|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io non ho avuto mai un crash! e lo finito due volte, superando le 60 ore piu' o meno.
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ragazzi ma per giocare ad Argul's Tomb bisogna avere finito il gioco?
Perchè su pc l'ho iniziato da poco (l'ho finito su 360) pero' se parto con la campagna Argul's Tomb devo subito utilizzare i portali ma io non ho ancora quel potere
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Aimè sì, per Argul's Tomb serve avere quel potere, che ottieni solo molto avanti nel gioco -infatti nella descrizione del DLC su Steam, dice che è consigliato aver finito almeno il terzo mondo-.
|
|
|
#564 |
|
Senior Member
|
Completamente insaspettato, da ieri su Steam è disponibile anche l'ultimo DLC previsto:
Demon Lord Belial Ollè! Mi mancherà non poter più zompettare con Morte
|
|
|
#565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che prezzo ha??
|
|
|
#566 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#567 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
ragazzi se può essere di aiuto a qualcuno... ho cambiato totalmente sistema (da FX-8150@5Ghz a i7 3930K@4,5Ghz) e ieri grazie a Steam Cloud ho ripreso a giocare a questo giocone
però ieri mi son bloccato ad uno stronzone
|
||
|
|
|
|
|
#568 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Questa è poesia! Ultima modifica di Custode : 08-12-2012 alle 01:51. |
|||||
|
|
|
|
|
#569 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
|
completato
|
|
|
|
|
|
#570 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vedremo se arriverà mai questo terzo capitolo: dovessimo basarci solo sulle vendite e sullo stato di salute di THQ, la risposta è un incontrovertibile no. Tuttavia Vigil disse che era comunque loro intenzione proseguire il brand, non si sa con che tempistiche, e accennarono anche al fatto di modificare un pò il gameplay, se questo fosse necessario ad incrementare le vendite -questa frase mi fa veramente paura-. Anche la versione Wii U, che avrebbe dovuto alzare un pò le vendite, sembra afflitta da qualche problemuccio tecnico di troppo -cali di framerate e inspiegabili sovrapposazioni poligonali nell'acqua-. Vedremo. Di certo il futuro non è roseo per questo brand. E io piango.
|
|
|
|
#571 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Davvero un peccato.
|
|
|
|
|
|
#572 | |||
|
Senior Member
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
comunque l'ho finito anche io e devo dire che è una delle poche perle nel mondo dei videogiochi... 50€ spesi più che volentieri |
|||
|
|
|
|
|
#573 |
|
Senior Member
|
Mioddio!
Ho appena riletto il mio spoiler...ho scritto "subito l'ho attaccavo" !!! Qualcuno avvisi un moderatore e mi banni per stupro della lingua italiana. Vado a suicidarmi...
|
|
|
#574 |
|
Bannato
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#576 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#577 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
Forse c'è una spiegazione e possibile soluzione.
Ieri mi son messo a giocare all'ultimo DLC, nemmneo 3 metri, crash al desktop. Ricarico, faccio altri 3 metri, crash al desktop. Ricarico, spazientito e arrivo in una nuova zona poco più avanti, crash al desktop. Da lì, ad ogni successivo riavvio, sempre crash al desktop nello stesso identico punto. Se in 109 ore di gioco era filato via come l'olio, mi domando, che caspio possa esserci ora per avere un similem problema: cerco nel forum Steam e non fatico nemmeno un secondo per trovare una discussione riguardante freeze con l'ultimo DLC Il signore dei demoni Belial. Leggo, e scopro che la problematica, sebbene presente in maniera esponenziale in questo DLC, può verificarsi anche nel corso della storia principale: da lì, un link al forum THQ dove molta altra gente lamenta la stessa problematica, con tanto di risposta ufficiale da un tizio THQ sul fatto che stiano lavorando alla soluzione -anche se il post risale a più di 7 giorni fa-. Per farla breve, i crash si verificano per un problema legato ai salvataggi quando il vostro inventario inizia ad esser pieno di oggetti. Soluzione? Eliminare più oggetti possibili dall'inventario. Così ho fatto, ed ora il DLC non crasha più e sono andato avanti senza problemi. La cosa triste, è che io nell'inventario avevo praticamente solo oggetti unici...e li ho dovuti vendere. Insomma, per chi ha crash frequenti, faccia una prova e venda o elimini più oggetti possibili dall'inventario. Pessima figura per Vigil/THQ.
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
|
E così, anche se funestato da crash continui e necessità di eliminare oggetti unici dall'inventario, ho concluso anche l'ultimo DLC, Il Signore dei Demoni Belial.
Che dire, non è che mi abbia fatto impazzire di gioia, qualche idea narrativa carina, ma lasciata lì, a mezz'asta. Boss finale anche abbastanza tosto. Tuttavia, a livello di puzzle, mi è piaciuto molto di più La Forgia degli Abissi. E con questo, possiamo concludere l'avventura Darksiders II, visto che ulteriori DLC non sono contemplati ed anzi, visto le scarsissime vendite, c'è stato anche un momento in cui credevo che i due DLC da Season Pass non sarebbero mai arrivati. Cosa penso del gioco, ormai lo sanno anche i sassi e non starò a riscriverlo. La speranza è che un giorno ci si ritrovi qui a discernere con altrettanta soddisfazione di un Darksiders III, magari questa volta anche premiato dalle vendite.
|
|
|
#580 |
|
Bannato
|
R.I.P. DARKSIDERS
![]() Amen |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO