|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
codificato in avc (avc1)... Verifichero anche su di questo. -Ho usato il player per due giorni in composito su un tv full hd e ti confermo che l'aspect ratio non era rispettato (era zoomato), ho dovuto adattarlo all85% per farlo rientrare, comunque non è un gran problema che limita l'acquisto del lettore, anche perchè a questo prezzo non troverai niente di superiore. -I sottotitoli sono ben gestibili, ho provato un file ieri e nessun problema -scalda un po (pochissimo)ma non troppo, il problema lo avrai tu inserendo una usb che sicuramente si scalderà più del player. -ottima interfaccia niente da dire Personalmente credo che faresti un ottimo acquisto, però se non hai fretta aspetta e comprati la prossima volta anche un'hd esterno usb 3.0 da 500gb 2.5 pollici, costano anche 50 euro,sono capienti,silenziosissimi e non scaldano al contrario della penna usb Ultima modifica di NorysLintas : 14-12-2012 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
|
#2422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Buon lunedí
Mi sapreste indicare gentilmente qualche bella icona o immagine jpg che possa inserire nel WD TV Live SMP per caratterizzare le cartelle Film e Serie TV? Nelle pagine precedenti ne ho vista una mi pare... Grazie.
|
|
|
#2423 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Nota: i firmware se scaricati dal server ADSL4ALL differiscono dall'originale scaricabile dal sito WD per avere il file WDTVLIVEGEN3.VER modificato (come versione 1.99.99) che permette l'installazione indipendentemente dalla versione correntemente installata. non vedendoli pensavo fossero stati tolti LE PRIME PAGINE DI QUALSIASI FORUM PER ME SONO COME LA BIBBIA E SO' BENE,QUANTE E QUANTE VOLTE TU LO RICORDI A CHI FA DOMANDE CHE TROVANO QUASI SEMPRE RISPOSTA NEI PRIMI POST
|
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quelle sono le versioni con il file .VER modificate per il downgrade forzato.
Non esistono firmware modificati nè nella lingua nè in altro perchè i firmware del WD TV live streaming sono firrmati ad WD e non è possibile modificarli.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2425 |
|
Senior Member
|
Io e 'sto coso non andiamo d'accordo... Ho appena guardato puntata 11 di Homeland. In condivisione di rete la vedo, in catalogo multimediale/serie tv, no. E ho aggiornato il catalogo. Perché ciò
|
|
|
#2426 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sto per acquistare questo bell'apperecchio
Beh volevo chiedervi anche che hd consigliate da affiancargli a poco prezzo o che usb, vorrei fare un acquisto unico Ah per caso permette di registrare anche dal dvbt? io dovrei vederci film e anime jap con subs in xvid e mkv Grazie |
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
|
Perchè non provi a leggere il primo post (magari prima di postare)?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2429 |
|
Senior Member
|
Basta dire Amazon 80 euro.
Si possono evitare comiche sui nomi. Basta non mettere i link diretti all'eshop.
|
|
|
|
|
#2430 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con tutto il rispetto ma un po' di calma e di elasticità non farebbe male ogni tanto, penso ne gioveremmo tutti, e ne gioverebbe il thread.. |
|
|
|
|
|
|
#2431 |
|
Senior Member
|
Che angoscia cosa?
Cosa centra la flessiibilità con il non conoscere le regole del forum? Basta postare conoscendo le regole del forum. I nomi dei fornitori NON sono vietati Sono vietati i link diretti agli eshop.
|
|
|
|
|
#2432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2433 |
|
Senior Member
|
Perchè dire "Si possono evitare comiche sui nomi." è offensivo?
Per frequentare un forum bisognerebbe conoscerne le regole...
|
|
|
|
|
#2434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per esempio.... Si può dire la stessa cosa in modo più "educato".... |
|
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il tuo atteggiamento dimostra spesso più la voglia di riprendere gli altri e di esercitare una certa autorità piuttosto che l'impegno attivo a rendere migliore ed ordinato il thread. Ed oltre tutto, visto che più di qualche volta hai segnalato la cosa, anche i tuoi interventi inutilmente polemici allungano il thread e ne rendono difficoltosa la lettura, senza dare nessun apporto costruttivo. Prendi le mie parole non come una polemica sterile ma come una critica costruttiva, credimi, il thread mi interessa e lo seguo quotidianamente, ma francamente a volte esageri. Fine OT per quanto mi riguarda. |
|
|
|
|
|
|
#2436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Se avete intenzione di collegarlo a una powerline, vorrei dire che la mia tp link TL-PA211 a 200 mbit con 60-80 % di qualità (e confermo un'altro utente dicendo questo), non riesce a gestire lo streaming di alcuni video (dipende dal bitrate), credo che vista la natura di questi prodotti, nonostante il wdtvlive streaming abbia una interfaccia ethernet 100Mbit, credo sia piu indicato l'utilizzo di una powerline a 500 Mbit, per tutti i possessori di impianti elettrici antiquati e non allo stato dell'arte.
|
|
|
|
|
|
#2437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2438 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque qualcuno può rispondere agli altri quesiti? @bovirius: la prima pagina l'ho letta tranquillo e anche qualche pagina disparata, son parecchie però non ho trovato le risposte che cerco Ultima modifica di calcolacodici : 11-12-2012 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
|
#2439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non riesco a fargli leggere una iso o i file che la compongono di un BD.
trattasi di star trek tng in hd. legge la prima oretta poi s'impianta. qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#2440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.