Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-10-2012, 14:09   #4121
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Se potessi riportare anche tu, come Malek, le tue esperienze, ti saremmo grati
Provvederò anche io prossimamente.
A memoria: Another World, Syndicate, Baldur's Gate 1 e 2 con guida per unificarli e qualche mod, Caesar 3, Anachronox, Tomb Raider, Tomb Raider The Last Revelation, Thief, Legacy of Kain: Soul Reaver.... vanno tutti.

Divine Divinity anche, ma al ralenty.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 14:25   #4122
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
No bè 'spetta, io ho avuto problemi solo con Divine Divinity, ma molti giochi come Another World o Baldur's Gatew 1 e 2 moddati girano bene.

Su Windows 8 gira tutto bene, anzi meglio
A me invece Divinity funziona bene, solo che ci mette un po' a caricare.

A tal proposito, ci terrei a dire che i problemi che ho avuto io potrebbero anche non essere causati da Windows 8 in particolare, ma da altre incompatiblità (dopotutto, se andate nei forum di GOG, vedete che nonostante tutto c'è sempre qualcuno che ha dei problemi). Ad esempio, a me NOX ha funzionato quando l'ho messo in modalità Windows 95, ma ad altri non è servito.

Per la cronaca, ogni volta che ho avuto un problema con un gioco, sono andato a controllare sul forum apposito. Per esempio, qualcuno aveva detto che Lionheart aveva lo stesso problema che ho avuto io... e lui non aveva Windows 8, quindi non so se sia colpa del sistema o semplicemente se rende le incompatibilità più facili.

Credo sia il caso, comunque, di sperimentare ancora. Incoraggerei quelli che hanno messo W8 a provare tutti i giochi che hanno - anche qualche minuto per ciascuno, giusto ad assicurarsi che si riesca a giocare e non ci siano problemi con salvataggi/caricamenti. Almeno possiamo fare un confronto e vedere se abbiamo problemi comuni, o se alcuni sono casi singoli (il che forse non dipenderebbe dal sistema operativo).

Io intanto proverò vari giochi DOS, visto che ancora mi mancano quelli. Vediamo se entro stasera riesco a riportare le mie esperienze.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 30-10-2012 alle 14:32.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 17:32   #4123
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Uhè, stanno cambiando gli installer.

Adesso sembra che non facciano più il controllo d'integrità - o forse lo fanno molto velocemente in sottofondo - hanno un'interfaccia più pulita... e c'è un'opzione per installare il Foxit Reader. Immagino sia per i manuali.

In compenso, sono più veloci. Il vecchio installer su Windows 8 aveva problemi. Questi vanno come su Win7 invece, forse anche un po' più veloci. Sono stati celeri a fronteggiare la situazione. I vecchi installer su Win8 sono tremendi. Ultima 4, da 25MB, ci metteva lo stesso tempo di un gioco da 2GB.

Inoltre si ricordano della directory d'installazione dei giochi. Ottimo, così non devo più stare a cambiarla ogni volta. Ma hanno anche cambiato la directory di default della barra d'avvio. Peccato, ora dovrò mettere tutto manualmente

Vabbene... intanto provo un po' di giochi DOS e vi dico.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 30-10-2012 alle 17:44.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 21:47   #4124
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15428
Quanti ne hanno aggiornati? Mica li avranno già sistemati tutti Non vedo updates per ora.
Edit: proprio vero, stò aprendo installer a caso e sono nuovi
__________________
Stop killing games

Ultima modifica di Max_R : 30-10-2012 alle 21:54.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 21:57   #4125
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Quanti ne hanno aggiornati? Mica li avranno già sistemati tutti Non vedo updates per ora.
Edit: proprio vero, stò aprendo installer a caso e sono nuovi
Fra quelli che ho preso io, non tutti era aggiornati. Si vede che li rilasciano man mano.

Intanto, ho provato un po' di giochi DOS... quasi tutti funzionano bene, di problemi ne ho avuti solo con Magic Carpet e Rayman.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2012, 22:01   #4126
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15428
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Fra quelli che ho preso io, non tutti era aggiornati. Si vede che li rilasciano man mano.

Intanto, ho provato un po' di giochi DOS... quasi tutti funzionano bene, di problemi ne ho avuti solo con Magic Carpet e Rayman.
Vedrò di dare precedenza a quelli che a voi vanno male allora. Gran lavoro stanno facendo! Speriamo che sistemino nglide anche nelle release più vecchie.

Nel frattempo, notizia bomba: Disney ha acquisito la Lucasfilm Ltd. Non so quanto possa essere un bene, già si parla di un Episodio VII che va in qualche modo a scomodare la trilogia classica.. In ogni caso, forse questo può avvicinare GOG ai classici Lucas.

Edit 2: rettifico. Nuova trilogia già annunciata.
__________________
Stop killing games

Ultima modifica di Max_R : 30-10-2012 alle 22:08.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 01:11   #4127
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
ma niente offerte halloweenose?
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 07:44   #4128
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16171
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se proprio dovete postare per informare gli altri delle uscite del giorno, fatelo con un minimo di serietà e riportate per intero le uscite, evitando il patetico "gioco che mi piace + gioco che non mi piace e per questo non lo nomino".

Che vi piaccia o meno la direzione dello store è questa (e io sto ancora aspettando i link promessi la settimana scorsa).





Purtroppo da marzo a questa parte, ad ogni nuova release su GOG dobbiamo sorbirci i soliti noti e il loro atteggiamento snob, ad informarci puntualmente (deve averlo prescritto il medico, visto che non c'è mai nessuno a chiederglielo) che non compreranno qualsiasi cosa che non abbia 10-15 anni perchè inferiore, a prescindere del vero valore dei titoli.
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Siamo in una board pubblica ed io esprimo il mio disappunto.
In merito ai link, stò ancora cercando: potrebbe essere un intervento di un GOG sulla loro board, come un intervento sulla loro bacheca facebook o twitter, puoi quindi immaginare che non sia facile. Ciononostante sono certo di quel che dico: hanno detto che le uscite dei vecchi giochi non sarebbero state alterate o limitate in alcun modo dalle uscite nuove. E chiamala coerenza!
E ti prego, cambia toni per favore.
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Troppo comodo che board pubblica diventi sinonimo di "scrivo quello che mi pare, impunemente". Non funziona così.

Non c'è alcun tono da cambiare, perchè principalmente non c'è alcun tono. Dovreste smetterla di vivere i forum come prati fioriti in cui tutti devono tenersi per mano e danzare allegramente: c'è differenza tra l'insultare la gente ("cambia i toni" e "bbbboni", non sta succedendo niente) e far notare come certe condotte non sono d'aiuto a nessuno.

Basterebbe infatte che non facciate bloccare il vostro disco ad ogni santa uscita che non vi piace, perchè oltre ad essere stantio è anche dannoso verso chi non conosce magari i giochi in questione: un utente che arriva e legge determinati post, pensa "ah è uscito un gioco che manco merita di essere nominato, farà schifo", quando magari non è davvero il caso (vedi post di Gaxel e T_zi). Da utenti senior e di vecchia data, nonchè col maggior numero di post in un thread, mi aspetto (molto) di meglio.

Io comunque in 3 minuti di Google ho trovato l'intervista a Gamespot e la news di RPS (non quindi perchè "ricordo", "sono certo" e "potrebbe essere"), non c'è nessun riferimento ai famosi due oldies a settimana.

"Certo, continueremo a farne uscire, non preoccupatevi", questo è quello che hanno detto, per rispondere ai soliti allarmismi. Cosa confermata dalle uscite che abbiamo avuto in questi 7 mesi, molto libere nel rapporto indie-oldie.





Dai numeri alla conference sembravano più positivi, a dirla tutta pensavo vi fossero meno problemi.

E non credo davvero Malek sia stato così sfigato da beccare proprio quel 10 % di cui parlavano



GOG non è più Good Old Games, abbiamo già detto il titolo del thread deve cambiare.

Questo tralasciando quanto sia obsoleto visto che ci sono riferimenti a SO Windows di 3 e 2 generazioni fa, nonchè il fatto che GOG è ora anche su Mac.

Magari ZioSilvio quando passa e legge ci dice come procedere.

Per il resto se non avete nulla contro i giochi nuovi nominate anche loro quando li rilasciano e non li trattate come pattume ad ogni release, molto semplice.



Estwald mette d'accordo tutti
Naturalmente la polemica finisce qui.
Ziosilvio apprezzerebbe una segnalazione qualora un utente ritenesse opportuno il suo intervento: e la apprezzerebbe anche il collega cerbert.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 11:42   #4129
Estwald
Senior Member
 
L'Avatar di Estwald
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
Ok, dopo la scottatura di ieri ...

esce Pid (indie):

http://www.gog.com/en/gamecard/pid

e arriva la promo (o un primo assaggio) di Halloween:

http://www.gog.com/news/halloween_promo_not_scary_games
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 11:49   #4130
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15428
Mhmmm...
L'indie non lo conosco, non mi ispira, vedrò se/quando esce su Steam e la promo purtroppo non motiva acquisti. Paradossalmente proprio io stò aspettando che mettano in sconto Torchlight ed Inquisitor. I Good Old Games glie li prendo quasi sempre a prezzo pieno.

Edit: ovviamente apprezzo che ci sia stata un'uscita pure il Mercoledì!
__________________
Stop killing games

Ultima modifica di Max_R : 31-10-2012 alle 11:57.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:07   #4131
Estwald
Senior Member
 
L'Avatar di Estwald
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Mhmmm...
L'indie non lo conosco, non mi ispira, vedrò se/quando esce su Steam e la promo purtroppo non motiva acquisti. Paradossalmente proprio io stò aspettando che mettano in sconto Torchlight ed Inquisitor. I Good Old Games glie li prendo quasi sempre a prezzo pieno.

Edit: ovviamente apprezzo che ci sia stata un'uscita pure il Mercoledì!
Devo dire che dopo aver letto le prime review (su Game Banshee in particolare) ogni interesse che avevo verso Inquisitor è scomparso ...
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:31   #4132
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
e arriva la promo (o un primo assaggio) di Halloween:

http://www.gog.com/news/halloween_promo_not_scary_games
Quote:
Rayman is to platforming games what Alone in the Dark is to adventures. The horrifying story features an armless, legless, and neckless protagonist raging havoc in a psychedelic world straight out of a nightmare. He is typically found wearing gloves (no fingerprints), red neckerchief (to wipe the blood), and is often accompanied by a blue-skinned frog-like crazy mutant. We're afraid to admit that you can buy all three Rayman games for $2.99 each. Definitely not for kids!
Rotolo
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:41   #4133
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Credo di essermi innamorato del lato artistico di Pid.
Là fuori c'è gente toccata da Dio.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 12:57   #4134
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Credo di essermi innamorato del lato artistico di Pid.
Là fuori c'è gente toccata da Dio.
Sarebbe?
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 13:01   #4135
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Gobliiins e Simon the Sorcerer:



Botanicula è molto divertente, se vi piace il genere. Non è lunghissimo, ma io mi ci sono divertito parecchio (come con tutti gli altri Amanita Design).
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 13:01   #4136
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Ho comprato Urban Chaos (dovevo finire i soldi sulla carta, ed era l'ultimo gioco che avevo in wishlist ). Mi sono accorto di un problema però.

Questo è il gioco su Windows 8, a 1024x768 (immagini ridimensionate a 800x600) e le impostazioni al massimo:



Questo invece è il gioco su Windows 98 (ho copiato l'intera cartella), stessa risoluzione e stesse impostazioni:



Come si spiega questa differenza nelle texture? Capirei se il gioco stesse sfruttando la Voodoo 3, come con Freespace, ma non mi sembra che Urban Chaos abbia il supporto al Glide.

Qualcuno che ha preso il gioco, può controllare se ha lo stesso problema? Non credo sia colpa di Windows 8, mi sembra più facile che sia il wrapper di GOG.

PS. inoltre direi che il gioco va un pochino meno fluido su Windows 8. Sul PC vecchio mi va abbastanza meglio (oppure posso abbassare la risoluzione a 800x600 per farlo andare molto meglio).
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 31-10-2012 alle 13:15.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 13:10   #4137
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Sarebbe?
Sarebbe che mi piace molto il lato artistico, i colori, i fondali, la musica, il character design .
Non so nulla sulla bontà o meno del gioco, dico solo che il trailer mi ha fatto innamorare di quel mondo così rappresentato.

Se invece con "sarebbe" intendi cosa sia Pid, è il nuovo indie uscito oggi su GoG, una sorta di platform.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 13:14   #4138
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10984
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Sarebbe che mi piace molto il lato artistico, i colori, i fondali, la musica, il character design .
Non so nulla sulla bontà o meno del gioco, dico solo che il trailer mi ha fatto innamorare di quel mondo così rappresentato.

Se invece con "sarebbe" intendi cosa sia Pid, è il nuovo indie uscito oggi su GoG, una sorta di platform.
Intendevo proprio quest'ultimo aspetto
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 13:21   #4139
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Intendevo proprio quest'ultimo aspetto
E' che sto rincoionito forte .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2012, 13:25   #4140
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15428
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ho comprato Urban Chaos (dovevo finire i soldi sulla carta, ed era l'ultimo gioco che avevo in wishlist ). Mi sono accorto di un problema però.

Questo è il gioco su Windows 8, a 1024x768 (immagini ridimensionate a 800x600) e le impostazioni al massimo:
*CUT*

Questo invece è il gioco su Windows 98 (ho copiato l'intera cartella), stessa risoluzione e stesse impostazioni:

*CUT*

Come si spiega questa differenza nelle texture? Capirei se il gioco stesse sfruttando la Voodoo 3, come con Freespace, ma non mi sembra che Urban Chaos abbia il supporto al Glide.

Qualcuno che ha preso il gioco, può controllare se ha lo stesso problema? Non credo sia colpa di Windows 8, mi sembra più facile che sia il wrapper di GOG.

PS. inoltre direi che il gioco va un pochino meno fluido su Windows 8. Sul PC vecchio mi va abbastanza meglio (oppure posso abbassare la risoluzione a 800x600 per farlo andare molto meglio).
Stessa cosa per quanto mi riguarda, sempre sotto Windows 8. Il gioco dovrebbe essere D3D only ma non escludo qualche tweak da registro (ora guardo).
__________________
Stop killing games
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v