Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2012, 14:07   #22801
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
E dove sta la novitá? Parlo dell Lsd ovviamente

Bf3 è ottimizzato da cul@. e con la configurazione in firma dovrebbe volare. Invece si droppano gli fps più dei kit medici.
Mi sembra strano che hai dei problemi con una 690gtx, dovresti giocare tutto al max tranquillamente senza problemi, mahh misteri di bf3..........
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:19   #22802
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
certo se si vuol giocare necessariamente tutto su Ultra, ovvio che inizi a scattare.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:34   #22804
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da sbudellaman Guarda i messaggi
Oi raga oggi è successo di nuovo, mi sa che avevate ragione... tutti in chat hanno iniziato a scrivere "i report him" (ma che vuol dire poi?), "hacking!", "cheater!"... c'ho fatto pure screen
http://img207.imagevenue.com/img.php...1_122_30lo.jpg
http://img286.imagevenue.com/img.php..._122_111lo.jpg

l'admin mi ha difeso perchè ha detto che secondo punkbuster ero pulito, l'hanno costretto a controllarmi due volte (infatti lo dice nel secondo link). Poi però mi sono ritrovato kikkato ugualmente. Ovviamente sono pulitissimo, però evidentemente a volte l'admin che decide di kikkarti lo stesso, mah forse anche questo era un server noob il fatto è che sono pigro e non controllo.
Cè spiegato il motivo per cui si sono arrabbiati:
Is boring noboby can kill you ( é noioso che nessuno riesce ad ucciderti )
Anche se è risaputo che il cheat non da immortalità !

Vige sempre la solita regola:
Se io ti uccido è perchè sono un drago...
Se tu mi uccidi è perchè imbrogli !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 14:38   #22805
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
certo se si vuol giocare necessariamente tutto su Ultra, ovvio che inizi a scattare.
si, ma con la configurazione che ha lui, non deve scattare
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 16:14   #22806
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ho postato il mio fragmovie nel mio canale di yt, datemi qualche visualizzazione va
http://www.youtube.com/watch?v=J-yIa-m6KHo
ottimo lavoro

ps. ricordami di non entrare mai in un server dove state volando tu, wanted o sla34567yer
Old 20-12-2012, 16:18   #22807
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ho postato il mio fragmovie nel mio canale di yt, datemi qualche visualizzazione va
http://www.youtube.com/watch?v=J-yIa-m6KHo
Veramente ben fatto, complimenti
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 16:25   #22808
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
in certe situazioni di connessione muori senza sentire il rumore del colpo o headshottato da distanze siderali magari mentre sei già al riparo.. guarda, si vive molto meglio senza..
Non dipende dall'arma ma da una cosa molto peggio: hit registration client side con l'aggiunta di un interpolation time di 50ms sul server.

Questa cosa avviene soprattutto se giochi nei server italiani e magari pinghi meno di 30ms.

Per me giocare nei server ITA con un ping di 9 o 11 millisecondi è una tortura. SOLO instat death.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 16:25   #22809
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Ho scritto alla DICE per avere l'OPZIONE di region lock nell'amministrazione del Server, stufo di americani e giapponesi che entrano in server europei sfasciando la connessione a tutti.. risultato?? ZERO.
Puoi farlo con i plugin di procon
Old 20-12-2012, 16:28   #22810
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Cè spiegato il motivo per cui si sono arrabbiati:
Is boring noboby can kill you ( é noioso che nessuno riesce ad ucciderti )
Anche se è risaputo che il cheat non da immortalità !

Vige sempre la solita regola:
Se io ti uccido è perchè sono un drago...
Se tu mi uccidi è perchè imbrogli !
Eh però non lo trovo tanto giusto! Per una volta che faccio una partita decente devo pure sorbirmi le lagne altrui e le accuse di cheating, invece il restante 90% delle volte che gli altri mi aprono il culo devo starmi zitto
Mi sa che hai proprio ragione
Old 20-12-2012, 16:30   #22811
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
Ho aggiunto il server TTubbies fra i preferiti ma non me lo rileva, ha raggiunto il numero massimo di preferiti, devo cancellarne alcuni per fare spazio? ._.
E' in germania
Old 20-12-2012, 17:22   #22812
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
ottimo lavoro

ps. ricordami di non entrare mai in un server dove state volando tu, wanted o sla34567yer
nah tanto non sto volando più sull'eli come prima, ora cazzeggio alla grande
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 17:42   #22813
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
E' in germania
E quindi non posso aggiungere tra i preferiti server crucchi anche se metà dei miei preferiti sono tedeschi?

Io non capire.
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Italianduke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 17:50   #22814
voit
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
E dove sta la novitá? Parlo dell Lsd ovviamente

Bf3 è ottimizzato da cul@. e con la configurazione in firma dovrebbe volare. Invece si droppano gli fps più dei kit medici.
scusami ma io con una configurazione molto inferiore alla tua tengo i 50 minimi tutto maxato con tutti i filtri come fate a dire che fa schfio bf3....
apparte i momenti dove fanno i down pizzando 50 c4 in un punto non vedo drop di fps...
se non riesci tu con quella configurazione nessuno dovrebbe giocare a bf3 poi se il tu standard sono 100fps minimi non so...
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 17:53   #22815
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

A me sembra che le dual gpu siano fantastiche nei benchmark ma poi siano sempre problematiche nel gaming a causa di driver e (mal)ottimizzazione
I7 2600k 4.2GHZ| MSI Z77A-G45| 8GB Corsair Vengeance 1866mhz| Sapphire 6970 2GB| 2x Seagata Barracuda 1TB| CM Silent Pro 700M| CM HAF 932 Advanced| Lettore Bluray & Card Reader Samsung| Xonar D1| Creative Inspire 5100| Logitech G35| Razer Deathadder| Roccat Taito| LG Flatron 22 Full HD| LG Flatron 19| Windows 7 Home 64| Alice 20mbits (15mbits down/1 up effettivi) TP-Link TD-W8970| Steam & Origin id: evolved_porco |
Old 20-12-2012, 17:56   #22816
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
ciao
io ho un 17" 1280x1024
volevo giocarci a 1280x800 - in quanto preferisco il 16:10 - ma non mi regge il full screen mode (avrei dovuto avere le bande nere sopra e sotto), invece mi riporta alla risoluzione default per il mio monitor ritrovandomi così a dover giocare in modalità schermata sul desktop se voglio mantenere la risoluz. da me scelta
Old 20-12-2012, 18:49   #22817
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
scusami ma io con una configurazione molto inferiore alla tua tengo i 50 minimi tutto maxato con tutti i filtri come fate a dire che fa schfio bf3....
apparte i momenti dove fanno i down pizzando 50 c4 in un punto non vedo drop di fps...
se non riesci tu con quella configurazione nessuno dovrebbe giocare a bf3 poi se il tu standard sono 100fps minimi non so...
infatti non sono 100 ma 120

non sto dicendo che scatta. (tranne per il megalag che ho ultimamente e infatti non gioco praticamente piu')
sto dicendo che veder droppate di fps da 120 a 80 mi dava alquanto fastidio a livello visivo di fluidità.
e dico 120 con vsync. tolto superi abbondantemente i 120 e hai il drop tipo 180/80...
quindi secondo me è ottimizzato da cul@ e non mi aspetterei niente di meno visto che hanno fatto un gioco FPS con hitreg lato client.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 19:18   #22818
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Italianduke Guarda i messaggi
A me sembra che le dual gpu siano fantastiche nei benchmark ma poi siano sempre problematiche nel gaming a causa di driver e (mal)ottimizzazione
qui si parla di mal ottimizzazione del motore grafico.
con altri giochi la scheda pompa e anche bene.
calcola che odio i benchmark. ne ho fatto 1 solamente da quando ho la scheda per pura curiosità.
la scheda la valuto giocando.

discorso driver secondo me nvidia sta perdendo colpi. ma non solo con le dual...
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 19:27   #22819
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
ottimo lavoro

io want3ed non riesco a trovarlo neppure sul battlelog, volevo provare a infilarmi in un server dove giocava e testare sulla mia pelle quanto è bravo (sarà masochismo?)
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2012, 19:36   #22820
Italianduke
Senior Member

L'Avatar di Italianduke

Want3d in 1vs1 mi ara super isy ma sono riuscito a farlo rage-quittare un paio di volte e questo mi basta
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Fine dei PC economici: quelli sotto i 50...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL