metterla..
Abbiamo una azienda di famiglia e avevamo deciso di comprare qualche ipad mini e regalarlo ai clienti che spendevano una certa cifra, sapreste consigliarmi dove trovare qualche sito o catene di negozi che se acquistando un buon numero di ipad riescono a farti un bello sconto? o altrimenti qualche sito che li vende a prezzi un pò più bassi ? E comunque che ne dite ? vi sembra una buona idea per pubblicizzare la nostra attività in questi tempi di crisi ? o pensate potrebbe essere meglio regalare altri oggetti?
maicol94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 09:22   #2
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37022
Un regalo del genere farebbe un,ottima impressione e sarebbe un bell'incentivo. Del resto non è nuova, certe catene di store regalano vari tablet per acquisti di un certo valore, ma un ipad è sempre un ipad
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 14:03   #3
maicol94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
Infatti sarebbe una buona pubblicità comunqe consigli per l'acquisto ?
maicol94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 21:33   #4
dumbo427
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 118
per regalare un ipad è sempre un ottima scelta commerciale di promozione. Il problema è che di sconti non se ne parla proprio, sconti a volume, devono essere molti-molti esemplari. I ricarichi dei commercianti sono irrisori e imposti, purtroppo lo sò per esperienza. Rivolgiti a un rivenditore autorizzato e vedi cosa può proporti. Cerca su ebay rivenditori con molti feedback a volte sono importatori indipendenti che hanno uno sconto differente rispetto ai rivenditori ufficiali.
dumbo427 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 21:59   #5
maicol94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da dumbo427 Guarda i messaggi
per regalare un ipad è sempre un ottima scelta commerciale di promozione. Il problema è che di sconti non se ne parla proprio, sconti a volume, devono essere molti-molti esemplari. I ricarichi dei commercianti sono irrisori e imposti, purtroppo lo sò per esperienza. Rivolgiti a un rivenditore autorizzato e vedi cosa può proporti. Cerca su ebay rivenditori con molti feedback a volte sono importatori indipendenti che hanno uno sconto differente rispetto ai rivenditori ufficiali.
Okok vedrò di informarmi ma ormai da tutti i commenti che ho ricevuto ho capito che l'ipad non è propio la scelta migliore..infatti ho iniziato a pensare al samsung galaxy tab2 7.0 solo wifi che posso trovarlo a prezzi molto più bassi
maicol94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 15:38   #6
francescocelso
Senior Member
 
L'Avatar di francescocelso
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da maicol94 Guarda i messaggi
Okok vedrò di informarmi ma ormai da tutti i commenti che ho ricevuto ho capito che l'ipad non è propio la scelta migliore..infatti ho iniziato a pensare al samsung galaxy tab2 7.0 solo wifi che posso trovarlo a prezzi molto più bassi
Te prego, risparmiati sto regalo indecente! Ipad è ipad, quel tablet della samsung è davvero una porcheria.

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
__________________
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ...
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 15:57   #7
danibyte27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 225
Quoto al mille per mille..
Se non vuoi spendere molto ma fare comunque una buona figura, puoi prendere allora i google nexus 32gb 3g.. Tra i 2 preferisco sempre l'ipad mini, ma almeno questo e' un buon tablet! :-)
danibyte27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 16:13   #8
francescocelso
Senior Member
 
L'Avatar di francescocelso
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da danibyte27 Guarda i messaggi
Quoto al mille per mille..
Se non vuoi spendere molto ma fare comunque una buona figura, puoi prendere allora i google nexus 32gb 3g.. Tra i 2 preferisco sempre l'ipad mini, ma almeno questo e' un buon tablet! :-)
Ecco col nexus 7 cominciamo a ragionare. Peccato non si trovi piu ad un prezzo decente, perche ne sono rimasti pochi esemplari, il tab 7 plus. Iol ho avuto ed è ststo un ottimo tablet

Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
__________________
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ...
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 20:41   #9
maicol94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
So benissimo che è meglio l'ipad e il nexus piace molto anche a me, secondo voi però se a un cliente non intenditore di tablet, gli metti davanti una scelta tra samsung e asus che sceglierebbe secondo voi? secondo me la samsung...anch'io avevo pensato al nexus però visto che il samsung costa meno ed è più conosciuto credevo fosse meglio....o no ?
maicol94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 22:33   #10
danibyte27
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 225
Mah.. Io continuerei a scegliere l'asus anche solo esteticamente, perché il Samsung e' bruttino! :-) Oltretutto, il primo c'e' solo nero ed il secondo solo bianco, per cui dipende anche dai gusti!
Io il Samsung tab 2 7', l'ho tenuto qualche giorno e poi rivenduto, mentre il nexus lo ricomprerei senza pensarci! :-)

Ultima modifica di danibyte27 : 10-01-2013 alle 22:36.
danibyte27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 20:16   #11
maicol94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da danibyte27 Guarda i messaggi
Mah.. Io continuerei a scegliere l'asus anche solo esteticamente, perché il Samsung e' bruttino! :-) Oltretutto, il primo c'e' solo nero ed il secondo solo bianco, per cui dipende anche dai gusti!
Io il Samsung tab 2 7', l'ho tenuto qualche giorno e poi rivenduto, mentre il nexus lo ricomprerei senza pensarci! :-)
Vedrò dove trovo offerte migliori
maicol94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
roborock S8: questo super robot da 6000P...
DOOM: The Dark Ages, nel 2025 nuovamente...
Microsoft ha presentato tre nuove Xbox, ...
Notebook Snapdragon anche con Linux onbo...
SpaceX ha rilasciato nuove immagini e vi...
ASUS ROG Strix G16: un mostro di potenza...
Alla ricerca di un Hard Disk esterno aff...
roborock Q5 Pro+ a 259€: impossibile spe...
Kit con 2 satelliti Wi-Fi in offerta su ...
Sfida fra offerte: soundbar più subwoofe...
Samsung Galaxy Buds FE e Buds2 Pro in of...
L'impastatrice - robot KitchenAid da 4,3...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v