Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2012, 13:44   #361
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Non ti entrano neanche in tasca...
Sta corsa al gigantismo è idiota. Facessero almeno una versione compatta (con le stesse caratteristiche ovviamente)....
Quoto, straquoto e riquoto!
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 14:21   #362
Snickers
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Perchè...lo sai meglio di me: migliora, sarà più veloce nell'aprire app (no virtual machine), supporterà più background agent, le prossime app saranno solo per WP8...non devo far l'elenco.
Se non altro, cambiando punto di vista, direi che 250 per un WP7 son troppi, lo ricomprerei a non più di 150/175 usato ma tenuto bene piuttosto...
beh, l'Omnia W si trova nuovo sotto i 200 euro
Old 01-10-2012, 15:27   #363
Pang
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
beh, l'Omnia W si trova nuovo sotto i 200 euro
Però vale la metà di un Lumia 800
Old 01-10-2012, 18:58   #364
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Ammazza il 920 si conferma davvero un mattone...ok, anche se io ho esigenza di uno schermo ampio (ho le tasche normali per fortuna ) per quanto mi riguarda lo boccio definitivamente...lascio in lizza l'820 ma aspetto i prezzi ufficiali (e in generale non è detto che aspetto primavera prossima per un generale abbassamento, si spera..)
Come mai lo bocci?

Comunque i prezzi ufficiali sono usciti, l'820 è a 499... troppi secondo me (niente schermo super sensibile, niente stabilizzatore ottico, display WVGA)

Quote:
Originariamente inviato da Pang Guarda i messaggi
Però vale la metà di un Lumia 800
Però ha la fotocamera frontale e il giroscopio
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:05   #365
kriolex
Member

L'Avatar di kriolex

Iscritto dal: Aug 2011
Città: torino
Ormai c è l allineamento anche nei prezzi oltre che nelle caratteristiche

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
kriolex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:13   #366
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Ammazza il 920 si conferma davvero un mattone...ok, anche se io ho esigenza di uno schermo ampio (ho le tasche normali per fortuna ) per quanto mi riguarda lo boccio definitivamente...lascio in lizza l'820 ma aspetto i prezzi ufficiali (e in generale non è detto che aspetto primavera prossima per un generale abbassamento, si spera..)
Wella!
Un po' di peso e di spessore di troppo l'ha effettivamente però IMHO ha un gran bel design. Personalmente deciderò se fare il passaggio anzitutto dopo averlo visto all'opera in qualche seria review (e mi riferisco non solo al 920 ma anche a WP8) e ovviamente dopo averlo visto di persona.

Io aspetterei a bocciarlo senza nessuna review in rete. Leak in turco/russo e foto dicono poco. Io voglio qualcosa di più sull'IQ che rende il display, sul software by Nokia ed in generale sulle App WP8. Si è già visto il port dell'UE3, se arrivasse anche un solo game di quel filone sarebbe il massimo :-)

Twitter - LinkedIn

Ultima modifica di M4R1|< : 01-10-2012 alle 20:27.
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:29   #367
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Come mai lo bocci?
Presumo per le dimensioni... pure io vedo come sarà il Lumia 800 con Windows Phone 7.8 e il supporto Nokia, ma non credo prenderò qualcosa di nuovo a breve... già il Lumia 800 mi sembrava "immenso", figurarsi questi qua.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 20:35   #368
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Come mai lo bocci?

Comunque i prezzi ufficiali sono usciti, l'820 è a 499... troppi secondo me (niente schermo super sensibile, niente stabilizzatore ottico, display WVGA)

l'ho detto: troppo spesso e pesante, dopo aver provato (non posseduto eh?) il galaxy s3 che nonostante 4.8" di schermo è una piuma, ed è sottile, non torno indietro, attaulemte infatti sono molto attrieato dall'ativ s pure, anche se il design non mi entusiasma

Si l'820 a quel prezzo è troppo, vediamo tra qualche mese

Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Wella!
Un po' di peso e di spessore di troppo l'ha effettivamente però IMHO ha un gran bel design. Personalmente deciderò se fare il passaggio anzitutto dopo averlo visto all'opera in qualche seria review (e mi riferisco non solo al 920 ma anche a WP8) e ovviamente dopo averlo visto di persona.

Io aspetterei a bocciarlo senza nessuna review in rete. Leak in turco/russo e foto dicono poco. Io voglio qualcosa di più sull'IQ che rende il display, sul software by Nokia ed in generale sulle App WP8. Si è già visto il port dell'UE3, se arrivasse anche un solo game di quel filone sarebbe il massimo :-)
come sopra, voglio uno schermo più grande allo stesso peso del mio omnia 7 (più o meno), della fotocamera purevuew non mi interessa (uso la reflex per le foto "vere"), le app sono comuni a tutti come l'hw per farle girare, le mappe mi pare di aver capito sono su tutti, l'amoled è semplicemtne fantastico....si o l'ativ s (50%) o l'htc 8x o l'820 (25% a testa)
Old 01-10-2012, 21:34   #369
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Oggi ero in anticipo per studiare con gli amici e mi sono fermato all'Euronics.
Ho provato un Galaxy S3 ed il touch funziona anche usando l'unghia (corta)!!

C'era anche un Lumia 800, avrei voluto provarlo ma era spento. Come cavolo si accende? Ho premuto tutti i bottoni laterali ma senza successo.
Comunque anche da spento ho provato a tenerlo in una mano e faccio fatica col pollice a coprire la diagonale, stirandolo bene riesco a raggiungere l'angolo opposto del display ma non è facile.
Da quanti pollici è?

Quote:
l'820 è a 499... troppi secondo me (niente schermo super sensibile, niente stabilizzatore ottico, display WVGA)

Eppure avevo letto che l'820 ha anche lui il solito touch sensibile del 920.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 21:48   #370
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Scusa non hai avuto problemi con un gs3 e invece con un L800 si?
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2012, 22:50   #371
mirc
Member

L'Avatar di mirc

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Treviso
Quote:
Come mai lo bocci?

Nokia dice che ce l'ha
____
Nonostante il peso che per qualcuno è essenziale, per me il lumia 920 resta il migliore come caratteristiche hw, potendo lo prenderei...a meno che non esca qualcosa di simile a questo
Old 01-10-2012, 23:26   #372
Pang
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Oggi ero in anticipo per studiare con gli amici e mi sono fermato all'Euronics.
Ho provato un Galaxy S3 ed il touch funziona anche usando l'unghia (corta)!!

C'era anche un Lumia 800, avrei voluto provarlo ma era spento. Come cavolo si accende? Ho premuto tutti i bottoni laterali ma senza successo.
Comunque anche da spento ho provato a tenerlo in una mano e faccio fatica col pollice a coprire la diagonale, stirandolo bene riesco a raggiungere l'angolo opposto del display ma non è facile.
Da quanti pollici è?

Eppure avevo letto che l'820 ha anche lui il solito touch sensibile del 920.
L'800 è 3.7", io con una mano faccio tutto
Old 01-10-2012, 23:46   #373
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da mirc Guarda i messaggi
Nokia dice che ce l'ha
____
Nonostante il peso che per qualcuno è essenziale, per me il lumia 920 resta il migliore come caratteristiche hw, potendo lo prenderei...a meno che non esca qualcosa di simile a questo
Meglio così, comunque anche io ho sentito del rumor sul "Surface Phone"... penso che prenderei comunque il 920
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 01-10-2012, 23:47   #374
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
Scusa non hai avuto problemi con un gs3 e invece con un L800 si?
No, no!! Ho scritto che del Galaxy S3 ho notato come il touch sia molto sensibile e prenda gli input anche se non tocco col polpastrello ma con l'unghia. Non l'ho nemmeno preso in mano perché era montato su uno stand.

Il Lumia 800 invece non l'ho provato perché era spento e non sapevo come accenderlo, mi sono solo provato a coprire tutto il display col pollice tenendolo con la sola mano destra ed ho scoperto che sono proprio al limite come dimensioni quindi per me salire oltre i 3.7" sarebbe un pò scomodo. Ma basta che non ci siano da toccare icone proprio nell'angolo in alto a sinistra e sono a posto.
Old 02-10-2012, 07:51   #375
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Qualcuno si è preoccupato che il touch super sensibile del 920 ed 820 possa incrementare troppo i consumi ma Nokia smentisce: http://www.windowsteca.net/2012/10/n...mo-di-energia/
Old 02-10-2012, 12:09   #376
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
a proposito di iphone 5...si è scoperto che la fotocamera soffra troppo di lansflare...

beh ormai io la vedo come una valutazione importante per molti...e direi che i lumia 920 e 820 non possono manco essere paragonati
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 13:08   #377
mirc
Member

L'Avatar di mirc

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Treviso
Quote:
Meglio così, comunque anche io ho sentito del rumor sul "Surface Phone"... penso che prenderei comunque il 920
beh, si però un surface phone da 4" con le caratteristiche del 920 mi stuzzicherebbe molto...
Old 02-10-2012, 15:55   #378
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
a proposito di iphone 5...si è scoperto che la fotocamera soffra troppo di lansflare...

beh ormai io la vedo come una valutazione importante per molti...e direi che i lumia 920 e 820 non possono manco essere paragonati
In realtà non lo vogliono ammettere gli adepti alla religione Apple ma l'iPhone 5 è davvero una presa per i fondelli con un prezzo ingiustificabile. A parte il potente SoC (ma che ci devo fare su uno sp? E chi lo sfrutta realmente?) è indietro un po' su tutto e ha deluso anche per il design ormai invariato da troppi anni (gravissimo per un'azienda come Apple che punta molto al design e all'immagine).
Il Lumia 920 lo batte su tutti i fronti, eccetto appunto il SoC.

L'unica vera incognita coi WPhone è sempre e solo il market. Si espanderà a dovere e includerà tante utili app già disponibili per Android e iOS?

Ultima modifica di hexaae : 02-10-2012 alle 16:00.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2012, 16:11   #379
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
In realtà non lo vogliono ammettere gli adepti alla religione Apple ma l'iPhone 5 è davvero una presa per i fondelli con un prezzo ingiustificabile. A parte il potente SoC (ma che ci devo fare su uno sp? E chi lo sfrutta realmente?) è indietro un po' su tutto e ha deluso anche per il design ormai invariato da troppi anni (gravissimo per un'azienda come Apple che punta molto al design e all'immagine).
Il Lumia 920 lo batte su tutti i fronti, eccetto appunto il SoC.

L'unica vera incognita coi WPhone è sempre e solo il market. Si espanderà a dovere e includerà tante utili app già disponibili per Android e iOS?
Sul SoC non ci metterei la mano sul fuoco, semplicemente ancora non ci sono test che li paragonino
Old 02-10-2012, 16:14   #380
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Sul SoC non ci metterei la mano sul fuoco, semplicemente ancora non ci sono test che li paragonino
Io ho il SoC del Lumia 920 (ho un HTC One S)...

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Meta valuta tagli fino al 20% della forz...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian