Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 21:12   #20441
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Sarebbe un terno al lotto ora, oggi sono stato kikkato da 4 server su 5..poi di solito entro in server random perchè vado quasi sempre in quelli che pingo meno dal battlelog
Old 04-10-2012, 21:21   #20442
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Io lo stavo provando per la prima volta in questi 2 giorni, ed i colori e anche la visuale la trovavo nettamente migliore rispetto prima!Oggi praticamente sono stato kikkato da quasi tutti i server dopo 5 minuti
Non c'è nessun metodo per tenere questi setting oltre quel tweaker? M'interessavano le mappe standar e a quanto ho capito il tweaker funziona solo sulle espansioni.

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 21:23   #20443
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Sono innocente!

Old 04-10-2012, 21:23   #20444
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Mah io ci provo, mi ricordate i file da backuppare please? O se sono incrementali come ricordo basterebbe cancellare "l'incremento"....giusto?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 22:22   #20445
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
da gamefront è ancora reperibile
Ormai la frittata è fatta
Old 04-10-2012, 22:42   #20446
El Roy
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Mah... io vengo da BF3 su PS3 dove tutto questo per fortuna non esiste. Un pò l'avevo abbandonato. Ora l'ho ricomprato su PC a 10 euro e devo dire che è su PC è davvero un bel gioco. Chissenefrega di tutte ste menate. Io mi diverto sempre in multiplayer. Anche su console c'erano problemi con la connessione, lag e le hit reg (quante cannonate del T-90 dritte in faccia che facevano il solletico ai nemici). Io non starei troppo a lamentarmi.
Meglio questo che COD...

A proposito: cerco il premium a prezzi sracciati. Voi dove l'avete comprato e a che prezzi?
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 23:46   #20447
El Roy
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Aytchfour Guarda i messaggi
No scusa ma che discorso fai? Visto che cod è un gioco fatto di merda Battlefield può essere fatto male?
Dico solo che se non era per i dice stavamo ancora alle dinamiche antiquate di cod... BF3 non è di certo perfetto ma mi basta per divertirmi come voglio io... aspettando BF4.
Il problema è solo che EA ha voluto seguire Activision per spremere quanto più possibile... ma su questo non possiamo farci niente. Ben vengano le espansioni ma non le abilità, le armi e quant'altro sbloccabili a pagamento... su questo hanno sbagliato di brutto.
El Roy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 23:52   #20448
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Imho BF4 sarà un flop peggio di questo. Molto peggio di questo.

Magari lo fanno pure full client side ahahhaha
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 08:13   #20449
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Imho BF4 sarà un flop peggio di questo. Molto peggio di questo.

Magari lo fanno pure full client side ahahhaha
Senza server dedicati ma col client che fa da host...
no dai...
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 09:54   #20450
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Senza server dedicati ma col client che fa da host...
no dai...
Host P2P, così nella saga di BF fa il suo debutto un nuovo tipo di gameplay: il teletrasporto
Old 05-10-2012, 10:46   #20451
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Host P2P, così nella saga di BF fa il suo debutto un nuovo tipo di gameplay: il teletrasporto
prova ad abbassare l'interpolation della rete e vedrai chè il teletrasporto è gia il vero stile di gioco di BF3!!!!
Old 05-10-2012, 10:51   #20452
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
prova ad abbassare l'interpolation della rete e vedrai chè il teletrasporto è gia il vero stile di gioco di BF3!!!!
Quoto, io lo tengo sempre a zero, e quando lanci il TV il 30% delle volte scatta da matti.
L'altro giorno ha trapassato la gunship per lungo, si è teletrasportato
Old 05-10-2012, 11:05   #20453
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Quoto, io lo tengo sempre a zero, e quando lanci il TV il 30% delle volte scatta da matti.
L'altro giorno ha trapassato la gunship per lungo, si è teletrasportato
vabbè, pretendere un gioco online che abbia le stesse prestazioni di una lanparty mi sembra un po' eccessivo.

Il fatto che scatti con l'interpolazione a 0 è solo colpa delle nostre connessioni!
Old 05-10-2012, 11:13   #20454
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
vabbè, pretendere un gioco online che abbia le stesse prestazioni di una lanparty mi sembra un po' eccessivo.

Il fatto che scatti con l'interpolazione a 0 è solo colpa delle nostre connessioni!
No. L'interpolazione serve a pareggiare i ritardi e e a sincronizare i player, qui serve a nascondere il fatto che il server aggiorna i marker di posizione a 15 FPS

quindi se porti l'interpolazione a 0 su BF3 vedi tutto a scatti come lo vede il server, se lo fai su un altro qualsiasi gioco vedi le cose con il ritardo del tuo ping.
Old 05-10-2012, 11:14   #20455
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

No è colpa del fatto che sui server ci sarà il cap fps a 15 come per bc2 e il resto che vedi sul tuo client sono solo interpolazioni fatte per farlo sembrare fluido.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 11:16   #20456
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
No. L'interpolazione serve a pareggiare i ritardi e e a sincronizare i player, qui serve a nascondere il fatto che il server aggiorna i marker di posizione a 15 FPS

quindi se porti l'interpolazione a 0 su BF3 vedi tutto a scatti come lo vede il server, se lo fai su un altro qualsiasi gioco vedi le cose con il ritardo del tuo ping.
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
No è colpa del fatto che sui server ci sarà il cap fps a 15 come per bc2 e il resto che vedi sul tuo client sono solo interpolazioni fatte per farlo sembrare fluido.
io invece penso che se tutti i giocatori avessero ping sui 4/5ms potresti giocare con l'interpolazione quasi a 0. Per il cap degli fps non so se ci sia o meno, ovviamente se c'è peggiora le cose!
Old 05-10-2012, 11:32   #20457
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Mi pare ce il frostbite server fosse a 30fps di cap. Da qualche parte ho l'immagine.

Comunque è esattamente quello che dicevo qua:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=20451
Concluso positivamente con: pchs , schumyFast, dominik68 , Salvatore.12 , Polvere , SuBOIcE , Shingetter, gigarobot, Hulk9103, netcrusher, mouse, froZZen, Ilyich, ErVaLt, pinc0, Damokle, XDany88X, enos76
p5kr | Q9550@3748MHz | 8GB DDR2 882MHz 5-5-5-15 | AMD R9 270 DirectCU II OC 2GB 1160MHz|1550MHz
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2012, 11:45   #20458
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

15?
Credevo fosse almeno a 30
Old 05-10-2012, 11:49   #20459
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
io invece penso che se tutti i giocatori avessero ping sui 4/5ms potresti giocare con l'interpolazione quasi a 0. Per il cap degli fps non so se ci sia o meno, ovviamente se c'è peggiora le cose!
Lanciare un TV con interpolation > 0 vuol dire che al 90%:
- il tv passa attraverso l'obiettivo
- il tv si spegne sull'obiettivo
- il tv rimbalza sull'obiettivo

Tenendolo a 0 la probabilità che accada una di queste tre cose cala, circa al 40-50%
Old 05-10-2012, 11:54   #20460
Th3Riddl3
Senior Member

Mannaggia la machinimia!

Se voi presentaste un progetto, diciamo per esempio una squadra di calcio; e faceste delle scelte sui calciatori da mettere in campo e cominciaste a vincere tutte le partite...

Ad un certo punto salta fuori uno sconosciuto che vi dice" guarda hai fatto una cazzata, io ho uno schema che funziona meglio del tuo!"Voi che fareste?

Siamo tutti bravi a criticare e a dire questo si e questo no.

BF3 è uno dei migliori giochi di sempre! Il frost Bite 2 è uno dei migliori motori grafici mai realizzati, La campagna è spettacolare, il Multi è anch'esso ottimo.

E voi invece state sempre a rompere il catso per un motivo o un altro...e il gradiente del colore ora fa schifo! e il net-code è fatto da cani!e bla bla bla.
Ma che ne sapete voi! siete programmatori? e La dice ha voluto risparmiare e guadagnare solamente!e bla bla bla

Gli errori si fanno, si mettono alla luce e si tenta di risolverli..invece qua le uniche opzioni che vengono fuori sono " devi decidere se abbandonare il gioco o meno" " non comprerò mai più un gioco dice a scatola chiusa!" com'è? finchè escono le espansioni tutti li a dire ahhh bello!!! poi qualcuno cambia il gradiente del colore e dite..."a che schifo però quel blu!"

Tutto si modifica in meglio o peggio. BF3 ha un suo "carattere"...

sapete che vi dico! ma andate a cagçre!

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian