|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Napoli
|
Consiglio su HD esterno 2,5 autoalimentato
Buonasera, amici del forum.
Dovrei acquistare un Hd esterno 2,5 autoalimentato per memorizzare dei file multimediali e da utilizzare collegato alla uscita USB del mio TV Lg. sarei indeciso tra 3 modelli nella (più o meno) stessa fascia di prezzo: 1) Toshiba Stor.e Canvio 1TB prezzo 90 euro 2) Toshiba Stor.e Basics 1TB prezzo 77 euro 3) Samsung M3 1TB prezzo 77 euro Se qualcuno di voi li conosce, mi potrebbe dare un consiglio sul miglior acquisto per qualità/prezzo? Grazie.
HOME musica liquida: notebook samsung + DAC Schiit Audio Bifrost 2 gen Amplificazione Linn Pretek + Linn Powertek - Diffusori Linn Keilidh+stand Kustone- Cavi di segnale Monrio - cavi di potenza Linn Lk20 x 4 (biwiring)-Cuffie:Sennheiser HD600+Ampli Schiit Audio Asgard 2 Impianto portatile: - Sandisk Sansa Clip+/Sansa Fuze - Auricolari:Head-Direct Re0- Akg 314P- Soundmagic PL30- BRAINWAVZ Beta - |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
io ho un toshiba Stor.e Edition 1TB USB 3.0 e va molto bene
ecco i miei bench http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...40&postcount=9 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Napoli
|
Quote:
Leggendo le caratteristiche, sembrano uguali, cambiano solo i software di protezione dati e la crittografia. Visto che a me non serve tutta questa protezione e sicurezza dei dati (uso ludico non lavorativo del prodotto), mi consigli di prendere lo Stor.e Basics, che costa il 15-20% in meno?
HOME musica liquida: notebook samsung + DAC Schiit Audio Bifrost 2 gen Amplificazione Linn Pretek + Linn Powertek - Diffusori Linn Keilidh+stand Kustone- Cavi di segnale Monrio - cavi di potenza Linn Lk20 x 4 (biwiring)-Cuffie:Sennheiser HD600+Ampli Schiit Audio Asgard 2 Impianto portatile: - Sandisk Sansa Clip+/Sansa Fuze - Auricolari:Head-Direct Re0- Akg 314P- Soundmagic PL30- BRAINWAVZ Beta - |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.