Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2012, 09:26   #3561
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Perché c#zz#ta?
Premesso che ho letto velocemente e adesso mi sto un po documentando bene, insomma il discorso sarebbe quello di creare uno step fra le esotiche e le leggendarie .. inserendo il set dell'asceso o ascended

Ora non so voi ma già fare il set completo delle esotiche ci vogliono soldi e cmq tempo ma alla fine è più che fattibile

Farsi il set leggendario è pressochè impossibile almeno per il mio tempo a disposizione!

Visto che GW come politica è sempre stato un gioco non gear based attualmente mi sembrava già abbastanza bilanciato!

La politica di cominciare ad inserire nuovi set con stat leggermente più alte sembra un contentino per tenersi quella fetta di utenti wowiani che a tutti i costi devono farmare spendendo ore ed ore che io non ho!

Ho scelto GW2 e l'ho osannato per la sua politica del tutti uguali e che vinca il più bravo .. non chi lo ha più lungo per intenderci

Cmq è ovvio che prima di gridar al lupo vedremo effettivamente cosa salterà fuori ...

Non ho capito bene invece il discorso Agony (credo una roba tipo muursat di GW1) ma prima di esprimermi è meglio che mi informo bene
gaTuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 09:50   #3562
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
L'ascended è super dibattuto nei vari forum.

Al momento si sanno alcune cose per certo (in corsivo le mie opinioni):

1) con la patch di domani usciranno il ring (con dicitura unique, per cui se nn erro sarà equippabile un solo esemplare) e il back.
1a) Lo scopo di questi due oggetti è di ottenere infusion, un bonus che permette di contrastare il nuovo effetto "agony" (un malus che progressivamente toglie salute) che si trova nelle parti più difficili del nuovo dungeon.
1b) I bonus degli upgrade saranno già compresi dentro i due oggetti e ci sarà un piccolo aumento delle stat (si parla di un +5 ad oggetto, per cui una miseria)
1c) non saranno diponibili in sPvP

2) prossimamente uscirà, un pò alla volta tutto il set ascended. Lo sviluppatore, in un post di oggi, specifica che nn è nelle intenzioni di Anet creare un gear treadmill, ma si tratta di un set che si trova in uno step intermedio (come difficoltà di ottenimento) tra le exotic e le leggendarie
2a) il gear sarà ottenibile in tutti i content PvE (craft, dung, ecc. ) e WvW.
2b) nelle ascended non sarà possibile inserire rune, i bonus saranno già compresi (dubito pertanto ci saranno alternative per tutti i set di rune attualmente presenti, alcuni set exotic secondo me rimarrano la prima scelta)
2c) le attuali leggendarie saranno boostate automaticamente alle nuove stat.

La scelta di inserire adesso un nuovo set mi ha lasciato parecchio dubbioso e ha fatto inferocire migliaia di utenti, con thread ufficiali con oltre 6k+ risposte... sicuramente molti over-reacting, ma il discostamento così veloce da abitudini radicate in anni e anni di gw1 ha lasciato il segno. Vedremo come verrà implementato il set quando uscirà effettivamente.. al momento cambia poco..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 14-11-2012 alle 09:54.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 09:53   #3563
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Non penso saranno disponibili per il pvp.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 10:00   #3564
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Tra poco rispondo pure al pm
Non mi è ancora arrivato il PM cmq io son disponibile fammi avere info quando vuoi Criziulk

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
L'ascended è super dibattuto nei vari forum
Spettacolare gatsu76 direi che hai spiegato bene il tutto!

Il discorso Agony allora è proprio come i Muursat di GW1 in certe zone ci vai solo se sei protetto contro tale malus!

Ultima modifica di gaTuz : 14-11-2012 alle 10:02.
Old 14-11-2012, 10:06   #3565
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Ieri nella fretta ho analizzato in maniera parziale la situazione. Me ne scuso e correggo.

Quote:
Originariamente inviato da gaTuz Guarda i messaggi
Certo che la diplomazia non è proprio il tuo forte potevi anche dire che non eri daccordo e avresti espresso cmq lo stesso concetto! ma va beh prendo atto che quindi potrebbe essere un problema legato da alcune connessioni con i server di GW2 .. misteri dell'etere e della sfrontatezza dell'uomo denominato Devilboy con problemi femminili
gaTuz, per te vale lo stesso consiglio dato qua sotto.

Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Rispondo a Devilboy04, ma dedicare due minuti alla lettura del regolamento comporta feroci emicranie?

Se sì me ne dispiace, ma ti consiglio di farlo, sopratutto per farti un'idea del tipo di linguaggio ed atteggiamento da tenere.
Altrimenti la prossima volta verrai messo a riposo forzato.
Ok, ora dovremmo essere a posto.
Old 14-11-2012, 10:20   #3566
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Spettacolare gatsu76 direi che hai spiegato bene il tutto!

Il discorso Agony allora è proprio come i Muursat di GW1 in certe zone ci vai solo se sei protetto contro tale malus!
si, per il momento solo le zone più difficili dei dungeon.. scelta cmq non felicissima secondo me (preferivo a sto punto che si potessero infondere TUTTI i tier di armature) ma cmq non così tragica come molti paventavano...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
Old 14-11-2012, 10:34   #3567
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

A conti fatti bisognerà vedere (secondo me) quanta differenza farà avere il full set exotic e quello infuso .. se è solo una piccola differenza che diventa grande in PVE allora rimane cmq tutto equilibrato

Ultima modifica di gaTuz : 14-11-2012 alle 11:09.
Old 14-11-2012, 11:14   #3568
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
A conti fatti bisognerà vedere (secondo me) quanta differenza farà avere il full set exotic e quello infuso .. se è solo una piccola differenza che diventa grande in PVE allora rimane cmq tutto equilibrato
si l'unica noia è che se voglio fare quel content, DEVO avere il nuovo set.. e quindi farmarlo per ogni pg.. era meglio secondo me inserire questo nuovo tier (che da quanto detto serve come gradino di intermezzo tra le exotic e le leggendarie) indipendentemente dall'infusion.. ma tant'è..

se poi per infusion è sufficiente un solo pezzo (cioè posso usare il mio equip normale con magari il back ascended per contrastare agony) il problema manco si pone....
Old 14-11-2012, 12:12   #3569
Gainas
Senior Member

L'Avatar di Gainas

Iscritto dal: Jul 2005
ma in gw1 non bastava fare una coop per infondere l'armatura? magari si potranno infondere tutte con apposita quest aggiuntiva nella storyline, mentre il set nuovo è già infuso e non serve rifare la quest aggiuntiva per l'infusione, la butto lì.
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 12:29   #3570
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
No, non saranno disponibili per il PvP, son solo set PvE (e WvWvW, presumo).

Mi girano in mente troppi pensieri su questo update... quindi è meglio che aspetti a parlare, prima vediamo che tirano fuori.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 14:31   #3571
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
si ci risiamo
Anche io sono cliente fastweb e da un tre giorni non riesco proprio a giocare!
Ma che problemi ci sono esattamente? Qualcuno ne sa qualcosa?
Old 14-11-2012, 14:50   #3572
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
Anche io sono cliente fastweb e da un tre giorni non riesco proprio a giocare!
Ma che problemi ci sono esattamente? Qualcuno ne sa qualcosa?
riassumendo, causa alluvione ci sono problemi in alcuni nodi delle zone alluvionate.
nelle ore di maggior traffico (o per dirottamento del traffico su altri nodi o per la presenza di filtri sui nodi del centro italia) giocare diventa impossibile.

il problema si manifesta anche per utenti infostrada ma essenzialmente fastweb
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 15:02   #3573
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Premetto che non me ne intendo molto, però ho notato questo.

Come dicevo anche io con un contratto 3 con pennetta ho gli stessi problemi, facendo uno speedtest noto che se la mia "cella di appoggio" è nelle zone del Lazio o della Toscana non riesco a giocare mi crasha di continuo

Se invece è nella zona delle Marche o meglio ancora in Emilia Romagna non ho nessun problema ..

Questo a distanza ovviamente di poco perchè basta che mi sconnetto e mi riconnetto e cambio cella però a Random ..

Boh poi ripeto non sono un'esperto e potrebbe non centrare nulla :P
Old 14-11-2012, 15:09   #3574
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da toto76 Guarda i messaggi
riassumendo, causa alluvione ci sono problemi in alcuni nodi delle zone alluvionate.
nelle ore di maggior traffico (o per dirottamento del traffico su altri nodi o per la presenza di filtri sui nodi del centro italia) giocare diventa impossibile.

il problema si manifesta anche per utenti infostrada ma essenzialmente fastweb
Anche il download è lentissimo, pressoché nullo!
Si sa se stanno intervenendo?
Old 14-11-2012, 15:57   #3575
Saberfang
Member

L'Avatar di Saberfang

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
ragazzi mi sono sempre dimenticato di chiedevi anche a voi succede questo bug quando c'è tanta gente?

http://www.youtube.com/watch?v=1qpcKZivEsU

se si l'avete risolto? io modificando qualsiasi parametro il rumore rimane fino a quando o crasha oppure finisco l'evento e riavvio il gioco..
non riesco a fare www così
Si successo un paio di volte. Io ho risolto seguendo un consiglio che avevo letto su un forum ossia abbassando la qualità audio da massima ad alta e effettivamente non mi è più successo.

Anch'io sono sull'allegro trenino dei problemi legati a Fastweb e GW2 e secondo un messaggio sulla pagina facebook del provider stanno indagando. Speriamo che si riesca a risolvere per l'evento del fine settimana...
Configurazione PC CASE: Phanteks Enthoo Luxe - MOBO: MSI Gaming 7 X99 - CPU: Intel 5820k - DISSIPATORE CPU: Coolermaster Nepton 280L - GPU: MSI 970GTX Gaming - RAM: Corsair Vengeance LPX 2666Mhz 16GB - SSD1: Crucial MX100 256GB - SSD2: Crucial MX100 512GB - HDD: WD Caviar Blue 1TB - PSU: EVGA Supernova 850 - MONITOR: Eizo FS2332 - TASTIERA: Razer Blackwidow Tournament Edition - MOUSE: Logitech G502
Saberfang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 16:37   #3576
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Sono molto felice della scelta di aggiungere una nuova fascia di item. Finire il set esotico è troppo facile, e a dirla tutta anche farsi tutti i vestiti esteticamente appaganti è piuttosto semplice.

Secondo me se facessero che i dungeon che droppano token per gli ascended fossero tipo limitati ad un ingresso a settimana, e fossero senza waypoint (della serie, se si fa wipe aspetti una settimanella per rifare il dungeon), sarebbe tutto un bel po' fico..

Ma temo fortemente che sarà solo farming da orbi..
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 17:00   #3577
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Originariamente inviato da JamesTrab Guarda i messaggi
non credo visto che nel comunicato ufficiale indicano che il set ascended sarà ottenibile nel tempo in ogni ambito PvE, WvW compreso
Old 14-11-2012, 17:06   #3578
Hugoboss1234567890
Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Sono molto felice della scelta di aggiungere una nuova fascia di item. Finire il set esotico è troppo facile, e a dirla tutta anche farsi tutti i vestiti esteticamente appaganti è piuttosto semplice.

Secondo me se facessero che i dungeon che droppano token per gli ascended fossero tipo limitati ad un ingresso a settimana, e fossero senza waypoint (della serie, se si fa wipe aspetti una settimanella per rifare il dungeon), sarebbe tutto un bel po' fico..

Non saprei, dipende dai punti di vista e da come uno gioca... per me ad esempio è molto difficile fare un set esocitco. Causa orari e difficoltà a reperire party vado lento.
Questo per dire che anche trovare un compromesso per Arena è difficile. Una limitazione come quella da te proposta sarebbe assurda per me, non so se mi sono spiegato... Putroppo il gioco perfetto non può esistere è sempre e tutto un compromesso che cerca di accontentare quanta più gente possibile

PS che roba è il "set ascended"?
Hugoboss1234567890 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 17:45   #3579
JamesTrab
Senior Member

L'Avatar di JamesTrab

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da Hugoboss1234567890 Guarda i messaggi
Una limitazione come quella da te proposta sarebbe assurda per me, non so se mi sono spiegato...
La mia limitazione era pensata apposta per quelli come te, che non hanno molto tempo da passare dietro al PVE. Sai che più di un tentativo a settimana non puoi fare per dungeon, e quindi ti ritrovi con le stesse opportunità di chi farma dungeon 6 ore al giorno.

Però ovviamente sto parlando di aria fritta in quanto è solo una mia idea..

Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
non credo visto che nel comunicato ufficiale indicano che il set ascended sarà ottenibile nel tempo in ogni ambito PvE, WvW compreso
Sì hai ragione, ed anche col crafting (e la cosa mi convince pochissimo).

Quote:
PS che roba è il "set ascended"?
Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti.

Ultima modifica di JamesTrab : 14-11-2012 alle 17:48.
JamesTrab è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2012, 17:48   #3580
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
Sì hai ragione, ed anche col crafting (e la cosa mi convince pochissimo).
Come mai? penso che più modi ci sono per ottenere questo set meglio è... sperando che nn mettano anche un nuovo tier di materiali (anche se la cosa interessa più a un farmer che a me... ma sai le whinate??)

personalmente nn credo andrò di crafting ma di TP o WvW
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP