|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2361 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il dlc lo sto affrontando a livello 73 ma ho fatto abbastanza fatica, adesso mi è rimasto solo l'ultimo boss del dlc ma mi sa che lo lascio perdere, l'ho già ritentato troppe volte per i miei gusti, in bocca al lupo.
edit. Niente non ce la faccio proprio, lascio perdere sto scontro perchè mi sta facendo andare la pressione a 1000. Chiudo qui col dlc e non lo tocco più neanche con un bastone. Ultima modifica di Brightblade : 20-12-2012 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#2362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Saviano(NA)
|
finito il dlc
manus è stato verametne tosto da tirar giu
|
|
|
#2363 |
|
Senior Member
|
Complimenti, ma sei riuscito a sconfiggerlo da solo? Perchè io ci avrò messo 79 ore per arrivare a fine gioco e prender intanto 36 trofei e le successive 6 ore le ho buttate nel water nel tentativo di sconfiggere sto cornuto, fallendo miseramente.
|
|
|
|
|
|
#2364 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Secondo me il più difficile da sconfiggere è Kalameeth, il drago del DLC!!
|
|
|
#2365 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ce l'ho fatta, nell'unico modo in cui riuscivo a fargli danni consistenti, ovvero di melee, ascia del cavaliere nero a due mani per circa 400 a botta. E' una liberazione perchè in vita mia non credo di aver mai dedicato così tante ore ad un boss, si era già ampiamente oltre la soglia del ridicolo. Fortuna che l'ho seccato perchè se dovessi rifarlo altre 100 volte penso sarebbe un "You Died".
Kalameet l'ho fatto anche lui così, ascia bipenne del cav nero e per il resto vestito delle sole mutande perchè la sola ascia mi portava via il 25% del carico massimo ![]() PS. Praticamente ho tratto ispirazione da sto tizio, solo che io mi son dovuto curare diverse volte e usavo il medaglione per annullare gli spell http://www.youtube.com/watch?v=Obfkr2CfBlQ Ultima modifica di Brightblade : 21-12-2012 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#2366 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps cmq sara l'arma che ho scelto ma affrontare gli scontri con la giusta distanza non ti fa vivere con l'ansia per kalameet ho fatto ancora piu in fretta ihihihihihi vorrei aprire una parentesi, mai possibile che i tizi che mi invadono tranne quelli che dipendono dal gioco sono sempre molto piu forti di me, mi spazzano via pur avendo un armatura del gigante + 5
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 21-12-2012 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#2367 |
|
Senior Member
|
Purtroppo sarà che ho distribuito le stat un po' troppo "ne' carne ne' pesce" ma non potevo usare a una mano sola un'alabarda (o comunque un'arma in generale) che facesse un quantitativo di danni decenti a sto boss, riparandomi per di più con uno scudo, è stato un vero inferno combattere impugnando a due mani senza ripararsi, 10 minuti (quando l'ho sconfitto, non contiamo le ore precedenti...) di schivate forsennate.
PS. Parlando dei trofei era solo per dire che ci stavo impiegando in proporzione una quantità sporpositata di tempo per un boss, in relazione a quanto ci stavo mettendo per completare quasi al 100% il gioco. |
|
|
|
|
|
#2368 |
|
Senior Member
|
beh mi sono fatto un esame di coscienza, rendendomi conto di non essere un mago del tempismo quindo ho puntato tutto sulla statistica che mi permetteva di vivere piu tanquillo cioè la stamina. Posso indossare le armature piu pesanti senza che la cosa mi gravi molto e darci dentro con la mia fida alabarda
Mi ha dato molti piu problemi Artorias
|
|
|
#2369 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Peppozzolo ma è vero che col dlc c'è un cristallo che espelle i black phantom invasori?
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#2370 |
|
Senior Member
|
Pensavo che ormai fosse fatta, ma anche il boss finale mi sta mettendo in serie difficoltà. Due colpi mi prosciuga la stamina e col terzo mi sega quasi tutta la vita. Ho letto che usando sapientemente parata/risposta è una chiavica, ma non le ho mai usate e non è proprio il momento adatto per mettersi qui a impararle a fine gioco. Prima o poi tra n ore ce la farò anche qui, ma nel complesso sicuramente l'esperienza videoludica più mortificante della mia carriera...
|
|
|
|
|
|
#2371 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Finito!!!!!!!!!!!!! cavoli un video finale piu lungo no eh!? mi sono fatto tutti i lord e gwyn morendo solo con la culla del caos perche mi ha buttato giu , non male dire
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 22-12-2012 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#2372 |
|
Senior Member
|
Completato questo esercizio di puro masochismo, solo due parole: mai più!
![]() PS. Ah e Buon Natale
|
|
|
|
|
|
#2373 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Brightblade : 25-12-2012 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
|
#2374 |
|
Senior Member
|
io in ng+ sto trovando veramente difficile da battere il drago famelico, non ci riesco proprio nella prima run me l'ero cavata con l'arco ma ora è veramente tremendo ,visto che dopo un po si ricarica l'energia !
ps in trepidante attesa del secondo cavoli era da un bel pò che un gioco non mi teneva cosi incollato
|
|
|
#2375 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
|
Appena preso grazie ai saldi steam
|
|
|
|
|
|
#2376 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso passo ad altro, magari un giorno me lo rigiocherò coi trainer per gustarmi ambientazioni, atmosfera, esplorazione, cose che onestamente, con il costante pericolo di essere oneshottato anche dal mob più scrauso non son riuscito a fare più di tanto. |
|
|
|
|
|
|
#2377 |
|
Senior Member
|
penso di rifinirlo in volata solo per il gusto di rifarmi i vari boss
ps ma su steam i salvataggi vengono salvati in cloud giusto? quindi posso anche disinstallare tutto senza perderli!?
Un GRAZIE a tutti voi del forum che ogni giorno mi tirate fuori dai casini .......... Sto giocando a : Hitman Codename 47 Ultima modifica di peppozzolo : 26-12-2012 alle 20:55. |
|
|
|
|
|
#2378 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: modena
|
ciao, entro nel club
ho gia' visto il game giocato su pad e pensando fosse 'ottimizzato' per pc ma noto che l' uso del mouse è preimpostato a parte che la visuale traballa a star fermo (sara' anche il mouse sensibile ma mi pare strano), esiste un modo per assegnare i tasti su mouse, tipo con un file ini?
Case:CM Stacker 831 SE Ali:ANTEC HCP 850 Platinum mobo:Asus Z97 Pro gamer Cpu:i7 4790k Cooler:Artic extreme rev2 Ram:g.Skill 2400 C11 16 Gb Vga: gtx 980 Inno Ichill HerculeZ X4 Monitor: Asus VH226H SSD: Samsung 840 evo 1 T + Kingston 200 V+ 240 Gb |
|
|
|
|
|
#2380 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ieri son riuscito finalmente a provarlo con amici ed il pad del 360...
Col portatile ed una tv da 40" in fullhd... A parte le ottime impressioni sul gioco in sè, mi ha stupito che girasse senza fare una piega in fullhd con smaa settato ad 1 sull'ini con una geforce 540M (l'unica accortezza era di forzare con l'optimus anche DATA.exe col processore nvidia, altrimenti usava l'integrata e scattava). Non male.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.