Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2012, 13:01   #7581
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Alucardick Guarda i messaggi
Uffa non ho voglia di ricominciarlo ancora skyrim!!! Voi cosa fareste sapendo che non incontrerete mai draghi random a skyrim? Secondo me però così perde un po la sua anima il gioco stesso! c'è modo di switchare tra 2 personaggi mantenendo tutto(salvataggi rapidi etc)
I draghi sono una rottura di palle.

Ti appaiono all'improvviso bloccandoti li dove sei(perchè con 2i nemici nella vicinanze non si può usare il fast travel") quindi dovete ucciderli per forza, perdendo tempo prezioso.

E la cosa più noiosa è quando ammazzano qualche altro NPC, casomai un venditore all'aperto o qualche fabbro, e quindi non sono più utilizzabili.
Old 08-12-2012, 13:06   #7582
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi

Ti appaiono all'improvviso bloccandoti li dove sei(perchè con 2i nemici nella vicinanze non si può usare il fast travel") quindi dovete ucciderli per forza, perdendo tempo prezioso.

E la cosa più noiosa è quando ammazzano qualche altro NPC, casomai un venditore all'aperto o qualche fabbro, e quindi non sono più utilizzabili.
ma credo si possa limitare la loro apparizione
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 13:13   #7583
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:

A me a volte li mette usando fast travel verso una citta'. Ormai sono quasi estinti Io cerco sempre di portarli dove posso combattere in gruppo anche con l'aiuto di giganti ,soldati e pure banditi cosi' li faccio scannare tra loro poi passo a falciare i sopravvissuti. Cerca di girare a cavallo e se si avvicinano ad una citta' fatti seguire all'esterno . Inoltre col cavallo te ne liberi presto con una galoppata in sprint.

Ultima modifica di Sandro'75 : 08-12-2012 alle 13:27.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 13:42   #7584
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Brescia
Quote:

Si si ho ben presente,anch'io nei precedenti personaggi ero arrivato al punto di dire...che palle ancora 1 drago!! -.-'
Tipo avevo 20 anime di drago non spese!
Comunque sia oh....io lo tengo così....faccio le mie cose e poi al massimo quando mi serve vado alla pietra e ne uccido uno!!
Alla fine anche con il mio miglior personaggio non ho mai mai mai usato altro che l'urlo della forza!! boh,ok carina l'idea degli urli ma non li usavo veramente MAI!!!
Chiedo ancora....si può giocare con più di un personaggio senza perdere i save dell'altro??
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 13:46   #7585
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
Si si ho ben presente,anch'io nei precedenti personaggi ero arrivato al punto di dire...che palle ancora 1 drago!! -.-'
Tipo avevo 20 anime di drago non spese!
Comunque sia oh....io lo tengo così....faccio le mie cose e poi al massimo quando mi serve vado alla pietra e ne uccido uno!!
Alla fine anche con il mio miglior personaggio non ho mai mai mai usato altro che l'urlo della forza!! boh,ok carina l'idea degli urli ma non li usavo veramente MAI!!!
Chiedo ancora....si può giocare con più di un personaggio senza perdere i save dell'altro??
In effetti ho già tantissimi urli, ma quello che uso di più è sempre il soffio di fuoco...
Old 08-12-2012, 14:06   #7586
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Basta che ti conservi i save da qualche parte
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 08-12-2012, 14:16   #7587
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
la cosa + semplice è dargli il colpo di grazia con un'arma incantata, se ne trovano tante, devi avere con te anche delle gemme vuote

Spoiler:
io ho ottenuto una fantastica mazza da un dio malvagi che fa un pò tutto
Armi incantate ne ho trovate molte, e molte le ho anche create, ti riferisci a quelle del gelo, della luna piena, del fuoco, elettrica ecc.. Mi è capitato di uccidere con quelle armi, ma vale solo per gli animali o anche per i banditi? Perche' non ho notato nessuna aquisizione, messaggio o cosa?

Avrei altre domane:
1) Che oggetto ci vuole per attivare il meccanismo nanico?
2) Devo trovare il propietario dell'Artiglio Dorato, ma dopo aver tralasciato questa missione, non mi appare piu' il punto sulla mappa, sapete dirmi dove lo trovo?
3)
Spoiler:
Dopo aver accettato di uccidere Grilod la gentile " la maestra dell'Orfanotrofio, mi sono rifiutato dopo aver constatato la cosa sul luogo, ma avendo avviato la missione, non si puo' cancellarla?
Stessa cosa per le altre missioni, una volta avviate le missioni non si possono cancellare? Rimangono sempre li in Standby?

Ultima modifica di Eslando : 09-12-2012 alle 21:51.
Eslando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 17:26   #7588
lukesh
Senior Member

L'Avatar di lukesh

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Eslando Guarda i messaggi
Armi incantate ne ho trovate molte, e molte le ho anche create, ti riferisci a quelle del gelo, della luna piena, del fuoco, elettrica ecc.. Mi è capitato di uccidere con quelle armi, ma vale solo per gli animali o anche per i banditi? Perche' non ho notato nessuna aquisizione, messaggio o cosa?
nn c'entrano quelle, devi leggere la descrizione dell'arma, c'è scritto tutto, strano che nn hai trovato quasi all'inizio la spada orchesca delle anime
Old 08-12-2012, 19:03   #7589
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:

Avrei altre domane:
ecc.
Stessa cosa per le altre missioni, una volta avviate le missioni non si possono cancellare? Rimangono sempre li in Standby?
come ti hanno già risposto devi avere un arma che cattura le anime, hai diciamo tre modi per farlo
-lanci un incantesimo di cattura anima e uccidi come ti pare il malcapitato
-colpisci un nemico con un arma cattura anime e lo finisci con altri modi
-dai il colpo di grazia con un arma suddetta
devi considerare che nei primi due modi hai un tempo entro il quale devi uccidere altrimenti non funziona, per ogni arma ti dice quanti secondi hai a disposizione per farlo
il terzo modo sarebbe il più sicuro, un colpo e via, ma se l'arma non è abbastanza forte devi continuare a randellare sprecando cariche
l'ideale per me, è mazzuolarlo un po', quando sta per morire lo colpisci con l'incantesimo o l'arma apposta e lo finisci a modo tuo

per le altre domande:
1) nessuno, l'unico utilizzo degli oggetti nanici è fonderli per farci i lingotti da usare per fare armi, armature o potenziare quelli esistenti, o anche solo per venderli
2)questa non la so
3) per fare richieste di quest usa il tasto spoiler, non è bello leggere progressi della storia per chi non ci è ancora arrivato
per le missioni, no, una volta che l'accetti te la tieni, o la finisci o la lasci nel diario
questa è una cosa che non piace neanche a me, in oblivion ti chiedevano sempre conferma prima di accettare una quest, in skyrim ho accettato senza volerlo un sacco di quest che mi riempiono il diario e non ho voglia di farle..
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 19:43   #7590
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
come ti hanno già risposto devi avere un

per le altre domande:
1) nessuno, l'unico utilizzo degli oggetti nanici è fonderli per farci i lingotti da usare per fare armi, armature o potenziare quelli esistenti, o anche solo per venderli
Intendevo questo meccanismo Nanico:

Mi chiede che ci vuole un oggetto specifico, va be' magari lo trovero' poi, grazie per le altre risposte
Old 08-12-2012, 20:34   #7591
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Quote:
Intendevo questo meccanismo Nanico:

Mi chiede che ci vuole un oggetto specifico, va be' magari lo trovero' poi, grazie per le altre risposte
quella è una missione:
Spoiler:
della gilda dei maghi mi pare

a proposito di draghi sento parlare di una quantità spropositata di draghi random, io dall'inizio del gioco ne avro uccisi si e no una una decina random e sto quasi a livello 50, non mi sembrano sta quantità assurda.

comunque oggi ho ucciso un drago del sangue mi pare si chiamasse è non ho assorbito l'anima

ps : per le quest usate gli spoiler grazie.
Old 08-12-2012, 20:43   #7592
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
quella è una missione:
Spoiler:
della gilda dei maghi mi pare

a proposito di draghi sento parlare di una quantità spropositata di draghi random, io dall'inizio del gioco ne avro uccisi si e no una una decina random e sto quasi a livello 50, non mi sembrano sta quantità assurda.

comunque oggi ho ucciso un drago del sangue mi pare si chiamasse è non ho assorbito l'anima

ps : per le quest usate gli spoiler grazie.
Io sono Arcimago ma non sono mai dovuto andare lì... Cmq anch'io nello stesso punto mi sono trovato senza l'oggetto necessario...

P.S.
Spoiler:
Nei sotterranei dell'accademia dei maghi c'è uno strano altare con il logo dell'Oblivion sopra che non sono mai riuscito a far "funzionare"... Voi sapete come va utilizzato?

Ultima modifica di Pess : 08-12-2012 alle 20:45.
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 21:32   #7593
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Io sono Arcimago ma non sono mai dovuto andare lì... Cmq anch'io nello stesso punto mi sono trovato senza l'oggetto necessario...

P.S.
Spoiler:
Nei sotterranei dell'accademia dei maghi c'è uno strano altare con il logo dell'Oblivion sopra che non sono mai riuscito a far "funzionare"... Voi sapete come va utilizzato?
hai ragione la missione che dicevo io era un altra, con dei cristalli e una specie di planetario..
Old 09-12-2012, 13:06   #7594
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Quote:
Originariamente inviato da Ericol 7 Guarda i messaggi
hai ragione la missione che dicevo io era un altra, con dei cristalli e una specie di planetario..
A ok, ero li per un altra missione, quel meccanismo è attivabile per un altra missione
Old 09-12-2012, 13:09   #7595
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
nn c'entrano quelle, devi leggere la descrizione dell'arma, c'è scritto tutto, strano che nn hai trovato quasi all'inizio la spada orchesca delle anime
Di spade orchesche ne ho trovate diverse, ma non incantate, magari piu' avanti, se ti ricordi dove si trova mi mandi un MP, grazie, per ora ho trovato molte Gemme delle anime
Old 09-12-2012, 14:10   #7596
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Ieri mi sono dedicato ad aumentare Forgia ed Incantamento, in modo da avere armi e corazze di altissimo livello... Forgiando pugnali di ferro (compro i materiali dai vari fabbri), incantandoli con gemme dell'anima comuni o minute (ne avevo tantissime ma purtroppo le ho vendute quasi tutte da quando ho la Stella di Azura) e rivendendoli ho fatto tantissimi soldi e sono salito molto di livello in Incantamento (sto tipo a livello 65) e Forgia (livello 58)... E' incredibile di quanto posso migliorare le armi adesso!
Tuttavia ho un problema con la quest "Cospirazione dei Rinnegati" a Markarth:
Spoiler:
Dopo aver indagato nella città sono stato ingiustamente accusato di tradimento e le guardie vogliono incarcerarmi; non riesco a corromperle neanche pagandole... Devo farmi per forza imprigionare per evitare di essere attaccato da 1000000 guardie a vista? Eventualmente se mi arrestano perdo tutto l'equipaggiamento ed i soldi che ho? (eventualmente ritorno in città lasciando tutti i miei averi nella tenuta di Solitude)... Mi serve saperlo perché per la Gilda dei ladri devo andare in città e parlare con Cancelmo (il mago di corte) o come si chiama per tradurre alcuni diari...
Old 09-12-2012, 14:19   #7597
Eslando
Senior Member

L'Avatar di Eslando

Quote:
Ieri mi sono dedicato ad aumentare Forgia ed Incantamento, in modo da avere armi e corazze di altissimo livello... Forgiando pugnali di ferro (compro i materiali dai vari fabbri), incantandoli con gemme dell'anima comuni o minute (ne avevo tantissime ma purtroppo le ho vendute quasi tutte da quando ho la Stella di Azura) e rivendendoli ho fatto tantissimi soldi e sono salito molto di livello in Incantamento (sto tipo a livello 65) e Forgia (livello 58)... E' incredibile di quanto posso migliorare le armi adesso!
Spoiler:
Dopo aver indagato nella città sono stato ingiustamente accusato di tradimento e le guardie vogliono incarcerarmi; non riesco a corromperle neanche pagandole... Devo farmi per forza imprigionare per evitare di essere attaccato da 1000000 guardie a vista? Eventualmente se mi arrestano perdo tutto l'equipaggiamento ed i soldi che ho? (eventualmente ritorno in città lasciando tutti i miei averi nella tenuta di Solitude)... Mi serve saperlo perché per la Gilda dei ladri devo andare in città e parlare con Cancelmo (il mago di corte) o come si chiama per tradurre alcuni diari...
Perche' comprare i materiali da Fabbri diversi? Cosa cambia? Come si fa a scrivere in Spoiler? Grazie
Old 09-12-2012, 14:25   #7598
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
Perche' comprare i materiali da Fabbri diversi? Cosa cambia? Come si fa a scrivere in Spoiler? Grazie
Perché semplicemente non ne hanno illimitati... Hanno circa 20 lingotti di ferro a testa...

Per quanto riguarda il code "Spoiler" devi premere il tasto con il fumetto con un punto interrogativo se usi il sito per rispondere (è il secondo comando a partire da destra tra quelli che trovi subito sopra la zona in cui scrivi il testo), oppure aggiungere il tag "[ SPOILER ]" all'inizio del testo e quello "[ / SPOILER]" alla fine dello stesso (ovviamente senza virgolette e senza spazi vuoti dentro le parentesi quadre)... Il codice dei tag ti dovrebbe essere apparso correttamente scritto quando hai quotato il mio post procedente...

Ultima modifica di Pess : 09-12-2012 alle 14:28.
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 14:58   #7599
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Spoiler:
Dove si trovano mercanti con molti soldi? A Whiterun e Solitude ormai non hanno più monete

Old 09-12-2012, 15:39   #7600
Ericol 7
Senior Member

L'Avatar di Ericol 7

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Dove si trovano mercanti con molti soldi? A Whiterun e Solitude ormai non hanno più monete
i mercanti hanno di solito un 700/800 a volte pure 1000 monete d'oro,(a parte le bancarelle che avranno si e no 100 monete) che si rigenerano ogni 24 ore circa, se vuoi che i mercanti hanno più liquidita devi sbloccare l'abilità in oratoria nella schermata dove sali di livello.

Ultima modifica di Ericol 7 : 09-12-2012 alle 15:43.
Ericol 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Meta avrebbe firmato un accordo plurienn...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian