|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Non c'entra niente con "Zerg OP" infatti, anzi il punto è proprio questo... Ad alto livello il winrate è 50/50 solo perché i Toss o vincono con l'immortal all-in oppure perdono regolarmente appena lo Zerg ha l'Hive.
Quella roba esiste da mesi comunque, e non penso sia bilanciabile (eccetto tramite le mappe) dato che il problema principale è il force field. Dipende dall'apertura dello Zerg comunque, il punto è avere abbastanza unità da ingaggiare ripetutamente a centro mappa.
Btag: BigG#2621 Ultima modifica di Turin : 19-11-2012 alle 11:38. |
|
|
|
|
|
#24922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
certo che non c'entra niente con i problemi di bilanciamento late game zerg broodlord/infestor e quant'altro di cui si lamenta la gente ... la mia considerazione era più semplice.
era per dire che anche i toss hanno un modo per vincere se vogliono , che si allenino bene a fare questo all in tremendo .. in ladder mi insultano tutti come se giocassi la razza OP senza mai manco arrivare al late game (le mie partite finiscono sempre prima purtroppo sia nel bene che nel male Poi il fatto che il protoss debba esercitare un all in per vincere è chiaramente un problema.. per quanto riguarda il forcefield ecco un thread con delle considerazioni da parte di morrow http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=382814 |
|
|
|
|
|
#24923 |
|
Senior Member
|
Di sicuro non è un problema che esiste in lega oro (ma pure platino e diamante), lì l'arma si chiama "macro" per tutti.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
#24924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ma i terran in tutto questo?
|
|
|
|
#24925 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ahimè vero |
||
|
|
|
|
|
#24926 |
|
Senior Member
|
Quello dipendeva dalle qualificazioni, la fase finale era partita direttamente con pochi Terran (e pure scarsi). In GSL ci sono come al solito e complessivamente quest'anno hanno vinto come gli altri.
|
|
|
|
|
#24927 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
a proposito: un mio amico è venuto a casa mia a scaricarlo (lui non ha adsl). com'è sta cosa? lui ce l'ha sul disco rigido ma non può giocarci che fra 4 mesi??
|
|
|
#24929 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bellforest
|
|
|
|
#24930 |
|
Senior Member
|
sì ma sotto ha Dragon con 97 vittorie / 21 sconfitte...
comunque: Well, we’ve been getting a lot of positive feedback from the community around HotS. We think it’s a great expansion. You know it has so many things. The campaign is incredible. I think it’s our best campaign ever. The cinematics team outdid themselves. I can’t wait to share the work that they’re doing. Mike Morhaime
|
|
|
|
|
#24931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me personalmente non importa una cippa...di Wol ho giocato 2 missioni poi mi son rotto....ma speriamo sia vero almeno prende buone recensioni , vende di più e di conseguenza un po' più gente nel multi |
|
|
|
|
|
|
#24932 |
|
Senior Member
|
http://www.teamliquid.net/forum/view...opic_id=383169
Mhh non sono d'accordo su alcune cose (fungal come slow ad esempio), ma non si può dire che non sia un tipo intelligente.
|
|
|
|
|
#24933 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24934 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh? la beta è compresa nell'aggiornamento dell'account acquistandolo sul sito di blizzard?
|
|
|
#24935 |
|
Senior Member
|
Che nabbi, la frase "I could be wrong" andava messa alla fine.
|
|
|
|
|
#24936 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao ragazzi, mi iscrivo al forum.. comprato oggi starcraft II .. complimenti ai colleghi.. io provengo dal mondo age of mythology, rise of legends e age of empires III.. erano un po' di anni che avevo mollato il colpa con la strategia.. ma ora per colpa di 1000 video su youtube non ho potuto resistere all'acquisto di questo prezioso gioco.. davvero prestante in tutti i sensi.. piccola domanda..iniziale
ma è possibile allargare ed avere una visuale ancora più ampia di quella che c'è?.. l'unico modo e lo scroll del mouse che permette di rimpicciolire o tornare alla larghezza di prima.. ma non noto nessun'altra opzione! |
|
|
|
|
|
#24937 |
|
Senior Member
|
La visuale quella è, puoi solo sistemare la risoluzione. E' la distanza ideale (più o meno) per controllare qualunque unità e il range delle stesse, e deve essere uguale per tutti.
|
|
|
|
|
#24938 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24939 |
|
Senior Member
|
considera che mediamente gli altri giochi di strategia sono molto più lenti, qui per essere veloci E precisi serve per forza una visuale più stretta.
|
|
|
|
|
#24940 |
|
Senior Member
|
ahaha ho vinto contro un platino Z che mi ha fatto proxy hatch appena fuori la natural... stava quasi per farcela ma per fortuna non ha macrato per recuperare ed ha switchato a muta che ho subito scoutato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.