Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2012, 00:58   #4281
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma infatti la differenza è veramente mostruosa col texture pack. Poi va beh, il fix dell'illuminazione e cinemamod pure...Guarda qua la differenza.
Mi ricordate dove/come scaricarle e come installarle per cortesia?
Old 29-12-2012, 01:01   #4282
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Mi ricordate dove/come scaricarle e come installarle per cortesia?
http://social.bioware.com/forum/1/to...ndex/9735492/1 qua c'è tutto.
Old 29-12-2012, 01:07   #4283
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Quote:
Grazie, sono tantissime.
Quali consigli/consigliate di installare?
Old 29-12-2012, 01:10   #4284
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Spero che il prossimo capitolo di ME abbia un supporto ai MOD più umano...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 01:14   #4285
<Masquerade>
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Grazie per le info, io di diverso ho questi valori:
Antialiasing compatibility: 0x080100C5 (Mass Effect 2, Mass Effect 3) (a proposito, dove hai preso quel valore 0x000000C1 che non è neanche nell'elenco?)
Antialiasing - Transparency Multisampling: Enabled
I due valori sul Texture Filtering io li ho lasciati a default: cosa fa esattamente quel LOD bias? Cosa cambia dal filtro anisotropo 16x utilizzato dal gioco?

Inoltre, le tue impostazioni qui in cosa differiscono dalle mie?
quel valore dell'aa l'ho preso dal thread dell'aa delle nvidia su Guru3d http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=357956

il lod bias regola il dettaglio delle texture, perchè a volte l'aa tende un pò a sfocare l'immagine, e regolando quel valore in negativo si migliora la nitidezza delle texture.
un esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18445

il filtro AF forzato su alta qualità potrebbe esser meglio di quello del gioco, quindi siccome la mia config me lo permette visto che la perdita di prestazioni è nulla o un fps a di tanto, lo forzo sempre.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 01:19   #4286
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da 55AMG Guarda i messaggi
Grazie, sono tantissime.
Quali consigli/consigliate di installare?
io ho seguito passo passo la guida. Le texture le ho installate quasi tutte, eccette quelle della sezione others. Ho fatto un pack di quasi 750 mega. Fix per l'illuminazione+texture per forza. PS: ma a voi il fix per il fov funziona, con widescreen exe?
Old 29-12-2012, 01:55   #4287
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Spero che il prossimo capitolo di ME abbia un supporto ai MOD più umano...
A me basterebbe non essere ingannato quando vado a fare un acquisto sulla fiducia, perchè quel bastardo di Hudson aveva detto che il gioco per PC avrebbe avuto texture HD quando invece montava quelle della 360 e graficamente era pure peggio di ME2 (visti gli alti e bassi).

Per fortuna la cosa è documentata sui vari siti di PC gaming...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 11:54   #4288
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
io ho seguito passo passo la guida. Le texture le ho installate quasi tutte, eccette quelle della sezione others. Ho fatto un pack di quasi 750 mega. Fix per l'illuminazione+texture per forza. PS: ma a voi il fix per il fov funziona, con widescreen exe?
vorrei scaricarle anche io ma non capisco bene quali link usare per scaricare
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 12:41   #4289
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
quel valore dell'aa l'ho preso dal thread dell'aa delle nvidia su Guru3d http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=357956

il lod bias regola il dettaglio delle texture, perchè a volte l'aa tende un pò a sfocare l'immagine, e regolando quel valore in negativo si migliora la nitidezza delle texture.
un esempio: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=18445

il filtro AF forzato su alta qualità potrebbe esser meglio di quello del gioco, quindi siccome la mia config me lo permette visto che la perdita di prestazioni è nulla o un fps a di tanto, lo forzo sempre.
Grazie 1000
Ho seguito anche i consigli che ho trovato su questo thread, e ora sembra funzionare tutto correttamente
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=465855
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 14:42   #4290
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

In effetti è un tantino macchinoso il discorso MOD e anche confusionario. Peccato.
Old 29-12-2012, 16:53   #4291
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Ho appena finito il DLC Omega...una volta finita la missione, su può tornare sulla stazione spaziale Omega? Perché dalla mappa galattica non riesco a trovarla e mi da ancora aperta una quest secondaria
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2012, 21:48   #4292
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ho appena finito il DLC Omega...una volta finita la missione, su può tornare sulla stazione spaziale Omega? Perché dalla mappa galattica non riesco a trovarla e mi da ancora aperta una quest secondaria
Spoilerizzo, non si sa mai...
Spoiler:
In poche parole NO!
Assieme al finale di ME3 con questa espansione si tocca il limite della presa in giro...
Aria, dopo aver maledetto l'uomo con le luci di natale al posto degli occhi per averla confinata sulla cittadella, alla fine della riconquista della tanta agognata Omega, ritorna al purgatory dicendo che è meglio gestire da li la ricostruzione del suo impero...
Naturalmente non si può accedere ad Omega, ne al suo sistema; un vero peccato perchè si poteva fare davvero molto di più soprattutto per quanto riguarda il finale, per il costo del DLC e le possibili implicazioni con il portale Omega4 e la presenza dei collettori nel multiplayer...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2012, 17:47   #4293
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Comunque rispetto ai capitoli precedenti ho notati parecchi bug durante le conversazioni.
Collage delle frasi fatto male, con una frase che comincia mentre deve ancora finire quella prima o comunque troppo presto, animazioni buggate e non di poco, anche nei video.
Inoltre, oggi è già la seconda volta che Sheppard mi si incastra nella cabina di pilotaggio della Normandy durante i dialoghi con Joker e non c'è modo di muoverlo, mi tocca ricaricare un salvataggio...
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2012, 01:10   #4294
Black Rock Shooter
Member

L'Avatar di Black Rock Shooter

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Comunque rispetto ai capitoli precedenti ho notati parecchi bug durante le conversazioni.
Collage delle frasi fatto male, con una frase che comincia mentre deve ancora finire quella prima o comunque troppo presto, animazioni buggate e non di poco, anche nei video.
Inoltre, oggi è già la seconda volta che Sheppard mi si incastra nella cabina di pilotaggio della Normandy durante i dialoghi con Joker e non c'è modo di muoverlo, mi tocca ricaricare un salvataggio...
Vero, è successa qualche volta anche a me la storia del personaggio che si incastra nella cabina, tant'è iniziavo ad avere paura ad andare a parlare con Joker
Black Rock Shooter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 19:13   #4295
Captain_mason
Senior Member

L'Avatar di Captain_mason

Iscritto dal: Sep 2005
Ciao ragazzi ho un problema...
Sto giocando spesso al mutly sono ormai a 50 ore di gioco inoltrate,ho sbloccato un bel pò di personaggi e promosso un bel pò di classi che và a incidere sulla campagna...ma l'unica cosa che rimane invaria la galassia (sempre nel multy) che rimanere rossa e con la scritto "sistema galassia offiline" o qualcosa del genere! e ovviamente finendo le sfide online mi dice che c'è una minima percentuale di aumento della galassia ma non è così...e nemmeno nella campagna la reattività aumenta purtroppo...su internet vedo che non sono il primo ad avere questo problema ma non sono riuscito a trovare soluzioni...qualche idea?
Captain_mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 22:13   #4296
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Captain_mason Guarda i messaggi
Ciao ragazzi ho un problema...
Sto giocando spesso al mutly sono ormai a 50 ore di gioco inoltrate,ho sbloccato un bel pò di personaggi e promosso un bel pò di classi che và a incidere sulla campagna...ma l'unica cosa che rimane invaria la galassia (sempre nel multy) che rimanere rossa e con la scritto "sistema galassia offiline" o qualcosa del genere! e ovviamente finendo le sfide online mi dice che c'è una minima percentuale di aumento della galassia ma non è così...e nemmeno nella campagna la reattività aumenta purtroppo...su internet vedo che non sono il primo ad avere questo problema ma non sono riuscito a trovare soluzioni...qualche idea?
non so di preciso perchè a me non è mai capitato...a volte mi succede che non si carica la galassia nella schermata del titolo, ma poi accedendo al multiplayer è tutto a posto.
se hai la possibilità di usare ios (iphone, ipod, ipad) prova ad effettuare l'accesso con il tuo account nell'applicazione ufficiale "mass effect datapad" e vedi se da lì ti carica la galassia correttamente.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2013, 23:01   #4297
Captain_mason
Senior Member

L'Avatar di Captain_mason

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
non so di preciso perchè a me non è mai capitato...a volte mi succede che non si carica la galassia nella schermata del titolo, ma poi accedendo al multiplayer è tutto a posto.
se hai la possibilità di usare ios (iphone, ipod, ipad) prova ad effettuare l'accesso con il tuo account nell'applicazione ufficiale "mass effect datapad" e vedi se da lì ti carica la galassia correttamente.
Purtroppo non ho la possibilità di connettermi a ios non avendo nè iphone nè ipod e nè ipad...purtroppo su internet non si trova nulla riguardante una possibile soluzione eppure non sono l'unico caso,mah...
Captain_mason è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 00:55   #4298
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Captain_mason Guarda i messaggi
Purtroppo non ho la possibilità di connettermi a ios non avendo nè iphone nè ipod e nè ipad...purtroppo su internet non si trova nulla riguardante una possibile soluzione eppure non sono l'unico caso,mah...
Da quanto leggo sul forum bioware gli unici che hanno risolto hanno contattato l'assistenza...ti consiglio di mandare una mail al supporto EA per il gioco cosí ti controllano la situazione.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 02:38   #4299
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Ho ME (il primo) in versione fisica (dvd allegato alla rivista GMC) e sono sicuro al 99% che non posso allegarlo al mio account di Origin essendo un gioco pre 2009 la mia domanda è quindi:
- se dovessi comprarmi nuovamente su origin il primo ME al costo di 4,90 € ho almeno i salvataggi cloud? http://store.origin.com/store/eaemea...41300/sac.true (mi riferisco a questa versione ME Pinnacle Station)
- sapere se le DLC (del primo) sono comprese?

Per ME2 invece ho acquistato su Steam la versione Digital Deluxe e l'ho associata su Origin, è in lingua italiana mi auguro siccome nella mia libreria vedo l'elenco delle lingue e non c'è la lingua italiana Senza contare che mi manca qualche milione di DLC del secondo capitolo
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 05:07   #4300
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Hai sbagliato thread, c'è quello di me1 e di me2 anche, oltre a questo. Comunque lo puoi legare a origin, basta contattare l'assistenza. Inoltre, i salvataggi sono assolutamente compatibili. L'unico dlc decente (mi pare erano 2), lo scarichi online e te lo fai attivare da loro (tramite assistenza). Per me2, invece, la digital deluxe presa da steam, non contiene l'italiano. Per i dlc, devi comprarli da bioware se non te li vede su origin.

Ultima modifica di Consiglio : 02-01-2013 alle 05:09.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian