|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#13982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@rokis
Nei post la versione firmware va sempre indicata per esteso in ogni post. E una info fondamentale.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13983 | |
|
Senior Member
|
Quote:
miovideo.mkv miovideo.srt ma non riesco comunque a leggerli! Eccola! Release 1.12.14 (10/31/2012) Mi puoi aiutare ora? Grazie! Ultima modifica di rokis : 07-11-2012 alle 12:17. |
|
|
|
|
|
|
#13984 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non ho mai visto l'abbinazione mkv e srt, ho sempre usato avi con srt
|
|
|
#13985 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
In rete trovi un sacco di guide per l'uso e in'oltre mkvmerge GUI si reperisce in versione "Portable" e in Italiano, buon divertimento!! |
||
|
|
|
|
|
#13986 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quindi stai parlando del WDTV Live Streaming, che non è il player di cui si parla in questo thread.
|
|
|
#13987 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
un vero peccato che dopo ormai 1 anno b-rad non abbia ancora rilasciato un firmware 0.5 che corregga i numerosi bug che ha l'ultima beta.
|
|
|
|
|
|
#13988 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di rokis : 07-11-2012 alle 22:12. |
|
|
|
|
|
|
#13989 |
|
Senior Member
|
Ecco il motivo per cui insisto semrpe per indicare modello WD e versione firmware completa...
E per leggere il primo post in cui sono indicati i codici prodotto...
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-11-2012 alle 06:52. |
|
|
|
|
|
#13990 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Napoli
|
Buonasera, amici del forum.
A proposito di questo lettore multimediale WD TV Live Media Player, avrei da porvi un quesito, se possibile. La mia intenzione sarebbe di acquistarlo, per leggere principalmente file video di vari tipi (principalmente Xivd, mkv etc.). Però, qualche mese fa ho acquistato un TV Led Lg ad alta definizione, e non mi ero neppure accorto, data la mia incompetenza in questa materia, che attraverso un ingresso usb del televisore, si possono leggere vari formati video e audio. Dal cd di istruzione parla, oltre che vari formati Divx e Xivd da 1 a 6), anche di Mpeg4 e mkv, Per prova ho inserito una chiavetta usb con dei film in formato xivd e sono perfettamente compatibili e leggibili direttamente, senza alcuna interfaccia. Secondo voi, se in futuro volessi vedere dei film ad alta definizione con i formati più utilizzati su internet, mi conviene acquistare questo apparecchio, oppure basterebbe acquistare un hard disc esterno e collegarlo semplicemente e direttamente alla presa usb del televisore? Scusate la domanda da neofita in materia, e grazie per l'eventuale risposta.
HOME musica liquida: notebook samsung + DAC Schiit Audio Bifrost 2 gen Amplificazione Linn Pretek + Linn Powertek - Diffusori Linn Keilidh+stand Kustone- Cavi di segnale Monrio - cavi di potenza Linn Lk20 x 4 (biwiring)-Cuffie:Sennheiser HD600+Ampli Schiit Audio Asgard 2 Impianto portatile: - Sandisk Sansa Clip+/Sansa Fuze - Auricolari:Head-Direct Re0- Akg 314P- Soundmagic PL30- BRAINWAVZ Beta - Ultima modifica di frankie7 : 09-11-2012 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
#13991 |
|
Senior Member
|
Consulta il manuale del tuo TV e verifica quali formati video sono supportati.
Nel primo post di questo thread sono indicati i formati supportati dal WD. Fai le opportune compaarzionie in base al tipo di file di cui disponi e hai l'indicazione se puoi riprodurli con il TV o dove acquistare un lettore multimediale esterno (WD).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#13992 |
|
Member
|
Grazie, Bovirus, sei stato molto gentile a rispondermi.
Seguirò il tuo consiglio, anche se ricordo che, leggendo il manuale, ho riscontrato compatibilità con i formati video più comuni. La mia esigenza sarebbe rivedere serie tv da teleTorrent, proverò a salvarli qualcuno su una pen drive e controllerò la compatibilità. In caso positivo, credo che l'acquisto del succitato apparecchio sarebbe superfluo...
HOME musica liquida: notebook samsung + DAC Schiit Audio Bifrost 2 gen Amplificazione Linn Pretek + Linn Powertek - Diffusori Linn Keilidh+stand Kustone- Cavi di segnale Monrio - cavi di potenza Linn Lk20 x 4 (biwiring)-Cuffie:Sennheiser HD600+Ampli Schiit Audio Asgard 2 Impianto portatile: - Sandisk Sansa Clip+/Sansa Fuze - Auricolari:Head-Direct Re0- Akg 314P- Soundmagic PL30- BRAINWAVZ Beta - |
|
|
|
|
|
#13993 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di matt62 : 10-11-2012 alle 14:23. Motivo: Precisazioni |
|
|
|
|
|
|
#13994 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
WD TV HD Media Player ( quello senza rete )
posso aggiornare al 1.06.15. |
|
|
|
|
|
#13995 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
con 1.06.15 ufficiale c'è qualche app per il remote control via iphone?
|
|
|
|
|
|
#13997 | |
|
Member
|
Quote:
Allora comprerò al più presto una hd esterno, visto che ormai si trovano sotto i 100 euro quelli da 1 TB, memorizzerò qualche file mkv e controllerò la compatibilità. In caso negativo, procederò all'acquisto del WD TV Live. Continuerò a seguirvi con interesse e curiosità!
HOME musica liquida: notebook samsung + DAC Schiit Audio Bifrost 2 gen Amplificazione Linn Pretek + Linn Powertek - Diffusori Linn Keilidh+stand Kustone- Cavi di segnale Monrio - cavi di potenza Linn Lk20 x 4 (biwiring)-Cuffie:Sennheiser HD600+Ampli Schiit Audio Asgard 2 Impianto portatile: - Sandisk Sansa Clip+/Sansa Fuze - Auricolari:Head-Direct Re0- Akg 314P- Soundmagic PL30- BRAINWAVZ Beta - |
|
|
|
|
|
|
#13998 |
|
Senior Member
|
Attenzione all'acquisto dell'hd USB a verificare che funziona con una corrente max di 0.5A per evitare di dove usare un alimentatore esterno.
Sembra scontatto ma non tutti gli hd hanno questa caratteristica.
|
|
|
|
|
#13999 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14000 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.

Se dici a me ho l'ultimo firmware che mi ha fatto scaricare 2 giorni fà!