|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14442 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
di niente
![]() ![]() effettivamente è proprio quella che presenta un sacco di voci in inglese ed uno che non è afferrato non capisce bene che settaggi fare |
![]() |
![]() |
![]() |
#14443 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Almeno un'latro, non dico Advanced System Care della Iobit, però provalo, poi.... ![]() Tu dici che ti trovi bene con CCleaner e confermo . Prova ad andare nel registro (Regeit) dopo aver usato CCleaner e cerca tutte le voci riconducibili al programma disinstallato ![]() E dopo aver usato Revo o l'Uninstaller di ASC della Iobit con la funzione Avanzata ![]() Qualcosa rimane sempre, poi..... ![]() Quote:
Per una scheda che è in inglese,....... ma ragazzi...... ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14444 |
Senior Member
|
ok grazie per i consigli
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14445 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Molto raramente faccio archivi e comunque non me ne faccio un problema.
Ho scritto solo per informazione data la domanda di SMTRL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Non è una dimenticanza nella traduzione, bandizip utilizza una porzione di 7zip per comprimere nel formato 7z e tale programma "esterno" è in lingua inglese. Credo che bisognerà attendere la versione 3.x di bandizip per avere la possibilità di effettuare una traduzione completa. Ultima modifica di Styb : 02-10-2012 alle 12:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14447 | |
Senior Member
|
Bravo Styb per una scheda, che utenti esigenti
![]() Quote:
Non ho capito cosa sono queste tre piccole modifiche, che non ho messo, mi sono detto : eh già tutto in italiano.....poi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14448 | |
Senior Member
|
Domandare è lecito, lo sai anche tu.
![]() Quote:
Poi è uscita la 2.05 e ora c'è la 2.07. Capirai che il mio impegno per la traduzione è paragonabile allo zero e via via che mi accorgevo di alcune lacune nella traduzione aggiornavo il file in italiano. Ecco il perché degli aggiornamenti del file di traduzione. Scarica il file e sostituisci il file italian.ini presente nella cartella "lang" della cartella di installazione di bandizip (tale cartella è rintracciabile dal menu Aiuto-> Apri la cartella di Bandizip). Ultima modifica di Styb : 30-09-2012 alle 20:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14449 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Oh raga, la mia era solo una segnalazione, nessuna pretesa da nessuno, nessuna esigenza, nessuna accusa di cattiva traduzione e, sopratutto, nessun problema ad utilizzare bandizip in questo modo, non pensavo che tale segnalazione facesse aver a male qualcuno....
Visto che Styb ha dato la disponibilità scrivendo "Se trovate degli errori nella traduzione o frasi poche chiare, fatemelo sapere!", io gliel'ho fatto sapere, tutti li Ciao Ultima modifica di SMTRL : 30-09-2012 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Invece non ho capito perchè non trovo Bandizip in C/Programmi.......... La cartella l'ho aperta ma non ho capito dov'è fisicamente nel pc.....comunque è moooolto veloce, io mi trovo bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14451 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tasto destro sul collegamento di Bandizip, "Proprietà", "Apri percorso file" cosi vedi dove è installato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14452 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, è già in italiano, però ad es. quando apri un archivio e vuoi eliminare 2 file, compare la domanda "Vuoi eliminare il file selezionato?" cioè al singolare, mentre nel file aggiornato ho messo il plurale che è più generico. E altre piccole variazioni. Per avere la finestra di 7zip in italiano, occorre prelevare la traduzione italiana di 7zip e creare una chiave di registro. Servono tre passaggi: 1-Creare una sottocartella di nome Lang nella cartella 7z presente nella cartella di installazione di Bandizip. 2-Aprire con Bandizip il file .MSI di installazione di 7zip prelevabile da qui ed estrarre il file it.txt nella sottocartella creata. 3-Aprire il registro di sistema di windows e selezionare la chiave HKEY_USERS\S-1-5-21-serie_di_numeri\Software\7-Zip clic col destro nella finestra di destra e scegliere Nuovo->Valore stringa, da rinominare Lang; clic col destro su Lang->Modifica e inserire it nel campo dati valore. Fatto. Ultima modifica di Styb : 02-10-2012 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
Lo segno nel caso possa tornarmi utile in futuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14454 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() C/Documents and Settings/nome utente loggato/impostazioni locali/Dati Applicazioni/Bandizip . Quote:
![]() Ma perchè.......non è andata in Programmi ? Comunque non importa, l'importante è che funzioni e funziona a meraviglia ![]() Quote:
![]() Quote:
Funziona ![]() ![]() PS : il punto 2 non è proprio aprire.......il file .msi che è un pacchetto di Windows Installer . Installato in C/Programmi, preso il file di testo it e copiato nella cartella Lang, all'interno della cartella 7zip, all'interno quest'ultima della cartella Bandizip ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#14455 |
Senior Member
|
come hai fatto ad installarlo in C\Programmi?? ..a me non lascia scegliere la destinazione dell'installazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14456 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. Se ora disinstalli 7zip propbabilmente la chiave di registro verrà eliminata, e dovrai quindi ricrearla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14457 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.bandicam.com/forum/viewtopic.php?f=16&t=616 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14458 |
Senior Member
|
l'ho fatto ma mi dice che bandizip-setup.exe non è un'applicazione valida win32
![]() niente niente fatto scusate ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 02-10-2012 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14459 |
Senior Member
|
bene nuovo problema, non ho la cartella 7zip nella stringa del registro... ho solo bandizip
riedito ancora e scusate di nuovo: ho creato la voce 7-zip e fatto tutto e funziona:P ..scusate ma non avevo mai fatto prima una cosa del genere ![]() Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 02-10-2012 alle 15:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14460 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti quando ho fatto tasto destro del mouse sul pacchetto di Windows Installer di 7zip mi dava e mi tutt'ora : installa, ripristina, disinstalla.....e non vedendo la voce Apri ho fatto doppio click e 7zip920 si è installato in C/Programmi (che poi è chiamato 7z920 Pacchetto di Windows Installer ![]() Quote:
![]() Disinstallato con l'opzione avanzata di ASC della Iobit, usato 5 pulitori ![]() ![]() ![]() Secondo me anche perchè il file di testo (it) preso da 7zip e messo all'interno di Bandizip, poi di 7z e dentro la cartella Lang, non avendo nessuno riferimento, o nome riconducibile all'installazione, non è stato tolto . Quindi l'uninstaller di ASc più i pulitori non trovando nessun riferimento, a 7zip920, non hanno creato problemi . Per togliermi ogni dubbio poi sono andato a controllare anche la cartella 7z, all'interno di bandizip, che fosse integra, magari non dico l'uninstaller quanto i pulitori avrebbero potuto ......ma anche qui, forse anche per il nome della cartella 7z, non 7zip, e per il percorso diverso, non hanno toccato nulla ![]() Ovviamente non sono andato a cancellare manualmente la chiave creata nel registro (regedit) ![]() ![]() Ultima modifica di tallines : 02-10-2012 alle 19:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.