Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2013, 09:30   #2401
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
Dallo screen pare che tu sia subito dopo il primo falò della zona con la lava. Il posto che cerchi comunque non si trova la sotto, sei ancora lontano anche se non troppo.
No no, il gioco l'ho già finito due volte e sto per finirlo una terza, quindi i luoghi li ho visitati tutti, solo non mi era chiaro cosa ci fosse sotto quel cupolone,

Spoiler:
credo sia proprio Lost Izalith, anche se il giro che si fa per arrivarci è contorto, perchè una volta arrivati sembra proprio di essere sotto una cupola circolare.

Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Questo è uno dei giochi più infami che esistano... 11239 morti per segare il secondo boss al borgo dei non morti... finalmente lo sego, proseguo al ponte e bum, fiammata da drago improvvisa, morto.
Reinizio dal falò 6 kilometri piu indietro per la 123123 volta, ri-arrivo in quel punto, scendo le scalette e vedo uno scheletro in lontananza, mi avvicino e bum, spunta uno scheletro dietro l'angolo che mi dà una spadata e mi butta giù dal ponte...
ragequit.

Dite quello che volete ma almeno un salvataggio dopo i boss ci sta tutto, ogni volta cominciare 6 kilometri indietro è frustrante, e sono solo all'inizio..
Capisco la tua frustrazione e ti posso dire che se ragequitti già adesso non oso immaginare in alcuni punti più avanti... d'accordissimo sul discorso dei save, per il resto devo dire che il gioco premia alla grande il fatto di imparare dai propri errori e il migliorarsi, perchè la prima volta durante la campagna "regolare" ci sono stati diversi punti in cui l'ho odiato a morte, mentre adesso sto quasi per finirlo usando un personaggio di livello 1 (ovvero con le stat di partenza).
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 09:31   #2402
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Questo è uno dei giochi più infami che esistano... 11239 morti per segare il secondo boss al borgo dei non morti... cut
Ah ha grande Asca, forse ci gioco anche io adesso, torniamo alle bestemmie di WazHack!

Ieri ho fatto la prima partita, devo proprio prendere la mano perchè già il pad non l'ho mai usato ed è una vita che non faccio un action...
Ai primi mostri non banali sul borgo dei non morti son schiattato (non spoilero che non mi pare necessario):
Il demone toro: provato una volta, ovviamente senza successo.
Un mostro grosso con una mazza più grossa di lui (in un posto tipo torre aperto con la chiave universale, vicino all'ingreso del demone toro): schiattato al primo colpo...
Un mostro figo con spada e scudo (credo sia quello della cover della copertina console): gli faccio poco male e lui me ne fa anche troppo. Provato qualche volta senza successo...

Devo ancora leggere il manuale (inserire immagine rtfm a caso), c'è cmq qualche buona guida sui meccanismi che non abbia spoiler (tipo sulla storia e come battere i boss) però?
Anzi, domanda più specifica: nelle wiki linkate nel primo post è ben chiaro cosa si può leggere senza spoilerarsi troppo?

Altra domanda: ha senso alzare la destrezza se voglio usare armi a 2 mani?

Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-01-2013 alle 09:45.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 11:07   #2403
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Premessa, sono sempre andato con spada e scudo, non saprei a due mani se funge.
Fatto sta che contro molti nemici di dimensioni umane il contrattacco (la parata a spinta che lascia i nemici disorientati), seguita da rapida aggirata alle spalle e colpo di tergo ha fatto miracoli nel mio caso, specie se il mostro figo con spada e scudo è il mostro che immagino.
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 11:13   #2404
nevets89
Senior Member

L'Avatar di nevets89

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Babxbba Guarda i messaggi
Premessa, sono sempre andato con spada e scudo, non saprei a due mani se funge.
Fatto sta che contro molti nemici di dimensioni umane il contrattacco (la parata a spinta che lascia i nemici disorientati), seguita da rapida aggirata alle spalle e colpo di tergo ha fatto miracoli nel mio caso, specie se il mostro figo con spada e scudo è il mostro che immagino.
quando contrattacchi puoi infilzarlo direttamente da davanti.... e fai più danni a quanto ho visto...
edit: contro i nemici normali...contro boss o elite non so...non ci ho mai provato
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64

Ultima modifica di nevets89 : 02-01-2013 alle 11:41.
nevets89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 12:02   #2405
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Questo è uno dei giochi più infami che esistano... 11239 morti per segare il secondo boss al borgo dei non morti... finalmente lo sego, proseguo al ponte e bum, fiammata da drago improvvisa, morto.
Reinizio dal falò 6 kilometri piu indietro per la 123123 volta, ri-arrivo in quel punto, scendo le scalette e vedo uno scheletro in lontananza, mi avvicino e bum, spunta uno scheletro dietro l'angolo che mi dà una spadata e mi butta giù dal ponte...
ragequit.

Dite quello che volete ma almeno un salvataggio dopo i boss ci sta tutto, ogni volta cominciare 6 kilometri indietro è frustrante, e sono solo all'inizio..
La questione salvataggi effettivamente farebbe comodo , però le parti che tu descrivi frustranti sono il bello di questo gioco , che almeno (al contrario del 90% dei titoli odierni) offre un minimo di sfida e di attenzione a quello che si fa
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 14:34   #2406
Beriol
Member

L'Avatar di Beriol

Iscritto dal: Jan 2007
stavo pensando di comprare il gioco, ma volevo qualche chiarimento riguardo la giocabilità con mouse e tastiera... ho letto qui e la su internet che è quasi ingiocabile così, ma nessuno dice mai perchè, potete illuminarmi?
Beriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 15:17   #2407
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Originariamente inviato da Beriol Guarda i messaggi
stavo pensando di comprare il gioco, ma volevo qualche chiarimento riguardo la giocabilità con mouse e tastiera... ho letto qui e la su internet che è quasi ingiocabile così, ma nessuno dice mai perchè, potete illuminarmi?
Non è vero che è ingiocabile con mouse e tastiera , è sicuramente meno intuitivo , ed il brutto è che i suggerimenti del gioco vengono dati basandosi solo sui tasti del pad x360 (qualcuno ha detto conversione at cazzum ? ) , a parte gli scherzi io lo sto giocando con mouse e tastiera mentre aspetto che mi arrivi il pad (che ho ordinato prima delle feste e ancora non è arrivato ) e mi trovo abbastanza bene , la cosa che più da fastidio è l'eccessiva sensibilità della visuale , che anche abbassandola al max è cmq troppo elevata .
Old 02-01-2013, 15:31   #2408
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ah ha grande Asca, forse ci gioco anche io adesso, torniamo alle bestemmie di WazHack!

Ieri ho fatto la prima partita, devo proprio prendere la mano perchè già il pad non l'ho mai usato ed è una vita che non faccio un action...
Ai primi mostri non banali sul borgo dei non morti son schiattato (non spoilero che non mi pare necessario):
Il demone toro: provato una volta, ovviamente senza successo.
Un mostro grosso con una mazza più grossa di lui (in un posto tipo torre aperto con la chiave universale, vicino all'ingreso del demone toro): schiattato al primo colpo...
Un mostro figo con spada e scudo (credo sia quello della cover della copertina console): gli faccio poco male e lui me ne fa anche troppo. Provato qualche volta senza successo...

Devo ancora leggere il manuale (inserire immagine rtfm a caso), c'è cmq qualche buona guida sui meccanismi che non abbia spoiler (tipo sulla storia e come battere i boss) però?
Anzi, domanda più specifica: nelle wiki linkate nel primo post è ben chiaro cosa si può leggere senza spoilerarsi troppo?

Altra domanda: ha senso alzare la destrezza se voglio usare armi a 2 mani?
Ciao grande Jon, ci becchiamo sempre nei thread dei giochi-bestemmia vedo abbiamo gli stessi gusti masochisti
Sono praticamente al tuo livello: anche io sono finito dal mostro nel basso della torre con chiave universale, mi ha oneshottato allegramente e idem l'altro guerriero figo con cui me la gioco un pochetto di più ma alla fine mi spenna sempre pure lui.
Il più facile del "pacchetto borgo" è il boss grosso finale, non voglio spoilerare nulla ma quando si capisce il modo di farlo diventa facile.
Ieri non ho trovato il coraggio di giocarci ma oggi tento di superare quel fottuto ponte maledetto
Old 02-01-2013, 15:39   #2409
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
La questione salvataggi effettivamente farebbe comodo , però le parti che tu descrivi frustranti sono il bello di questo gioco , che almeno (al contrario del 90% dei titoli odierni) offre un minimo di sfida e di attenzione a quello che si fa
Quello è vero, la visione in lontananza di un falò in questo gioco è paragonabile alla visione di una donna nuda..
Old 02-01-2013, 15:43   #2410
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Il tizio bardato pesante sotto al punto in cui si trova il demone toro oneshotta anche a livello 100 o oltre, per dire, quindi non preoccupatevi L'ideale è affrontarlo quando si arriva al punto da fargli dei danni tali da far durar poco lo scontro.
Old 02-01-2013, 16:01   #2411
Beriol
Member

L'Avatar di Beriol

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Non è vero che è ingiocabile con mouse e tastiera , è sicuramente meno intuitivo , ed il brutto è che i suggerimenti del gioco vengono dati basandosi solo sui tasti del pad x360 (qualcuno ha detto conversione at cazzum ? ) , a parte gli scherzi io lo sto giocando con mouse e tastiera mentre aspetto che mi arrivi il pad (che ho ordinato prima delle feste e ancora non è arrivato ) e mi trovo abbastanza bene , la cosa che più da fastidio è l'eccessiva sensibilità della visuale , che anche abbassandola al max è cmq troppo elevata .
capito, meglio così! dando uno sguardo all'open post ho visto che c'è un fix per rendere il mouse meno fluido... anche con quello rimane molto sensibile come dici?
Beriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 16:10   #2412
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Il tizio bardato pesante sotto al punto in cui si trova il demone toro oneshotta anche a livello 100 o oltre, per dire, quindi non preoccupatevi L'ideale è affrontarlo quando si arriva al punto da fargli dei danni tali da far durar poco lo scontro.
Grazie dell'info Una domanda, visto che sto per abbandonare il borgo: dal mercante c'è qualche item che bisogna comprare assolutamente? Perchè date le mie millemila morti non avevo abbastanza anime e non ho potuto comprare nulla
Old 02-01-2013, 16:31   #2413
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Quote:
Azzo e io che pensavo di tornarci proprio oggi che sono di 24° liv e ho appena stupr#to il demone capra , tra l'altro con la convinzione ceca di fargli un beep tanto .... bene penso proprio che eviterò la perdita dei 3 minuti di strada per arrivarci e le conseguenti bestemmie che avrei poi sparato
Old 02-01-2013, 16:45   #2414
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Ciao grande Jon, ci becchiamo sempre nei thread dei giochi-bestemmia vedo abbiamo gli stessi gusti masochisti
Sono praticamente al tuo livello: anche io sono finito dal mostro nel basso della torre con chiave universale, mi ha oneshottato allegramente e idem l'altro guerriero figo con cui me la gioco un pochetto di più ma alla fine mi spenna sempre pure lui.
Il più facile del "pacchetto borgo" è il boss grosso finale, non voglio spoilerare nulla ma quando si capisce il modo di farlo diventa facile.
Ieri non ho trovato il coraggio di giocarci ma oggi tento di superare quel fottuto ponte maledetto
In effetti!
Cmq allora punto a far fuori il torello!
Quote:
Wow!

Ho una mazza da, mi pare, 83 di danno, un'ascia da 95 (che adesso sto usando), una lancia da 80 e la qualche spada lunga d 80... Solo la spada lunga mi pare faccia "combo" e forse dovrei usare quella... Con le altre armi è possibile o rimarranno sempre così?
Son partito come guerriero...
Old 02-01-2013, 18:22   #2415
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Quote:
Grazie dell'info Una domanda, visto che sto per abbandonare il borgo: dal mercante c'è qualche item che bisogna comprare assolutamente? Perchè date le mie millemila morti non avevo abbastanza anime e non ho potuto comprare nulla
In realtà in questo gioco non si abbandoma mai nessun posto, alla fine tutte le zone prima o poi si ricollegano in maniera più o meno immediata a quelle già visitate, quindi c'è sempre margine per tornare in maniera più o meno veloce da un mercante. Da quel mercante mi sembra comunque che in particolare sia utile la chiave della residenza.

Quote:
Ho una mazza da, mi pare, 83 di danno, un'ascia da 95 (che adesso sto usando), una lancia da 80 e la qualche spada lunga d 80... Solo la spada lunga mi pare faccia "combo" e forse dovrei usare quella... Con le altre armi è possibile o rimarranno sempre così?
Son partito come guerriero...
Il numero di colpi dipende da quanta stamina ciascun colpo prosciuga, ogni tipologia di arma poi fa storia a sè, per chi si avvicina al gioco le prime volte imho è consigliabile un'arma tipo alabarda o similare che permetta di stare anche ad una distanza minima di sicurezza, io non l'ho usata la prima volta e me ne son pentito.

Per il resto non aspettatevi che diventi granchè più facile anche salendo di livello, o almeno, conta molto più l'esperienza fatta dalle millemila morti, io per prendere tutti gli achievements ho bestemmiato tutto il pantheon, dopodichè l'ho rigiocato tutto un'ultima volta finendolo con un piromante di livello 1 per lavare l'onta delle umiliazioni subite in precedenza
Old 02-01-2013, 20:00   #2416
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Spettacolo sto map viewer

http://www.youtube.com/watch?v=tyTB5vhKGSI

Si possono notare tutte le interconnessioni delle varie zone di Lordran.
Old 02-01-2013, 22:20   #2417
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
per me un buon riferimento per capire se sono troppo debole è vedere quanti danni faccio al nemico. se sono meno di 100 per quel cavaliere nero lascia perdere
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 00:41   #2418
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
In realtà in questo gioco non si abbandoma mai nessun posto, alla fine tutte le zone prima o poi si ricollegano in maniera più o meno immediata a quelle già visitate, quindi c'è sempre margine per tornare in maniera più o meno veloce da un mercante. Da quel mercante mi sembra comunque che in particolare sia utile la chiave della residenza.
cut
Ah si, è la prima roba che ho preso quella chiave, poi ho comprato pure l'armatura di maglia, spero non mi rallenti troppo... Però vuoi mettere il rumore metallico quando si corre?
Adesso al max ho una lancia, alabarde non ancora trovate.
Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
per me un buon riferimento per capire se sono troppo debole è vedere quanti danni faccio al nemico. se sono meno di 100 per quel cavaliere nero lascia perdere
Eh, mi pareva di fargli 71 con l'ascia da 95 usata 2 mani!

Una cosa, la destrezza l'aumento volendo fare il guerriero? Penso farò arma a 2 mani...
Old 03-01-2013, 01:06   #2419
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
L'arma che intendi usare scala con la destrezza? Se si ok se no no. Usarla a una o due mani non centra nulla con la destrezza
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2013, 01:36   #2420
peppozzolo
Senior Member

L'Avatar di peppozzolo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
azz livello 1 mhhh ci devo provare anch'io anche se io ho preso il piromante al primo turno ....ci devo pensare

che tattica hai usato , con che equip?
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Doom: The Dark Ages, per ID Software il ...
ServiceNow presenta i colleghi IA: arriv...
Lenovo al MWC 2026: un handheld pieghevo...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian