Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-01-2013, 14:46   #2461
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ci proverò!
Old 07-01-2013, 15:47   #2462
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da lambro Guarda i messaggi
Io ho un dual core 2.4 ghz vecchissimo e lo gioco perfettamente in 1440x900 con molte cose attive nel dsfix, scatticchiava solo in Petite londo, perfetto per il resto.

E' fondamentale usare un pad, con xbox360 wireless è perfetto.

E' fondamentale guardare il minimo possibile faq's su internet , esplorare e provare per capire è meglio.

E poi diciamocelo, godilo godilo pienamente, prechè è il miglior action rpg di sempre senza ombra di dubbio e perchè l'atmosfera di cui è pregno è a dir poco fantastica.
Non è vero , basta configurarsi per bene i tasti e si gioca molto bene anche con mouse e tastiera , da solo un pò fastidio l'iper sensibilità nello spostamento visuale con il mouse , perchè il gioco è calbrato sugli stick analogici del pad , cmq basta farci l'abitudine e si gioca bene anche così , io ho fatto 10 gg di mouse e tastiera (intanto che aspettavo mi arrivasse il pad wired x360 ) , bene appena mi è arrivato e l'ho collegato per giocarci è durato si e no un'ora , sono tornato a tastiera e mouse , ho fatto proprio un'ottimo acquisto

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
No non respawnano purtroppo. Il cavaliere alla sesta giocata mi ha ucciso per tre volte di fila e ho 1500hp. Due colpi dati bene e mi faceva fuori
Cioè spetta un secondo .... ma per sesta giocata intendi al 6° game plus ? ... per curiosità a che livello sei col PG

Ultima modifica di jolly74 : 07-01-2013 alle 15:49.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 16:23   #2463
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Non è vero , basta configurarsi per bene i tasti e si gioca molto bene anche con mouse e tastiera , da solo un pò fastidio l'iper sensibilità nello spostamento visuale con il mouse , perchè il gioco è calbrato sugli stick analogici del pad
Dovrebbe esserci un fix per il mouse o sbaglio?
Old 07-01-2013, 16:54   #2464
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Dovrebbe esserci un fix per il mouse o sbaglio?
Vero , ma a me non funziona . Non so se è per il fatto che uso Winzozz 8
Poco male perchè mi ci sono abituato e gioco alla grande anche così
Old 07-01-2013, 18:56   #2465
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:

Cioè spetta un secondo .... ma per sesta giocata intendi al 6° game plus ? ... per curiosità a che livello sei col PG
Si. 300 quasi tutto a 50 come stat
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 23:00   #2466
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Stavo un po' sputando sangue contro
Spoiler:
i 2 gargoyle, quando arrivava il secondo non riuscivo a gestire bene la cosa, dannato fuoco!

Ho risolto potenziando l'alabarda a +5, adesso fa un male assurdo!
Ho anche ucciso il mostro vicino al fabbro (al quale ho comprato il cimiero da 20k).
Forse è tempo di tornare dal cavaliere cornuto (che mi farà il mazzo ancora mi sa...).
Old 08-01-2013, 12:28   #2467
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
Si. 300 quasi tutto a 50 come stat
Hai qualche video del tuo PG in azione , mi piacerebbe molto vederlo , ne ho visto uno di un certo Saberx , il suo PG si trasforna in una specie di demone e con lo Spadone di Artorias (quello costruito con l'anima di sif) potenziato al massimo , con un contrattacco frontale ha tolto 7562 HP ad uno scheletro
Ps: tra l'altro nel video dice che lo spadone di Artorias è l'arma migliore del gioco , tu che ne pensi ?
Old 08-01-2013, 12:36   #2468
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

si faccio tanti danni con quella ma ho riscoperto le armi con danno puramente fisico e noto che con la maggioranza dei mostri faccio il maggior numero di danni. spada dell'ultimo boss per esempio.

quello di artorias va bene con personaggi a livello altissimo perchè scala con tutto.

no nessun video sorry. ho la ver ps3

cmq per far + di 1000 di danno devo potenziare con hyper mode e power within se no è impossibile con nemici di una certa caratura. per dire ai cavalieri d'argento di anor con un bs faccio 777 con la spada del lord invece come riposte sugli 850. e non li ho ancora uccisi
Old 08-01-2013, 13:55   #2469
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Forse è tempo di tornare dal cavaliere cornuto (che mi farà il mazzo ancora mi sa...).
I cavalieri "cornuti", una volta imparato il loro pattern di attacchi, diventano abbastanza dei pipponi, ho backstaggato piu' volte loro che tutti gli altri nemici del gioco messi insieme. Tutto sta nell'essere abbastanza tosti da ripararsi dai loro primi attacchi e aggirarli.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2013, 14:09   #2470
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

non è facilissimo. ricominciando il tizio con lo spadone sopra il cinghialotto mi ha mazzuolato per 3 volte di fila. lol sbagli un attimo e la loro impredivibilità + 2 mazzate ti fanno fuori!
Old 08-01-2013, 23:05   #2471
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
I cavalieri "cornuti", una volta imparato il loro pattern di attacchi, diventano abbastanza dei pipponi, ho backstaggato piu' volte loro che tutti gli altri nemici del gioco messi insieme. Tutto sta nell'essere abbastanza tosti da ripararsi dai loro primi attacchi e aggirarli.
In ogni caso ne ho fatti fuori 2 e uno mi ha lasciato anche lo spadone ammazzadraghi, peccato non abbia i requisiti!
Spoiler:
ho fatto fuori anche il demone capra

Adesso chiedo consiglio su dove mi conviene andare:
Spoiler:
Nel bosco? (non ricordo il nome, quello dopo il fabbro)
Nelle rovine di Petite Londo? Queste non credo proprio perchè ci sono 2 fantasmi a cui non faccio niente, manco con le bombe
Nell valle dei draghi? Anche questa mi sa di no... Cmq ho ucciso il dragone non morto e ho preso la spada leggera di Astora e lo scudo che erano la.
O la città infame?
Quasi quasi propenderei per il boschetto...
Old 08-01-2013, 23:29   #2472
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Il "regolare" svolgimento del gioco prevederebbe

Spoiler:
la città infame, fa conto che il boss della zona lo puoi raggiungere facendoti tutte le profondità/città infame oppure puoi tagliare un bel pezzo passando nella valle dei draghi, in ogni caso io la prima volta ho preferito farla tutta per raccogliere oggetti ed equipment vario. Comunque nulla ti vieta di provare le altre aree, Petite Londo esclusa par ora magari.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 00:43   #2473
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

se vai dalla valle dei draghi, insomma valle è un corridoio lungo 10 metri lol, passi per l'uscita e invece di infame diventa una passeggiata. se passi dalle profondità rischi di essere maledetto e divorato e sgranocchiato. è molto + divertente ehehehehe fai tu
Old 09-01-2013, 08:31   #2474
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Grazie, vado per di la allora (magari cmq un'occhiata al boschetto ce la do, anche alla zona aperta dal cimiero).

Ultima modifica di Jon Irenicus : 09-01-2013 alle 08:36.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 13:58   #2475
mikes
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Io ho uno stupido problema giocando a Dark Souls per PC. In pratica si tratta di uno dei rari giochi in cui preferisco usare il pad al posto di mouse e tastiera. Fin qui tutto bene almeno fino a quando non si è rotto il pad pochi giorni fa. Va bene, ho pensato, tanto posso usare quelli della play2 tramite adattatore e volendo anche quelli wireless della ps3. Poi al negozio ne ho visto uno senza fili per pc, il prezzo era interessante e l'ho preso. Il problema è che con qualunque di questi pad, con o senza fili, ho sempre lo stesso problema e cioè la levetta analogica destra ha i comandi invertiti, situazione che mi crea problemi durante il gioco che è già difficile di suo. Stranamente col vecchio pad (con filo, marca Eminent) che si è rotto questo problema non si verificava. Mi sapreste aiutare? E' un problema di configurazione? La cosa strana è che con tutti gli altri giochi (Pes per fare un esempio) i pad funzionano perfettamente, nessun comando invertito.
mikes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:14   #2476
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Opzioni del gioco visuale invertita non c'è?
Old 09-01-2013, 14:36   #2477
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Ragazzi ieri mi è quasi preso un'infarto , non riusciva più a caricare il save data .. stavo già imprecando per la perdita del mio PG di liv 63 , quando poi fortunatamente con un riavvio del pc la cosa si è risolta .... per non ripetere la brutta esperienza , chi sa dirmi dove salva i dati il gioco ?
Ho la versione di Steam .
Ps: è l'unico gioco con cui non riesco a fare i video tramite MSI afterburner , conoscete un sistema alternativo per poter registrare mentre si è in game ?
Old 09-01-2013, 15:09   #2478
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Per quelli che lo hanno preso da zavvi, l'edizione venduta è la solita che si trova ovunque con la solita roba, artwork, cartoline, ecc...

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 17:09   #2479
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Ragazzi ieri mi è quasi preso un'infarto , non riusciva più a caricare il save data .. stavo già imprecando per la perdita del mio PG di liv 63 , quando poi fortunatamente con un riavvio del pc la cosa si è risolta .... per non ripetere la brutta esperienza , chi sa dirmi dove salva i dati il gioco ?
Ho la versione di Steam .
Ps: è l'unico gioco con cui non riesco a fare i video tramite MSI afterburner , conoscete un sistema alternativo per poter registrare mentre si è in game ?
Nessuno che sa darmi un'info ?
Ps: non ditemi Fraps perchè oltre a dimezzare gli FPS mentre registri , fa dei video di dimensioni spropositate , 2 gb ogni minuto di registrazione
Old 10-01-2013, 17:35   #2480
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Per quelli che lo hanno preso da zavvi, l'edizione venduta è la solita che si trova ovunque con la solita roba, artwork, cartoline, ecc...
Si.
Quote:
Nessuno che sa darmi un'info ?
Ps: non ditemi Fraps perchè oltre a dimezzare gli FPS mentre registri , fa dei video di dimensioni spropositate , 2 gb ogni minuto di registrazione
So solo che GWFL è il male, non ricordo bene, ma credo occorra salvarsi sia la cartella del salvataggio e del profilo. Adesso non ricordo bene, cercando su google si trova come fare.
Poi forse GFWL supporta qualche tipo di Cloud, ma nulla ne so (ho l'ho sentito dire o me lo son sognato )...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-01-2013 alle 17:37.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian