Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2012, 01:05   #3601
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
bella la trilogy

se costasse 10€ la prenderei anche
Old 27-09-2012, 01:30   #3602
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
bella la trilogy

se costasse 10€ la prenderei anche
solo se ci sono tutti i dlc...

comprende tutti i dlc vero???

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Tanto per sfizio ho provato a fare un argento in solitario proprio con il ricognitore dove ho configurato al massimo i poteri biotici (livello 18):
http://i.imgur.com/RUdAh.jpg
E' stata una partita mediamente dura anche se era uno spasso accoppare i phanton a suon di nova; meno adatto è sugli atlas dove è sempre meglio usare l'arma a distanza...
ma solo 28825 crediti?

Ultima modifica di giacomo_uncino : 27-09-2012 alle 01:32.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 10:33   #3603
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi

Quoto
Old 27-09-2012, 10:47   #3604
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi

No quelli te li venderanno a parte nella super collection Mass Effect DLC Trilogy...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 11:18   #3605
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

dlc anthology, dato che esistono ben più di 3 dlc

comunque sta trilogy se è senza dlc è una ciofeca, se ha i dlc significa che Omega sarebbe l'ultimo dlc per il single player...
Old 27-09-2012, 11:21   #3606
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:
No quelli te li venderanno a parte nella super collection Mass Effect DLC Trilogy...
Spero che includano dei codici per lo scaricamento
Old 27-09-2012, 11:27   #3607
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Spero che includano dei codici per lo scaricamento
Al momento non è uscito nulla a riguardo, immagino che se vi fossero stati i DLC lo avrebbero gridato ai quattro venti.

Quindi se la possono tenere
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 12:57   #3608
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
domanda sul DLC Leviatano

sapete se lo svolgimento di questa missione, e la trama di questo episodio, comportano reali ripercussioni sul finale del gioco e della della saga?

Ho già concluso il gioco e, a sentire le parole...
Spoiler:
del ricercatore, dal messaggio registrato all'ammiraglio, tale leviatano sembrerebbe essere un'arma in più per le sorti della guerra,
..oppure è solo un dlc che si autoconclude?
cosa mi dite?
Grazie!
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2012, 13:06   #3609
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
sapete se lo svolgimento di questa missione, e la trama di questo episodio, comportano reali ripercussioni sul finale del gioco e della della saga?

Ho già concluso il gioco e, a sentire le parole...
Spoiler:
del ricercatore, dal messaggio registrato all'ammiraglio, tale leviatano sembrerebbe essere un'arma in più per le sorti della guerra,
..oppure è solo un dlc che si autoconclude?
cosa mi dite?
Grazie!
Spoiler:
nessuna ripercussione sul finale tranne per alcune risorse di guerra e qualche frase nuova (doppiata con i piedi per via del timbro di voce diverso ) durante la conversazione con il nano trasparente maledetto...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 27-09-2012, 16:46   #3610
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
ancora grazie.
Comunque, tra i possibili finali, ho scelto..
Spoiler:
quello che cessando la guerra, preservasse alle razze i loro distintivi caratteri organici.. che permette ai superstiti della Normandy un approdo su un pianeta incontaminato. Eppure, forse per distrazione ma non ne sono così convinto, non ho notato la breve scena, con il presunto Shepard a terra in mezzo ai rottami e all'oscurità, che dà brevi segni di sopravvivenza ..che ho visto in altri filmati in rete in cui si faceva questa scelta "buona".

Distrazione mia o scelta effettuata nei dialoghi finali ? Vi ringrazio ancora se ne conoscete il motivo..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2012, 08:51   #3611
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
ancora grazie.
Comunque, tra i possibili finali, ho scelto..
Spoiler:
quello che cessando la guerra, preservasse alle razze i loro distintivi caratteri organici.. che permette ai superstiti della Normandy un approdo su un pianeta incontaminato. Eppure, forse per distrazione ma non ne sono così convinto, non ho notato la breve scena, con il presunto Shepard a terra in mezzo ai rottami e all'oscurità, che dà brevi segni di sopravvivenza ..che ho visto in altri filmati in rete in cui si faceva questa scelta "buona".

Distrazione mia o scelta effettuata nei dialoghi finali ? Vi ringrazio ancora se ne conoscete il motivo..
Spoiler:
la scena con Shep che riprende a respirare, confermata da Bioware come indicazione che è ancora vivo anche se non si sa come, si vede solo se prendi il finale "distruzione dei reaper" (rosso) E hai accumulato un punteggio di risorse galattiche superiore a 5000 (un pò di meno con l'extended cut mi pare). Il punteggio è ovviamente al netto della percentuale di prontezza, se hai 5000 punti ma la prontezza al 50% vengono considerati 2500 punti effettivi.
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2012, 10:31   #3612
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Se a qualcuno interessa, solo per oggi c'è in offerta

Mass Effect INFILTRATOR a 0,25€

https://play.google.com/store/apps/d...JhdG9yX3JvdyJd
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 15:57   #3613
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

nella trilogy di prossima uscita non saranno compresi i dlc (per la precisione, su PC saranno inclusi Bring Down the Sky e Pinnacle Station (Mass Effect), Cerberus Network (Mass Effect 2) e l'Online Pass (Mass Effect 3) per giocare la modalità co-op in multiplayer.)

ottima scelta di marketing direi
Old 30-09-2012, 17:11   #3614
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
nella trilogy di prossima uscita non saranno compresi i dlc (per la precisione, su PC saranno inclusi Bring Down the Sky e Pinnacle Station (Mass Effect), Cerberus Network (Mass Effect 2) e l'Online Pass (Mass Effect 3) per giocare la modalità co-op in multiplayer.)

almeno quelli del 2 li potevano mettere
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2012, 17:57   #3615
fufasso
Senior Member

L'Avatar di fufasso

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Cittadella (PD)
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
Se a qualcuno interessa, solo per oggi c'è in offerta

Mass Effect INFILTRATOR a 0,25€

https://play.google.com/store/apps/d...JhdG9yX3JvdyJd
Preso
Ma su samsung tab2 non e' compatibile. sul nexus invece si.
ciao
Old 01-10-2012, 12:28   #3616
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Quote:

Gran bel fail
Old 01-10-2012, 13:32   #3617
capitan_crasy
Senior Member

Quote:

oh ma insomma...
e poi gli ex fondatori se ne vanno perchè c'era troppo odio dei fan su BIOWARE; mi piacerebbe sapere se queste scelte sono studiate a tavolino oppure si lancia una moneta tanto per fare qualcosa...
Old 02-10-2012, 09:37   #3618
Tyrian³
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
oh ma insomma...
e poi gli ex fondatori se ne vanno perchè c'era troppo odio dei fan su BIOWARE; mi piacerebbe sapere se queste scelte sono studiate a tavolino oppure si lancia una moneta tanto per fare qualcosa...
credo queste scelte siano principalmente del management di EA...sinceramente capisco lasciar fuori i dlc del 3 ma per i primi due dovevano mettere le edizioni complete. Riguardo i fondatori non so come commentare, credo e spero che non sia solo quella la ragione. Probabilmente un'insieme di fattori dopo tanti anni nel settore che li ha indotti a cambiare totalmente pagina.

comunque è in arrivo per giovedìuna corposa patch sia per il single player che per il MP. su twitter Gamble Mike ha detto che la parte SP porrà le basi per qualcosa che arriverà in futuro (omega?). per il MP non si sa ancora cosa cambierà...ultimamente sempre su Twitter lui ed altri di BioWare hanno chiesto ai fan quali modifiche apporterebbero al multi, ma credo che qualunque idea avrebbe bisogno di tempo per essere implementata e sicuramente non ne vedremo attuate già ora, magari in futuro.

io ho suggerito di darci un'alternativa ai pacchetti random, visto che gioco poco per motivi di tempo e mi faccio il culo per raccimolare i 100mila crediti per poi trovare nel pacco premium solo roba che non mi serve. praticamente il mio punteggio N7 cresce ma le mie armi rimangono le stesse, salvo un piccolo upgrade ogni morte di papa.
sto a 301 N7 e ho ancora il phaeston III...poi vedo uno con 89 N7 e il Phaeston IX
Goodbye my old Notebook: FSC Amilo M1437G, Centrino M 725 1.6Ghz (Upgraded to M 770 2.13 Ghz),1024 DDR2 (Upgraded to 2048 Kingston DDR2), Ati Radeon X700 512HM, HDD Samsung 80GB 5400 rpm (Upgraded to Seagate Momentus 200GB 7200rpm 16MB cache)you served me well!
Tyrian³ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 11:05   #3619
cardfranz
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Guidonia (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Tyrian³ Guarda i messaggi
io ho suggerito di darci un'alternativa ai pacchetti random, visto che gioco poco per motivi di tempo e mi faccio il culo per raccimolare i 100mila crediti per poi trovare nel pacco premium solo roba che non mi serve. praticamente il mio punteggio N7 cresce ma le mie armi rimangono le stesse, salvo un piccolo upgrade ogni morte di papa.
sto a 301 N7 e ho ancora il phaeston III...poi vedo uno con 89 N7 e il Phaeston IX
Hai mai visto dei giocatori con livello N7 200 avere la Paladin a X?.......Io sì.Molto probabilmente si tratta di gente che non livella e gioca da quando è uscito ME3.Personalmente le armi le ho terminate ad Agosto.Ma ho giocato instancabilmente da Marzo tutti i giorni per molte ore (troppe).E non nego anche l'acquisto di punti Bioware (2400 punti).E fin quando non avevo terminato le armi ho sempre acquistato solo Spettri Premium.Oggi acquisto solo Spettri normali.Ovviamente mi ritrovo con oltre 120 amplificatori per mitragliatrice e oltre 100 ampli di forza che non uso mai.....Per non parlare del centinaio di colpi criogeni.........
Farmeggiare è molto noioso,ma producente.Il mio consiglio è di giocare insieme ad altri e fare gruppo.E' più facile fare oro,figuriamoci argento e bronzo.
ASUS ROG STRIX Z890-H Gaming WiFi Core i9 Ultra 285K - Corsair iCUE Link Titan 360 RX LCD 2x16Gb DDR5 Dominator Titanium 6600Mhz CL32 PNY RTX 5080 OC Samsung SSD 9100 PRO 1TB 2x Crucial MX500 1TB Samsung SSD 860 EVO 1TB Seagate SATA3 4TB Thermaltake Urban T81 Enermax Platigemini 1200W Iiyama Prolite B2712HDS (presto verrà rimpiazzato) Corsair K55 RGB PRO XT Logitech G700s 2.1 Empire PS-2120D Logitech MOMO® Racing Force Feedback Saitek X52 Pro Flight System Windows 11 Pro
ASUS G74SX-TZ329V
cardfranz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 11:35   #3620
capitan_crasy
Senior Member

Patch n.4 ME3 in arrivo questa settimana

In arrivo questa settimana la quarta patch correttiva di Mass Effect 3; ecco gli elenchi dei fix corretti:

Mass Effect 3 Patch 4 Patch Notes

A new patch will be coming this week for Mass Effect 3 which will improve your gaming experience!

On X360 and PS3, you will be prompted to update your software, just confirm and wait for it to complete. On PC you will need to install the patch through Origin before you launch Mass Effect 3. Wait for it to complete installation before playing.

We expect the patch to be available Thursday this week, but will update when we have more information.

Issues Fixed:

- Fixed tutorial tip that didn't properly display an unbound command
- Fixed an issue in multiplayer where if a character has DLC weapons equipped, and the DLC associated to the weapons is deleted, the weapon loadout screen displayed no weapons
- Sabotage power evolution 6 increased tech damage bonus no longer stacks
- Fixed a rare crash in the final mission level involving the firing of the Cain at the Hades Cannon.
- Fixed the Encumbrance Bar from not updating correctly for the Earth DLC weapon mods
- Fixed weapons with natural piercing from having their damage reduced with piercing mods equipped
- Incinerate power evolution 5 now gives a damage bonus to frozen and chilled enemies
- Krogan Vanguard Rage bonuses now work properly
- Fixed Shepard's shadow from not appearing after entering and exiting an Atlas
- Fixed quitting/disconnecting while holding Retrieve Object that could cause the Retrieve Object to disappear
- Fixed users logging off or disconnecting during gameplay from not being able to return online until rebooting the game
- Players can no longer grab Geth Pyros over cover
- Fixed issue in which enemies surviving a detonated Stasis blast became invulnerable
- Attempting to equip similar weapon mods will now present a 'Slot Occupied' message
- Asari Justicar passive power evolution 3 power damage and force bonus now works properly
- Disruptor Rounds consumable (all ranks) damage multiplier against shields and barriers increased from 100% to 400%
- Particle Rifle no longer replenishes ammo from ammo boxes and supply pylons
- Fixed an issue when using Biotic Charge before death that caused the match to be unplayable afterwards
- Fixed pathing for Banshees so they don't get stuck in a teleport routine
- Fixed Asari Justicar from not being able to activate Biotic Sphere within range of large enemies
- Fixed dropping Retrieve Objects that could potentially fall under the level
- All Batarian and Krogan kits will now stagger less than other kits
- Ops Survival Packs now grant a one second damage immunity when consumed
- Singularity power re-designed:

Singularity no longer has a maximum number of charges and will only be destroyed when the time runs out

Performing a biotic combo on someone floating in the singularity no longer ends the singularity

Base cooldown changed to 8 seconds

Base duration of the singularity changed to 8 seconds

Base power now does 100 points of damage per second to all targets that are in range, even if not floating in the singularity

Base power sets up biotic combos on everyone that comes into range (only 1 combo added per enemy per cast of singularity)

Rank 3 changed to a damage over time bonus (used to be a radius and duration bonus)

Evolve 1 changed to singularity duration bonus (used to be a hold duration bonus and number of charges increase)

Evolve 5 changed to damage over time bonus (used to be a radius increase mechanic)

Evolve 6 now detonates biotic combos when the singularity explodes

- Fixed an issue with the Banshee being able to sync-kill players farther than she should be able to
- Fixed an issue with Firebase Jade giving partial extractions when all players are already inside the extraction zone
- Fixed SMG Ultralight Materials Mod not having impact on power recharge speed
- Fixed Armor Piercing Ammo not applying penetration bonus to secondary weapon
- Fixed player death camera beginning before a sync kill is complete
- Fixed an issue with talent points remaining after a character promotion
- Melee creatures will now completely ignore pets (drones, decoys, etc.) rather than just having a chance to ignore them
- Fixed an issue with Private Lobbies not staying private after the match has begun
- Krysae no longer ignores enemy shield gates
- Fixed various weapon sound-replications for clients
- Concussive Shot changes:

Evolution 3 damage and force bonus now applies to frozen and chilled targets

Evolution 5 changed to increase damage by 50% and radius by 1 meter (used to take on the properties of your ammo power, but this did not work)

Evolution 6 damage bonus to organics increased from 100% to 200% over 10 seconds

- Fixed issue where enemies in Stasis surviving a biotic detonation would become un-synchronized for clients
- Fixed Leviathan DLC Weapon Mods not carrying over to New Game +
- Marksman will instantly reload weapon ammunition when activated
- N7 Shadow Sword Mastery power evolution 5 and 6 now apply to Shadow Strike damage
- Fixed Atlas rocket applying damage over time on N7 Paladins using the Omni-Shield
- Fixed automatic revive at a specific spot in Firebase White
- Fixed an issue with ammo boxes causing players to be unable to fire weapons after attempting to refill grenades
- Fixed an issue with the Krysae Sniper rifle not functioning properly on squad members (Firefight pack)
- Can now headshot Banshees, Geth Primes, and Brutes for an extra 40% weapon damage.
- Can now shoot the Atlas’ exhaust port on his back for an extra 40% weapon damage.
- Fixed the health bar position of Tactical Scan on Swarmers
- Fixed an issue with enemies approaching a downed player to execute, but showing mercy and leaving
- Fixed seeking projectile powers occasionally failing to impact targets even though it appeared to impact
- Successfully extracting from a match gives 10% bonus credits. This reward does not depend on your squad members – you must extra personally to get the reward.
- Fixed an issue that caused the Retrieve Objective wave to not recognize the recovery of the object when it enters the retrieve zone
- Fixed bleedout effect that was disappearing when another player used an Ops Survival Pack
- Fixed Decoy that was blocking the use of ladders to NPCs and squadmates
- Fixed Flamer power of Vorcha from being activated simultaneously with the Reegar Carbine
- Fixed icons of powers disappearing from the Character Screen
- Fixed an issue with Ken/Gabby and Tali/Garrus ambient dialogues not triggering in Normandy engineering
- Fixed an issue in which purchasing multiplayer card pack purchases would not complete

Exploits Fixed:

- Fixed an exploit that allowed players to be invincible and invisible to enemies
- Fixed an exploit where players were able to use rockets from other weapons

PC Only:

- Fixed the hint popup to update mouse left click and right click bindings
- Fixed an issue that made Origin users display their game as joinable when their game is full
- Fixed a crash on Firebase Rio caused by heavy melee
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian