|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID |
|
|
|
|
|
#14482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
chi ti ha detto che le rivendono??? comprandole non hanno commesso nussun illecito.
|
|
|
#14483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Arrivata la mail del refund, giochi scomparsi dalla libreria, nessun refund arrivato nè sulla postepay nè sul conto paypal associato. Bello.
|
|
|
|
|
#14484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Anzi, io comunicherei a steam quali key vanno a questo tipo, e se trovo che vengono attivate su account che il tipo non ha in buddy list le annullo, così, for the lulz. Dopo se la sbriga lui a ridare i soldi. Pratica tremendamente deplorevole, sinceramente.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#14485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Vai a "Il mio conto", "profilo" e "aggiungi carta".
|
|
|
|
|
#14486 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
comunque la colpa è di gamersgate. dovrebbero fare come gmg (un utente può comprare un gioco una sola volta)
|
|
|
#14487 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
LOL ho preso Mass Effect 3 da GMG a soli 6,44€
|
|
|
|
|
#14488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Refund arrivato, mi hanno ridato pure i soldi del season pass che ho già riscattato su steam, vuoi vedere che qualcosa di buono è saltato fuori, sempre se non contattano steam per annullarlo.
|
|
#14490 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#14491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Skaff@ non saprei... io ho avuto problemi di loop al checkout e un errore "la banca pensa che sia un sito di scommesse e blocca il pagamento" (tradotto così su due piedi, visto che non mi ricordo il testo esatto)... me l'hanno risolto al volo appena ho aperto un ticket. Per il discorso Borderlands 2, un po' come per il pack Bethesda è chiaro come il sole che Gamersgate sta cercando di oscurare i saldi steam e di altri siti: qualcuno in queste settimane ha mai sentito parlare di Impulsedriven - Gamestop? :P GG avrebbe fatto la stessa fine senza offerte bomba... e io non credo agli errori grossolani da parte di aziende di e-commerce, non con questa "ripetizione" ed entità. Sono d'accordo con x360x, un errore ci sta e si mai immediatamente il risarcimento capisco che non c'era dolo... altrimenti stai cercando di farmi fesso. Per quanto mi riguarda l'alieno verde vince a mani basse, fa i prezzi alti come steam ma ha sempre un buono sconto d'almeno il 25% da applicare a tutti i titoli (e così si salva la faccia con i vendor fisici). Buona serata...
|
|
|
#14492 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Una cosa comica, non sapendo bene come funzionasse il sistema dei giochi da giftare mi sono per errore "autospedito" una delle tre copie di Borderlands 2 da girare agli amici, adesso sul mio account e' sparito il pacco da 4 (sui quali non e' mai comparso il seriale...) ma resta la copia "autogiftata", tuttavia anche in questo caso non viene ancora visualizzato il codice per attivarlo su Steam...
|
|
|
|
|
#14493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
C'è scritto anche nella mail |
|
|
|
|
|
#14494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
questa immagine descrive lo stato di molti di noi
![]()
Ultima modifica di Th4N4Th0S : 27-12-2012 alle 21:04. |
|
|
|
|
#14496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
No, c'è ancora al momento.
|
|
|
#14497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Arrivata la mail di GG ed il relativo rimborso sul conto paypal, resta in libreria la copia di Borderlands 2 autogiftata, senza codice Steam.
|
|
|
|
|
#14498 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Ragà per favore non spammate, altrimenti ci chiudono anche sto thread...
|
|
|
|
|
#14499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Ma nuveem è solo in portoghese?
|
|
#14500 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...2-season-pass/ Quanto ti e' venuto il tutto? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:08.